Lo desideravo da tanto tempo, da anni seguivo in internet tutto ciò che è inerente allo spanking, video, immagini, racconti, forum..., ma non sapevo come realizzare questa fantasia, con i (pochi) ragazzi che ho avuto non ci sono mai riuscita perchè non erano proprio portati per questo genere di cose e quando ci provavano lo facevano solo per farmi piacere, senza nessuna passione e senza quell'autorevolezza che secondo me è fondamentale in uno spanker, quindi tanto valeva evitare visto che non riuscivano a trasmettermi nessun piacere.
Dopo tante esitazioni, mi sono decisa a cercare uno spanker tramite internet e ho risposto ad alcuni annunci, dopo alcuni incontri non troppo soddisfacenti (almeno per me, perchè dall'altra parte invece ho visto sempre molta soddisfazione ), ho conosciuto quello che è il mio attuale spanker, un ragazzo di qualche anno più grande di me, che riesce a darmi davvero quello che ho sempre desiderato.
Giochiamo insieme da qualche mese, organizziamo delle "sessioni" di spanking ogni 10-15 giorni circa, lui capisce esattamente quali sono i miei desideri e ha l'atteggiamento giusto, quello che riesce a farmi eccitare solo con una parola o uno sguardo .
Non saprei dire che tipo di spanking pratichiamo, facciamo un pò quello che ci viene spontaneo, non inventiamo mai scenette varie perchè ci sembrano situazioni poco realistiche, semplicemente ci incontriamo, lui me le dà e io le prendo, con grande soddisfazione reciproca; mi sculaccia in varie posizioni, sia manualmente che con vari strumenti, abbastanza forte da lasciarmi i segni per qualche giorno (anche qualche livido, ma ho la pelle molto delicata), mi fa male, direi malissimo, ma mi eccita molto... L'eccitazione di entrambi ci porta a concludere sempre l'incontro con preliminari e giochi erotici, che non abbiamo nessun interesse a frenare visto che siamo entrambi single (e non so lui, ma per quanto mi riguarda voglio restarci, almeno per un pò... ).
Vi ho raccontato la mia esperienza solo per condividerla con qualcuno, perchè ovviamente finora non avevo potuto parlarne con nessuno e questo mi pesava un pò, adesso mi sento meno sola!
che bella la tua storia!!! mi fa venire voglia di buttarmi e carcarmi uno Spanker, di quelli con la S maiuscola!!! quello giusto per me!! e tu dopo la tua ricerca mi sembra d'aver capito che l'hai trovato... che fortuna!!!
comunque da quello che posso aver capito leggendo un po' le esperienze degli altri perchè io ne ho veramente poca, credo che sia normale avere qualche delusione iniziale, credo sia un po' come in amore!
alla fine penso che il rapporto spanker-spankee sia un po' come un rapporto di coppia.... correggetemi se sbaglio! (ahahah in tutti i sensi)
A dire la verità, all'inizio ero pessimista, non credevo che avrei trovato la persona giusta così presto, oltre al fatto che avevo paura di fare incontri poco piacevoli (per una ragazza sola il rischio c'è purtroppo...), per questo ci ho messo tanto a decidermi, però alla fine ho capito che dovevo fare qualcosa per soddisfare questa mia fantasia, anche a costo di correre qualche rischio, così mi sono buttata con qualche precauzione... per fortuna mi è andata bene!
Le esperienze precedenti non erano state pessime, però non mi soddisfavano pienamente, più che altro per l'atteggiamento degli spanker che non avevano quell'autorevolezza che io cercavo e non riuscivano a darmi quella sensazione di eccitazione mista a imbarazzo e soggezione che per me è necessaria durante una sculacciata.
Per ora sono molto soddisfatta, poi certo si vedrà, anche perchè adesso siamo tutti e due liberi, ma nel tempo tante cose possono cambiare... intanto mi godo le sensazioni del momento...
[b:36kajlra]Stella[/b:36kajlra] ha scritto che non saprebbe dare una definizione al loro rapporto dal punto di vista dello spanking, in effetti si è sempre parlato di [b:36kajlra]spanking erotico[/b:36kajlra] e [b:36kajlra]spanking disciplinare[/b:36kajlra] mentre in effetti esiste una terza variante che è lo[b:36kajlra] spanking puramente ludico[/b:36kajlra].
Mi spiego, [i:36kajlra]gioco [/i:36kajlra]lo è qualsiasi forma di spanking ma puramente ludico nel senso che il gioco è incentrato appunto sulla sculacciata a cui si arriva brevemente: non senza motivo come in quella esclusivamente erotica (cioè preliminare al sesso) ma neanche risultato di ampi scambi dialettici come in quella disciplinare...una via di mezzo? Forse.
Ok è la mia solita vena di Spank-pedia o come dice Keith Witch-pedia!
Detto ciò, sono lieta che entrambi abbiate trovato la situazione che vi soddisfa anche se io e credo anche quell'altra romanticona di [b:36kajlra]Cattiva[/b:36kajlra] ci chiediamo perchè essendo single entrambi escludete che possa scattare qualcosa tra voi...
Giusto, mi sa che la nostra è proprio una sculacciata di tipo ludico, non ne avevo mai sentito parlare, ma credo sia la definizione giusta! Che bello, rientro anch'io in una categoria!
In effetti non escludo niente visto che siamo entrambi liberi, tutto può succedere e certo il fatto di avere questa passione in comune potrebbe facilitare l'avvicinamento... però in questo momento io non ho molta voglia di avere una relazione sentimentale, inoltre, al di là dell'affinità nello spanking, lui ha (per quanto posso averlo conosciuto in pochi mesi...) alcuni lati caratteriali che cozzano molto con i miei, non so se potrebbe funzionare, un conto è lo spanking, un altro è andare d'accordo nella vita di tutti i giorni... Comunque ripeto, nulla è da escludere, vedremo!
Ciao Stella,
leggo solo ora la tua esperienza o confessione, se così vogliamo chiamarla, di come hai conosciuto il tuo attuale spanker, grazie per averla condivisa con noi
E' una bella testimonianza anche per i tanti/e che cercano, con annunci o senza o altrove, una partner o un partner, che sia di sola sculacciata o anche qualcosa di più, chissà... quindi mai demordere, ma non fermarsi neanche al primo incontro "non soddisfacente" per entrambe, come hai saputo fare tu d'altronde.
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca