ho sentito parlare di storie che finiscono perchè lui/lei non è interessato allo spanking... ma può capitare il contrario? cioè una storia che non finisce proprio a causa dello spanking.
io ho vissuto un momento di crisi con il mio compagno in cui abbiamo anche provato a separarci e il fatto che lui condivideva con me questa passione ci ha fatto riavvicinare (ovviamente non solo quello)...
sarà che lo spanking crea un'intesa tale da rendere il rapporto molto più forte o sarà stata la paura di non trovare più un ragazzo disposto a fare certe cose?
a voi è mai capitata una storia simile?
Ciao rebel,
bella domanda la tua, in effetti da questo punto di vista la questione non era stata ancora affrontata se ben ricordo.
Premetto che non ho vissuto una tale situazione per poter dire con certezza se lo spanking tiene insieme una coppia in crisi, però, la sculacciata è condivisione per me, a livello intimo molto coinvolgente, è un modo di essere, ma, come noti tu stessa non può essere la sola cosa che tiene insieme una coppia nel senso completo del termine... ci deve essere anche (molto) altro, altrimenti il legame finisce come per le coppie "normali".
ciao,
Keith
onestamente non mi ci sono mai trovata...
anche se devo dire che sono valide entrambe le opzioni...
forse dovresti chiedere a te stessa perchè sei rimasta con lui...
naturalmente ci sono dei momenti di crisi ed un [i:2ymmidbp]collante[/i:2ymmidbp] in certe situazioni non può che fare bene...
certo sono tante le ragioni che possono spingere due persone a tornare insieme...
a me personalmente è capitato di "rompere", ma lo spanking non è bastato a tenerci insieme!
volevo e voglio qualcuno con cui posso stare bene a 360 gradi! (in un certo senso a prescindere dallo spanking... non voglio che il mio "collante" sia lo spanking, ma che ne faccia semplicemente parte... come momento di intesa della coppia, ecc...)
Ach...è veramente un bel thread questo.
Ho quasi paura di accodarmi perchè temo di non essere all'altezza...comunque visto il tema del forum non penso di rischiare più di una riscaldata al didietro.
Per come la vedo io il rapporto con un'altra persona si può articolare su diversi livelli:
Con un conoscente o un collega la comunicazione è semplicemente verbale...al massimo si arriva alla stretta di mano.
Con un amico o un familiare si arriva al contatto fisico...abbracci, carezze, baci.
Con un amante il contatto arriva al sesso...che è una forma di comunicazione più elevata. Lo spanking (e più in generale il S/M) è un passo avanti...un donarsi completamente all'altro.
Concordo con Marco che è un completamento...aggiungerei che è un punto di arrivo (o quasi) ma concordo anche con Blue: il timore di non trovare qualcun'altro con cui "comunicare" allo stesso modo può spingerti a considerare la rottura come un opzione inaccettabile.
Insomma...concordo con tutti. Un vero invertebrato da forum. Mi candiderò alle prossime elezioni!!!
Chiù spanchi pe' tutti!!
Tu hai delle fantasie perverse...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca