Non so voi, utenti e amministratore, ma io non sono d'accordo con la possibilità di cambiare il nick nel forum.
Ti ritrovi nomi che non hai mai sentito e solo dando un'occhiata ai precedenti post (quasi sempre non numerosi) arrivi a capire che il nome originario era un altro.
Non ne capisco il senso, non lo trovo corretto verso chi ha già interagito con il vecchio nick, in ogni caso manca di trasparenza.
[i:2bsnxwq2]Ti conosco mascherina[/i:2bsnxwq2]..... mmm, canzone dei Litfiba mi pare?
Scherzi a parte concordo, io già faccio confusione così!
Al limite, se un utente desidera cambiare il nick "in corsa" dovrebbe comunicarlo pubblicamente scrivendolo nella sua prima presentazione in modo che tutti [i:2bsnxwq2]sanno.[/i:2bsnxwq2]
ciao,
Keith
Secondo me dovrebbe essere ammesso solo dietro richiesta all'amministratore e limitato a casi in cui obiettivamente abbia senso.
cambiare nick...
bè io già faccio confusione adesso...
figuriamoci se uno cambia nick ogni giorno! ...da perderci la testa!
forse una comunicazione sarebbe gradita nel caso succede di voler cambiare...
l'autorizzazione? si potrebbe essere un'idea...
circa i "profili multipli", definiamoli così, non sono d'accordo!
mi è capitato che la stessa persona che volontariamente evitavo ...per motivi che potete ben immaginare... si sia creata un nuovo account per potermi riavvicinare!
la cosa mi ha molto scocciata!
non è possibile fare il modo che da un ip si crei solo un account?
la cosa è insostenibile...
ps. scusate l'OT, e lo sfogo!, ma non rispondo più a nessuno perchè qualcuno continua a ricomparire ogni volta con un [i:1c1xbe83]nomignolo[/i:1c1xbe83] nuovo!
scusate, ma non notale che ci sono delle persone che scrivono determinati concetti utilizzando per di più anche i medesimi termini?
o scrivono tutti allo stesso modo o sto impazzando io!
[u:1c1xbe83]credo che un nuovo nick andrebbe a creare gli stessi [i:1c1xbe83]disagi[/i:1c1xbe83] del doppio account![/u:1c1xbe83]
[b:2dbl7va6]Cattiva[/b:2dbl7va6] anch'io ho riconosciuto più d'una volta (anche in altri siti) persone che cambiavano nick ma riproponevano gli stessi atteggiamenti.
Purtroppo l'ip è una garanzia molto limitata perchè può cambiare ad ogni connessione, così come può accadere che utenti abbiano lo stesso ma neanche si conoscano.
Ho sempre detto che Internet è una giungla ma ora lo definirei piuttosto il Far West...
Fai bene a parlarne pubblicamente, pur senza fare nomi, così l'importuno magari si renderà conto di non essere granchè furbo.
Fermo restando che se si ricevono molestie pesanti va segnalato.
Per me il cambio di nick non ha senso.
Chi scrive si assume la responsabilità delle proprie opinioni...che sono comunque opinioni e non oro colato.
Se si cambia il nick perchè ci si accorge di aver detto una c...ata si dimostra scarsa maturità.
Per quel poco che ho letto mi sembra di capire che la maggior parte dei partecipanti siano abbastanza intelligenti da accettare un pensiero diverso dal proprio.
Ma questa, ovviamente, è solo una mia opinione
So che sai cavartela da sola ma se accadono episodi particolarmente spiacevoli è bene segnalarli per evitare che accada anche ad altri o almeno metterli in guardia.
Credo comunque che il più delle volte si tratti solo di seccatori
Per quanto può contare, anch'io sono in sintonia con Blue e Altri.
Non fosse altro che per evitare confusioni... già non mi ricordo i nick con questo sistema, figuriamoci se ci mettiamo a modificarli ogni due per tre
Anche se si cambia nick ciò che si è realmente non si può cambiare e salta sempre fuori prima o poi, non capisco quindi il perché del cambio nick, sarebbe utile lasciare all'amministratore la facoltà di decidere se un utente può cambiare nick in base alla motivazione data ...non sapevo che si potesse cambiare nick
la proposta di Candy è sottoscrivibile, grazie.
grazie a te e buona serata.
E fai la brava
meglio così
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca