Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Vai!!!!

Avviato da GoSpanker il 02/11/2011 alle 17:09

Vai!!!!

GoSpanker (8 post, compleanno 18-7-1971)

nome: Ernesto
regione: Campania
ruolo: Spanker
esperienza: sufficiente
preferenze: etero pure nello spanking, ma sono cmq benvenutespankee
femmine anche di tendenza lesbo, purchè donne amanti dello
spanking e di essere sculacciate.
"che ci faccio qui?": Cerco un rapporto Spanker/spankee con una
ragazza/donna, l'età non importa, quel che conta è la
passione verso le sculacciate e la disciplina in genere.
Intendo rapporto, in quanto per me è importante e
suggestivo anche il solo darsi appuntamento per
incontrarsi e vedersi per questo qualcosa che è
davvero speciale!
segni particolari: nessuno
dicono di lui: "dall'aspetto non sembro uno spanker"

Inviato il 02/11/2011 alle 17:09

Re: Vai!!!!

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

GoSpanker ha scritto:
nome: Ernesto
regione: Campania
ruolo: Spanker
esperienza: sufficiente
preferenze: etero pure nello spanking, ma sono cmq benvenutespankee
femmine anche di tendenza lesbo, purchè donne amanti dello
spanking e di essere sculacciate.
"che ci faccio qui?": Cerco un rapporto Spanker/spankee con una
ragazza/donna, l'età non importa, quel che conta è la
passione verso le sculacciate e la disciplina in genere.
Intendo rapporto, in quanto per me è importante e
suggestivo anche il solo darsi appuntamento per
incontrarsi e vedersi per questo qualcosa che è
davvero speciale!
segni particolari: nessuno
dicono di lui: "dall'aspetto non sembro uno spanker"

Una delle migliori presentazioni...bentrovato

Inviato il 02/11/2011 alle 18:18

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivato GoSpanker, che entusiasmo!
Lo spanker nella foto è oscurato perchè sei tu?
Ho l'impressione che la maggior parte di noi "non sembra spanker/spankee"...forse ci creiamo immagini falsate, aspettandoci che qualche stranezza esteriore faccia riconoscere spanker/spankee a colpo d'occhio?
I gusti son gusti ma sinceramente l'idea di darsi appuntamento per far quello e stop non mi entusiasma...preferisco coltivare un minimo di rapporto con la persona.

Inviato il 02/11/2011 alle 21:11

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Un benvenuto [i:vb9u893q]sprint[/i:vb9u893q] anche a te GoSpanker,

visto il nick scattante

che dire? Hai già detto abbastanza di te per cominciare l'avventura nel forum, quindi il resto lo racconterai strada facendo casomai... l'unica domanda me l'ha anticipata Blue: quella del volto oscurato nell'immagine dell'avatar, un caso o una necessità?!

ciao,
Keith

Inviato il 02/11/2011 alle 22:42

a.d.r. (a domanda risponde):
nella foto non sono io,...magari! per correttezza ho oscurato il volto, l'unico che si dovrebbe vedere; l'avrei fatto anche se si fosse visto quello della spankee!!
inoltre per blue, ti dico che mi sembra semplicistica la tua semplificazione: "I gusti son gusti ma sinceramente l'idea di darsi appuntamento per far quello e stop non mi entusiasma...preferisco coltivare un minimo di rapporto con la persona."
Figurati sono un pasionario io, ma spesso, leggendo appunti e rispondendo a mail, parecchie spankee voglion solo quello e basta, senza magari un minimo di trasporto umanoe conoscitivo; kissà forse avrò beccato le spankee sbagliate.
Di certo a me fà enorme piacere coltivare un rapporto con la persona che sculaccio, essendo di carattere cmq socievole, ma sai spesso non sai mai come la si pensa in materia, per cui ho dato preminenza al rapporto spanking!
Ma cmq non semplificare, proprio perchè esprimo anche un altro concetto: quello di attesa dell'evento, dell'incontro, della conoscenza, del primo impatto!!! Quel formicolio alla pancia, quelle mani fredde dall'emozione, la salivazione zero, tipici di ogni nuovo incontro...figurarsi per un incontro spanking!!!!
Cqm a tale proposito volevo appunto aggiungere un post, ma ora l'ho detto quà!

Inviato il 03/11/2011 alle 15:58

Semplificazione semplicistica?:lol:
GoSpanker, non ho scritto che gli incontri a base di spanking e stop non si possano o debbano fare ma che io li trovo insipidi.

Inviato il 03/11/2011 alle 21:18

GoSpanker ha scritto:
esprimo anche un altro concetto: quello di attesa dell'evento, dell'incontro, della conoscenza, del primo impatto!!! Quel formicolio alla pancia, quelle mani fredde dall'emozione, la salivazione zero, tipici di ogni nuovo incontro...figurarsi per un incontro spanking!!!!

Queste belle e uniche emozioni e sensazioni le abbiamo provate tutti e penso che siano più che condivisibili, soprattutto quando "l'esito" dell'incontro non è affatto programmato o scontato, si inizia con una bella chiacchierata, si prende un té con i biscotti e poi... chissà

ciao,
Keith

Inviato il 03/11/2011 alle 22:17

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Blue ha scritto:
:roll: Semplificazione semplicistica?:lol:
GoSpanker, non ho scritto che gli incontri a base di spanking e stop non si possano o debbano fare ma che io li trovo insipidi.

concordo con blue!

Inviato il 04/11/2011 alle 03:51

ah, ma ti ho dato il benvenuto altrove...

lo rifaccio qui!
benvenuto!

Inviato il 04/11/2011 alle 03:52

Keith ha scritto:
GoSpanker ha scritto:
esprimo anche un altro concetto: quello di attesa dell'evento, dell'incontro, della conoscenza, del primo impatto!!! Quel formicolio alla pancia, quelle mani fredde dall'emozione, la salivazione zero, tipici di ogni nuovo incontro...figurarsi per un incontro spanking!!!!

Queste belle e uniche emozioni e sensazioni le abbiamo provate tutti e penso che siano più che condivisibili, soprattutto quando "l'esito" dell'incontro non è affatto programmato o scontato, si inizia con una bella chiacchierata, si prende un té con i biscotti e poi... chissà
ciao,
Keith

una bella pizza?

Inviato il 04/11/2011 alle 03:54

Blue ha scritto:
:roll: Semplificazione semplicistica?:lol:

ciao blue,
sì ma forse diciamo la stessa cosa ... in quanto nemmeno io come, ti confermavo, "adoro" solo spanking e stop!
Comunque spero davvero, kissà un giorno di trovare la spankee ideale....... e qui sò [u:ny4s5035]che accendo un altro fuoco[/u:ny4s5035]!!!!

Inviato il 04/11/2011 alle 08:19

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
GoSpanker ha scritto:

ciao,
Keith

una bella pizza?

Dipende [i:kj4e3aak]dove[/i:kj4e3aak] la vuoi la [i:kj4e3aak]pizza[/i:kj4e3aak]

Eheh, doppisensi a parte, anche la pizza va benissimo, anzi, a me piace un sacco, sono un vero [i:kj4e3aak]pizzaiolo[/i:kj4e3aak], non nel senso di farla, ma di mangiarla!

ciao,
Keith

Inviato il 04/11/2011 alle 22:16

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
GoSpanker ha scritto:

ciao,
Keith

una bella pizza?

Dipende [i:3loxbc60]dove[/i:3loxbc60] la vuoi la [i:3loxbc60]pizza[/i:3loxbc60]
Eheh, doppisensi a parte, anche la pizza va benissimo, anzi, a me piace un sacco, sono un vero [i:3loxbc60]pizzaiolo[/i:3loxbc60], non nel senso di farla, ma di mangiarla!
ciao,
Keith

era un doppio senso voluto keith...

e non parliamo di pizza per favore, l'adoro...
mangerei una capricciosa ora! gnam gnam

keith mi hai fatto venireeeeeee fameeeeeeeeee!

Inviato il 05/11/2011 alle 04:23

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
mangerei una [b:1sts8jui]capricciosa [/b:1sts8jui]ora! gnam gnam

Giustamente...

Inviato il 05/11/2011 alle 18:05

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
mangerei una [b:25hs0eke]capricciosa [/b:25hs0eke]ora! gnam gnam

Giustamente...

Inviato il 06/11/2011 alle 02:53

Cattiva ha scritto:
Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
mangerei una [b:fr5pocsa]capricciosa [/b:fr5pocsa]ora! gnam gnam

Giustamente...

[i:fr5pocsa]Capricciosa?[/i:fr5pocsa] Anche questo era voluto eh

Ma ci sta bene anche una "quattro stagioni"....

ciao,
Keith

Inviato il 06/11/2011 alle 22:01

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
mangerei una [b:1xlc5yhm]capricciosa [/b:1xlc5yhm]ora! gnam gnam

Giustamente...

[i:1xlc5yhm]Capricciosa?[/i:1xlc5yhm] Anche questo era voluto eh
Ma ci sta bene anche una "quattro stagioni"....
ciao,
Keith

onestamente no...

adoro la capricciosa
vabbè la pizza in generale!

Inviato il 07/11/2011 alle 00:36

Cattiva ha scritto:
adoro la capricciosa

Pure io amo la pizza "in generale", infatti spesso mangio la classica "margherita", ma ho una predilezione per quella con i funghi

[i:2ds3j4ca]....una funghi al tavolo cinque con una coca media, prestoooo!!![/i:2ds3j4ca]

ciao,
Keith

Inviato il 07/11/2011 alle 22:00

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
adoro la capricciosa

Pure io amo la pizza "in generale", infatti spesso mangio la classica "margherita", ma ho una predilezione per quella con i funghi

gnam gnam
indovina cosa ho mangiato stasera?
Keith ha scritto:
[i:1ih9ne4u]....una funghi al tavolo cinque con una coca media, prestoooo!!![/i:1ih9ne4u]

[b:1ih9ne4u]X 2[/b:1ih9ne4u]

Inviato il 08/11/2011 alle 01:51

Keith ha scritto:
[i:3qq2xosf]....una funghi al tavolo cinque con una coca media, prestoooo!!![/i:3qq2xosf]
ciao,
Keith

[url=http://www.postimage.org/:3qq2xosf][img:3qq2xosf]http://s12.postimage.org/43gc872bd/pizza_e_coca.png[/img:3qq2xosf][/url:3qq2xosf]

Inviato il 08/11/2011 alle 01:56

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
[i:1lr72vek]....una funghi al tavolo cinque con una coca media, prestoooo!!![/i:1lr72vek]
ciao,
Keith

[url=http://www.postimage.org/:1lr72vek][img:1lr72vek]http://s12.postimage.org/43gc872bd/pizza_e_coca.png[/img:1lr72vek][/url:1lr72vek]

Grazie per il pensiero fotografico, slurp!

Siamo andati largamente off-topic mi sa, era la presentazione dell'amico [i:1lr72vek]speedy[/i:1lr72vek] GoSpanker!

ciao,
Keith

Inviato il 08/11/2011 alle 22:34

Keith ha scritto:
Siamo andati largamente off-topic mi sa, era la presentazione dell'amico [i:ou8wcbq9]speedy[/i:ou8wcbq9] GoSpanker!
ciao,
Keith

mi sa che gli è finita la benzina!

non è più tornato!

Inviato il 09/11/2011 alle 02:12

Le presentazioni delle meteore stanno diventando il luogo degli OT...

Inviato il 09/11/2011 alle 21:19

Blue ha scritto:
:roll: Le presentazioni delle meteore stanno diventando il luogo degli OT...

In effetti.... speriamo che questo "appello" faccia tornare tra di noi il legittimo proprietario della presentazione, benzina finita a parte

ciao,
Keith

Inviato il 09/11/2011 alle 22:24

Blue ha scritto:

verissimo...

ma non ci vengono dati spunti e diciamo stupidaggini...

cercheremo di evitare!

Inviato il 10/11/2011 alle 14:55

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

verissimo...
ma non ci vengono dati spunti e diciamo stupidaggini...
cercheremo di evitare!

Gli spunti in generale non ci mancano, diciamo che si finisce per fare [i:2khrkdwm]salottino[/i:2khrkdwm] nella... sezione sbagliata del forum

ciao,
Keith

Inviato il 10/11/2011 alle 22:18

Keith ha scritto:
diciamo che si finisce per fare [i:4qhsmcrk]salottino[/i:4qhsmcrk] nell...

...e [i:4qhsmcrk]presentazioni[/i:4qhsmcrk]!

Inviato il 11/11/2011 alle 01:35

Re:

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

GoSpanker ha scritto:
nella foto non sono io,...magari! per correttezza ho oscurato il volto, l'unico che si dovrebbe vedere; l'avrei fatto anche se si fosse visto quello della spankee!!
inoltre per blue, ti dico che mi sembra semplicistica la tua semplificazione: "I gusti son gusti ma sinceramente l'idea di darsi appuntamento per far quello e stop non mi entusiasma...preferisco coltivare un minimo di rapporto con la persona."
[u:3djvd03g]Figurati sono un pasionario io, ma spesso, leggendo appunti e rispondendo a mail, parecchie spankee voglion solo quello e basta, senza magari un minimo di trasporto umanoe conoscitivo; kissà forse avrò beccato le spankee sbagliate.[/u:3djvd03g]
Di certo a me fà enorme piacere coltivare un rapporto con la persona che sculaccio, essendo di carattere cmq socievole, ma sai spesso non sai mai come la si pensa in materia, per cui ho dato preminenza al rapporto spanking!
Ma cmq non semplificare, proprio perchè esprimo anche un altro concetto: quello di attesa dell'evento, dell'incontro, della conoscenza, del primo impatto!!! Quel formicolio alla pancia, quelle mani fredde dall'emozione, la salivazione zero, tipici di ogni nuovo incontro...figurarsi per un incontro spanking!!!!

Beh se hai incontrato tante spankee e hai avuto la fila a mandarti mails (a me solo una mezza mail è arrivata) beh non dovrebbe esser difficile trovar la giusta persona oppure c'è qualcosa che non quadra Comunque sia Buona fortuna.

Inviato il 10/04/2012 alle 23:23

Re: Re:

M4STR0 ha scritto:
GoSpanker ha scritto:
[u:4n0s0887]Figurati sono un pasionario io, ma spesso, leggendo appunti e rispondendo a mail, parecchie spankee voglion solo quello e basta, senza magari un minimo di trasporto umanoe conoscitivo; kissà forse avrò beccato le spankee sbagliate.[/u:4n0s0887]

Beh se hai incontrato tante spankee e hai avuto la fila a mandarti mails (a me solo una mezza mail è arrivata) beh non dovrebbe esser difficile trovar la giusta persona oppure c'è qualcosa che non quadra Comunque sia Buona fortuna.

Mi collego poco; grazie per la buona fortuna...
ho letto qualche post arretrato e di te Mastro ho letto che sei il mastro delle branche (citz. Il tickling è stata una delle prime branchie S/M che ho praticato...), bellissimo quel post!
Poi ho letto di qlk ginocchiata presa da te in testa mentre legavi qlkuna.....; insomma, credo tu potresti insegnarmi a come avere vera fortuna nel trovare spankee...non trovi?!?!?

Inviato il 11/04/2012 alle 16:03

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto!!! che tu trovi una donna di tendenza lesbo che si faccia sculacciare da un uomo mi pare una bella impresa....Comunque auguri!!!

Inviato il 11/04/2012 alle 16:26

Re: Re:

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

GoSpanker ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
GoSpanker ha scritto:
[u:2f2ntrqj]Figurati sono un pasionario io, ma spesso, leggendo appunti e rispondendo a mail, parecchie spankee voglion solo quello e basta, senza magari un minimo di trasporto umanoe conoscitivo; kissà forse avrò beccato le spankee sbagliate.[/u:2f2ntrqj]

Mi collego poco; grazie per la buona fortuna...
ho letto qualche post arretrato e di te Mastro ho letto che sei il mastro delle branche (citz. Il tickling è stata una delle prime branchie S/M che ho praticato...), bellissimo quel post!
Poi ho letto di qlk ginocchiata presa da te in testa mentre legavi qlkuna.....; insomma, credo tu potresti insegnarmi a come avere vera fortuna nel trovare spankee...non trovi?!?!?

Certo magari ti insegno pure a mettere le branchie per andare a nuotare in acqua . A poi non sarebbe brancha ma bensì branca...

Inviato il 11/04/2012 alle 18:53

valentino62 ha scritto:
Benvenuto!!! che tu trovi una donna di tendenza lesbo che si faccia sculacciare da un uomo mi pare una bella impresa....Comunque auguri!!!

anche io trovo sia una cosa un pò [i:2uhrksk8]impossibile[/i:2uhrksk8]! ...ma auguri!

Inviato il 12/04/2012 alle 18:39

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca