nome: Ernesto
regione: Campania
ruolo: Spanker
esperienza: sufficiente
preferenze: etero pure nello spanking, ma sono cmq benvenutespankee
femmine anche di tendenza lesbo, purchè donne amanti dello
spanking e di essere sculacciate.
"che ci faccio qui?": Cerco un rapporto Spanker/spankee con una
ragazza/donna, l'età non importa, quel che conta è la
passione verso le sculacciate e la disciplina in genere.
Intendo rapporto, in quanto per me è importante e
suggestivo anche il solo darsi appuntamento per
incontrarsi e vedersi per questo qualcosa che è
davvero speciale!
segni particolari: nessuno
dicono di lui: "dall'aspetto non sembro uno spanker"
Ben arrivato GoSpanker, che entusiasmo!
Lo spanker nella foto è oscurato perchè sei tu?
Ho l'impressione che la maggior parte di noi "non sembra spanker/spankee"...forse ci creiamo immagini falsate, aspettandoci che qualche stranezza esteriore faccia riconoscere spanker/spankee a colpo d'occhio?
I gusti son gusti ma sinceramente l'idea di darsi appuntamento per far quello e stop non mi entusiasma...preferisco coltivare un minimo di rapporto con la persona.
Un benvenuto [i:vb9u893q]sprint[/i:vb9u893q] anche a te GoSpanker,
visto il nick scattante
che dire? Hai già detto abbastanza di te per cominciare l'avventura nel forum, quindi il resto lo racconterai strada facendo casomai... l'unica domanda me l'ha anticipata Blue: quella del volto oscurato nell'immagine dell'avatar, un caso o una necessità?!
ciao,
Keith
a.d.r. (a domanda risponde):
nella foto non sono io,...magari! per correttezza ho oscurato il volto, l'unico che si dovrebbe vedere; l'avrei fatto anche se si fosse visto quello della spankee!!
inoltre per blue, ti dico che mi sembra semplicistica la tua semplificazione: "I gusti son gusti ma sinceramente l'idea di darsi appuntamento per far quello e stop non mi entusiasma...preferisco coltivare un minimo di rapporto con la persona."
Figurati sono un pasionario io, ma spesso, leggendo appunti e rispondendo a mail, parecchie spankee voglion solo quello e basta, senza magari un minimo di trasporto umanoe conoscitivo; kissà forse avrò beccato le spankee sbagliate.
Di certo a me fà enorme piacere coltivare un rapporto con la persona che sculaccio, essendo di carattere cmq socievole, ma sai spesso non sai mai come la si pensa in materia, per cui ho dato preminenza al rapporto spanking!
Ma cmq non semplificare, proprio perchè esprimo anche un altro concetto: quello di attesa dell'evento, dell'incontro, della conoscenza, del primo impatto!!! Quel formicolio alla pancia, quelle mani fredde dall'emozione, la salivazione zero, tipici di ogni nuovo incontro...figurarsi per un incontro spanking!!!!
Cqm a tale proposito volevo appunto aggiungere un post, ma ora l'ho detto quà!
Semplificazione semplicistica?:lol:
GoSpanker, non ho scritto che gli incontri a base di spanking e stop non si possano o debbano fare ma che io li trovo insipidi.
ah, ma ti ho dato il benvenuto altrove...
lo rifaccio qui!
benvenuto!
Le presentazioni delle meteore stanno diventando il luogo degli OT...
Benvenuto!!! che tu trovi una donna di tendenza lesbo che si faccia sculacciare da un uomo mi pare una bella impresa....Comunque auguri!!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca