ciao a tutti!! io in questo forum, dato che ho scarsissima esperienza in fatto di spanking, leggo tanto e parlo poco e ho scoperto anche grazie a voi che il mio compagno non è uno spanker... però ci sono alcune volte che mi viene da ricredermi (forse è solo la speranza che si aggrappa a tutto), perciò vorrei raccontarvi alcuni episodi così mi potete dire la vostra.. spero di non annoiarvi!!
una sera eravamo a ballare con i nostri amici, erano le 3e30 e il mio ragazzo insisteva che voleva andare a casa perchè era stanco. io mi stavo divertendo e ovviamente non ne avevo nessuna intenzione di andarmene così presto. così gli ho detto che facevo l'ultimo giro per vedere chi c'era, invece sono andata a ballare proprio in mezzo alla pista così non mi avrebbe trovato!
dopo una bella mezz'ora arriva incazzato nero e mi dice "adesso ti muovi e andiamo in macchina!", e io cos'ho fatto? l'ho guardato mentre continuavo a ballare e gli ho fatto il dito con un sorriso sulla faccia che poteva voler dire solo vaffanculo!! allora lui mi ha preso per un braccio e mi ha portato alla macchina, al che ho capito che erano cazzi!!!
arrivati a casa sapevo cosa mi sarebbe successo allora ho pensato bene di chiuderlo fuori (ancora non convivevamo e eravamo a casa sua!). solo che poi mi son sentita in colpa allora gli ho aperto. quando è entrato mi ha fulmimato con lo sguardi e mi ha detto "adesso fila a letto! poi domani facciamo i conti!" al che ho capito che era meglio smettere di fare la stronza e sono andata a letto.
la mattina dopo mi sveglio con il solito mal di testa del dopo sabato sera e realizzo cosa avevo combinato la sera prima e il mio unico pensiero è stato "Oh mera!!!" vado in cucina e lui mi aveva preparato una bella colzione per farmi ripigiare così poi sarei stata bella lucida mentre mi dava la mia punizione. finito di mangiare andiamo sul divano e inizia la ramanzina per la sera prima: "scusa ma ti rendi conto di quello che hai fatto? ti sei comportata come una vera stronza! e mi hai anche chiuso fuori! non pensi di aver esagerato? bla bla bla" e io "si ok ho sbagliato,ma ormai quello che è fatto è fatto, cosa ci vuoi fare?"
lui mi guarda, si alza continuando a fissarmi negli occhi e mi dice: "alzati e mettiti in posizione" sarà stata la seconda o la terza volta che le prendevo, ma lui era stato chiaro su come voleva che mi mettessi. io però sono scoppiata a ridere e gli ho detto "scordatelo!" allora lui mi prende per un braccio e mi alza in piedi "muoviti senò è peggio, metiti come ti ho detto" allora mi metto in ginocchio sulla penisola del divano e lo guardo con gli occhioni dolci come per dire dai ripensaci,ma lui mi da un'occhiataccia che mi fa capire che mi devo sbrigare davvero. allora appoggio le mani sullo schienale del divano e inarco un po' la schiena per mettere in mostra il sedere e in modo che si veda anche un po' della mia patata, perchè lui la voleva vedere mentre mi sculacciava così controllava se mi eccitavo (la cosa mi faceva vergognare un sacco!).
indossavo solo una maxi-maglia che mi copriva giusto il culo, lui me la solleva lentamente e mi dice "sei pronta?" e senza farmi rispondere mi da la prima sculacciata
ciaf!
faccio un piccolo sussulto e ecco la seconda
ciaf!
la mia pelle chiara arrossisce subito...
ciaf!
arrossiscono anche le mie guance perchè mi vergogno troppo
ciaf!
io forte come sono,stronza come sono
ciaf!
ora così debole e così piccola nelle sue mani
ciaf! ciaf! ciaf!
non parla mai mentre mi sculaccia,perchè sono le sue mani che lo fanno
ciaf!ciaf!ciaf!
e io non mi lamento mai perchè è il mio culo a farlo
ciaf! ciaf! ciaf!
inizio a sussultare un po' di più e forse inizio anche a eccitarmi
ciaf! ciaf! ciaf!
lui lo sa
ciaf ciaf ciaf!
basta inizia a fare troppo male
ciaf!!
allora cerco di evitare i colpi muovendomi di qua e di la,
lui mi tiene ferma ancora un attimo
ciaf! ciaf! ciaf!
poi mi lascia andare...
io mi giro sempre subito per non fargli vedere il mio culo rosso, me ne vergogno, e me lo massaggio di nascosto per non far vedere che mi ha fatto male, anche se lo capisce...
poi mi guarda negli occhi "spero che tu abbia capito la lezione" ovviamente non rispondo e lui fa per girarmi ancora "si si ho capito,basta!" allora mi tocca un po' più in basso e vede che sono molto eccitata... mi abbraccia,mi bacia e facciamo l'amore...
da quello volta, ogni volta che andiamo a ballare e lui mi chiede di andare a casa, sorridiamo, complici...
Ciao rebel,
grazie per questo tuo esordio nelle esperienze delle monelle del forum
si in effetti... però è successo pochissime volte, tipo 4 volte in 3 anni!!!
più che altro lui usa lo spanking come preliminare del sesso, quindi questo mi ha fatto pensare che non sia uno spanker...
Uhm...non ho mai capito le passioni a intermittenza, in effetti...
Da quel che racconti sembrerebbe convinto ma l'intervallo di inerzia mi pare un tantino eccessivo, specie sapendo che tu condividi.
Ma perchè non ne parlate chiaramente??
è ma io a parlarne non ce la faccio!! mi vergogno troppo!! solo a dire la parola sculacciata divento rossa!!! e poi se io ne parlo apertamente con lui chi mi assicura che lui non mi dica: hai frainteso tutto, io stavo solo giocando, se ti piace sei matta?
in effetti io non gli ho mai fatto capire che a me piace... anzi!!
tipo, l'altro giorno stavamo parlando di una cosa che l'aveva fatto incazzare e io insistevo che era una stronzata sensa importanza, allora lui fa: "smettila perchè ti sculaccio!" e io gli ho detto "no no no no no! smettila!".... forse pensa che non mi piace... però a me sembra anche assurdo una che dica si ecco sculacciami aspetta che mi metto in posizione!
altri segnali comunque glieli ho mandati, il più evidente è l'eccitazione fisica! come fa a pensare che non mi piace? oppure io lo provoco in continuazione per farlo incazzare! sia volutamente che involontariamente, cioè io sono proprio fatta così...
poi lui forse ha paura di farmi male, perchè appena s'accorge che mi inizia a far male, smette!!
mah!
ci ho messo un anno per prendere il coraggio e iscrivermi a questo sito!! forse tra qualche anno troverò anche il coraggio di parlarne con lui!!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca