Ciao a tutti, oggi le ho prese dalla mia spanker, e mi ha fatto promettere di scrivere sul forum perché e come le ho prese…
Ieri, ero su internet, e mentre stavo controllando la posta ho letto un’email, con una notifica del forum. Ovviamente abbastanza curiosa sono corsa a leggerlo chi aveva scritto, era una spanker, e senza pensarci due volte le ho risposto che volevo conoscerla e che avrebbe potuto contattarmi senza problemi… Ma non è stata un idea molto intelligente, visto che appena sono stata scoperta dalla mia spanker, ovviamente non l’ha presa tanto bene, mi ha promesso una bella sculacciata, per togliermi il vizio di rispondere così alle altre spanker. Pensavo che alla fine non me le avrebbe date e che una ramanzina sarebbe bastata, ma mi ero sbagliata di grosso. Oggi ero sul divano al pc , quando mi ha accennato che dovevo andare immediatamente in camera, dapprima mi sono rifiutata, ma il suo sguardo severo mi ha fatto cambiare idea in 2 secondi circa, e sono andata in camera, lei è passata dal bagno, ha preso la spazzola e si è presentata in camera. Volevo scappare, e nascondermi, ma era assolutamente inutile visto che avrei peggiorato solo le cose, e quindi l’ho osservata sedersi sul letto ed aspettarmi, io mi sono seduta accanto a lei, e l’ho guardata con gli occhi dolci per cercare di scappare almeno alla spazzola, ma non è servito a molto. Infatti dopo un po’ mi ha ordinato di abbassare i jeans, io ho fatto finta di non sentirla, tenendo la testa abbassata, la mia speranza di non prenderle calava sempre di più e infatti mi ha fatto alzare e mi ha sbottonato lei i jeans fino a calarli, mi ha preso per un braccio e mi ha sdraiata sulle sue ginocchia. non sono riuscita contare nemmeno fino a tre che ha cominciato a sculacciarmi con le mani, ed io a dimenarmi, ma era tutto inutile, più mi dimenavo più i colpi cadevano con forza, in pochissimo tempo mi sentivo il culetto infuocato, volevo che smettesse, ma non sapevo come e ho cominciato a chiederle scusa, ma anche questo è stato abbastanza inutile. Ha preso la spazzola e ha cominciato a darmi colpi con quella, io non facevo altro che dimenarmi e cercare di divincolarmi dai colpi ma era tutto inutile. La pregavo di smetterla chiedendole scusa e alla fine si è fermata, mi ha fatta alzare e messa nell’angolo per 5 minuti. Dopo di che mi ha presa finalmente tra le sue braccia, facendomi promettere che non avrei più risposto a nessun annuncio del forum.
Ciao fiammetta,
col tuo raccontino torna il tema già dibattuto qui del "controllo della posta elettronica" da parte dello/a spanker... se sia giusto o meno, ossia una misura troppo eccessiva di controllo; detto questo il racconto in sé è gradevole, grazie per averci resi partecipi del tuo rossore di culo
ciao,
Keith
Ho le idee confuse, io pensavo che avessi il suo consenso per conoscere delle spanker...
sarebbe interessante capire il consenso di chi che cose curiose che si scoprono sul forum
Blue: avevo il suo consenso di rispondere alle spanker, ma solo per dire che già il mio culetto era in buone mani ...
Lamia: cosa vorresti capire eh sentiamo??? prrrrrr
Fiammetta come al solito fai casini e non ne combini una giusta!
Blue : Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Qualcuno segni, please...!
zitta, che qualcuna gia a troppo segnato, povera me domani
certo che a parte tutto i racconti di spanking F/F mi attizzano non poco..mi piace sculacciare le donne e lo faccio molto bene ma in questi ultimi anni mi attira il contrario..avendo avuto una lunga esperienza in tal senso che non riesco e sopratutto non voglio lasciarmi alle spalle..ritengo la sculacciata eros non assolutamente s/m..e poi ..bando alle frottole..quasi tutti/e ne sono attratti..
mah ho gia' inviato risposta..
dicevo che sono molto confuso..peccato non aver salvato la mia risposta di prima era lunga e articolata..adesso non ho tempo..torno nel pom.e riscrivo tutto
eccomi..allora ..premetto che ho avuto la mia prima ragazza a 16 anni..anche lei 16,bellissima e siamo stati insieme 3 anni..facendo l'amore tutti i giorni..compresa lei non c'e' mai stata una mia relazione in cui non abbia sculacciato la mia partner..non x niente..la cosa che amo di piu' in una donna e' il sedere e mi piace sculacciarlo...ma non e' mai stata condizione necessaria x eccitarmi..poi qualche anno fa x via di problemi in varie parti del corpo x via di un incidente stradale mi sono rivolto a una signora massaggiatrice..molto brava e attiva da molti anni..lei non e' una donna bella..piacente ..piu' grande di me..abbiamo cominciato i massaggi..e mi ha rimesso quasi a posto..non ero nudo..slip e basta..poi un giorno mi ha tirato giu' gli slip x via di un olio che doveva usare e mi ha detto che era stufa di macchiarmi gli slip..io a trovarmi a pancia in giu' e lei che mi massaggiava mi sono eccitato e lei se ne e' accorta..ci siamo guardati e lei ha cominciato a battermi le chiappe..ma non x sculacciarmi ma x scaldare i glutei..ed era sincera..solo che li proprio mi sono supereccitato e ho cominciato a masturbarmi e in pochissimo tempo..cosa x me strana..sono venuto..era finito il mio tempo.ha suonato un cliente..mi ha dato scottex x pulirmi..ha asciugato l'olio e li altra eccitazione..sono andato a lavorare e li mi ha tel.qualche ora dopo e mi ha detto che anche lei si era masturbata pensando al mio sedere che andava su e giu'..poi siamo stati insieme alcuni anni e lei mi ha sempre fatto morire di eccitazione sculacciandomi sempre..in varie pose e luoghi..anche davanti a una amica mandandomi fuori di testa..si faceva anche sesso..ci siamo lasciati e io da allora ho avuto varie storie ma cerco sempre una come lei..ecco tutto qua..
guarda Waldo,sta a Firenze con la figlia..la sento a volte al tel.ma non la vedo da diverso tempo..interessante e' dire poco..ni ha fatto andare fuori di piacere..non bella eh ma proprio ideale x il ruolo..alta,formosa,e sopratutto dotata di fantasia incredibile..quando ha coinvolto una sua amica temevo di crepare prima che la cosa succedesse..sculacciarmi davanti a lei e tutte e due vestite in quel momento,con la sculacciata che diventava sempre piu' forte e poi inchiodarmi bocconi sul letto mentre la sua amica me le dava e' stata una cosa che non potro' mai nemmeno ripetere..erano perfette..
Benvenuto nel forum gaddadavida,
(bel pezzo quello degli Iron Butterfly )
le tue esperienze meriterebbero un topic dedicato, così tutti le possono leggere (e trovarle soprattutto) più facilmente, gli appassionati f/m non mancano tra gli iscritti, anzi.
ciao,
Keith
pero'..esperto di musica..il pezzo degli I.B. era nella clamorosa scena finale di Manhunter a renderla ancora piu' drammatica..x quanto riguarda il forum sono entrato da poco e non mi destreggio ancora con facilita'..accetto fin d'ora consigli e suggerimenti..certo x quanto riguarda le sculacciate ho molte esperienze da raccontare..e devo dire che con la mia amica spanker di molti anni abbiamo esplorato quasi tutte le vie di questa nobile arte..a presto
il fatto e' che quando hai una storia lunga con una donna cosi' impari tante cose ..una sopratutto..che la spanker puo' essere piu' vicina di quanto si creda..magari la collega di ufficio ..o la titolare di un bar..ripeto che io fino a quando non ho incontrato la mia sculacciatrice non ci pensavo x niente..in effetti leggendo la risposta di "cattiva" posso dire che sono alla ricerca di una signora spanker ma anche adesso come sempre sto con una donna che manco si sogna e abbiamo una ottima vita sessuale..mi basta guardare una bella ragazza in jeans x farmi salire la pressione..e ,ripeto, non c'e' stata una sola donna con cui sono stato che non abbia sculacciato ma non in un rituale ..quando capita la mia mano non si ferma e le mie ragazze e compagne passate si sono sempre trovate bene in questa cosa..ma lo sculacciare io non e' conditio sine qua non x eccitarmi..me ne frega..ma se penso a una spanker tipo quella,unica che ho avuto divento allupato come una scimmia sulla roccia e cerco di darmi da fare..
"cattiva"..faro' la mia presentazione..anzi ,adesso che mi viene in mente..la faro' solo quando una spanker mi dira' cosa mi fara' se non la faccio..
ciao Keith..domani mi leggo un po' di presentazioni xche' sono nuovo di qua e sara' utile leggere lo svolgimento di queste presentazioni..x via che come ha sottolineato cattiva non e' chiaro cosa io voglia cerchero' di spiegarmi al meglio..posso anticipare che la verita' e' una sola..e a quella mi atterro'..cerco una spanker che mi faccia ritrovare la profonda eccitazione che ho avuto in una relazione durata diversi anni con una signora che si e' rivelata "sublime" sculacciatrice.ciao a domani
cattiva,non faccio concorrenza x niente..devi solo sapere che ho avuto la mia prima storia a 14 anni con una ragazza di 15 .e siamo stati insieme quasi 3 anni..poi molte storie e tac mi capita questa lunga relazione con una donna entrata nella mia vita x caso..sono andato da lei xche' massaggiatrice molto apprezzata e io problemi x un incidente d'auto.poi la storia se hai letto un mio precedente msg e' andata in modo tale che ho scoperto un mondo che non cercavo ma che poi mi ha stregato enon ho piu' potuto tornare indietro..cioe' sono molto anomalo e me ne rendo conto..certo se sculaccio una mia compagna non e' xche' senno' non mi si rizza..al contrario se penso a una signora che potrebbe sculacciarmi e umiliarmi subito mi eccito..vabbe'..al lavoro..a stasera x la presentazione..
ragazzi non per essere la solita rompiballe ma .....visto che poi ci lamentiamo degli off topic aprire un'altra discussione no?
e un'altra cosa:sarò pesante io ma ci sono modi meno volgari di esprimersi e ugualmente efficaci
E pensare che sono io quella che avrebbe tutte le ragioni per essere acida e insofferente...
Ohè, basta far arrabbiare Lamia, su, tornate in riga!
Scherzi a parte, è vero l'Ot per me non è un problema ma rischia di diventare dispersivo e magari chi legge solo il titolo non sa di cosa si sta discutendo e magari salta il topic a pié pari.
Sulla volgarità, non sono stati usati termini pesanti ma io sono dell'idea che lo Spanking per quanto erotico non è necessariamente sesso e quindi neppure a me piace vederlo ridurre a un discorso puramente rivolto alla soddisfazione sessuale.
Per parlar chiaro, una sculacciata può farti vibrare nell'anima senza provocare un orgasmo fisico e non per questo è meno emozionante...
Detto ciò, [b:t4zj5dr6]Gaddadavida[/b:t4zj5dr6] apri il tuo post di presentazione e magari raccontaci cos'è per te lo spanking, perchè ti coinvolge.
[b:t4zj5dr6]Lamia[/b:t4zj5dr6], era un pitbull per caso? Se tu fossi spankee ci sarebbe un modo per farti passare le paturnie...
come faccio ad aprire il post di presentazione Blue?
questo si che e' dire le cose con chiarezza..grazie..
ciao vorrei sapere se è possibile chi è la spanker cn cui sei in contatto...xkè ne cerco una anch'io grazie
quoto Cattiva
o so come funziona solo che pensavo,dato che ho letto il tuo racconto,che potessi aiutarmi a trovarne una professionista
ciao keith in pratica ti spiego meglio siamo in 2 e stiamo cercano una spanker esperta che ci punisca in modo quasi "professionale"... qualcuno sa come aiutarci?
x "professionista" intendevo qualcuno con cui magari prendere appuntamento x farsi sculacciare...e che lo faccia x bene
ti ringrazio molto x il consiglio credo lo seguirò...a te è mai capitato di essere sculacciata/o da una persona competente in materia?
o sai dirmi qualcuno a cui possa rivolgermi?
noi in realtà siamo 2 e stiamo cercando da tempo qualcuno che ci sculacci anche se tra di noi lo facciamo già...
non so se è arrivata l'ultima mia risposta...cmq dicevo che ni siamo in 2 e cerchiamo da tempo qualcuno che ci sculacci anche se tra di noi lo facciamo già
ahuahauh okokkk scusami nn avevo lettooo! lo farò allora ti ringrazio tanto mi sei stato/a d'aiuto...tu hai mai messo annunci?
a cosa ti riferisci quando dici cosa dovrei dire???? .... scusami se faccio così tante domande nn è da molto che sn nel forum.... e volevo sapere se hai mai messo annunci e preso appuntamenti x farti sculacciare
si era esattamente qst che volevo sapere... anch'io vorrei prendere appuntamenti x farmele dare sul forum ma nn so come
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca