Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

profumo

Avviato da Cattiva il 27/10/2011 alle 01:01

profumo

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

la giornata è piovosa, ma approfitto di uno sprazzo di sole per prendere un pò d'aria sul balcone...

un profumo si riporta nella mia vecchia casa, è estate, ci stiamo lasciando...
il mio umore non è dei migliori...

ed i primi caldi, mi fanno sentire appiccicosa ed irrascibile...

aspetto che entri a casa, chiudo la porta, stendo un piumone a terra e prendo del gelato, adoro mangiarlo a letto...
domani forse non ci vedremo più, ma io voglio che tu, anche se inconsapevolmente, mi dia ciò che voglio...

ho litigato con te con tutto il pomeriggio apposta!

mangiamo il gelato l'uno sul corpo dell'altro, i miei seni ed il tuo petto si sfiorano fino a danzare, ma io non sono soddisfatta in tanti anni con te, son riuscita ad avere solo due schiaffeti e pure come preliminari...

aspetto ancora fin quando delusa vado a fare una doccia, il gelato dopo aver rinfrescato appiccica...

in accappatoio e cocciolante mi tiri verso di te, so che sarà l'ultima volta...
aspetto ancora fino a quando decido di osare, non ho più niente da perdere ormai...

con una lenta arrendevolezza mi arrampico per la prima volta sulle ginocchia di un uomo...

so quello che voglio!

sono nel posto dove volevo tu mi mettessi, ma tu rimani sdraiato e non ti raddrizzi per darmi quello che voglio...

io so quello che voglio, ma non lo sai tu...

la frustazione è tanta...

fin quando dopo un pò la tua mano comincia a colpirmi una natica dopo l'altra...

tu non sai di questa mia passione, non sono mai riuscita a dirtelo, nonostante sai tutto di me...

mi chiedi se provo dolore, ma perchè me lo chiedi? è quello che voglio, ma ho paura di dirtelo, sei così religioso che ho paura del tuo giudizio...

il tutto dura 5/10 minuti, forse meno, ho perso il conto del tempo...
sono come in trans...

e quando tu cominci a rincarare la dose, invece di arrivarmi un altro schiaffo arriva una carezza...

no!, non fermarti!
ma non so dirtelo!

smetti per paura di farmi male, senza sapere che piacere mi darà quel dolore...

ti lasciai nonostante ti amavo tantissimo, perchè non mi sculacciavi...

imbarazzante ripensare che nonostante fossi in posizione nessuno me le avesse date...

un profumo, un ricordo, un dolore che non c'è stato, un uomo che non può essere uno spanker se nn lo è, io che non potevo accontentarmi di ciò che non avevo...

ricordo come fosse ora il mio corpo che si muoveva sapendo bene dove andarsi a posizionare, e quel rimpianto della certezza alla fine...
"non me le darà mai come le voglio io!, è inutile!"

Inviato il 27/10/2011 alle 01:01

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Complimenti Cattiva,

una bella confessione che va oltre il classico racconto di sculacciate per come lo intendiamo solitamente qui, poetico e toccante anche nella sua malinconia di un dirsi addio... ma come hai scritto chiaramente tu:

[i:31viwuky]un profumo, un ricordo, un dolore che non c'è stato, un uomo che non può essere uno spanker se nn lo è, io che non potevo accontentarmi di ciò che non avevo... [/i:31viwuky]

Finemente erotica l'immagine del gelato sui seni che si scioglie in un pomeriggio di fine estate...

ciao,
Keith

Inviato il 27/10/2011 alle 22:56

Keith ha scritto:
Complimenti Cattiva,
una bella confessione che va oltre il classico racconto di sculacciate per come lo intendiamo solitamente qui, poetico e toccante anche nella sua malinconia di un dirsi addio... ma come hai scritto chiaramente tu:
[i:35d27336]un profumo, un ricordo, un dolore che non c'è stato, un uomo che non può essere uno spanker se nn lo è, io che non potevo accontentarmi di ciò che non avevo... [/i:35d27336]
ciao,
Keith

onestemente non so nemmeno perchè vi ho voluto rendere partecipi di ciò...

cioè non è un'eperienza, forse era un tentativo di approccio, non ricambiato, allo spanking...

ps. all'epoca forse non sapevo nenneno si chiamasse così questa [i:35d27336]pratica[/i:35d27336]...
ma mi piaceva e volevo qualcuno che la condividesse con me...

Inviato il 28/10/2011 alle 19:08

Cattiva ha scritto:
onestemente non so nemmeno perchè vi ho voluto rendere partecipi di ciò...
cioè non è un'eperienza, forse era un tentativo di approccio, non ricambiato, allo spanking...
ps. all'epoca forse non sapevo nenneno si chiamasse così questa [i:3m70398w]pratica[/i:3m70398w]...
ma mi piaceva e volevo qualcuno che la condividesse con me...

Non sai il perché ci hai resi partecipi dici, ma in fondo [i:3m70398w]lo sai[/i:3m70398w], infatti scrivi dopo: desideravi qualcuno con cui condividerla. E hai fatto bene secondo me: il forum è il posto giusto.

Per "esperienza" non intendevo solo ed esclusivamente qualcosa legato alla sculacciata, ma un ricordo di un vissuto come mi sembra essere questo "Profumo"

ciao,
Keith

Inviato il 28/10/2011 alle 23:12

pensandoci ora mi faccio una tenerezza assurda!

sapevo cosa volevo, ma non sapevo come ottenerlo e questo mi faceva sentire vuota!

Inviato il 29/10/2011 alle 01:49

rebel (48 post, compleanno 1-1990)

mi è piaciuto molto il tuo racconto perchè mi fa pensare un po' alla mia situazione... lui non è uno spanker ma io voglio essere una spankee!!!

Inviato il 29/10/2011 alle 15:03

rebel ha scritto:
lui non è uno spanker ma io voglio essere una spankee!!!

io credo che a volte un desiderio possa essere più forte dell'amore (o quanto meno parlo per me!)

Inviato il 29/10/2011 alle 16:59

^Dira^ (21 post, compleanno non disponibile)

leggendo le tue parole sono entrata in un vortice di emozioni..

forse perchè è una situazione che ha riportato alla mente tanti ricordi della mia storia finita..

forse si..un desiderio può essere più forte dell'amore..la passione lo è di sircuro..

Inviato il 30/10/2011 alle 02:11

Cattiva ha scritto:
pensandoci ora mi faccio una tenerezza assurda!
sapevo cosa volevo, ma non sapevo come ottenerlo e questo mi faceva sentire vuota!

Purtroppo capita sovente nella vita di desiderare tanto e con tutto noi stessi qualcosa ma di non sapere come ottenerlo - lasciando da parte le cose puramente materiali intendo - e forse proprio la forza di tale desiderio ci fa arrivare alla meta

ciao,
Keith

Inviato il 30/10/2011 alle 22:36

Keith ha scritto:
...arrivare alla meta...
ciao,
Keith

si, arrivarci... e credo che a noi tutti sia costato qualcosa!

Inviato il 31/10/2011 alle 01:34

^Dira^ ha scritto:
forse perchè è una situazione che ha riportato alla mente [u:3g2tqiv2]tanti ricordi della mia storia finita[/u:3g2tqiv2]..
forse si..un desiderio può essere più forte dell'amore..la passione lo è di sircuro..

per te è stato lo stesso?

a volte mi guardo indietro e penso a cosa ho lasciato...
una certezza, forse... per un futuro da spankee...

Inviato il 31/10/2011 alle 01:37

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
...arrivare alla meta...
ciao,
Keith

si, arrivarci... e credo che a noi tutti sia costato qualcosa!

Certo, è costato delle [i:nsnksylu]rinunce,[/i:nsnksylu] più o meno grandi e di natura diversa, ma ben ripagate.... per un futuro da spankee nel tuo caso, abbi fiducia nel futuro prossimo

ciao,
Keith

Inviato il 31/10/2011 alle 23:04

^Dira^ (21 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
^Dira^ ha scritto:
forse perchè è una situazione che ha riportato alla mente [u:3htfdvu6]tanti ricordi della mia storia finita[/u:3htfdvu6]..

per te è stato lo stesso?
a volte mi guardo indietro e penso a cosa ho lasciato...
una certezza, forse... per un futuro da spankee...

mi ci rivedo perchè riuscire a diventare la sua spakee è stata una cosa che ho sempre desiderato..
ho tentato di parlucchiarne con lui ma non ho mai avuto il coraggio di aprirmi..anche se a lui intrigaava in maniera molto molto molto soft l'idea del bdsm in senso lato...

non ho lasciato il mio ragazzo per lo spanking...anche se forse un pò si..
di certo la "passione" in senso assoluto è stato uno dei motori fondamentali quando ho deciso di lasciarlo..
certo anche io mi guardo indietro e vedo una certezza...abbandonata per ritrovare me stessa...in fondo credo ne sia valsa la pena..e penso che anche tu, se hai agito in questo modo ci avrai pensato bene...suppongo ne sia valsa la pena..
sai forse guardandosi indietro si vedono solo alcune cose...ci si dimentica i giusti motivi che ci hanno spinto ad agire...

Inviato il 01/11/2011 alle 00:49

^Dira^ ha scritto:
se hai agito in questo modo ci avrai pensato bene...suppongo ne sia valsa la pena..

tornando indietro farei la stessa identica cosa!

Inviato il 01/11/2011 alle 15:22

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Inutile nasconderselo, non ci si innamora al 100% di una persona che non può condividere uan parte così preminente di noi stessi...
E' frustrante la sola idea di condividere tutta la vita con qualcuno che non ci capirà mai fino in fondo, magari rinunciare per smepre allo spanking...

Inviato il 02/11/2011 alle 22:36

Blue ha scritto:

E' frustrante la sola idea di condividere tutta la vita con qualcuno che non ci capirà mai fino in fondo, magari rinunciare per sempre allo spanking...

Ma alle [b:24snsvmy]vere[/b:24snsvmy] passioni non si può rinunciare per sempre, prima o poi, c'è un caldo e imprevisto [i:24snsvmy]ritorno di fiamma[/i:24snsvmy] che ti travolge e sconvolge

ciao,
Keith

Inviato il 02/11/2011 alle 23:15

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

E' frustrante la sola idea di condividere tutta la vita con qualcuno che non ci capirà mai fino in fondo, magari rinunciare per sempre allo spanking...

Ma alle [b:3uqt4eqz]vere[/b:3uqt4eqz] passioni non si può rinunciare per sempre, prima o poi, c'è un caldo e imprevisto [i:3uqt4eqz]ritorno di fiamma[/i:3uqt4eqz] che ti travolge e sconvolge
ciao,
Keith

concordo con Keith!

Inviato il 04/11/2011 alle 03:08

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca