Letto stamattina su una cassetta postale, appiccicato con lo scotch in mezzo a tanti normalissimi annunci di compravendite varie: "SLAVE PER DONNE", seguito da un numero di cellulare. Così, alla luce del sole.
Sono sempre più convinto che la gente stia fuori di testa O_O
ah ah ah
non concepisco la cosa... io non lo farei...
ma credo che quando si perde totalmente la speranza di poter essere ciò che si vuole uno si può ridurre anche a questo...
preferisco non giuducare...
noi abbiamo avuto la fortuna di trovare questo forum... in un modo o nell'altro...
ma cosa più importante è che qui parliamo, ci confrontiamo, ci sfoghiamo anche...
...e a volte ci incontriamo!
forse questa persona non ha avuto la nostra fortuna!
[i:djh6c00i]Se non son matti non li vogliamo![/i:djh6c00i], diceva un detto popolare
Scherzi a parte, da notare come ha scritto "slave" e non "schiavo", forse confidando che non tutti conoscono il significato del primo termine... o forse è solo un caso?
ciao,
Keith
Ieri sono passato esattamente dallo stesso punto, e ho visto il medesimo messaggio. Inutile dire che la mente è volata all'"ambito"
Cmq confermo, la gente si sta portando fuori e secondo me è colpa della crisi
Ah non avevo letto casella postael. Sono a Roma per lavoro e ho visto lo stesso annuncio su un cartellone pubblicitario all'incrocio tra via cola di rienzo e via buono.
Del messaggio di marco ho letto solo l'annuncio e pensavo fosse il medesimo, evidentemente il nostro slave ha fatto più di un'affissione.
[i:3640hczm]Apperò[/i:3640hczm], quindi ha fatto volantinaggio per la capitale il nostro amico dell'annuncio?!
Chissà se è davvero lo stesso "slave"...
ciao,
Keith
Domani quando ci ripasso confronto i numeri di telefono
Rettifico la via è lucrezio caro nn buono, ho confuso gli aggettivi XD
La zona non è proprio la stessa ma neanche lontanissima. Spero che sia la stessa persona e che non siamo circondati dai pazzi
Confermo. Ripassato da li oggi in pausa pranzo, il bigliettino bianco scritto a pennarello rosso è affisso su uno di quei cartelloni pubblicitari "alti" tipo fermata dell'autobus XD
No perchè giunto li davanti mi è sovvenuto che nn avevo alcun numero per fare il confronto XD
Cmq che sia lui o no...
Non siamo soli, decisamenteXD
Quando si dice lo spirito d'iniziativa...scherzi a parte il tizio o è disperato o è mercenario.
Sinceramente mi disturbano questi elementi che banalizzano e ridicolizzano questo mondo.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca