Premettendo che del 1° sculaccione non ne abbiamo mai parlato.....ieri sera c'è stata la replica!!!
Tutto è scaturito dal fatto che sono andata al Eurochocolate a Perugia....gli avevo detto che sarei tornata per le 22.00 ma il traffico era tanto è con il pullman siamo arrivati alle 23.00 in pratica (anche se lo avevo avvisato) è stato 1 ora circa ad aspettarmi per portarmi a casa!!
All'inizio sembrava contento e tranquillo quando sono arrivata!!!
Poi a casa ha esordito con "Non ti sembra di esere stata un pò birichina?" e io " no perchè?" e lui senza scomporsi minimamente e con un tranquillo sorriso stampato in faccia mi fa "io credo di Si e credo che ci vorrebbe una punizione piccola ma una punizione" questa volta avevo capito perfettamente le sue intenzioni.....ma non avevo fatto il conto con le sue nuove "fantasie".....mi disse "Sei stanca vai a letto"...in effetti ero stanchissima andai in camera a mettermi il pigiama ma mentre mi stavo cambiando lo vedo arrivare con un battipanni.......la cosa mi fece rabrividere avevo una paura fottuta.....ok la sculacciata....ma con quel coso propio no!!! Sempre con quel maledetto sorriso sulla faccia mi si avvicinava con quello strumento di tortura......più lui si avvicinava più io mi allontanavo...lui era molto divertito da sta cosa ....io in realtà tremavo....per me non era una bella situazione!!!
Mi disse semplicemente "che facciamo?" e io un pò per prenderlo per il culo "forse" gli dissi "andiamo a nanna??" E lui per niente divertito dalla mia battuta anzi........mi dice "piccolina mia adesso facciamo un bel giochino.....ti faccio vedere come una bimba biricchina come te diventa una bimba brava" io ero in silenzio pietrificata consapevole di cosa di li a poco sarebbe successo.......cerco di sfuggire al suo controllo INUTILE!!!!
Mi prende mi blocca e con il battipanni mi "accarezza" il sedere! Io tremavo avevo seriamente paura cioè ero consapevole che sarebbe risuccesso ma non con quel cosa non ha me!!!!
Poi mi trascina sul letto mi fa stendere (contro la mia volontà a paccia in sotto) e mi dice solo "farà un pò male ma lo devo fare per il tuo bene" io non ebbi neanche il tempo di dire "Ti prego nooo" che mi arrivo il primo colpo......ahia facceva malissimo........arrrivo il secondo ahia....il terzo e cosi via per un pochino tempo in cui cercai di divincolarmi!!!! Dopo un pò riprese a parlare "Fa male lo so ma io ti amo e ti sto solo aiutando....è adesso togli i pantaloni da brava bimba ....se lo fai ti grazio e ti lascio le mutandine" ma io non ero del suo stesso parere e cercai di trattenermi i pantaloni del pigiama per non farmeli togliere.........grave errore.......me li tolse lui energicamente mi diede altre 2 o tre botte e poi mi tolse le mutandine dicendo "Togliamo anche queste cosi la senti di più" e io "Stronzo" e lui Paf Paf e ancora Paf molto energici!!!! Poi si fermo posso LO STRUMENTO DI TORTURA mentre il mio culetto già provato era in fiamme e io piangevo come una ragazzina; mi abbraccio e mi disse "lo sai che io ti amo più di ogni altra cosa e questo è la prova del mio eterno amore per te ora rivestiti ci facciamo un pò di coccole sopratutto a questo culettino"
bè la scusa ci sta...
ma deve essere qualcosa di plausibile!!!!!
mica era colpa tua se ci stava traffico!
il non le prendo per il semaforo rosso, per dirti!
deve comunque essere qualcosa di sensato!
l'avevi pure avvisato...
ma ti piace quello che fate?
cioè io davvero non ci arrivo...
da quello che ho capito vivete pure insieme...
1. la consensualità è importante!
2. subito uno strumento e tu che muori di paura?
ogni gioco ha le sue regole!
anche lo spanking...
scusate ma questa storia mi lascia davvero fuori dai panni!
scusa ma davvero si è svolto tutto così???
Siiiii....bè posso aver tralascito qualcosa ma il senso è quello!
Bè rispetto all'altra volta....bè stavolta sono sicura che NON mi è piaciuto...anche se il dopo
Lui mi sembra stia diciamo brucciando le tappe senza pensare a me...........per questo penso che stasera ne dobbiamo parlare almeno per passatemi il termine stilare le regole del "gioco"!!!
Comunque si Viviamo insieme da circa 1 anno........ti ripeto quando lui è Autoritario cosi con me non mi dispiace peerò ...bè ieri ........lo visto un togliersi lo fizio e non mi è piaciuto
L'altra volta ne sono rimasta affascinata questo decisamente no!!!!!!!!!
siii quella è stata la mia sensazione......bè forse sbaglio perchè confusa......
Ciao Incuriosita,
che dire, molto lo ha già detto Cattiva anticipandomi: nel senso che qualche perplessità il tuo raccontino la lascia anche a me, il tuo ragazzo corre un po' troppo, esagera nei tempi, soprattutto se a te non piace, non sei consenziente... urge "fare quattro chiacchiere" sulla questione sculacciate.
Per stemperare, invece, dico allora è vero che il cioccolato[i:20e4ge1t] infiamma [/i:20e4ge1t]:roll:
ciao,
Keith
il bello di questo forum è che riuscirai a trovare praticamente tutte le risposte di cui hai bisogno..e anche le domande! =P
leggendo in qua e in la sono riuscita ad entrare in un mondo che prima di questo forum credevo surreale..
immagino dovresti parlarne con lui.. se lui si è comportato così, non credo tu debba temere di essere giudicata e quindi vergognarti..e forse dovresti consigliare anche a lui di fare un giro nel foru,..forse potrebbe capire come comportarsi...effettivamente questa situazione descritta è quasi irreale...mi sembra assurdo il perchè e il come ha fatto questo gesto..
scusate se torno solo ora...
è che a me certe cose fanno davvero girare le scatole!
mi innervosisce...
stop!
Condivido le perplessità degli altri.
Se la storia è davvero così, c'è qualcosa che non va perchè deve essere vissuto con piacere ed emozione da entrambi ma tu sembri manifestare un disagio.
La scusa non regge, se poi si tratta puramente di gioco ok.
[i:27f8odvk]SE[/i:27f8odvk] le cose stanno così.
faccio un pò la voce fuori dal coro...secondo me non c'è nè da scandalizzarsi ,nè da innervosirsi. io penso che sia probabile che il fidanzato, preso dall'entusiasmo e dall'inesperienza abbia cercato un pò una scusa per giocare, non sarebbe il primo e penso che in questo ambito sia facile, se non c'è un' ESTREMA chiarezza da entrambe le parti,confondere un pò una reale opposizione ad un pò di scene... deve essere Incuriosita ad essere chiara e a dirgli se realmente ha paura,se realmente non vuole,se realmente pensa che non sia giusto.
Lamia quello che ci lascia perplessi è che lei dice di essere intrigata dallo spanking, che addirittura proverebbe con uno sconosciuto ma che non ritiene che il suo compagno sia spanker anche se la sculaccia di propria iniziativa.
Mi sono persa qualche passaggio?
Io credo che a lasciare perplessi molti, anche per riprendere quanto scritto da Lamia, sia il fatto che lui l'abbia punita duramente per una cosa da niente, quasi un pretesto futile non accettato da lei... e che, appunto, la mancanza di chiarezza "a monte" negli intenti tra i due protagonisti della storia abbia messo a disagio Incuriosita...
ciao,
Keith
Lamia ho avuto anch'io una sensazione di deja vu ma non credo di essermi sbagliata di molto, se ci pensi bene.
Detto ciò, non eri andata a nanna tu?
ma non era rebel quella che pensava che il compagno non fosse uno spanker anche se la sculaccia?
si si sono io!!!
uno spanker lo tiene scritto in fronte o in piccolo in basso a destra sulla carta d'identità? [/quote]
potrebbe essere un'idea!!
(ma p***a t***a perchè io non riesco a fare venire le scritte degli altri blu o dentro al riquadro come fate voi?!!! prima o poi lo capirò!!! )
comunque non lo so, lo abbiamo fatto poche volte e tanto tempo fa, quindi non ho capito bene se gli piaceva davvero lo spanking... e poi non mi sembrava molto convinto! però la cosa è partita da lui quidni non può aver cominciato perchè in qualche modo aveva capito che a me piaceva... mah!! lo so che dovrei parlarne con lui ma mi vergogno troppo!
Mai fidarsi troppo di questi venditori di armi batteriologiche!
E poi te l'avevo detto di non mettere il naso nel barattolo, tu invece curiosa...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca