...e ti puoi trovare a dover dare qualche risposta di troppo
Devo evitare di tenere aperto il forum contemporaneamente a msn con contatti non spanking, specie quando ho sonno (sempre, in pratica). In pratica stavo parlando su msn con questa mia amica e per qualche strambo motivo (non so cosa ho inavvertitamente pigiato) in coda all'ultimo scambio si è incollato il link del forum che avevo appena postato nella sezione Sondaggi. C'è mancato poco che dessi invio...
a me invece è capitato di aprire msn (prima avevo un unico account) e non si gira una mia amica e mi chiede cosa sia uno [i:x0cfs89z]spanker[/i:x0cfs89z] visto che uno dei miei contatti l'aveva messo come professione...
...mamma e che frittata stavo facendo...
ho negato l'inverosimile
e poi ho deciso di farmi un account solo spanking...
n.b. qualcosa avrà capito visto che da allora mi fa delle strane battutine...
bè si sarà informata su cosa sia uno [i:x0cfs89z]spanker[/i:x0cfs89z]! (bè anche io l'avrei cercato, curiosa e come sono!!!)
una sera poi avevo sonno e quale account ho aperto????
quello di Cattiva... volevo morireeeeeeeeeeee...
che vergognaaaaaaaaa!!
ho attirato l'attenzione su una cosa in tv ed ho chiuso, spero non abbia visto niente nessuno...
non ho ripreso l'argomento!
quando ho sonno meglio evitare...
Eheh, insomma, quando la tecnologia si allea con la fretta e la stanchezza ci mette lo zampino.... a me non è mai capitato in ambito spanking, però capisco il brividino lungo la schiena che corre quando l'identità spanking segreta rischia di essere scoperta
ciao,
Keith
Io ormai vengo sgamato praticamente da chiunque... per fortuna in massima parte sconosciuti. Oggi i tecnici di Fastweb, per provare la connessione, hanno digitato l'url di un sito sul mio pc, il sito era Speedtest.com. Non ho fatto in tempo a fermarli, appena sulla barra degli indirizzi di Firefox hanno digitato "sp..." il browser ha mostrato l'url del forum (visto che la descrizione è "Spanking Forum"). In compenso non hanno fatto una piega.
E' sembrato strano anche a me, il tizio in questione è un vero esperto di computer... A meno che il colpevole sia l'altro tizio che ha fatto da tramite!
almeno a te il sonno viene...
io sono ancora sulla poltrona, uffa è possibile che non mi viene sonno nemmeno a pagarlo?
mah... arrivata a questo punto mi alzo da questa benedetta poltrona (che mi concilia il sonno in genere) mi lavo e scendo all'uni...
si, tanto nemmeno dormo...
buongiorno a tutti! (scusate gli occhiali ma al posto delle occhiaie ho delle borse gucci )
buona giornata e tutti
Anch'io amo essere nottambula ma non sono insonne, anzi...se faccio tardi ma mi alzo presto sono rimba tutto il giorno!
A me successe la stessa cosa due anni fa, però il link lo mandai veramente.
Al tempo ero rappresentante dell'istituto e dovevo mandare un collegamento ad un altro rappresentante via chat di facebook e copiai il link della pagina non aggiornata (a volte su facebook ti fa apparire una nuova pagina ma nella barra in alto ti rimane il link della precedente, ignoro il motivo). Cercai di provvedere subito dicendo che era il link sbagliato e mandando immediatamente quello corretto quindi non so con certezza se ha aperto la pagina o meno anche perché, in caso, non mi avrebbe detto nulla comunque essendo noi praticamente sconosciuti.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca