Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Tutto è iniziato da qui!!!

Avviato da Incuriosita il 21/10/2011 alle 13:31

Tutto è iniziato da qui!!!

Incuriosita (21 post, compleanno non disponibile)

Ciao sono nuova su questo Forum.......e volevo condividere con voi l'esperienza che poi mi ha portato ha cercare questo Forum (spero di non sbagliare sezione)!!!
E successo tutto una settimana fa (recente)!!! Dovevo andare a farmi le analisi del sangue ma aimè ho la fobia per gli aghi....insomma non ci volevo andare....e mi sono chiusa in camera per non dover fare questa cosa!!! Il mio ragazzo con molta calma (apparente ho scoperto dopo) mi ha parlato e convinto ad andare!!! E qui sta il bello appena sono uscita dalla camera il mio ragazzo che guardandolo in viso era tutto fuorchè calmo (in quel momento) mi prende di forza mi trascina sul divano e mi fa stendere sulle sue ginocchia a pancia sotto (anche se io ho cercato di ribellarmi.....ma non avevo siceramnete ben capito cosa volesse farmi)! Mi disse semplicente "Cara mia meriti propio una bella punizione anche se mi piange il cuore è arrivato il momento di punirti!!!"....io non capivo bene pensavo scherzasse.......faccio per rialzarmi ma lui mi blocca e mi rimette in posizione e mi dice "e no no piccola mia non te la cavi cosi facilmente e l'ora della punizione" ed io "Marco piantala dai finiscila ok mi sono comporta da cretina ma lo sai....OH dai lasciamiiiiii!!!" E lui "no no...vedrai che ti succede ora" e detto ciò mi tira il primo forte sculaccione sul sedere seguito da un mio "AIHA MA SE SCEMO LASCIAMI" e Lui di nuovo "no no è l'ora della punizione ho detto e ora te le prendi tutte tutte senza fiatare" e continuo a darmi altre 2 /3 sculacciate tempo in cui io cercai inutilmente di scappare o cercando di coprire il sedere ma fu tutto inutile.....all'ultimo mio tentativo di fuga lui mi rimise a posto e mi disse "se te ne stavi buona buona avremmo già finito o quanto meno ti lasciavo il pantalone ma visto che non lo hai fatto adesso piccola mia togli anche il pantalone" e io "Noooo assolutemnte noooooo lasciamiiiiiiii!" Ma fu tutto inutile in un attimo fui con il sedere con solo la mutanda senza pantalone e lui riprese a sculacciarmi con più energia!!! Faceva malissimo brucciava e il sedere era rosso fuoco gli dissi di smetterla ma lui niente...allora riprovai di nuovo a parami il sedere e li che lui riprese a parlare "allora non ci siamo capiti piccola mia ...mannaggia a te mannaggia ora mi tocca toglierti anche le mutante e io "NOOOOOOO" e Lui "invece si ...lo faccio per il tuo bene ricordatelo" detto cosi mi sfilò le mutandine e continuo a sculacciarmi ancora e ancora!!! Non ne potevo più piangevo urlavo cercavo di liberarmi di chiedergli scusa ma lui niente!!! Il tutto duro 10 minuti di terrore.......quando lui fini mi disse "Vedi che succede a fare la bimba cattiva??? Ora puoi rivestirti.....dai che dobbiamo andare a fare il prelievo!" Io era incazzatissima non aveva il diritto di trattarmi cosi e gli dissi "fanculo mi hai fatto male" e lui "attenta non dire cosi potresti trovarti a fare altri conti più tardi!!! Ti ho fatto male?? Se volevo farti bene ti faccevo una carezza". Alla fine sono andata a fare le analisi!!!
Da qui è iniziato tutto il mio ragazzo non si era mai comportato in questo modo e per me è stato scioccante...ERO INCAZZATA NERA.......solo che da quel giorno ci penso sempre.......questa cosa mi ha incuriositò non so se alla fine dei giochi mi è piaciuta...certo il culo rosso dei giorni post no...ma mi ha messo una certa curiosità a rifarlo!!! Spero di non avervi annoiato!!

Inviato il 21/10/2011 alle 13:31

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

annoiato?
e perche?

hai voluto condividere una cosa noi...
ci ha fatto piacere!
(credo di poter parlare a nome di tutti)

...credo che le cose inaspettate siano le più belle!

se capisci che la cosa ti piace davvero il vostro rapporto ne uscirà rafforzato!

una bella storia...

Inviato il 21/10/2011 alle 16:50

All'inizio volevo strangolarlo che modo era di comportarsi......si ok io l'avevo esasperato per 1 settimana ma non mi aspettavo ciò
Sono stata incazzata e lo sono tutt'ora con lui...però .....bè non mi è dispiciutissimo....non so!!!!
Solo che adesso ho vergogna di parlane con lui digli che mi potrebbe essere piaciuto!!!

Inviato il 21/10/2011 alle 17:09

Incuriosita ha scritto:
All'inizio volevo strangolarlo che modo era di comportarsi......si ok io l'avevo esasperato per 1 settimana ma non mi aspettavo ciò
Sono stata incazzata e lo sono tutt'ora con lui...però .....bè non mi è dispiciutissimo....non so!!!!
Solo che adesso ho vergogna di parlane con lui digli che mi potrebbe essere piaciuto!!!

e perchè scusa?

credo lui sia stato abbastanza chiaro quando ti ha detto che lo faceva per il tuo bene...

forse ti piace questo suo modo di prendersi cura di te... e che male c'è?

forse parlarne con lui ti aiuterebbe a capire...

ma chiediti prima cosa per la precisione ti sarebbe piaciuto...
cioè ti piace che ti sculaccia perchè lo vedi come una sorta di preliminare erotico o ti piace il fatto che lui ti mostri, in un certo senso, la strada punendoti...

Inviato il 21/10/2011 alle 17:19

Bè ripensandoci della Sculacciata in se per se mi ricordo più il dolore che altro.....ma il fatto che lui mi abbia punito come un padre un pò severo ....è stato bello anche se inaspettato.....c'è stata una certa complicità strana mentre accadeva.....io era in qualche modo la BIMBA che dova essere punita per i suoi capricci......una sensazione nuova ma bella

Inviato il 21/10/2011 alle 17:25

non credo ci si debba vergognare di ciò che si è o di quelli che sono i propri gusti...

bè magari potresti metterti nella condizione di riprovarci...
magari capisci qualcosa di più

Inviato il 21/10/2011 alle 17:31

Tu mi consigli di provocarlo e vedere come reagisce??? In realtà ho un pò paura........SI LO SO SONO CONTORTA E' CHE SONO EMOZIONI NUOVE INASPETATE!!!

Inviato il 21/10/2011 alle 17:37

Incuriosita ha scritto:
Tu mi consigli di provocarlo e vedere come reagisce??? In realtà ho un pò paura........SI LO SO SONO CONTORTA E' CHE SONO EMOZIONI NUOVE INASPETATE!!!

la mia era una battuta... una blanda provocazione...

credo siano decisioni che devi prendere da sola!

ma per togliersi il dubbio o lo provochi... o gliene parli...
era per dire... potresti anche cercare in te delle risposte!

non preoccuparti di essere contorta... ci siamo passati tutti!

Inviato il 21/10/2011 alle 17:44

hahahhahah Comunque penso che alla fine gli devo parlare......non è una cos ache può essere lasciata li

Inviato il 21/10/2011 alle 17:47

Incuriosita ha scritto:
hahahhahah Comunque penso che alla fine gli devo parlare......non è una cos ache può essere lasciata li

non credo...

sarà un'impressione ma prima sembravi tesa...
pare ti sei sciolta un pò

sentiti libera di poter parlare di tutto qui!
non verrai giudicata!
veniamo in questo forum per parlare, confrontarci, avere un consiglio (anche per parlare di cose che con lo spanking non hanno proprio niente a che fare!)

come ho scritto anche prima... ci siamo passati tutti!

Inviato il 21/10/2011 alle 17:52

[quote="Cattiva"][quote="Incuriosita"]hahahhahah Comunque penso che alla fine gli devo parlare......non è una cos ache può essere lasciata li [/quote]

non credo...

non verrai giudicata!
veniamo in questo forum per parlare, confrontarci, avere un consiglio (anche per parlare di cose che con lo spanking non hanno proprio niente a che fare!)

come ho scritto anche prima... ci siamo passati tutti! [/quote]

In effetti ero un pò tesà perchè ....per me è tutto strano!!!
Grazie per i consigli e per essermi stata a sentire!!!

Inviato il 21/10/2011 alle 17:55

Incuriosita ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Incuriosita ha scritto:

non credo...
non verrai giudicata!
come ho scritto anche prima... ci siamo passati tutti!

In effetti ero un pò tesà perchè ....per me è tutto strano!!!
Grazie per i consigli e per essermi stata a sentire!!!

ma figarati
grazie di cosa?

avrai consigli anche anche da altri... credo nelle prossime ore comunque!

e per qualunque cosa sentiti libera di parlarne...

Inviato il 21/10/2011 alle 18:00

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Incuriosita,

non hai annoiato con il racconto del tuo vissuto, anzi, tanto di cappello nell'aver voglia di raccontare qui la propria esperienza, tanto più quando è nuova e imprevista come nel tuo caso il coraggio è d'obbligo!

Ti dirò, leggendo certe sue espressioni mi vien quasi da pensare che il tuo ragazzo abbia scoperto questo forum prima di te... e abbia colta la palla, anzi il capriccio tuo, al balzo per farti assaggiare una bella sculacciata

ciao,
Keith

Inviato il 21/10/2011 alle 22:50

Perchè non mi visualizza più i vostri commenti???

Inviato il 24/10/2011 alle 12:18

Incuriosita ha scritto:
Perchè non mi visualizza più i vostri commenti???

non capisco...

cosa non visualizzi??

dei commenti sono spariti?

Inviato il 24/10/2011 alle 18:11

[quote="Cattiva"][quote="Incuriosita"]Perchè non mi visualizza più i vostri commenti???[/quote]

non capisco...

cosa non visualizzi??

dei commenti sono spariti? [/quote]

Mi erano spariti i commenti ma adesso è tutto ok!!

Inviato il 24/10/2011 alle 18:27

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca