di palesarmi , anche se, prima di tutto, voglio ringraziare Blue d'avermi parlato di questo forum e, di conseguenza, incuriosito al punto di chiedere di farne parte.
Tenterò di seguire una sorta di vademecum, pubblicato da Davide:
nome: Roberto
età: 51 (ahime)
regione: Lazio
ruolo: Master, spanker e gentleman
esperienza: direi abbastanza...
preferenze: assolutamente etero pure nello spanking
"che ci faccio qui?": adoro confrontarmi su qualsiasi argomento (o quasi)
segni particolari: logorroico, creativo, totalmente privo di modestia
dicono di lui: "ma che fine hai fatto?"
Ciao InMyHands,
immagino sia il mio "turno" di darti il benvenuto, sono il primo della giornata a quanto pare
E brava Blue che recluta nuovi amici per il forum
Benissimo la tua "carta d'identità", evocativo l'avatar in linea col nick, speriamo solo di non dover dire anche qui... [i:hmla0kpb]ma che fine ha fatto!?[/i:hmla0kpb]
ciao,
Keith
si, si!
era proprio il tuo turno...di presentarti!
(noi l'abbiamo fatto già! )
benvenuto!
speriamo di vederti partecipe il prima possibile sul forum...
ps. keith mi ha anticipato sul "[i:2g66ynek]ma che fine hai fatto![/i:2g66ynek]"...
quindi un master [i:2g66ynek]bdsm[/i:2g66ynek] oltre che uno spanker o ho capito male?
Benvenuto! Vedo che l'attivazione è avvenuta in tempi rapidi...[i:1b5aw5s2]miracoloooo![/i:1b5aw5s2]
Sì, sì ci siamo incrociati su Fb ed è un piacere conversare con un gentleman, caratteristica che apprezzo sempre moltissimo in un uomo e anche negli spanker/master!
Come vedi la nostra Cattiva ha già dato il via alle curiosità, anch'io mi sono posta questa domanda e parlando con master mi sono resa conto che molti sono appassionati di spanking anche se mostrano una predilezione per strumenti tipo frustini, flogger, tawse...
Non è un ripiego, semplicemente lo spanking piace talmente da poter accettare di separarlo da altre pratiche però...presto o tardi nutrono la speranza di convincere la spankee a diventare slave.
Lo Spanking è un "ramo" del Bdsm per i bdsmer ma per gli spankofili è una disciplina a sè stante e infatti si esplica in modi e con intenti differenti.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca