Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Immagino sia il mio turno...

Avviato da InMyHands il 20/10/2011 alle 18:35

Immagino sia il mio turno...

InMyHands (12 post, compleanno non disponibile)

di palesarmi , anche se, prima di tutto, voglio ringraziare Blue d'avermi parlato di questo forum e, di conseguenza, incuriosito al punto di chiedere di farne parte.

Tenterò di seguire una sorta di vademecum, pubblicato da Davide:
nome: Roberto
regione: Lazio
ruolo: Master, spanker e gentleman
esperienza: direi abbastanza...
preferenze: assolutamente etero pure nello spanking
"che ci faccio qui?": adoro confrontarmi su qualsiasi argomento (o quasi)
segni particolari: logorroico, creativo, totalmente privo di modestia
dicono di lui: "ma che fine hai fatto?"

Inviato il 20/10/2011 alle 18:35

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao InMyHands,

immagino sia il mio "turno" di darti il benvenuto, sono il primo della giornata a quanto pare

E brava Blue che recluta nuovi amici per il forum

Benissimo la tua "carta d'identità", evocativo l'avatar in linea col nick, speriamo solo di non dover dire anche qui... [i:hmla0kpb]ma che fine ha fatto!?[/i:hmla0kpb]

ciao,
Keith

Inviato il 20/10/2011 alle 22:15

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

si, si!
era proprio il tuo turno...di presentarti!
(noi l'abbiamo fatto già! )

benvenuto!

speriamo di vederti partecipe il prima possibile sul forum...

ps. keith mi ha anticipato sul "[i:2g66ynek]ma che fine hai fatto![/i:2g66ynek]"...

quindi un master [i:2g66ynek]bdsm[/i:2g66ynek] oltre che uno spanker o ho capito male?

Inviato il 20/10/2011 alle 23:29

Cattiva ha scritto:
si, si!
era proprio il tuo turno...di presentarti!
(noi l'abbiamo fatto già! )
benvenuto!
speriamo di vederti partecipe il prima possibile sul forum...
ps. keith mi ha anticipato sul "[i:3ubmhuyt]ma che fine hai fatto![/i:3ubmhuyt]"...
quindi un master [i:3ubmhuyt]bdsm[/i:3ubmhuyt] oltre che uno spanker o ho capito male?

grazie del benvenuto, farò del mio meglio per partecipare, per ora mi ambiento e... hai capito bene

Inviato il 21/10/2011 alle 18:10

InMyHands ha scritto:
Cattiva ha scritto:
quindi un master [i:3ev573pb]bdsm[/i:3ev573pb] oltre che uno spanker o ho capito male?

hai capito bene

buona permanenza su questo forum

scusa se te lo chiedo...

ma sono cose diverse...
ti piacciono sia lo spanking che il bdsm perchè a volte ti accontenti o ti piacciono anche se [i:3ev573pb]diversi[/i:3ev573pb] entrambi?

sono molto curiosa...

Inviato il 21/10/2011 alle 18:17

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto! Vedo che l'attivazione è avvenuta in tempi rapidi...[i:1b5aw5s2]miracoloooo![/i:1b5aw5s2]
Sì, sì ci siamo incrociati su Fb ed è un piacere conversare con un gentleman, caratteristica che apprezzo sempre moltissimo in un uomo e anche negli spanker/master!
Come vedi la nostra Cattiva ha già dato il via alle curiosità, anch'io mi sono posta questa domanda e parlando con master mi sono resa conto che molti sono appassionati di spanking anche se mostrano una predilezione per strumenti tipo frustini, flogger, tawse...
Non è un ripiego, semplicemente lo spanking piace talmente da poter accettare di separarlo da altre pratiche però...presto o tardi nutrono la speranza di convincere la spankee a diventare slave.

Inviato il 21/10/2011 alle 22:49

Blue ha scritto:

Non è un ripiego, semplicemente lo spanking piace talmente da poter accettare di separarlo da altre pratiche però...presto o tardi nutrono la speranza di convincere la spankee a diventare slave.

[i:2hentl6e]Ci provano sempre!![/i:2hentl6e]

[i:2hentl6e]Ma una spankee dura e pura... [/i:2hentl6e]resiste , sì, alle sculacciate!

Scherzi a parte, anche per rispondere un po' a Cattiva, io ho scritto più volte che lo spanking è come un ramo di un grande albero robusto che si chiama bdsm... dove le biforcazioni sono tante come le foglie appese.

ciao,
Keith

Inviato il 21/10/2011 alle 23:23

Lo Spanking è un "ramo" del Bdsm per i bdsmer ma per gli spankofili è una disciplina a sè stante e infatti si esplica in modi e con intenti differenti.

Inviato il 21/10/2011 alle 23:38

Blue ha scritto:
:D

appunto...
e che mi voglio sempre "far cambiare chiesa" come si suol dire...

volevo sapere se era una cosa tipica dei master... credo di si a questo punto!

Inviato il 22/10/2011 alle 00:35

Blue ha scritto:
Lo Spanking è un "ramo" del Bdsm per i bdsmer ma per gli spankofili è una disciplina a sè stante e infatti si esplica in modi e con intenti differenti.

quoto questa

per me sono due cose distinte...

hanno si in comune il dolore, ma non ci vedo una scopo unico...

per me sono cose diverse...

Inviato il 22/10/2011 alle 00:37

Blue ha scritto:

Se non ricordo male, Blue, abbiamo già avuto modo di affrontare l'argomento, ma voglio comunque specificare meglio il mio modo di vedere la cosa.
Credo che entrambe le tesi abbiano diritto di cittadinanza e, per inciso, non mi sento di sposarne una in particolare, credo abbiano punti in comune, immagino sia accettabile la tesi che anche nello Spanking sia presente una sorta di rapporto Dom/sub, sebbene diverso da quanto avviene nel bdsm quale viene considerato dai puristi (quelli che io definisco fondamentalisti).
Ciò premesso, vorrei prendere decisamente le distanze da questi ultimi, coloro, per intenderci, che intendono il bdsm come una serie di rituali, spesso solo teatrali, o, peggio, coloro per i quali il bdsm è solo violenza, dolore, umiliazione.
Personalmente sono convinto che l'essenza del bdsm sia soprattutto mentale e che la parte più schiettamente fisica ne sia solo conseguenza e, forse, lo stesso tipo di concetto potrebbe valere per lo Spanking.

Ipse dixit

P.S. forse il forum delle presentazioni non è la sede più adatta per questo tipo di discussione, ma ormai il danno è fatto

Inviato il 22/10/2011 alle 18:10

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:D Benvenuto! Vedo che l'attivazione è avvenuta in tempi rapidi...[i:pbs6281v]miracoloooo![/i:pbs6281v]

Guarda che ultimamente le attivazioni sono velocissime!

Chi non viene attivato in due o tre giorni probabilmente ha scelto un nick o usato un indirizzo email che a occhio appare generato da un programma automatico da spammer.

Ad ogni modo, benvenuto!

Inviato il 22/10/2011 alle 20:03

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Azz, che bella definizione... me la segno, che potrebbe servirmi...

Inviato il 22/10/2011 alle 20:04

InMyHands ha scritto:
Personalmente sono convinto che l'essenza del bdsm sia soprattutto mentale e che la parte più schiettamente fisica ne sia solo conseguenza e, forse, lo stesso tipo di concetto potrebbe valere per lo Spanking.

credo che sia la componente fisica che mentale sia importante, o quanto meno hanno il proprio valore;
ciò non toglie però che tra due persone possa esserci anche solo una "dipendenza" mentale. in quel caso sì!..."la parte più schiettamente fisica ne è solo conseguenza"!
InMyHands ha scritto:
P.S. forse il forum delle presentazioni non è la sede più adatta per questo tipo di discussione, ma ormai il danno è fatto

e si... mi sa che ormai il danno è fatto

vabbè...
capita!

Inviato il 23/10/2011 alle 01:04

InMyHands ha scritto:
Blue ha scritto:

Se non ricordo male, Blue, abbiamo già avuto modo di affrontare l'argomento, ma voglio comunque specificare meglio il mio modo di vedere la cosa.
Credo che entrambe le tesi abbiano diritto di cittadinanza e, per inciso, non mi sento di sposarne una in particolare, credo abbiano punti in comune, immagino sia accettabile la tesi che anche nello Spanking sia presente una sorta di rapporto Dom/sub, sebbene diverso da quanto avviene nel bdsm quale viene considerato dai puristi (quelli che io definisco fondamentalisti).

Ciao InMyHands,

eh si come hai notato l'argomento spanking "fuori" o "dentro" il bdsm ha sempre una forte presa ed è oggetto di diverse discussioni nel forum, basta sfogliare l'archivio, dibattiti piuttosto accesi anche; mi piace la tua tesi di mediazione, ossia ci sono componenti dell'uno nell'altro e viceversa, fermo restando l'[b:2s1xxmo1]indipendenza[/b:2s1xxmo1] delle due Arti

ciao,
Keith

Inviato il 23/10/2011 alle 22:19

Keith ha scritto:
mi piace la tua tesi di mediazione, ossia ci sono componenti dell'uno nell'altro e viceversa, fermo restando l'[b:39958kby]indipendenza[/b:39958kby] delle due Arti
ciao,
Keith

quoto, la penso nel medesimo modo!

Inviato il 24/10/2011 alle 01:44

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
mi piace la tua tesi di mediazione, ossia ci sono componenti dell'uno nell'altro e viceversa, fermo restando l'[b:1y3smacq]indipendenza[/b:1y3smacq] delle due Arti
ciao,
Keith

quoto, la penso nel medesimo modo!

Allora faccio proseliti... ogni tanto

ciao,
Keith

Inviato il 24/10/2011 alle 22:20

InMyHands ha scritto:
Ciò premesso, vorrei prendere decisamente le distanze da questi ultimi, coloro, per intenderci, che intendono il bdsm come una serie di rituali, spesso solo teatrali, o, peggio, coloro per i quali il bdsm è solo violenza, dolore, umiliazione.

La penso come te, non amo molto certo folclore che vorrebbe passare per trasgressione e invece rischia sempre di sfociare nella macchietta...
Stesso discorso per il dolore, se è fine a sè stesso si perde il senso del rapporto perchè anzichè essere un dialogo diventa un monologo. Non più la condivisione di emozioni e fantasie ma un unico elemento che sovrasta tutto.
[quote:2zpvpri0]Personalmente sono convinto che l'essenza del bdsm sia soprattutto mentale e che la parte più schiettamente fisica ne sia solo conseguenza e, forse, lo stesso tipo di concetto potrebbe valere per lo Spanking.[/quote:2zpvpri0]

Trovo condivisibile anche questo concetto, tutto parte dalla mente e senza questo coinvolgimento resta un piacere, sì, ma estemporaneo. Non sono quei momenti su cui ogni tanto ti fa piacere soffermarti con la memoria ritrovando la stessa intensa emozione...
Ps...ma ho mai cazziato qualcuno per essere andato OT? Io? La regina del salto di palo in frasca?

Inviato il 02/11/2011 alle 21:35

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:

Dalla Nuovissima Enciclopedia dello Spanking di Blue...c'è anche il copyright!

Inviato il 02/11/2011 alle 21:39

Blue ha scritto:
Luca ha scritto:
Blue ha scritto:

Dalla Nuovissima Enciclopedia dello Spanking di Blue...c'è anche il copyright!

Ovvero [i:2786mzx8]Witch-media[/i:2786mzx8], enciclopedia libera on-line della streghetta

ciao,
Keith

Inviato il 02/11/2011 alle 22:16

Inviato il 02/11/2011 alle 22:19

Blue ha scritto:
InMyHands ha scritto:

La penso come te, non amo molto certo folclore che vorrebbe passare per trasgressione e invece rischia sempre di sfociare nella macchietta...
Stesso discorso per il dolore, se è fine a sè stesso si perde il senso del rapporto perchè anzichè essere un dialogo diventa un monologo. Non più la condivisione di emozioni e fantasie ma un unico elemento che sovrasta tutto.

sono d'accordo!

anche a mio parere il dolore fine a sè stesso non ha senso...
onestamente provare dolore al fine unico di provarlo non è proprio sensato...

e farlo sentire ad un altro essere solo perchè così ci si sente appagati è da vigliacchi!

Inviato il 04/11/2011 alle 03:20

Cattiva ha scritto:
e farlo sentire ad un altro essere solo perchè così ci si sente appagati è da vigliacchi!

Da vigliacchi e da sadici, questi personaggi sono tutto tranne che veri spanker, è sempre bene prendere le distanze una volta di più da falsi praticanti o presunti tali.

ciao,
Keith

Inviato il 04/11/2011 alle 22:31

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Da vigliacchi e da sadici, questi personaggi sono tutto tranne che veri spanker, è sempre bene prendere le distanze una volta di più da falsi praticanti o presunti tali.
ciao,
Keith

parole sante Keith!

Inviato il 05/11/2011 alle 03:01

Keith ha scritto:

Questo vale anche per i Master, a mio avviso

Inviato il 08/11/2011 alle 09:40

InMyHands ha scritto:
Keith ha scritto:

Concordo senz'altro.

ciao,
Keith

Inviato il 08/11/2011 alle 22:24

Keith ha scritto:
InMyHands ha scritto:
Keith ha scritto:

Concordo senz'altro.
ciao,
Keith

bè credo valga un pò in generale per coloro che abusano della propria forza fisica o psicologica che sia...
sia nel [i:mqppcy9r]nostro[/i:mqppcy9r] ambito che nella vita!

Inviato il 09/11/2011 alle 02:28

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca