Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Spanker Cremonese

Avviato da hello_spank_76 il 14/10/2011 alle 10:15

Spanker Cremonese

hello_spank_76 (6 post, compleanno non disponibile)

Un caloroso saluto a tutta la comunità di spanking-maniaci! E' sempre piacevole condividere in patria una passione così particolare.

Mi presento:

Nome: Ale
Ruolo: Spanker
Esperienza: Buona, ma è come per la cioccolata, non basta mai..
Segni particolari: Alto, fisico da rugbista
Dicono di lui: Sorriso e faccia da sberla..

Love & Spank

Inviato il 14/10/2011 alle 10:15

Re: Spanker Cremonese

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

hello_spank_76 ha scritto:
Un caloroso saluto a tutta la comunità di spanking-[u:txbehoqk]maniaci[/u:txbehoqk]!

spero fosse ironico...

Inviato il 14/10/2011 alle 13:32

E' sempre piacevole condividere in patria una passione così particolare.
Love & Spank

ben arrivato

Inviato il 14/10/2011 alle 13:33

^Dira^ (21 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Un caloroso saluto a tutta la comunità di spanking-[u:4qrm2um3]maniaci[/u:4qrm2um3]!

spero fosse ironico...

probabilmente indendeva un maniac..all'inglese.. =D

Inviato il 14/10/2011 alle 15:54

Snorri (41 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuto

Inviato il 14/10/2011 alle 17:17

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Spanker Cremonese,

vedo che hai scelto di "incorporare" nell'oggetto della presentazione la provenienza geografica, così fa da promemoria

Mentre invece dal tuo nick mi aspettavo di veder spuntare come avatar il relativo simpatico cagnolino bianco dalle orecchie nere e invece... i Griffin, eh eh

ciao,
Keith

Inviato il 14/10/2011 alle 22:08

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Perversi sì, maniaci ancora non ce l'avevano detto!
Benvenuto!

Inviato il 15/10/2011 alle 21:43

Blue ha scritto:
:lol: Perversi sì, maniaci ancora non ce l'avevano detto!
Benvenuto!

Ma no dai, io credo che il nostro nuovo amico intenda [i:r6yq684m]maniaci per passione[/i:r6yq684m] come diceva lo spot dei famosi dolciumi

ciao,
Keith

Inviato il 15/10/2011 alle 22:20

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
:lol: Perversi sì, maniaci ancora non ce l'avevano detto!
Benvenuto!

Ma no dai, io credo che il nostro nuovo amico intenda [i:2mrzry5i]maniaci per passione[/i:2mrzry5i] come diceva lo spot dei famosi dolciumi
ciao,
Keith

ok...

Inviato il 15/10/2011 alle 22:25

Innanzitutto un sentito ringraziamento per il caloroso benvenuto!
Poi, lasciatemi confermare quello che già alcuni di voi hanno intuito riguardo alla mia maniaco-presentazione...

Il termine "maniaci" è inteso in senso ironico, per enfatizzare una passione molto intensa.

Anche perchè mi ritengo io stesso uno spank-maniac ( all'inglese )

Ps: avrei voluto inserire un'avatar di hello spank in atteggiamenti spanking, ma non l'ho ancora trovato...

Ciauzzzz a tutti

Inviato il 25/10/2011 alle 13:05

Andrea (44 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Ale

Inviato il 25/10/2011 alle 20:08

:lol:
Innanzitutto un sentito ringraziamento per il caloroso benvenuto!
Poi, lasciatemi confermare quello che già alcuni di voi hanno intuito riguardo alla mia maniaco-presentazione...
Il termine "maniaci" è inteso in senso ironico, per enfatizzare una passione molto intensa.

Ci mancherebbe: il sottoscritto l'aveva inteso proprio così, in chiave ironica, e penso anche tanti altri, altrimenti era "cartellino rosso" in partenza ...ancora benvenuto e buona ricerca per il tuo avatar in linea col nick

ciao,
Keith

Inviato il 25/10/2011 alle 22:20

Keith ha scritto:
...ancora benvenuto e buona ricerca per il tuo avatar in linea col nick
ciao,
Keith

anche da parte mia...

vogliamo spank!

Inviato il 26/10/2011 alle 01:28

Finalmente ho trovato un'avatar di hello spank !!!!!

Inviato il 14/11/2011 alle 10:51

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto anche a te.

Comunque lo si voglia intendere, chi non è un po' maniaco?

E' vero: non può piovere sempre! Potrebbe capitare di molto peggio.

Un fraterno abbraccio,

Inviato il 14/11/2011 alle 12:34

carinooooooo...

anche se sembra un pò sadico sto spank

Inviato il 14/11/2011 alle 15:23

Cattiva ha scritto:

carinooooooo...

Eheh, anche a me, ha addirittura una "riga nera" sugli occhi, è un [i:2jzr5o8v]Hello Spank[/i:2jzr5o8v] un po' tarocco mi sa
Cmq merita lo stesso come avatar: non fosse per la postura della sua inseparabile amica

ciao,
Keith

Inviato il 14/11/2011 alle 22:06

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

carinooooooo...

Eheh, anche a me, ha addirittura una "riga nera" sugli occhi, è un [i:38q9lhml]Hello Spank[/i:38q9lhml] un po' tarocco mi sa
Cmq merita lo stesso come avatar: non fosse per la postura della sua [u:38q9lhml]inseparabile amica[/u:38q9lhml]
ciao,
Keith

bimba come la chiamava lui...

Inviato il 15/11/2011 alle 01:41

Ahahaha lo sò è giusto un filo più sadico dell'originale, ma è ugualmente fantastico .

Con iaia legata e arrossata a dovere, e lui con la banda nera sugli occhi, geniale...

Comunque grazie ancora per gli apprezzamenti

Inviato il 15/11/2011 alle 12:30

Ahahaha lo sò è giusto un filo più sadico dell'originale, ma è ugualmente fantastico .
Con iaia legata e arrossata a dovere, e lui con la banda nera sugli occhi, geniale...

Prego!

Eheh, vero lui la chiamava "bimba" o "iaia", che tenero che era

Io l'avrei preferita senza la corda che pende dall'alto in quel disegno, mi sembra eccessiva per il contesto del cartone, ma all'arte non si comanda...

ciao,
Keith

Inviato il 15/11/2011 alle 22:34

Keith ha scritto:

Prego!
Eheh, vero lui la chiamava "bimba" o "iaia", che tenero che era
Io l'avrei preferita senza la [u:38uewxjl]corda[/u:38uewxjl] che pende dall'alto in quel disegno, mi sembra eccessiva per il contesto del cartone, ma all'arte non si comanda...
ciao,
Keith

pure io...
bastava adagiarla su un lettino visto che sono in piscina!

Inviato il 16/11/2011 alle 01:13

Piscina? Veramente mi sembra una camera da letto quella dell'avatar... con lenzuolo azzurro acqua

ciao,
Keith

Inviato il 16/11/2011 alle 22:28

Keith ha scritto:
Piscina? Veramente mi sembra una camera da letto quella dell'avatar... con lenzuolo azzurro acqua
ciao,
Keith

ops...

hai ragione
mi sa che devo dormire... ah ah ah

come dice un comico famoso (di cui non ricordo il nome) [i:236ofyia]"ho detto una cazzata"[/i:236ofyia]

Inviato il 17/11/2011 alle 01:17

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

ops...
hai ragione
come dice un comico famoso (di cui non ricordo il nome) [i:plrls031]"ho detto una cazzata"[/i:plrls031]

Solo una [i:plrls031]svista[/i:plrls031]

ciao,
Keith

Inviato il 17/11/2011 alle 22:55

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

ops...
hai ragione
come dice un comico famoso (di cui non ricordo il nome) [i:1wtnwgdw]"ho detto una cazzata"[/i:1wtnwgdw]

Solo una [i:1wtnwgdw]svista[/i:1wtnwgdw]
ciao,
Keith

o devo mettere un bel paio di occhiali!

Inviato il 18/11/2011 alle 03:12

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca