[size=150:1o8t6t0o]LUI [/size:1o8t6t0o]
Tu vai, tu chiudi la porta, tu esci con le tue amiche, tu spendi molti soldi, tu sei arrabbiata con me e quindi fai tutto quello che io non voglio o che vorrei fare con te. Io devo tacere, tu sei arrabbiata. Tu non ti arrabbi quasi mai e per questo se sei arrabbiata un motivo forse c'è. Sì, ma io ho perfettamente ragione. Per forza ho ragione. Certo che ho ragione. Sicuro che ho ragione. Quasi ovvio....quasi! Forse ho ragione... forse tu hai ragione. E io??? E la mia stanchezza di quella sera???
Non lo sapevi che avevo passato un'intera giornata al telefono con sei incompetenti e che ero davanti alla tv solo perchè stavo aspettando un'ennesima telefonata. Non lo sapevi che cercavo la camicia bianca da 2 giorni, non lo sapevi che mi serviva assolutamente per evitar di compromettere la società davanti ai dirigenti esteri.
Tu, tornata con la tua spesa, non ti sei curata di chiedermi spiegazioni ma hai esordito con quel tono saccente da donna-femmina-capo supremo-dominatrice di masse: ma che cavolo c'entrava la tua femminilità etc etc??? Anche se fossi stata mia padre l'avrei detto in quel modo... ma tu questo non lo capisci; passando tutto il giorno in un ufficio con un capo-dittatore-schiavista tu ricerchi la tua bramata libertà femminina ovunque, qui più che mai.
Ma cucciola ma secondo te io ho intenzione di offendere il tuo status sociale acquisito solo con una semplice richiesta???
Esagerata!!! No, davvero, estremamente esagerata!!!
Non hai motivi per pensare questo, non hai fatti e discussioni precedenti... non mi sognerei mai di offenderti in questo modo.. ti pare???
Se ultimamente ho preso una piega più pretenziosa forse è perchè mi vizi un pò. Perchè sei sempre lì a preoccuparti per me e quindi forse mi ci sono abituato...e quindi...
hmmmmmmmm
E' un pò colpa tua!! Sì, sì... Se tu non fossi sempre così attenta ai miei bisogni, se tu non fossi sempre disponibile, la mia cucciola.. hmmm hmmmm.... No no non va bene così... e chi ti avrebbe dato il permesso di viziarmi??? Me l'hai chiesto per caso??? Ti ho dato il mio benestare?? Vedi poi come mi comporto?
Da perfetto cretino! (Anche se tu, mamma mia che sagerazione!)
E quindi se io mi sono comportato da cretino è solo una conseguenza delle tue azioni! Hmm.. non credi che qui ci sia il bisogno di ammettere la tua totale (eh eh) responsabilità??? -e anche se non lo credi, pensi che mi importi cucciola?-
Sì sì sì, sai cosa faccio??
Ora preparo la cena, tanto ti conosco... so che torni per cena.. Giusto per sederti coi tuoi cartoncini della rosticceria cinese e mangiarteli poi per i fatti tuoi....
Beh, li mangerai domani piccola... e non so se sarai in grado di sederti nel farlo!!!!
Bravaaaaaaaaaaaaaaa!!
dai sciu sciu che vai alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!
sciiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
SCIU????????????? EH BAM BAM.. NON C'è MICA PIù RELIGIONE!!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca