nome: Adso (nick da un romanzo: un nick come un altro)
età: 40
regione: Lombardia
ruolo: spanker
esperienza: mediocre
preferenze: etero (spanking compreso)
Altro col tempo, se ci sarà occasione.
Benvenuto,masculo o fimmena? il primo suppongo...
ciaociaooo
Masculo, masculo... è grave? E' una cosa congenita: sono nato così... Grazie, comunque
benvenuto adso
spero tu possa trovarti bene qui e speriamo di poter leggere altro di te!
a presto...
Benvenuto anche da parte mia,
vedo che hai già anticipatamente svelato l'origine del tuo nick quindi per ora non ho da fare ulteriori domande
ciao,
Keith
Benvenuto Adso!
Ma come sarebbe "esperienza mediocre"? Nel senso che non è stata soddisfacente o che non è molto consistente?
Allora. Intanto grazie a tutti per l'attenzione. Non si può dire che qui dentro l'accoglienza non sia calorosa.
Non so "quotare", quindi mi provo a rispondere discorsivamente.
Adso è preso da "Il nome della rosa": è il protagonista giovane; avrei preferito Guglielmo, ma mi sembrava un po' troppo "maestro"... e appunto io ho esprienza mediocre, non in intensità, ma in quantità. Avrei dovuto dire: ho esperienza ma non sono esperto. Ma si è qui anche per esperire, no?
Fra l'altro, mi viene in mente che Adso starebbe forse meglio come spankee, e Guglielmo come spanker, ma non formalizziamoci: ormai il nick è scelto e Adso, in questa revisione romanzesca, sarà quello spanker di monelle che abbiamo deciso...
Ohi, come filosofeggio...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca