Invitato dal creatore del forum,mi presento mi chiamo Walter e sono di Torino da sempre appassionato delle sculacciate,mi piace sia prenderle che darle ma solo con donne carine
oh uno switch.... il punto di vista di uno switch mi interessa tantissimo...
benvenuto
Grazie Luna per aver risposto,si sono quello che comunemente si chiama switc,una domanda lo sei anche tu?.Nella mie esperienze ho sempre conosciuto donne attive o passive mai una donna che ricoprisse entrambi i ruoli ;mi e' capitato di conoscere donne passive che dopo essere state convinte ad avere un ruolo attivo poi non hanno piu' voluto ricoprire quello passivo,impossibile invece convincere una attiva a ricoprire il ruolo passivo.Fammi pure delle domande sia in pubblico che in privato come desideri a presto Ciao
ciao impertinente! benvenuto
Benvenuto Walter, di Torino (quasi) anch'io... mi chiedo dove sono le spankee torinesi/piemontesi a questo punto...
ciao,
Keith
Ciao Walter,
io sono spanker, quindi attivo e basta.
Qualcuno, anzi qualcuna, ci ha provato nella sezione "annunci" a richiamare l'attenzione unendo i vari "cerco" sotto la città d'appartenenza, poi la cosa è caduta nel vuoto nel giro di poco, naturalmente mi farebbe piacere conoscere ragazze-spankee della mia zona come credo tutti quelli presenti nel forum che amano questo gioco... attiviamoci!!
ciao,
diciamo che lei è una sub dal punto di vista delle sculacciate ma è una dom ovunque sempre e con tutti
attiva nel senso praticante, passiva nel senso che tu intendi... in effetti sono una falsissima sub......... ha ragione tweety
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca