Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao a tutte le amiche e amici

Avviato da impertinente il 13/05/2006 alle 18:41

Ciao a tutte le amiche e amici

impertinente (10 post, compleanno non disponibile)

Invitato dal creatore del forum,mi presento mi chiamo Walter e sono di Torino da sempre appassionato delle sculacciate,mi piace sia prenderle che darle ma solo con donne carine

Inviato il 13/05/2006 alle 18:41

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

oh uno switch.... il punto di vista di uno switch mi interessa tantissimo...

benvenuto

Inviato il 13/05/2006 alle 19:08

Grazie Luna per aver risposto,si sono quello che comunemente si chiama switc,una domanda lo sei anche tu?.Nella mie esperienze ho sempre conosciuto donne attive o passive mai una donna che ricoprisse entrambi i ruoli ;mi e' capitato di conoscere donne passive che dopo essere state convinte ad avere un ruolo attivo poi non hanno piu' voluto ricoprire quello passivo,impossibile invece convincere una attiva a ricoprire il ruolo passivo.Fammi pure delle domande sia in pubblico che in privato come desideri a presto Ciao

Inviato il 14/05/2006 alle 12:18

fioridicampo (57 post, compleanno non disponibile)

ciao impertinente! benvenuto

Inviato il 14/05/2006 alle 13:39

impertinente ha scritto:
Grazie Luna per aver risposto,si sono quello che comunemente si chiama switc,una domanda lo sei anche tu?.Nella mie esperienze ho sempre conosciuto donne attive o passive mai una donna che ricoprisse entrambi i ruoli ;mi e' capitato di conoscere donne passive che dopo essere state convinte ad avere un ruolo attivo poi non hanno piu' voluto ricoprire quello passivo,impossibile invece convincere una attiva a ricoprire il ruolo passivo.Fammi pure delle domande sia in pubblico che in privato come desideri a presto Ciao

Non sono una switch anche se secondo alcuni switc ho molte caratteristiche in comune con voi, perchè una sub molto dom

Inviato il 14/05/2006 alle 16:02

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Walter, di Torino (quasi) anch'io... mi chiedo dove sono le spankee torinesi/piemontesi a questo punto...

ciao,

Keith

Inviato il 14/05/2006 alle 21:53

fioridicampo ha scritto:
ciao impertinente! benvenuto
Ti ringrazio per il benvenuto e dimmi tu le prendi o le dai o ricopri entrambi i ruoli? Ciao a presto.

Inviato il 14/05/2006 alle 22:34

Luna ha scritto:
impertinente ha scritto:

Non sono una switch anche se secondo alcuni switc ho molte caratteristiche in comune con voi, perchè una sub molto dom
Tu non hai mai sculacciato qualcuno? o hai provato e la cosa non ti é proprio piaciuta?Ciao a presto

Inviato il 14/05/2006 alle 22:38

Keith ha scritto:
Benvenuto Walter, di Torino (quasi) anch'io... mi chiedo dove sono le spankee torinesi/piemontesi a questo punto...
ciao,
Keith

Io l'unica ragazza che conosco di persona a cui piace sculacciare è di Roma,qui a Torino ho un paio di amici anchessi amanti di entrambi i ruoli non conosco invece in zona di persona nessuna ragazza ne attiva ne passiva e tu? Ciao

Inviato il 14/05/2006 alle 22:44

impertinente ha scritto:
Luna ha scritto:
impertinente ha scritto:

Tu non hai mai sculacciato qualcuno? o hai provato e la cosa non ti é proprio piaciuta?Ciao a presto

ho provato in passato e non mi è piaciuto. però devo dire che gli switch sono quelli che mi capiscono di più, che capiscono quello che voglio dire. Switch ed il mio lui che switch non è sono gli unici con cui mi trovo davvero in sintonia da queste parti....

Inviato il 15/05/2006 alle 11:21

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Luna ha scritto:
Switch ed il mio lui che switch non è sono gli unici con cui mi trovo davvero in sintonia da queste parti....

potrei rimanere offeso... (cit.)

Inviato il 15/05/2006 alle 12:40

Luca ha scritto:
Luna ha scritto:
Switch ed il mio lui che switch non è sono gli unici con cui mi trovo davvero in sintonia da queste parti....

potrei rimanere offeso... (cit.)

e perchè?

Inviato il 15/05/2006 alle 12:52

Luna ha scritto:
impertinente ha scritto:
Luna ha scritto:
impertinente ha scritto:

ho provato in passato e non mi è piaciuto. però devo dire che gli switch sono quelli che mi capiscono di più, che capiscono quello che voglio dire. Switch ed il mio lui che switch non è sono gli unici con cui mi trovo davvero in sintonia da queste parti....
Io non ho mai conusciuto ragazze switc ma solo domine o sub,tu invece conosci delle ragazze switc?Ciao

Inviato il 15/05/2006 alle 13:34

impertinente ha scritto:
Io non ho mai conusciuto ragazze switc ma solo domine o sub,tu invece conosci delle ragazze switc?Ciao

Ne ho conosciuto soltanto una ma non la vedo da un bel pò

Inviato il 15/05/2006 alle 15:34

Luna ha scritto:
impertinente ha scritto:

Bene allora esistono..scusa la mia impertinenza (del resto sono impertinente)tu ti sei mai fatta sculacciare da altre donne.. e se si ti è piaciuto?comunque proveresti a farti sculacciare da una donna?Nel tuo profilo non ho visto in che citta risiedi lo puoi dire? Ciao

Inviato il 15/05/2006 alle 19:30

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Walter,

io sono spanker, quindi attivo e basta.
Qualcuno, anzi qualcuna, ci ha provato nella sezione "annunci" a richiamare l'attenzione unendo i vari "cerco" sotto la città d'appartenenza, poi la cosa è caduta nel vuoto nel giro di poco, naturalmente mi farebbe piacere conoscere ragazze-spankee della mia zona come credo tutti quelli presenti nel forum che amano questo gioco... attiviamoci!!

ciao,

Inviato il 15/05/2006 alle 21:10

Keith ha scritto:
Ciao Walter,
io sono spanker, quindi attivo e basta.
Qualcuno, anzi qualcuna, ci ha provato nella sezione "annunci" a richiamare l'attenzione unendo i vari "cerco" sotto la città d'appartenenza, poi la cosa è caduta nel vuoto nel giro di poco, naturalmente mi farebbe piacere conoscere ragazze-spankee della mia zona come credo tutti quelli presenti nel forum che amano questo gioco... attiviamoci!!
ciao,
Tu a differenza di me cerchi amiche a cui piaccia solo essere sculacciate tipo Luna vero? A me interessano amiche sia attive che passive o che ricoprono entrambi i ruoli ovviamente se fossero nella nostra zona sarebbe meglio.Io attualmente ho una cara amica solo attiva che purtroppo risiede a Roma ma ogni tanto riusciamo a vederci e a giocare ma ovviamente solo a senso unico.a presto Ciao.

Inviato il 16/05/2006 alle 08:27

impertinente ha scritto:
Luna ha scritto:
impertinente ha scritto:

Bene allora esistono..scusa la mia impertinenza (del resto sono impertinente)tu ti sei mai fatta sculacciare da altre donne.. e se si ti è piaciuto?comunque proveresti a farti sculacciare da una donna?Nel tuo profilo non ho visto in che citta risiedi lo puoi dire? Ciao

Non amo l'F/F, non mi interessa, non ho mai provato e non ho alcuna voglia ed intenzione di provare. Sono attiva ed ho un compagno nella vita con cui gioco a questo gioco, non sono in cerca di altri spanker..... come mi ha detto una volta qualcuno in chat sono già opzionata.....

Inviato il 16/05/2006 alle 10:20

Luna ha scritto:
impertinente ha scritto:
Luna ha scritto:
impertinente ha scritto:

Non amo l'F/F, non mi interessa, non ho mai provato e non ho alcuna voglia ed intenzione di provare. Sono attiva ed ho un compagno nella vita con cui gioco a questo gioco, non sono in cerca di altri spanker..... come mi ha detto una volta qualcuno in chat sono già opzionata.....
Scusa ma forse mi sto confondendo tu sei una sub? come mi pare hai scritto sopra o sei attiva come hai scritto qui' in questo caso tu sculacci il tuo compagno e non lui sculaccia te?Ciao

Inviato il 16/05/2006 alle 13:17

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

diciamo che lei è una sub dal punto di vista delle sculacciate ma è una dom ovunque sempre e con tutti

Inviato il 16/05/2006 alle 14:30

attiva nel senso praticante, passiva nel senso che tu intendi... in effetti sono una falsissima sub......... ha ragione tweety

Inviato il 16/05/2006 alle 15:48

Luna ha scritto:
attiva nel senso praticante, passiva nel senso che tu intendi... in effetti sono una falsissima sub......... ha ragione tweety
Ok il tuo compagno ti sculaccia ma tu non sculacci lui..Se non puoi dirmi in che citta' abiti puoi dirmi almeno la regione mi piace conoscere la provenienza di chi mi scrive Ciao

Inviato il 16/05/2006 alle 18:58

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca