Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Eccomi

Avviato da ^Dira^ il 07/10/2011 alle 01:03

Eccomi

^Dira^ (21 post, compleanno non disponibile)

..ovviamente seguo il forum da un po' e ho finalmente deciso di iscrivermi!

ho 23 anni e mi definisco spankee senza pero' esperienze sul campo.. venire qui pero' mi sembra il modo migliore per imparare a capire e ad esternare sensazioni ed emozioni!

mi auguro buona avventura!!! =P

Inviato il 07/10/2011 alle 01:03

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

buona avventura, ma soprattutto in bocca al lupo!

...e benvenuta!

Inviato il 07/10/2011 alle 01:54

Re: Eccomi

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

^Dira^ ha scritto:
ho 23 anni e mi definisco spankee senza pero' esperienze sul campo.. venire qui pero' mi sembra il modo migliore per imparare a capire e ad esternare sensazioni ed emozioni!

Benvenuta!

Inviato il 07/10/2011 alle 09:09

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

benvenuta!

di dove sei?

Inviato il 07/10/2011 alle 11:19

vivo a roma.. =)

Inviato il 07/10/2011 alle 14:37

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

ben arrivata! e buona avventura anche da parte mia

Inviato il 07/10/2011 alle 14:52

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Benvenuta

Inviato il 07/10/2011 alle 15:10

switchmalinconico_90 (29 post, compleanno non disponibile)

^Dira^ ha scritto:
vivo a roma.. =)

ciao dira piacere anche io son di roma e mi definisco switch con alle spalle una esperienza da spanker con la mia ex monella monella,della quale ero cotto---comunque una volta single ,eccomi qui mi son rimesso in campo alla ricerca di nuove esperienze,!!baci ciaooo

Inviato il 07/10/2011 alle 16:13

disciplineinlove (14 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuta, Marco.

Inviato il 07/10/2011 alle 16:26

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Dira,

dunque una giovane spankee di Roma: la comunità romana è la più numerosa almeno ufficialmente tra gli iscritti del forum.

Solita domanda ma inevitabile per me curioso: donde viene tale nick?!

Dira... dira.... [i:d87s9tcv]e noi diciamo [/i:d87s9tcv]:wink:

ciao,
Keith

Inviato il 07/10/2011 alle 22:29

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

^Dira^ ha scritto:
venire qui pero' mi sembra il modo migliore per imparare a capire e ad esternare sensazioni ed emozioni!

Brava, mi sembra l'approccio migliore! Prima guardare dentro di te, capire cos'è l,o spanking e cosa desideri...
E valuta con calma le proposte che riceverai!

Inviato il 08/10/2011 alle 23:34

grazie blue =)
e grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

per i curiosi, il mio nick viene dalla narrativa italiana.. Dira è una dei "bambini spiritello" del romanzo Oceanomare di Baricco..Dira tra i tanti è l'ancora a cui aggrapparsi nel momento del dubbio e dell'incertezza...
il motivo per cui ho scelto questo nick è che credo che nel momento del dubbio io sola posso essere l'ancora a cui aggrapparmi! Niente di spankofilo insomma.... =D

Inviato il 09/10/2011 alle 00:24

^Dira^ ha scritto:
per i curiosi, il mio nick viene dalla narrativa italiana.. Dira è una dei "bambini spiritello" del romanzo Oceanomare di Baricco..Dira tra i tanti è l'ancora a cui aggrapparsi nel momento del dubbio e dell'incertezza...
il motivo per cui ho scelto questo nick è che credo che nel momento del dubbio io sola posso essere l'ancora a cui aggrapparmi! Niente di spankofilo insomma.... =D

bello però

molto particolare!

Inviato il 09/10/2011 alle 17:38

^Dira^ ha scritto:

Tra i curiosi mi metto senz'altro io

Mi piace quando un nick viene da un libro letto e particolarmente sentito, così si è capito anche che non ho mai letto "Oceanomare" altrimenti evitavo la domanda!

ciao,
Keith

Inviato il 09/10/2011 alle 22:16

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Mi piace quando un nick viene da un libro letto e particolarmente sentito, così si è capito anche che non ho mai letto "Oceanomare" altrimenti evitavo la domanda!

La penso anch'io così sui nick, anzi mi hai fatto venire la curiositò di leggere [i:1sf1fddc][b:1sf1fddc]Oceanomare[/b:1sf1fddc][/i:1sf1fddc]!
Di Baricco ho letto tempo fa[i:1sf1fddc] [b:1sf1fddc]Seta[/b:1sf1fddc][/i:1sf1fddc] e [i:1sf1fddc][b:1sf1fddc]Novecento[/b:1sf1fddc][/i:1sf1fddc] ma non mi hanno entusiasmato.

Inviato il 09/10/2011 alle 22:25

Blue ha scritto:
La penso anch'io così sui nick, anzi mi hai fatto venire la curiositò di leggere [i:rt2e3p1h][b:rt2e3p1h]Oceanomare[/b:rt2e3p1h][/i:rt2e3p1h]!
Di Baricco ho letto tempo fa[i:rt2e3p1h] [b:rt2e3p1h]Seta[/b:rt2e3p1h][/i:rt2e3p1h] e [i:rt2e3p1h][b:rt2e3p1h]Novecento[/b:rt2e3p1h][/i:rt2e3p1h] ma non mi hanno entusiasmato.

A chi lo dici streghetta cara, pensa che ho utilizzato un nome preso da un romanzo di King per creare l'attuale casella di posta elettronica

"Novecento" ho visto solo il film.... mai letto Baricco.

ciao,
Keith

Inviato il 09/10/2011 alle 23:27

di baricco qualcuno dice che parla per frasi fatte..a me piace..e oceanomare è sicuramente il libro che mi ha più coinvolto emotivamente!

Inviato il 09/10/2011 alle 23:34

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
La penso anch'io così sui nick, anzi mi hai fatto venire la curiositò di leggere [i:1jsxz8wn][b:1jsxz8wn]Oceanomare[/b:1jsxz8wn][/i:1jsxz8wn]!
Di Baricco ho letto tempo fa[i:1jsxz8wn] [b:1jsxz8wn]Seta[/b:1jsxz8wn][/i:1jsxz8wn] e [i:1jsxz8wn][b:1jsxz8wn]Novecento[/b:1jsxz8wn][/i:1jsxz8wn] ma non mi hanno entusiasmato.

A chi lo dici streghetta cara, pensa che ho utilizzato un nome preso da un romanzo di King per creare l'attuale casella di posta elettronica
"Novecento" ho visto solo il film.... mai letto Baricco.
ciao,
Keith

nemmeno a me fa fare salti di gioia...

ma forse ogni autore deve essere letto nella giusta ottica!
oltre che nel momento ideale...

quando sarà il momento di baricco ve lo farò sapere!

Inviato il 10/10/2011 alle 00:43

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

Keith ora sono curiosa:che nome hai scelto?

Io di Baricco ho letto Seta e non mi ha entusiasmato e Senza sangue che invece mi è piaciuto molto di più,però ora ho anche io la curiosità di leggere altro

Inviato il 10/10/2011 alle 01:52

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

ora ci hai messo la curiosità di leggere BArik

benvenuta

Inviato il 10/10/2011 alle 08:33

Lamia ha scritto:

Ciao Lamia,

ho scelto uno dei nomignoli del "virus" che scatena il finimondo in "L'ombra dello scorpione"

(...scusate l'off-topic )

ciao,
Keith

Inviato il 10/10/2011 alle 22:18

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Non sopporto Baricco, è un confezionatore.

Inviato il 04/02/2012 alle 03:04

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Seguimi ha scritto:
Non sopporto Baricco, è un confezionatore.

cioè lavora nelle confezioni?

Inviato il 04/02/2012 alle 11:04

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Lamia ha scritto:

Ciao Lamia,
ho scelto uno dei nomignoli del "virus" che scatena il finimondo in "L'ombra dello scorpione"
(...scusate l'off-topic )
ciao,
Keith

Quello di Stephen King? l'ho letto come ho fatto a non ricordarlo?

Inviato il 04/02/2012 alle 11:11

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

benvenuta cara fan di oceanomare.

devo dire che io apprezzo abbastanza baricco, ma non tutto, penso che a volte si commercializzi molto; novecento è in assoluto il mio preferito, secondo oceanomare.

buona avventura nello spanking!

Inviato il 04/02/2012 alle 12:10

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Va bene, ora basta con Baricco, e concentriamoci su Dira. Intanto ciao e benvenuta nel folto gruppo di spankee romane misteriose iscritte a questo forum. Ti saluto adesso, reo di non averlo fatto prima.

Inviato il 04/02/2012 alle 14:23

headmaster (11 post, compleanno non disponibile)

^Dira^ ha scritto:

Benvenuta "Dira", sono "headmaster" Spanker con esperienza, anch'io sono un nuovo iscritto al forum, anch'io desidero esternare le mie sensazioni ed emozioni; e perche' no, trovare anche la mia anima gemella, cioe' una spankee !! Comunque ben arrivata nel forum anche da parte mia e buona avventura Spanking !!

Inviato il 04/02/2012 alle 22:27

Spankeressa (48 post, compleanno non disponibile)

benvenuta!

Inviato il 05/02/2012 alle 15:27

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca