..ovviamente seguo il forum da un po' e ho finalmente deciso di iscrivermi!
ho 23 anni e mi definisco spankee senza pero' esperienze sul campo.. venire qui pero' mi sembra il modo migliore per imparare a capire e ad esternare sensazioni ed emozioni!
mi auguro buona avventura!!! =P
buona avventura, ma soprattutto in bocca al lupo!
...e benvenuta!
benvenuta!
di dove sei?
vivo a roma.. =)
ben arrivata! e buona avventura anche da parte mia
Benvenuta
Ciao e benvenuta, Marco.
Benvenuta Dira,
dunque una giovane spankee di Roma: la comunità romana è la più numerosa almeno ufficialmente tra gli iscritti del forum.
Solita domanda ma inevitabile per me curioso: donde viene tale nick?!
Dira... dira.... [i:d87s9tcv]e noi diciamo [/i:d87s9tcv]:wink:
ciao,
Keith
grazie blue =)
e grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
per i curiosi, il mio nick viene dalla narrativa italiana.. Dira è una dei "bambini spiritello" del romanzo Oceanomare di Baricco..Dira tra i tanti è l'ancora a cui aggrapparsi nel momento del dubbio e dell'incertezza...
il motivo per cui ho scelto questo nick è che credo che nel momento del dubbio io sola posso essere l'ancora a cui aggrapparmi! Niente di spankofilo insomma.... =D
di baricco qualcuno dice che parla per frasi fatte..a me piace..e oceanomare è sicuramente il libro che mi ha più coinvolto emotivamente!
Keith ora sono curiosa:che nome hai scelto?
Io di Baricco ho letto Seta e non mi ha entusiasmato e Senza sangue che invece mi è piaciuto molto di più,però ora ho anche io la curiosità di leggere altro
ora ci hai messo la curiosità di leggere BArik
benvenuta
Non sopporto Baricco, è un confezionatore.
benvenuta cara fan di oceanomare.
devo dire che io apprezzo abbastanza baricco, ma non tutto, penso che a volte si commercializzi molto; novecento è in assoluto il mio preferito, secondo oceanomare.
buona avventura nello spanking!
Va bene, ora basta con Baricco, e concentriamoci su Dira. Intanto ciao e benvenuta nel folto gruppo di spankee romane misteriose iscritte a questo forum. Ti saluto adesso, reo di non averlo fatto prima.
benvenuta!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca