Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Marco dalla Toscana

Avviato da disciplineinlove il 06/10/2011 alle 15:53

Marco dalla Toscana

disciplineinlove (14 post, compleanno non disponibile)

Ciao a Tutti/e,

mi sono appena iscritto, sono Marco, single, laureato, lavoro e risiedo in Toscana, ovviamente molto attratto dal ruolo di spanker, soprattutto se inserito in un rapporto di coppia duraturo. Un saluto, Marco.

Inviato il 06/10/2011 alle 15:53

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Marco,

qui molti come te aspirano - qualche fortunato/a già lo vive - a coniugare lo spanking nella vita di coppia, il più duratura possibile ...per il resto ci si conoscerà strada facendo!

ciao,
Keith

Inviato il 06/10/2011 alle 22:16

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Benvenuto!

spero tu ti possa trovare bene in questo forum!

Inviato il 07/10/2011 alle 01:30

buongiorno, grazie, sicuramente mi troverò bene, anche il semplice confrontarsi sull'argomento è molto importante.....

Inviato il 07/10/2011 alle 09:52

Keith ha scritto:
Benvenuto Marco,
qui molti come te aspirano - qualche fortunato/a già lo vive - a coniugare lo spanking nella vita di coppia, il più duratura possibile ...per il resto ci si conoscerà strada facendo!
ciao,
Keith

Buongiorno, sì inserire questo gioco nel rapporto di coppia, renderlo intrigante, invece che un qualcosa di fine a se stesso oppure asettico, sarebbe veramente degno di essere vissuto....

Inviato il 07/10/2011 alle 09:54

disciplineinlove ha scritto:
Keith ha scritto:
Benvenuto Marco,
ciao,
Keith

Buongiorno, sì inserire questo gioco nel rapporto di coppia, renderlo intrigante, invece che un qualcosa di fine a se stesso oppure asettico, sarebbe veramente degno di essere vissuto....

su per giù è quello a cui un pò tutti noi auspichiamo!

Inviato il 07/10/2011 alle 13:30

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Benvenuto Marco,
ciao,
Keith