Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Marco dalla Toscana

Avviato da disciplineinlove il 06/10/2011 alle 15:53

Marco dalla Toscana

disciplineinlove (14 post, compleanno non disponibile)

Ciao a Tutti/e,

mi sono appena iscritto, sono Marco, single, laureato, lavoro e risiedo in Toscana, ovviamente molto attratto dal ruolo di spanker, soprattutto se inserito in un rapporto di coppia duraturo. Un saluto, Marco.

Inviato il 06/10/2011 alle 15:53

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Marco,

qui molti come te aspirano - qualche fortunato/a già lo vive - a coniugare lo spanking nella vita di coppia, il più duratura possibile ...per il resto ci si conoscerà strada facendo!

ciao,
Keith

Inviato il 06/10/2011 alle 22:16

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Benvenuto!

spero tu ti possa trovare bene in questo forum!

Inviato il 07/10/2011 alle 01:30

buongiorno, grazie, sicuramente mi troverò bene, anche il semplice confrontarsi sull'argomento è molto importante.....

Inviato il 07/10/2011 alle 09:52

Keith ha scritto:
Benvenuto Marco,
qui molti come te aspirano - qualche fortunato/a già lo vive - a coniugare lo spanking nella vita di coppia, il più duratura possibile ...per il resto ci si conoscerà strada facendo!
ciao,
Keith

Buongiorno, sì inserire questo gioco nel rapporto di coppia, renderlo intrigante, invece che un qualcosa di fine a se stesso oppure asettico, sarebbe veramente degno di essere vissuto....

Inviato il 07/10/2011 alle 09:54

disciplineinlove ha scritto:
Keith ha scritto:
Benvenuto Marco,
ciao,
Keith

Buongiorno, sì inserire questo gioco nel rapporto di coppia, renderlo intrigante, invece che un qualcosa di fine a se stesso oppure asettico, sarebbe veramente degno di essere vissuto....

su per giù è quello a cui un pò tutti noi auspichiamo!

Inviato il 07/10/2011 alle 13:30

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Benvenuto Marco,
ciao,
Keith

benvenuto! anche io credo che vivere lo spanking in coppia sia la cosa più bella,però non definirei asettico quello che si vive fuori dall'ambito sentimentale,se c'è una relazione "spankofila" continuativa si vive un rapporto molto intenso,anche se di tipo diverso,tra spanker e spankee

Inviato il 07/10/2011 alle 14:55

Lamia ha scritto:
Keith ha scritto:
Benvenuto Marco,
ciao,
Keith

benvenuto! anche io credo che vivere lo spanking in coppia sia la cosa più bella,però non definirei asettico quello che si vive fuori dall'ambito sentimentale,se c'è una relazione "spankofila" continuativa si vive un rapporto molto intenso,anche se di tipo diverso,tra spanker e spankee

Invece per quanto riguarda il gioco di ruolo o lo scenario quale è quello che più vi "tormenta" il cervellino???????

Inviato il 07/10/2011 alle 15:09

Lamia ha scritto:
Keith ha scritto:
Benvenuto Marco,
ciao,
Keith

concordo!

non capita mica sempre che scoccHi l'amore tra due persone che hanno la stessa passione!

a prescindere da coppia o non coppia i sentimenti non credo sia quantificabili!

ci sono rapporti "spank" brevi, in confronto a coppie decennali, che definisco molto più intensi...

poi è normale... ognuno fa il proprio caso!, ed analizza le cose a livello personale!

Inviato il 07/10/2011 alle 19:01

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Disciplineinlove!
Coniugare amore e spanking sarebbe la perfezione, ma è molto raro che si concentri tutto nella stessa persona...
Non è asettico un rapporto di Spanking solo perchè non coinvolge l'amore, dipende da quello che c'è oltre lo Spanking: se c'è un'amicizia profonda, complice...

Cattiva ha scritto:
non capita mica sempre che scocci l'amore tra due persone che hanno la stessa passione!

S[b:2tfay7e7]c[/b:2tfay7e7]occi? No, no, a chi deve scocciare...se sta bene a loro!

Inviato il 09/10/2011 alle 01:38

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
non capita mica sempre che [u:26hl1lja]scocci[/u:26hl1lja] l'amore tra due persone che hanno la stessa passione!

Ma come si fa a non darti una ripassata? Te le cerchi proprio...

Inviato il 09/10/2011 alle 09:48

Blue ha scritto:

Cattiva ha scritto:
non capita mica sempre che scocci l'amore tra due persone che hanno la stessa passione!

[color=blue]S[b:mos7703k]c[/b:mos7703k]occi? No, no, a chi deve scocciare...se sta bene a loro!

ah ah ah non l'avevo mica visto...

non ho abitudine a rileggere i post prima di inviarli!!!

scoccHi volevo dire... ma credo si sia capito!
perdonate l'errore comunque!

Inviato il 09/10/2011 alle 17:15

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
non capita mica sempre che [u:2mg7o6ul]scocci[/u:2mg7o6ul] l'amore tra due persone che hanno la stessa passione!

Ma come si fa a non darti una ripassata? Te le cerchi proprio...

EHM...
io sono per la giusta p... grammatica!

come ho detto anche a blue non ho abitudine a riveder il post prima di inviarlo...
brutta abitudine mi sa!

chiedo venia!

Inviato il 09/10/2011 alle 17:20

Io sono più romantica, pensavo fosse [i:2kk87x5b][b:2kk87x5b]sbocci[/b:2kk87x5b][/i:2kk87x5b]!

Inviato il 09/10/2011 alle 19:07

Blue ha scritto:
:lol: Io sono più romantica, pensavo fosse [i:2lfl75mu][b:2lfl75mu]sbocci[/b:2lfl75mu][/i:2lfl75mu]!

Eh eh, [i:2lfl75mu]scocci, scocchi, sbocci....[/i:2lfl75mu] mi sembra uno di quei giochi enigmistici dove bisogna trovare la parola mancante, ma queste ci stanno bene tutte e tre, a loro modo

ciao,
Keith

Inviato il 09/10/2011 alle 22:12

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
:lol: Io sono più romantica, pensavo fosse [i:fyok0e19][b:fyok0e19]sbocci[/b:fyok0e19][/i:fyok0e19]!

Eh eh, [i:fyok0e19]scocci, scocchi, sbocci....[/i:fyok0e19] mi sembra uno di quei giochi enigmistici dove bisogna trovare la parola mancante, ma queste ci stanno bene tutte e tre, a loro modo
ciao,
Keith

Eh per quello che volevo dire più o meno tutte uguali...

Blue, romanticona! l'amore deve sbocciare...
proprio come una rosa!

Inviato il 10/10/2011 alle 00:06

Blue ha scritto:
:lol: Io sono più romantica, pensavo fosse [i:1so5e6fs][b:1so5e6fs]sbocci[/b:1so5e6fs][/i:1so5e6fs]!

buongiorno Blue, ci siamo scritti anche su facebook, poi sono stato cancellato due volte e mi sono rotto, almeno qui, non si rischia una inspiegabile "bannatura"

Inviato il 12/10/2011 alle 09:32

Avevi lo stesso nome?

Inviato il 15/10/2011 alle 21:46

Blue ha scritto:
:roll: Avevi lo stesso nome?

no, era nibbio

Inviato il 26/10/2011 alle 18:53

Blue ha scritto:

no, era nibbio

Simpatico nick, come il fiero rapace

ciao,
Keith

Inviato il 26/10/2011 alle 22:23

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

no, era nibbio

Simpatico nick, come il fiero rapace
ciao,
Keith

a parte...
proprio il rapace è bello...

Inviato il 27/10/2011 alle 00:23

Cattiva ha scritto:
a parte...

Sì, sono animali straordinari e ho avuto la fortuna di vederli da vicino l'anno scorso, durante un'esibizione, sul braccio di un moderno "falconiere" in costume medievale.

ciao,
Keith

Inviato il 27/10/2011 alle 22:19

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
a parte...

Sì, sono animali straordinari e ho avuto la fortuna di vederli da vicino l'anno scorso, durante un'esibizione, sul braccio di un moderno "falconiere" in costume medievale.
ciao,
Keith

pure io

mi piacciono tantissimo ste cose...

io vado a vederli più o meno un'estate si ed una no...

sono troppo bellissimi

Inviato il 28/10/2011 alle 19:33

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
a parte...

ciao,
Keith

pure io
mi piacciono tantissimo ste cose...
io vado a vederli più o meno un'estate si ed una no...
sono troppo bellissimi

Per me era la prima volta o quasi che ho avuto la possibilità di vedere tali animali così da vicino, c'erano un paio di "falchi", li definisco tali senza conoscere la specie precisa, una civetta o simile... cmq c'era parecchia gente intorno che li ammirava e fotografava col solito cellulare!

ciao,
Keith

Inviato il 28/10/2011 alle 22:20

[i:1y1yji03]Nibbio[/i:1y1yji03], mi pare di ricordare questo nome...anche se confesso che finora avevo pensato che fosse un uccellino tipo un passerotto

Inviato il 02/11/2011 alle 21:16

Blue ha scritto:
:roll: [i:1kggdrhr]Nibbio[/i:1kggdrhr], mi pare di ricordare questo nome...anche se confesso che finora avevo pensato che fosse un uccellino tipo un passerotto

Altro che passerotto, quello se li mangia a colazione!

ciao,
Keith

Inviato il 02/11/2011 alle 22:31

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
:roll: [i:32qrzxrw]Nibbio[/i:32qrzxrw], mi pare di ricordare questo nome...anche se confesso che finora avevo pensato che fosse un uccellino tipo un passerotto

Altro che passerotto, quello se li mangia a colazione!
ciao,
Keith

[url:32qrzxrw]http://images.google.com/imgres?q=nibbio&hl=it&gl=it&biw=1366&bih=544&tbm=isch&tbnid=o2vNEmkz6IDuyM:&imgrefurl=http://www.mondo-animali.it/uccelli/il-nibbio-reale-milvus-milvus-307/&docid=xnnzuVg4SB8k5M&imgurl=http://www.mondo-animali.it/wp-content/uploads/2011/06/nibbio-reale.jpg&w=400&h=268&ei=bFCzTr-0K5HR8QPYmaz4BA&zoom=1&iact=hc&dur=2450&sig=113328740890079523453&page=1&tbnh=149&tbnw=191&start=0&ndsp=14&ved=1t:429,r:1,s:0&tx=141&ty=83&vpx=382&vpy=196&hovh=184&hovw=274[/url:32qrzxrw]

Inviato il 04/11/2011 alle 03:41

Blue ha scritto:
:roll: [i:o8nhfh5h]Nibbio[/i:o8nhfh5h], mi pare di ricordare questo nome...anche se confesso che finora avevo pensato che fosse un uccellino tipo un passerotto

mi sa che hai bisogno di una bella "spennata"

Inviato il 07/11/2011 alle 13:07

Blue ha scritto:
:roll: [i:1runodem]Nibbio[/i:1runodem], mi pare di ricordare questo nome...anche se confesso che finora avevo pensato che fosse un uccellino tipo un passerotto

[img:1runodem]http://forum.hwproject.net/images/smilies/asd_eh.gif[/img:1runodem]

mi sa che è una minaccia...

Inviato il 08/11/2011 alle 02:01

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
:roll: [i:10re5img]Nibbio[/i:10re5img], mi pare di ricordare questo nome...anche se confesso che finora avevo pensato che fosse un uccellino tipo un passerotto

[img:10re5img]http://forum.hwproject.net/images/smilies/asd_eh.gif[/img:10re5img]

sederino avvisato mezzo salvato!

Inviato il 08/11/2011 alle 09:28

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
:roll: [i:3jagxkk7]Nibbio[/i:3jagxkk7], mi pare di ricordare questo nome...anche se confesso che finora avevo pensato che fosse un uccellino tipo un passerotto

[img:3jagxkk7]http://forum.hwproject.net/images/smilies/asd_eh.gif[/img:3jagxkk7]

sederino avvisato mezzo salvato!

[i:3jagxkk7]Ocio[/i:3jagxkk7] agli incantesimi della streghetta...

ciao,
Keith

Inviato il 08/11/2011 alle 22:29

Sempre a minacciare la mod, qui!
E' un sito di Spanking mica di ornitologia!

Inviato il 08/11/2011 alle 23:34

Blue ha scritto:
:evil: Sempre a minacciare la mod, qui!
E' un sito di Spanking mica di ornitologia!

smettetela di dare noie alla moderatrice!
(ho appena sfoderato la spada )

ornitologia? mi sa che è il sito sbagliato questo...

Inviato il 09/11/2011 alle 02:33

Cattiva ha scritto:

Le [i:1ot2by86]fanciulle Lady Oscar[/i:1ot2by86] sono delle combattenti quando serve! Alla faccia delle [i:1ot2by86]tardo lolite[/i:1ot2by86]

Inviato il 09/11/2011 alle 21:17

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Le [i:3msyh4c5]fanciulle Lady Oscar[/i:3msyh4c5] sono delle combattenti quando serve! Alla faccia delle [i:3msyh4c5]tardo lolite[/i:3msyh4c5]

Accidenti, spadaccina+streghetta volante: qui non si scherza più!

ciao,
Keith

Inviato il 09/11/2011 alle 22:20

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Le [i:si4io2mx]fanciulle Lady Oscar[/i:si4io2mx] sono delle combattenti quando serve! Alla faccia delle [i:si4io2mx]tardo lolite[/i:si4io2mx]

Accidenti, spadaccina+streghetta volante: qui non si scherza più!
ciao,
Keith

keith tu vuoi essere [i:si4io2mx]tex[/i:si4io2mx]?

...OT ...

Inviato il 10/11/2011 alle 15:00

Cattiva ha scritto:
keith tu vuoi essere [i:1u7dhpus]tex[/i:1u7dhpus]?
...OT ...

Esatto.... off-topic

Vabbé, per la cronaca: preferisco Dylan Dog nel campo dei fumetti

ciao,
Keith

Inviato il 10/11/2011 alle 22:22

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
keith tu vuoi essere [i:2x9y34hc]tex[/i:2x9y34hc]?
...OT ...

Esatto.... off-topic
Vabbé, per la cronaca: preferisco Dylan Dog nel campo dei fumetti
ciao,
Keith

sapevo l'avresti detto!
in un post dicesti che era il fumetto che preferivi!

Inviato il 11/11/2011 alle 01:30

Cattiva ha scritto:
sapevo l'avresti detto!

Allora l'hai fatto apposta a dire [i:12i3a3ri]Tex[/i:12i3a3ri] eh? Si vede che hai buona memoria
Cattiva ha scritto:
in un post dicesti che era il fumetto che preferivi!

Si, quello che ho letto nell'adolescenza e talvolta leggo ancora, motivo di tale predilezione sono le tematiche horror/fantastiche.

ciao,
Keith

Inviato il 11/11/2011 alle 22:20

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
sapevo l'avresti detto!

Allora l'hai fatto apposta a dire [i:upsjvjnq]Tex[/i:upsjvjnq] eh? Si vede che hai buona memoria
ciao,
Keith

e si!

Inviato il 12/11/2011 alle 00:14

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca