Sono un uomo maturo e sposato (lo preciso esclusivamente allo scopo di evitare la delusione di vedere iniziare e poi interrompere contatti con chi bizzarramente pretendesse il requisito del celibato) e desidero instaurare un duraturo rapporto con una signora o signorina (necessariamente dai 18 anni in su) desiderosa di farsi somministrare benevole, potenti e abbondanti sculacciate da un uomo colto, paterno, sempre cordiale e amichevole, che non scade mai in eccessi. Concepisco quella della sculacciata un'arte, nobile e richiedente la massima sapienza, da praticarsi con spirito di edificante divertimento. Le opere di quest'arte devono sempre essere eseguite, con la debita disposizione d'animo, in piena armonia e consonanza, da sculacciatore e sculaccianda, in una sintonia che li vede, con funzioni diverse, assolutamente sullo stesso piano, per importanza e dignità. Sono pienamente disponibile anche per sculacciate severamente ed energicamente educative, ma sempre con totale esclusione di ogni forma di reale violenza.
Considero il posteriore femminile il punto focale dell'erotismo e mi propongo come suo cultore in ogni forma possibile ("ass worship", nella terminologia specialistica). In particolare, propongo coinvolgenti e sensuali clisteri, dai quali l'amica che vorrà sottoporvisi potrà trarre la massima soddisfazione e godimento, oltre all'indiscutibile e immancabile beneficio fisico. A chi avrà la bontà di scrivermi preciserò perché il clistere è una perfetta metafora della femminilità.
Vorrei realizzare queste mie aspirazioni a Bologna, dove sono pienamente ed elegantemente ospitale; chi dovesse viaggiare per raggiungermi, potrebbe sempre e sicuramente contare sul pieno rimborso delle spese di viaggio, nelle condizioni migliori. Preciso però - per evitare l'equivoco che già mi ha fatto perdere tempo, in passato - che "rimborso delle spese di viaggio" significa proprio soltanto questo e non è un modo reticente per dire che sono disposto a dare venali ricompense alla mia compagna in queste pratiche, la quale, anzi, dev'essere totalmente disinteressata e perseguire soltanto la propria soddisfazione fisica e morale.
Potete leggere, nella sezione "Annunci", il mio annuncio.
L'invito è rivolto a tutte le donne intelligenti, che vogliano ampliare e potenziare la loro femminilità, deponendo con me ogni falso e futile pudore. Forza ragazze, sursum culi!
Ciao Kalligloutophilos,
ti do il benvenuto qui se non l'ho fatto in precedenza,
complimenti, presentazione chiara e completa, hai detto tutto quello che dovevi dire insomma, compreso il simpatico e profetico [i:jxqvbynx]sursum culi [/i:jxqvbynx]:roll:
ciao e buona fortuna per la ricerca,
Keith
suppongo la tua presentazione non sia stata ritrovata...
mi dispiace!
bè almeno hai avuto l'occasione di tornare alla ribalta...
e di nuovo benvenuto!!
benvenuto! ma hai provato a chiedere a Luca o a Blue?
Bentornato, magari stavolta il tuo annuncio sarà più proficuo.
Non posso aiutarti sul mistero della presentazione scomparsa, ma dubito che la presentazione di un utente assente da tempo e con pochi messaggi avrebbe scatenato una valanga di messaggi privati
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca