Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

riviste femminili

Avviato da Anonymous il 11/05/2006 alle 16:34

riviste femminili

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Lo ammetto io leggo Cosmopolitan. Non l'ho mai comprato ma lo leggo. Lo leggo dal parrucchiere, il luogo dove tutte le donne si aggiornano sui pettegolezzi del mondo. Dal parrucchiere leggo anche Novella 2000, Eva tremila e perfino Star Tv. All'inizio il mio parrucchiere, non comprendendo la mia fame di conoscenza, mi mollava sempre riviste come l'Espresso o Panorama poi mi sono ribellata. Perchè la mia vicina di specchio può leggere di Loredana Lecciso o dell'ultimo fidanzato della Ferilli ed io no? Come gesto di indipendenza femminile ho deciso che anche io volevo quest'opportunità nella vita ed adesso anche io posso condividere l'universo gossip. Ma non divaghiamo in questo post io di Cosmopolitan volevo parlare. Perchè Cosmopolitan è in assoluto il mensile femminile più esilarante che io abbia mai letto. Bellissimo perchè ti presenta l'immagine di una donna sempre glamour ed assolutamente con il trucco perfetto anche dopo aver fatto pesi in palestra. Una donna elegante, originale, in carriera e disinibitissima. Mi sono soffermata più volte a leggere i reportage di una donna di questo tipo. Una donna elegante sopra ed ovviamente sotto che riesce ad essere bellissima ed assolutamente eccitantissima anche al primo giorno di ciclo. La donna Nuvenia per capirci quella che anche in quei giorni lì potrebbe sollevare il mondo con un dito. Ma sto divagando ancora perchè questo post io lo sto scrivendo per parlare di un servizio letto su Cosmopolitan e per avere un vostro sincero e spietatissimo parere. L'articolo si intitola "[b:gft0hnb3][i:gft0hnb3]30 cose da fare entro i 30 anni[/i:gft0hnb3][/b:gft0hnb3]". Come capirete visto che mi sto avvicinando a grandi passi a questa funesta età, visto che mi rimangono appena due anni prima di questa meta ho deciso che dovevo leggere l'articolo e capire quanta strada avevo fatto e quante mete dovevo raggiungere per arrivare al traguardo dei 30 dicendo "ho fatto tutto quello che dovevo fare". Così l'ho letto. Ho scoperto di avere fatto 19 cose su 30. Non so se sono molte o poche. So che ho fatto meglio della mia amica che faceva il colore perchè lei era a 15.

A parte alcune cose scontatissime come fare sesso in ascensore (meno male questo punto l'ho bruciato) o fare sesso con uno sconosciuto (utlizzando il profilattico, mi raccomando) ed a parte cose che non farò mai tipo avere un rapporto sessuale con una donna -purtroppo mannaggia a me non prova nessuna attrazione per quelle del mio stesso sesso, dico purtroppo perchè sono arciconvinta che io dovrei trovare una brava ragazza che tiene a posto la casa - o farlo in tre, io mi confonderei in tre sono troppo classicamente scontata preferisco i rapporti a due, che volete farci? A parte queste cose c'è un punto che sinceramente non capisco come si dovrebbe mettere in pratica ed è: [u:gft0hnb3][b:gft0hnb3]farlo lanciandosi con il paracadute[/b:gft0hnb3][/u:gft0hnb3]. Ora - e qui chiedo aiuto a voi donne ed uomini del forum - io non ho proprio idea di come sia possibile farlo lanciandosi con il paracadute. Cioè siamo seri non è possibile. Come si fa? E poi ci lanciamo già nudi o improvvisiamo un streep mentre ci lanciamo? E mettiamo pure che ci lanciamo già nudi ma quando atterriamo lui soprattutto non potrebbe risentirne? Gli atterraggi si sa non sono quasi mai morbidi. Ma soprattutto la forza di gravità non permetterebbe una cosa simile o si?

Siccome io non capisco come si dovrebbe fare ed avendo davanti solo due anni prima di raggiungere la meta dei 30 vi pregherei, se voi capite come è possibile, di rendere edotta anche me.

Inviato il 11/05/2006 alle 16:34

lallanera (58 post, compleanno non disponibile)

Io leggo Cosmopolitan a volte, ma midà l'idea di una donna "finta".
A me piace "Confidenze", trovo che il direttore sia una donna veramente in gamba, che ha saputo rinnovare un giornale come poche altre volte mi è capitato di vedere.

Inviato il 11/05/2006 alle 21:39

Baluina (160 post, compleanno non disponibile)

...considerando il tempo massimo necessario per la caduta libera eventuale..mah...alla grazia della sveltina ...non sarei molto interessata ... passo

Inviato il 12/05/2006 alle 01:45

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca