Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

gruppi utenti

Avviato da Cattiva il 05/10/2011 alle 02:43

gruppi utenti

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

scusate qualcuno mi può spiegare come funzionano? e se funzionano a questo punto?
aspetto di entrare a farne parte dal 24-11 (quando mi sono iscritta cioè...)

Inviato il 05/10/2011 alle 02:43

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Non saprei darti una risposta, è una funzionalità del forum, di fatto poco usata, anche se risultano degli iscritti a tali gruppi... in teoria servirebbe per "riconoscere" spanker e spankee credo.

ciao,
Keith

Inviato il 05/10/2011 alle 22:34

ah ok...

e ma allora perchè ci sono degli spanker nel gruppo spankee e viceversa?

no... per capire!

Inviato il 06/10/2011 alle 00:02

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
:? ah ok...
no... per capire!

Probabilmente dovrei ridurre lo stipendio della moderatrice del gruppo spankee...

Inviato il 06/10/2011 alle 20:40

Cattiva ha scritto:
no... per capire!

Avranno una crisi d'identità spanking.......

ciao,
Keith

Inviato il 06/10/2011 alle 22:37

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
no... per capire!

Probabilmente dovrei ridurre lo stipendio della moderatrice del gruppo spankee...

mi spieghi lei amministratore...

no, davvero, solo per capire...
per curiosità più che altro!!

Inviato il 07/10/2011 alle 01:13

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
no... per capire!

ciao,
Keith

eh no!
non voglio più sentir parlare di crisi d'identità spanking!! ah ah ah

Inviato il 07/10/2011 alle 01:15

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
no... per capire!

ciao,
Keith

eh no!

Eh eh, in questa risposta c'è come un [i:222wzab5]qualcosa[/i:222wzab5] di personale

ciao,
Keith

Inviato il 07/10/2011 alle 22:45

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
no... per capire!

ciao,
Keith

eh no!

Eh eh, in questa risposta c'è come un [i:1b4kay21]qualcosa[/i:1b4kay21] di personale
ciao,
Keith

dici?

ah ah ah

chissa come mai questa tua affermazione...

Inviato il 08/10/2011 alle 00:33

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

cosa sarebbero questi gruppi????????????

Inviato il 08/10/2011 alle 16:13

dany89 ha scritto:

Guarda in alto a destra la barra strumenti del forum, clicca "Gruppi utenti", e lo scoprirai...

ciao,
Keith

Inviato il 08/10/2011 alle 22:14

Keith ha scritto:
dany89 ha scritto:

Guarda in alto a destra la barra strumenti del forum, clicca "Gruppi utenti", e lo scoprirai...
ciao,
Keith

ed il problema sorge qui...

Inviato il 08/10/2011 alle 22:20

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
no... per capire!

Perchè nonostante si professino spanker e spankee sono un po' rintronati? O magari come tanti su Fb e chat non conoscono nemmeno il dizionario base dello Spanking?
Luca ha scritto:

Se ha il mio stesso stipendio ci credo!

Inviato il 09/10/2011 alle 01:18

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
no... per capire!

Perchè nonostante si professino spanker e spankee sono un po' rintronati? O magari come tanti su Fb e chat non conoscono nemmeno il dizionario base dello Spanking?
Luca ha scritto:

Ecco, ora sapete perchè il gruppo spankee non funziona

Avete una moderatrice che che non sa di esserlo...

Inviato il 09/10/2011 alle 09:42

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
no... per capire!

Luca ha scritto:

Ecco, ora sapete perchè il gruppo spankee non funziona
Avete una moderatrice che che non sa di esserlo...

ok...
ah ah ah a parte che la cosa mi fa immensamente ridere... come si fa ad essere qualcosa senza sapere cosa si è?
lasciamo stare...

non avete però risposto alla mia domanda...
è una sorta di "elenco"?

Inviato il 09/10/2011 alle 17:29

No, no, provi ad entrare nel gruppo spankee, signor [i:1co09zpf]amministratore-rintro[/i:1co09zpf] e vedrà se c'è il mio nome!
Per la cronaca, chi provasse ad iscriversi vedrebbe che la sua richiesta dovrà essere approvata dal moderatore...o meglio moderatrice che non ho avuto il piacere di conoscere ma che evidentemente non è più attiva nel forum (strano, con quel lauto stipendio! )

Inviato il 09/10/2011 alle 19:10

Cattiva ha scritto:
ok...
ah ah ah a parte che la cosa mi fa immensamente ridere... come si fa ad essere qualcosa senza sapere cosa si è?
lasciamo stare...

Me lo chiedo tutte le volte che mi contattano in chat o Fb e mi chiedono "Tu le dai?" oppure hanno nick da implacabili spankeroni e poi chiedono "Non vorresti provare a darle a un uomo?"
[quote:260od4dk]non avete però risposto alla mia domanda...
è una sorta di "elenco"?[/quote:260od4dk]

Credo di sì

Inviato il 09/10/2011 alle 19:12

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ok...
lasciamo stare...

Me lo chiedo tutte le volte che mi contattano in chat o Fb e mi chiedono "Tu le dai?" oppure hanno nick da implacabili spankeroni e poi chiedono "Non vorresti provare a darle a un uomo?"

Ma che domande sono da farsi a una streghetta?!? Mah, che tipacci!

ciao,
Keith

Inviato il 09/10/2011 alle 22:45

Blue ha scritto:
:twisted: No, no, provi ad entrare nel gruppo spankee, signor [i:2cgzqz2e]amministratore-rintro[/i:2cgzqz2e] e vedrà se c'è il mio nome!
Per la cronaca, chi provasse ad iscriversi vedrebbe che la sua richiesta dovrà essere approvata dal moderatore...o meglio moderatrice che non ho avuto il piacere di conoscere ma che evidentemente non è più attiva nel forum (strano, con quel lauto stipendio! )

Oooops...

Facciamo che ti aumento lo stipendio del 20% e ti nomino moderatrice del gruppo spankee

Inviato il 09/10/2011 alle 23:00

Blue ha scritto:
:twisted: No, no, provi ad entrare nel gruppo spankee, signor [i:3866m4so]amministratore-rintro[/i:3866m4so] e vedrà se c'è il mio nome!

la moderatrice è (o meglio [u:3866m4so]era[/u:3866m4so]) una certa fiori di campo, che da quanto ha scritto si allontanava dal web per un pò per motivi personali...
questo ho letto almeno!

- faccio il giustiziere della notte ( vista l'ora... ) -

Inviato il 10/10/2011 alle 01:03

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ok...
lasciamo stare...

Ma che domande sono da farsi a una streghetta?!? Mah, che tipacci!
ciao,
Keith

pure a me è capitato...

E vi lascio immaginare quando ho detto "otk" -panico! panico! panico!-

simpatiche come situazioni, ma a lungo andare noiose!

Inviato il 10/10/2011 alle 01:09

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
non avete però risposto alla mia domanda...
è una sorta di "elenco"?

Credo di sì

e allora abbiamo risolto pure il problema di sogno!
...due piccioni cn un fava!

Inviato il 10/10/2011 alle 01:11

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:
:twisted: No, no, provi ad entrare nel gruppo spankee, signor [i:2lwsiyf8]amministratore-rintro[/i:2lwsiyf8] e vedrà se c'è il mio nome!

Oooops...
Facciamo che ti aumento lo stipendio del 20% e ti nomino moderatrice del gruppo spankee

solo del 20%??
fatti valere Blueeeeeeeeeeee

Auguri per la nuova promozione!

Inviato il 10/10/2011 alle 01:19

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
:twisted: No, no, provi ad entrare nel gruppo spankee, signor [i:2am3p3nf]amministratore-rintro[/i:2am3p3nf] e vedrà se c'è il mio nome!

la moderatrice è (o meglio [u:2am3p3nf]era[/u:2am3p3nf]) una certa fiori di campo, che da quanto ha scritto si allontanava dal web per un pò per motivi personali...
questo ho letto almeno!

Più che il "giustiziere della notte", fai il detective della sera

Tutto giusto quanto hai scoperto!

ciao,
Keith

Inviato il 10/10/2011 alle 22:43

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
:twisted: No, no, provi ad entrare nel gruppo spankee, signor [i:2m0e3is5]amministratore-rintro[/i:2m0e3is5] e vedrà se c'è il mio nome!

la moderatrice è (o meglio [u:2m0e3is5]era[/u:2m0e3is5]) una certa fiori di campo, che da quanto ha scritto si allontanava dal web per un pò per motivi personali...
questo ho letto almeno!

Più che il "giustiziere della notte", fai il detective della sera
Tutto giusto quanto hai scoperto!
ciao,
Keith

non parlo mica a vanvera io
mi documento prima di parlare!

si! da grande voglio fà il detective!
ah ah ah

Inviato il 11/10/2011 alle 01:28

Wow il 20% in più...quest'anno Natale a Cortina d'Ampezzo!

Inviato il 11/10/2011 alle 23:42

Blue ha scritto:
:twisted: Wow il 20% in più...quest'anno Natale a Cortina d'Ampezzo!

da-'m-pezzo alla volte ce vai???

Inviato il 11/10/2011 alle 23:51

Blue ha scritto:
:twisted: Wow il 20% in più...quest'anno Natale a Cortina d'Ampezzo!

Ahahah, streghetta veniale sugli scii........ [i:2by0jden]pistaaaaaaa[/i:2by0jden]

ciao,
Keith

Inviato il 12/10/2011 alle 22:37

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca