Era un San Valentino di circa 30 anni fà
e con la mia fidanzata avevamo deciso di passare una mezza giornata nella mia casetta in montagna (ci andavamo spesso)
ma questa volta per me fù una sorpresa eccezionale.
Premetto che praticavamo di comune accordo solo la reciproca masturbazione,lei era molto giovane ,ed io avevo paura di fare dei danni, come si diceva a quei tempi ,
la masturbazione era pero sempre preceduta e seguita da sonore sculacciate ,che alla fine lei aveva sempre il culo e le cosce rossissime caldissime,mi ricordo che le dicevo sempre
“hai il culo che lampeggia come una lucciola”,ma qulla volta come ripeto mi aveva fatto una piacevolissima sorpresa,innansitutto si era fatta una cortissima gonnellina a pieghe che non arrivava neanche a metà natiche,poi una camicetta corta e fiocchino completavano la divisa da collegiale che lei sapeva quanto a me piacesse.
Aveva in mano un pacchetto , ed anche io ne avevo uno ,la presi per i fianchi avevo il triangolino castano a pochi centimetri dal mio naso ,poi lei come l’avevo abituata si girò e si piegò a toccarsi la punta delle scarpette,in quella magnifica posizione le detti una ventina di sculaccioni ,belli forti tra un hai hui hoio haaaiooo suo ,sapevo che le facevo male ,ma ormai ara abituata ,avvolte le parlavo delle cintolinate ,dei padri che usavano punire le figlie con la cinghia e/o col frustino di salice,ma spesso lei si bloccava non ne volava sentir parlare ,mi diceva che le sculacciate bastavano ed avenzavano ,nel frattempo l’avevo fatta distendere sulle mie ginocchia come sempre e iniziato a sculacciarla molto sonoramente,quando il culo e le cosce erano già molto rosse
le detti il pacchetto ,lei sorridendo lo aprì mentre io continuavo a sculacciarla,dentro c’era un anellino ,niente di costosissimo ,ma a lei piacevano molto quel tipo di regali ,mi rigraziò mentre io la sculacciavo fortissimo ,sapevo che in quei momenti potevo fargli veramente il culo incandescente ,poi di colpo scivolò in ginocchio di fronte a me ,apri la cerniera dei miei pantaloni e tirato fuori il mio pene già durissimo ,iniziò a baciarlo e leccarlo intorno ,dopo poco si fermò e mi dette il suo pacchetto ,dicendomi: aprilo ,io dissi no no aprimelo tu,lei sorridendo col culo rossissimo ,lo vedevo riflesso nello specchio che tenevo sempre di fronte a dove mi siedevo per sculacciarla ,un attimo dopo tirò fuori dal pacchetto una stupenda cintola di quoio morbido ma bella eccezionale ,io ero eccitatissimo come mai,avevo già usato la cintola su altri culetti,ma erano passati diversi anni ,lei con voce tremula e gli occhi da cerbiatta ,mi disse porgendomela ;fanne un buon uso ,poi un attimo dopo mi prese in bocca tutto il mio pene durissimo (non lo aveva ancora mai fatto) io arrotolai la cinghia alla mano ,come avevo fatto altre volte e comincia a frustarle il culo ,che lo vedevo nello specchio era bellissimo ,ogni volta che lei me lo leccava sulla punta le davo una forte frustata e lei subito lo ingoiava tutto ,poi tornava a leccarlo in cima ed io ancora una forte frustata ,e via cosi ,era stpendo ,ma purtroppo non durò molto ,ero troppo eccitato ,dopo un orgasmo eccezionale ,lei si sdraiò sul tavolo a natiche in sù,io la accerezai a lungo passando le mani su tutto il culo e le cosce sentendo tutti i rilievi che il quoio le aveva tracciato ,poco dopo ripresi in mano la cinghia e ricominciai a frustare quel culo e quelle cosce già segnatissime ,e continuai a frusatrla tra i suoi lamenti e singhiozzi fino a quando la vidi eccitatissima e arrivo ad un’orgasmo che mai evevo visto . Dopo prendendola per mano la portai un pò in giro fuori ,la casetta era isolata ,ma lei aveva ugualmente paura di essere vista ,ed invece a me sarebbe piacuto farla vedere a tutti col colo e le cosce così segnate ,era eccitantissima ,dopo qualche ora quando il fuoco si era un pò spento ,andammo a cena ,le comprai una rosa ,e lei ringraziandomi per l’omaggio floreale mi disse; sai credevo le le punizioni con la cinghia e altri strumenti fossero una cosa violenta,ed invece nò ,è doloroso ma anche molto eccitante .
P.S da allora ne ha prese tantissime ,anche perchè sono 32 anni che stiamo insieme
Spero che vi piaccia ,anche se scritta malissimo è però una storia vera verissima
ciao a tutti e tutte
by educatore severo
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca