e dopo successone di... il più odiato! quale strumento amate?
specifica se sei uno/a spanker o uno/a spankee
Sono una spankee e il paddle è quello che adoro di più..
La mia predilezione per il cane è nota, ma devo dire che apprezzo anche cinta e battipanni.
In realtà mi piace sperimentare e ricercare lo strumento "migliore" per ogni spankee...
Non ho ancora votato, ma sarei orientato a scegliere "altro" visto che il mio [i:p9pa52i7]strumento[/i:p9pa52i7] preferito non è contemplato nella lista, essendo la duttile, malleabile e flessibile... mano
ciao,
Keith
Da spanker preferisco il cane come prima cosa , e poi, poco sotto la cinta...
forse per soddisfare la mia curiosità dovevo farne davvero due...
vabbè ormai è fatta!
ma se qualche anima pia vuole differenziare il sondaggio ben venga!
magari ci capiamo qualcosa...
comunque io ancora non ho votato...che ridicola! ah ah ah
faccio il sondaggio e poi non voto!
sono una spankee ed il mio preferito è la cinta!
non so spiegare bene perchè ma le sensazioni ed i brividi che mi da la cinta ed il contatto con il cuoio sono davvero unici!
poi vabbè ogni strumento sta a chi lo usa e a come lo usa!
ora impazzisco per la cinta, magari domani chissà...
da spanker preferisco la spazzola. mi piace molto anche la cinta ma, non chiedetemi perchè,la trovo uno strumento più "maschile"
Sarei indeciso tra la cinta e il cane... la cinta rimanda a una situazione familiare (che è la mia preferita come tipologia), il cane dà un'idea maggiore di disciplina. Non lo so, devo decidere.
Vabbè, alla fine ho votato per il cane, soprattutto perché è lo strumento che prima di ogni altro (e prima di iniziare a praticare) aveva stimolato le mie fantasie. Ma siamo quasi a un ex-aequo, in realtà
Nel comune linguaggio dei sogni:
[u:1j933wox]CINTURA:[/u:1j933wox] Portare una cintura indica che siamo sotto l'influenza di un superiore, o vincolati da un impegno che abbiamo assunto di nostra spontanea volontà.
questo accessorio può assumere vari significati, spesso diversi tra loro: da quello di protezione a quello di sessualità sfrenata...
In alternativa, una cintura può simboleggiare la punizione e la disciplina ed il suo corrispettivo potere/autorità.
Generalmente la si lega ad una figura che ha un forte potere decisionale e/o patriarcale.
il tutto si rifarebbe al vecchio detto: "i pantaloni in casa li porta l'uomo"...
bè ad ognuno le proprie interpretazioni...
(una cosa per ridere... anche se freud magari mi si sta rivoltando nella tomba!)
spanker e preferisco le mani , in alternativa direi senza dubbio il pad
[b:3q2jco8d]Severo Milanese [/b:3q2jco8d]non far caso a [b:3q2jco8d]Marco[/b:3q2jco8d], è nella fase acidello-cinico ma evidentemente non ha potuto prendersela con me (non pensate male, maliziosi!, solo amichevoli, accalorate discussioni perchè siamo puntualmente in disaccordo...cioè io ho ragione e lui no) e sei capitato sulla sua strada!
Io invece volevo sapere, ma lo spanker del linkino è lo spanker gentiluomo che fa sempre l'inkino alla spankee prima di mettersela sulla ginocchia?
comunque a questo punto il dilemma è... amati da spanker o da spankee???
per quello chiedevo di giustificare la risposta...
così non ci capiamo niente!
ho solo un pari merito "indefinito" tra paddle e cane...
uff
...and the winner is...Cattivaaa!
Certo che a voi maschietti bisogna spiegarvi pure le battute!
Era riferito a Severomilanese, lo spanker del linkino...ahhhh ma come si fa con voi!!!
allora -dal sondaggio precedente- le spankee odiano:
1.cane
2.cinta
3.altri (che al momento non sto qui ad elencare...)
in questo post volevo sapere quello preferito (da spanker e spankee)
forse direi per gli spanker il cane...
ma per le spankee non saprei...
alcuni voti non sono stati specificati -mi pare-...
Prego!
Bastasse il mio appello per [i:38hxr1e0]stanare[/i:38hxr1e0] le volpi nascoste nel forum
ciao,
Keith
Ho letto del telecomando .... ma se è quello di Sky e si rompe? cavolo costa un botto !!!!!!
Severogenovese!
[i:z65fc8rz]Di manica larga [/i:z65fc8rz]lo ripeteva spesso una mia maestra alle elementari riguardo i voti, me lo ricordo ancora ....ma chissà se ci sono spanker di manica larga nell'elargire punizioni, che fanno "sconti" insomma? Magari proprio quando si tratta di strumenti "odiati" dalle monelle...
ciao,
Keith
Non ricordo esattamente di cosa parli Marco ma se ho capito il riferimento il problema non era l'argomento
Sostanzialmente concordo con quanto hai scritto Cattiva,
in linea di massima se ci sono "strumenti odiati" e temuti da lei spankee che non vuole assolutamente vengano usati, vanno concordati prima, a monte, durante il dialogo che premette all'attuazione dello spanking disciplinare, insieme al resto.
Mettere la spankee in uno "stato di terrore" non è certo nei miei propositi, anzi, cerco sempre l'equilibrio magico temere/desiderare la sculacciata...
ciao,
Keith
...e conduce il paddle...
Keith è di buona scuola...
a proposito, caro Amico, ma dove hai preso la foto del tuo avatar?
Quello che è possibile ottenere dalla mano esperta è inimagginabile... può essere più devastante di un battipanni e di un "cane" oppure delicata, sensuale e penetrante come un "whipping in"...
Alcune parti anatomiche, particolarmente quelle deputate alla ricezione del castigo, sono assai sensibili.
La mano sola, se esperta, potrà dosare il giusto dolore fisico da infliggere a seconda del caso.
Certamente, se colui che somministra il castigo è sufficientemente esperto, potrà adottare tutta una serie di strumenti sulle zone da emendare ma non potrà MAI essere così preciso come se utilizzasse la mano.
E soprattutto, scusate il gioco di parole, grande cautela e MAI farsi prendere la mano.
Concordo con Cattiva, sembra incredibile ma la mano può fare più male di uno strumento!
Dipende dalla forza che ci si mette, dal modo in cui colpisce e non ultimo dai punti dove colpisce!
Resta sempre lo[i:gly91iag] strumento[/i:gly91iag] prediletto perchè oltre a consentire di calibrare meglio i colpi è anche quello che regala un contatto più intimo e diretto...
conferme "bulgare": tutti d'accordo. Gran bella cosa.
"Giocare" in sicurezza in modo consensuale è una delle regole più importanti.
credo l'efficacia della mano stia nel suo assumere diverse concavità...
ma credo uno spanker manuale potrebbe dare più delucidazioni...
più che "concavità" (distensione o meno del palmo) parlerei di flessibilità e/o rigidità del polso come pure delle dita nonché lo spazio tra le stesse.
Ovviamente, in stretta relazione al target.
lascio la cosa agli spanker...
a me la cosa non interessa più di tanto...
ps.vorrei porre una domanda... vado in discussioni sennò faccio un OT
cioè non è che non m'interessa, è solo che credo sia una cosa relativa solo agli spanker, sapere ciò non me ne farà prendere di meno...
Spanker, ho votato spazzola, mai usata ma mi piacerebbe provare.
Perchè? Non so bene, immagino la spankee che su mio ordine va a prenderla in bagno e me la porta...evoca qualcosa di domestico e di rituale.
forse ho un nuovo strumento preferito...
ma mi rendo conto che dipende da chi lo usa un determinato strumento...
da spankee preferisco la cinta.. ma poi è lo spanker che sceglie ...
A me attirano cinta e spazzola
Votato per il "cucchiaio di legno", ma nella mia personale lista, a pari livello c'è il tagliere
La
Cinta tutta la vita... Larga e spessa. E paddle di legno, ma di spessore non inferiore ai 3 cm...
I colpi li devo sentire bene
e dopo SEI lunghi mesi dovevate commentare pure qua, mah!! Admin, quando un sondaggio è chiuso, si dovrebbe 'bloccare' pure la discussione, no?
A me il sondaggio sembra aperto e mi sembra che chiunque possa dire la sua.
Cattivello, forse hai pensato fosse chiuso perché, avendo tu già votato (suppongo) visualizzi il disegnino con le percentuali
Voto il cane.
Non preferirei nessuno strumento alla mano nuda, ma come secondo il classifica senza dubbio il cane è il mio preferito. Lascia dei bellissimi segni
Dunque, situazione "podio" (senza svelare percentuali né voti, così non influenzo chi deve, può, ancora votare):
1 - cinta
2 - paddle e.... cane, a pari merito
3 - spazzola
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca