Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

nuova arrivata..

Avviato da enduzzo il 30/09/2011 alle 11:29

nuova arrivata..

enduzzo (2 post, compleanno non disponibile)

Piccola presentazione di me..
seguo qs forum da tempo ma mi iscrivo solo ora..
amante (credo da sempre mi sa che sta scrito nel dna) dello spanking..
ho 31 anni e vivo in Lombardia..
Esperienze varie sia reali che immaginarie, amo scrivere racconti sull'argomento..
Sono amante anche del medical anche se in minor misura..
iscrivermi qui perchè.. ho voglia di partecipare alle discussioni..
noemi

Inviato il 30/09/2011 alle 11:29

davide81 (94 post, compleanno non disponibile)

ciao noemi!
benvenuta nel forum

davide

Inviato il 30/09/2011 alle 20:20

Re: nuova arrivata..

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

enduzzo ha scritto:
Piccola presentazione di me..
seguo qs forum da tempo ma mi iscrivo solo ora..
amante (credo da sempre mi sa che sta scrito nel dna) dello spanking..
ho 31 anni e vivo in Lombardia..
Esperienze varie sia reali che immaginarie, amo scrivere racconti sull'argomento..
Sono amante anche del medical anche se in minor misura..
iscrivermi qui perchè.. ho voglia di partecipare alle discussioni..
noemi

Benvenuta!

Inviato il 30/09/2011 alle 20:45

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

benvenuta noemi che nick curioso che hai scelto

Inviato il 30/09/2011 alle 21:20

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Benvenuta! In effetti è un nick insolito...

Inviato il 30/09/2011 alle 22:04

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Noemi,

certo farò fatica ad associarti al nick che hai scelto "enduzzo"?! ...che poi è maschile, credo, o no?? Svelaci il mistero please

Per il resto a rileggerti e... scrivi racconti e ti piace il medical, interessante!

ciao,
Keith

Inviato il 30/09/2011 alle 22:13

enduzzo (2 post, compleanno non disponibile)

intanto grazie a tutti per il welcome!
il mistero del nick