Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

nuova arrivata..

Avviato da enduzzo il 30/09/2011 alle 11:29

nuova arrivata..

enduzzo (2 post, compleanno non disponibile)

Piccola presentazione di me..
seguo qs forum da tempo ma mi iscrivo solo ora..
amante (credo da sempre mi sa che sta scrito nel dna) dello spanking..
ho 31 anni e vivo in Lombardia..
Esperienze varie sia reali che immaginarie, amo scrivere racconti sull'argomento..
Sono amante anche del medical anche se in minor misura..
iscrivermi qui perchè.. ho voglia di partecipare alle discussioni..
noemi

Inviato il 30/09/2011 alle 11:29

davide81 (94 post, compleanno non disponibile)

ciao noemi!
benvenuta nel forum

davide

Inviato il 30/09/2011 alle 20:20

Re: nuova arrivata..

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

enduzzo ha scritto:
Piccola presentazione di me..
seguo qs forum da tempo ma mi iscrivo solo ora..
amante (credo da sempre mi sa che sta scrito nel dna) dello spanking..
ho 31 anni e vivo in Lombardia..
Esperienze varie sia reali che immaginarie, amo scrivere racconti sull'argomento..
Sono amante anche del medical anche se in minor misura..
iscrivermi qui perchè.. ho voglia di partecipare alle discussioni..
noemi

Benvenuta!

Inviato il 30/09/2011 alle 20:45

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

benvenuta noemi che nick curioso che hai scelto

Inviato il 30/09/2011 alle 21:20

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Benvenuta! In effetti è un nick insolito...

Inviato il 30/09/2011 alle 22:04

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Noemi,

certo farò fatica ad associarti al nick che hai scelto "enduzzo"?! ...che poi è maschile, credo, o no?? Svelaci il mistero please

Per il resto a rileggerti e... scrivi racconti e ti piace il medical, interessante!

ciao,
Keith

Inviato il 30/09/2011 alle 22:13

enduzzo (2 post, compleanno non disponibile)

intanto grazie a tutti per il welcome!
il mistero del nick
so che è strano ma enduzzo era il mio gatto.. ed era un gatto maschio!
in realtà si chiamava andy ma per tutti era enduzzo... è un po' un piccolo tributo per lui che non c'è più
troppo nostalgica a volte

Inviato il 30/09/2011 alle 23:29

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

enduzzo ha scritto:
il mistero del nick
in realtà si chiamava andy ma per tutti era enduzzo... è un po' un piccolo tributo per lui che non c'è più

I mici, pur non avendone, piacciono molto anche a me quindi capisco il tuo omaggio a andy, ora sarà più facile per me associarti al nick, spero!

ciao,
Keith

Inviato il 30/09/2011 alle 23:34

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivata! Come preferisci che ti chiamiamo?
Hai scritto che ti piace scrivere racconti di spanking, se hai voglia di condividerli noi li leggeremo volentieri!

Inviato il 01/10/2011 alle 23:06

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ben arrivata, molto dolce il tributo al tuo andy

speriamo di leggere al più presto un tuo pezzo!

Inviato il 02/10/2011 alle 03:45

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

enduzzo ha scritto:
il mistero del nick

no,anzi è un pensiero molto dolce

Inviato il 02/10/2011 alle 03:52

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca