volevo fare una domanda agli spanker... come vi piace essere provocati dalla vostra spankee?? preferite punirla per avervi provocato direttamente (io ad esmpio ogni tanto faccio qualche scherzetto al mio compagno, come una notte che mi annoiavo allora l'ho bagato nella schiena con dell'acqua fredda) o per essersi comportata male quando voi non ci siete (magari torna ubriachissima o va male a scuola...) o magari quando racconta senza nessuna vergogna di aver fatto cose che voi ritenete sbagliatissime? o altre cose ancora....
cos'è che vi fa più inc****re?
forza spanker cacciate il manuale...
...ah, ma i pretesti possono essere infiniti...una risposta data male...una tazzine di caffè che viene fatta cadere...arrivare in ritardo ad un appuntamento....può scatenare una reazione di rabbia, un impeto che sfocia in una sculacciata data con cattiveria e severità...oppure una giusta e misurata reprimenda, che lentamente deve prepararsi alla giusta punizione...e la razionale, calma e fredda spiegazione del suo precettore la fa preparare a poco a poco al giusto castigo...nell'animo e nel corpo...
Ma possono rispondere anche LE spanker? io penso che siano due tipi di sculacciata diverse: se è chiaro che c'è la provocazione,uno scherzo,una risposta forzatamente sbagliata e simili, non la riesco a vedere come una sculacciata veramente punitiva,a condizione di non essere provocata troppo (per esempio l'acqua fredda di notte mi avrebbe fatto girare parecchio le scatole). Se invece c'è la mancanza la sculacciata diventa disciplinare e di solito più severa. Ma in ogni caso penso che non si dovrebbe mai punire il proprio o la propria spankee da arrabbiati. Una punizione vera va impartita con calma, non dovrebbe mai essere uno sfogo.
aiuto mariocumo sei troppo severo!! una come me sarebbe rovinata con uno come te!! ahahah
grazie lamia, perchè grazie a quello che hai scritto inizio a capire cos'è veramente lo spanking e forse io non è proprio quello che faccio col mio compagno...
comunque le mie provocazioni effettivamente sono molto pesanti, ho scritto quella dell'acqua perchè è una delle più leggere e una delle poche che posso scrivere così liberamente, ma non lo faccio solo per ricevere la sculacciata, io sono proprio così, mi piace fare incazzare il mio compagno con qualche scherzetto "innocente"!!
Eh eh, provocazioni, be' la tua rebel di "gettare l'acqua nella schiena mentre lui dorme" mi pare un bel dispetto!
Le provocazioni finte o fatte [i:3oaxsvc6]apposta per[/i:3oaxsvc6], non mi piacciono a dire il vero, anche perché credo che nella vita quotidiana siano tante le mancanze, le sbadataggini, le dimenticanze che una monella involontariamente fa che non bisogna "costruirne" ad arte, le occasioni per farle il culo rosso non mancano
Assolutamente la punizione va somministrata a mente lucida di lui - e di lei anche - mai "a caldo" (quello viene durante!) ma [i:3oaxsvc6]si serve fredda[/i:3oaxsvc6]!
ciao,
Keith
e infatti nella vita di tutti i giorni le occasioni proprio non mancano, io le ho prese ieri sera perchè ultimamente sono presa dallo studio e ho lasciato da parte le faccende in casa, certo prenderle tra il primo e il secondo tempo e rimanere in castigo per 45 minuti non ha prezzo, per tutto il resto c'è il dopo partita!
[quote="Blue":1saxfb0x]
Luca propongo ufficialmente di bannare tutte le simpatizzanti di [b:3oitw5wd]Saylor Moon![/b:3oitw5wd]
Ps...sono aperte le selezioni per eleggere lo spanker che farà diventare spankee una certa [i:3oitw5wd]spanker[/i:3oitw5wd]!
banzai lo dico io sulle terga di una certa streghetta di mia conoscenza ,che non contenta di darmi dell'acida e della permalosa,continua a fare minacce più o meno velate
vorrei anche aggiungere che la streghetta in questione ha appena proposto il suo ban,come si può facilmente evincere dalle tante foto di saylor moon sul suo profilo e su blue ammettilo.....è il fascino delle codine
a me piaceva sailor mercury...
Lamia stai portando Cattiva sulla...cattiva strada!!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca