Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

spanking fuori dalla coppia

Avviato da rebel il 24/09/2011 alle 18:15

spanking fuori dalla coppia

rebel (48 post, compleanno 1-1990)

qualcuno può spiegarmi come si fa a portare avanti un rapporto di spanking con uno spanker che non è il vostro fidanzato/marito? cioè come si fa a tenerlo nascosto? il vostro compagno non si accorge che avete il culo viola?
e poi non è un po' un come un tradimento? inoltre si dovrebbe poter condividere ciò che ci piace con la persona che amiamo, se lui non comprende forse non è quello giusto...
non fraintendete non sto giudicando nessuno, vorrei soltanto capire, perchè io non ci riuscirei...

Inviato il 24/09/2011 alle 18:15

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

credo l'argomento tradimento o no sia stato trattato anche in più di un post...
oltre che ultimamente anche in "esclusività"...

ognuno in materia ha un'opinione diversa, suppongo dipenda anche da come si vede lo spanking...
ti faccio il mio esempio: per me lo spanking è il completamento di un rapporto (possibilmente di coppia) quindi per me sarebbe tradimento andare da/con altri...
come mi darebbe fastidio se il mio e dico MIO spanker (in caso di compagno) sculaccia altre!

poi se di comune accordo si decide di avere anche rapporti con altri quello è un altro discorso...
anche se a me non piacerebbe!

mi è capitato di prenderle da uno spanker (anche se non mio compagno, ma non ero fidanzata) ma le dava solo a me ed io le prendevo solo da lui!
sono x l'esclusività!
non ci posso fare niente...

circa l'altro quesito...i segni... mi pare di aver letto da qualche parte che ci sono modi (stile posizione della mano o punti) -ora non ricordo bene- mediante i quali è possibile non avere segni...

per rendere l'idea: se si colpiscono zone dove vi è più carne vi sono possibilità inferiori che ne esca un livido se lo si rapporta alla possibilità che ne escano colpendo zone in prossimità di ossa...

io comunque... lasciando perdere ste filosofie, perchè dipende dalla pelle dello/a spankee... opterei di fermarsi a tempo debito o di di dare magari punizioni sì lunghe ma meno intense (boh è un consiglio!)

onestamente la domanda mi ha sorpresa un pò...
credo in un certo senso che il livido o il segno -anche se non desiderato- faccia in un certo senso parte del gioco...

e poi che manca più... ah come fai se hai un compagno ma è un altro a sculacciarti... bè aspetti passi il rossore... puoi sempre dire di aver mal di testa!!
e nel caso di lividi... bè hai sbattuto vicino al mobile della cucina...

se si vuole una scusa la si trova! un pò d'ingegno!!!!

io una volta, mi vestivo con la porta aperta, una mia coinquilina è entrata per dirmi una cosa e ha visto un livido sul sedere e ed io: "non me ne parlare, sono scivolata nella vasca, ieri... uff!" (è una bugia innocente!)

ps. non che sia stato voluto, ma può capitare (e capita a volte!) ma non volerli e basta implicherebbe smettere di prenderle per bene (per me!)
tanto alla fine in piscina non vado più (e nel caso ricomincio ad andarci o metto il costume a "tutina" -carinissimo a mio parere! - o i pantaloncini) e al mare non ci vado perchè non mi piace quindi... amen!

Inviato il 24/09/2011 alle 19:54

rebel (48 post, compleanno 1-1990)

ho capito... io ho ancora tanto da imparare!!!
per quanto riguarda i lividi non so se un fidanzato potrebbe veramente credere alle scuse, anche perchè se ogni volta gli dici che sbatti il sedere penserà che o sei scema o lo fai apposta... e comunque se magari per cinque o sei giorni di fila faccio finta di avere il mal di testa questo o pensa che sono malata o pensa che non mi piace più farlo con lui!!!
comunque ho capito, bisogna un po' farsi furbe!!!

comunque a me una volta è capitata la cosa inversa invece: io avevo un livido sul sedere perchè veramente avevo sbattuto contro uno spigolo, e il mio fidanzato mi ha fatto il terzo grado perchè pensava che qualcun'altro mi aveva sculacciato!!! ahahahah!!!!

Inviato il 25/09/2011 alle 13:50

furba sì ma non con cattiveria...
io personalmente non riuscirei a farmele dare da un altro...
quindi le bugie sono x "il resto del mondo"... con lui vorrei poter essere sincera!
sennò che ci sto a fare?

Inviato il 25/09/2011 alle 15:31

rebel ha scritto:
se ogni volta gli dici che sbatti il sedere...

allora digli che qualcosa ti è sbattuto sul sedere!!!
o che hai problemi con le manovre negli spazi limitati!!!
ah ah ah

Inviato il 25/09/2011 alle 15:35

Re: spanking fuori dalla coppia

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

rebel ha scritto:
qualcuno può spiegarmi come si fa a portare avanti un rapporto di spanking con uno spanker che non è il vostro fidanzato/marito? cioè come si fa a tenerlo nascosto? il vostro compagno non si accorge che avete il culo viola?

Bella domanda rebel,
magari ti risponderà qualche diretto/a interessato
Scherzi a parte, la questione si è dibattuta spesso e volentieri, se cerchi nelle vecchie discussioni trovi, io personalmente non mi sono mai trovato in tale situazione.
rebel ha scritto:
e poi non è un po' un come un tradimento? inoltre si dovrebbe poter condividere ciò che ci piace con la persona che amiamo, se lui non comprende forse non è quello giusto...

...E non mi sono mai trovato in tale situazione proprio perché per me è come un tradimento e preferisco, come spanker, vivere la sculacciata con la persona con la quale ho un legame affettivo, fidanzata o amica importante che sia, ma solo lei.

ciao,
Keith

Inviato il 25/09/2011 alle 23:12

Keith ha scritto:
rebel ha scritto:

...E non mi sono mai trovato in tale situazione proprio perché per me è come un tradimento e preferisco, come spanker, vivere la sculacciata con la persona con la quale ho un legame affettivo, fidanzata o amica importante che sia, ma solo lei.
ciao,
Keith

quoto

per di più io opto quasi sempre... l'altro permettendo! per avere con il mio spanker un rapporto a 360 gradi... dove lui è anche il mio compagno!

Inviato il 31/10/2011 alle 02:14

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
rebel ha scritto:

ciao,
Keith

quoto
per di più io opto quasi sempre... l'altro permettendo! per avere con il mio spanker un rapporto a 360 gradi... dove lui è anche il mio compagno!

E' comprensibile Cattiva: condividere la sculacciata (e non solo quella!) con il fidanzato/marito o compagno è il desiderio di tanti, la maggior parte degli iscritti credo a questo fotum, un ideale che qualche volta si realizza, per fortuna

ciao,
Keith

Inviato il 31/10/2011 alle 22:54

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
rebel ha scritto:

ciao,
Keith

quoto

E' comprensibile Cattiva: condividere la sculacciata (e non solo quella!) con il fidanzato/marito o compagno è il desiderio di tanti, la maggior parte degli iscritti credo a questo fotum, un ideale che qualche volta si realizza, per fortuna
ciao,
Keith

bè incrociamo le dita allora...

Inviato il 01/11/2011 alle 15:27

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
rebel ha scritto:

ciao,
Keith

quoto

ciao,
Keith

...e facciamo le corna...e tocchiamo ferro...

...ma teniamo sempre una mano libera

Inviato il 01/11/2011 alle 19:43

Waldo ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Eheh, pragmatico Waldo

ciao,
Keith

Inviato il 01/11/2011 alle 22:43

Waldo ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

noi spankee le possiamo tenere con entrambe le mani le dita incrociate!

Inviato il 04/11/2011 alle 03:29

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Io pratico lo spanking con una persona che non è il mio ragazzo e non ho nessun problema, però è una situazione semplice perchè entrambi siamo single (il massimo problema che ho è nascondere i lividi quando vado in piscina ); se avessi un ragazzo che non ama lo spanking, non so se riuscirei a praticarlo con un altro a sua insaputa, non tanto per una questione pratica (a nasconderlo penso che riuscirei), ma perchè penso che mi sentirei in colpa, in fin dei conti una sculacciata è un incontro molto intimo tra due persone, che bene o male coinvolge sempre la sfera erotica e sessuale, anche quando si tratta di una sculacciata punitiva, quindi mi sentirei come se in un certo senso stessi tradendo il mio ragazzo.
Ovviamente mi piacerebbe trovare un ragazzo che ama lo spanking come me (finora non ho avuto questa fortuna...), non dico che sia un fattore irrinunciabile, ma sicuramente sarebbe importante per me poter continuare a soddisfare questa passione, con la persona che amo poi sarebbe il top!
Chissà, magari un giorno lo incontrerò...

Inviato il 06/11/2011 alle 18:06

StellaGemella ha scritto:
Io pratico lo spanking con una persona che non è il mio ragazzo e non ho nessun problema, però è una situazione semplice perchè entrambi siamo single (il massimo problema che ho è nascondere i lividi quando vado in piscina ); se avessi un ragazzo che non ama lo spanking, non so se riuscirei a praticarlo con un altro a sua insaputa, non tanto per una questione pratica (a nasconderlo penso che riuscirei), ma perchè penso che mi sentirei in colpa, in fin dei conti una sculacciata è un incontro molto intimo tra due persone, che bene o male coinvolge sempre la sfera erotica e sessuale, anche quando si tratta di una sculacciata punitiva, quindi mi sentirei come se in un certo senso stessi tradendo il mio ragazzo.
Ovviamente mi piacerebbe trovare un ragazzo che ama lo spanking come me (finora non ho avuto questa fortuna...), non dico che sia un fattore irrinunciabile, ma sicuramente sarebbe importante per me poter continuare a soddisfare questa passione, con la persona che amo poi sarebbe il top!

Sono d'accordo con le situazioni e relativo modo di viverle da te descritto Stella, d'altronde il trovare l'anima gemella con cui condividere amore&sculacciate è l'ideale di molti qui

ciao,
Keith

Inviato il 06/11/2011 alle 23:03

Keith ha scritto:
...continuare a soddisfare questa passione, con la persona che amo poi sarebbe il top!

il trovare l'anima gemella con cui condividere amore&sculacciate è l'ideale di molti qui
ciao,
Keith

il vertice della piramide per tanti!

Inviato il 07/11/2011 alle 00:55

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
...continuare a soddisfare questa passione, con la persona che amo poi sarebbe il top!

il trovare l'anima gemella con cui condividere amore&sculacciate è l'ideale di molti qui
ciao,
Keith

Eh si, e come dargli torto?! Ne faccio parte anch'io di tali spank-idealisti

ciao,
Keith

Inviato il 07/11/2011 alle 22:17

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

ciao,
Keith

ciao,
Keith

ahhhhhhh (sospiro) speriamo...

Inviato il 08/11/2011 alle 01:40

roberta (181 post, compleanno non disponibile)

è un bel quesito.. per come la vivo io per me è tradimento. Lo spanking per me è erotico.. quindi da condividere con il partner. Se il partner non ha questa passione (strano vero?? esistono tipi cosi ) o non ci si chiarisce per timidezza... 2 sono le cose..
1) lasci il partner in questione
2) rinunci allo spanking
Ma andare da un altro non è un opzione per me.
Come se sapessi che il mio spanker (che preferisco sia anche il mio fidanzato/marito) è sposato o impegnato non vorrei più continuare il rapporto con lui.

Nascondere gli eventuali segni o lividi? è al pari di nascondere la scappatella..

e se scoprissi che il mio fidanzato/marito sculaccia un altra donna?
Gli taglio le mani e anche un'altra cosa

Inviato il 19/01/2012 alle 17:51

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

ciao,
Keith

ciao,
Keith

e si... mi associo a voi.. ma allora è molto difficile trovarsi?!
cmq per amore rinuncierei allo spanking.. viceversa assolutamente no (per lo spanking non rinuncierei mai all'amore)

Inviato il 19/01/2012 alle 17:57

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
rebel ha scritto:

Bella domanda rebel,
magari ti risponderà qualche diretto/a interessato
Scherzi a parte, la questione si è dibattuta spesso e volentieri, se cerchi nelle vecchie discussioni trovi, io personalmente non mi sono mai trovato in tale situazione.
rebel ha scritto:

ciao,
Keith

Mi sà che alla fine se il rapporto sentimentale all'inizio non c'è poi si crea proprio in virtù dello spanking,almeno tra persone come noi in fondo in fondo romantiche.

Inviato il 19/01/2012 alle 18:36

valentino62 ha scritto:
Mi sà che alla fine se il rapporto sentimentale all'inizio non c'è poi si crea proprio in virtù dello spanking,almeno tra persone come noi in fondo in fondo romantiche.

Può capitare eccome valentino, non per niente, per quanto mi riguarda in una coppia spanking che si rispetti si parte dall'empatia e armonia tra i due.

ciao,
Keith

Inviato il 19/01/2012 alle 23:02

beh l'importante è che nasca una storia bella e seria.. poi il motivo "d'incontro" è relativo

Inviato il 20/01/2012 alle 01:35

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Può capitare eccome valentino, non per niente, per quanto mi riguarda in una coppia spanking che si rispetti si parte dall'empatia e armonia tra i due.
ciao,
Keith

Avere qualcosa in comune specialmente se è una passione "forte" come nel nostro caso sicuramente crea un legame mportante, poi il fattore "fiducia" con lei che si deve abbandonare con fiducia appunto alle punizioni dello spanker può creare secondo me un legame inscindibile; o almeno si spera.

Oh Ragassi ! ma quì se capita qualcuno che creda che lo spanking sia una perversione orribile,ce lo sbraniamo

Inviato il 20/01/2012 alle 17:02

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith

Avere qualcosa in comune specialmente se è una passione "forte" come nel nostro caso sicuramente crea un legame mportante, poi il fattore "fiducia" con lei che si deve abbandonare con fiducia appunto alle punizioni dello spanker può creare secondo me un legame inscindibile; o almeno si spera.
Oh Ragassi ! ma quì se capita qualcuno che creda che lo spanking sia una perversione orribile,ce lo sbraniamo

lo penso anche io... che avere un rapporto con un uomo che condivide la mia stessa passione è solo un rafforzativo della coppia.. speriamo di trovarlo presto!

Inviato il 20/01/2012 alle 18:22

Ciao controlla la posta privata,hai un messaggio...

Inviato il 20/01/2012 alle 18:25

roberta ha scritto:
beh l'importante è che nasca una storia bella e seria.. poi il motivo "d'incontro" è relativo

Ma certo, i "motivi d'incontro", o meglio le occasioni della vita, spesso sono i più inaspettati e curiosi, quindi perché no una bella sculacciata sul culetto?

ciao,
Keith

Inviato il 20/01/2012 alle 23:03

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Lo spanking fuori dalla coppia personalmente lo considero un tradimento così come considero un tradimento avere più spanker o spankee

Inviato il 20/01/2012 alle 23:44

roberta ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith

lo penso anche io... che avere un rapporto con un uomo che condivide la mia stessa passione è solo un rafforzativo della coppia.. speriamo di trovarlo presto!

idem mi trovate dello stesso avviso!

Inviato il 22/01/2012 alle 17:42

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca