qualcuno può spiegarmi come si fa a portare avanti un rapporto di spanking con uno spanker che non è il vostro fidanzato/marito? cioè come si fa a tenerlo nascosto? il vostro compagno non si accorge che avete il culo viola?
e poi non è un po' un come un tradimento? inoltre si dovrebbe poter condividere ciò che ci piace con la persona che amiamo, se lui non comprende forse non è quello giusto...
non fraintendete non sto giudicando nessuno, vorrei soltanto capire, perchè io non ci riuscirei...
credo l'argomento tradimento o no sia stato trattato anche in più di un post...
oltre che ultimamente anche in "esclusività"...
ognuno in materia ha un'opinione diversa, suppongo dipenda anche da come si vede lo spanking...
ti faccio il mio esempio: per me lo spanking è il completamento di un rapporto (possibilmente di coppia) quindi per me sarebbe tradimento andare da/con altri...
come mi darebbe fastidio se il mio e dico MIO spanker (in caso di compagno) sculaccia altre!
poi se di comune accordo si decide di avere anche rapporti con altri quello è un altro discorso...
anche se a me non piacerebbe!
mi è capitato di prenderle da uno spanker (anche se non mio compagno, ma non ero fidanzata) ma le dava solo a me ed io le prendevo solo da lui!
sono x l'esclusività!
non ci posso fare niente...
circa l'altro quesito...i segni... mi pare di aver letto da qualche parte che ci sono modi (stile posizione della mano o punti) -ora non ricordo bene- mediante i quali è possibile non avere segni...
per rendere l'idea: se si colpiscono zone dove vi è più carne vi sono possibilità inferiori che ne esca un livido se lo si rapporta alla possibilità che ne escano colpendo zone in prossimità di ossa...
io comunque... lasciando perdere ste filosofie, perchè dipende dalla pelle dello/a spankee... opterei di fermarsi a tempo debito o di di dare magari punizioni sì lunghe ma meno intense (boh è un consiglio!)
onestamente la domanda mi ha sorpresa un pò...
credo in un certo senso che il livido o il segno -anche se non desiderato- faccia in un certo senso parte del gioco...
e poi che manca più... ah come fai se hai un compagno ma è un altro a sculacciarti... bè aspetti passi il rossore... puoi sempre dire di aver mal di testa!!
e nel caso di lividi... bè hai sbattuto vicino al mobile della cucina...
se si vuole una scusa la si trova! un pò d'ingegno!!!!
io una volta, mi vestivo con la porta aperta, una mia coinquilina è entrata per dirmi una cosa e ha visto un livido sul sedere e ed io: "non me ne parlare, sono scivolata nella vasca, ieri... uff!" (è una bugia innocente!)
ps. non che sia stato voluto, ma può capitare (e capita a volte!) ma non volerli e basta implicherebbe smettere di prenderle per bene (per me!)
tanto alla fine in piscina non vado più (e nel caso ricomincio ad andarci o metto il costume a "tutina" -carinissimo a mio parere! - o i pantaloncini) e al mare non ci vado perchè non mi piace quindi... amen!
ho capito... io ho ancora tanto da imparare!!!
per quanto riguarda i lividi non so se un fidanzato potrebbe veramente credere alle scuse, anche perchè se ogni volta gli dici che sbatti il sedere penserà che o sei scema o lo fai apposta... e comunque se magari per cinque o sei giorni di fila faccio finta di avere il mal di testa questo o pensa che sono malata o pensa che non mi piace più farlo con lui!!!
comunque ho capito, bisogna un po' farsi furbe!!!
comunque a me una volta è capitata la cosa inversa invece: io avevo un livido sul sedere perchè veramente avevo sbattuto contro uno spigolo, e il mio fidanzato mi ha fatto il terzo grado perchè pensava che qualcun'altro mi aveva sculacciato!!! ahahahah!!!!
furba sì ma non con cattiveria...
io personalmente non riuscirei a farmele dare da un altro...
quindi le bugie sono x "il resto del mondo"... con lui vorrei poter essere sincera!
sennò che ci sto a fare?
Io pratico lo spanking con una persona che non è il mio ragazzo e non ho nessun problema, però è una situazione semplice perchè entrambi siamo single (il massimo problema che ho è nascondere i lividi quando vado in piscina ); se avessi un ragazzo che non ama lo spanking, non so se riuscirei a praticarlo con un altro a sua insaputa, non tanto per una questione pratica (a nasconderlo penso che riuscirei), ma perchè penso che mi sentirei in colpa, in fin dei conti una sculacciata è un incontro molto intimo tra due persone, che bene o male coinvolge sempre la sfera erotica e sessuale, anche quando si tratta di una sculacciata punitiva, quindi mi sentirei come se in un certo senso stessi tradendo il mio ragazzo.
Ovviamente mi piacerebbe trovare un ragazzo che ama lo spanking come me (finora non ho avuto questa fortuna...), non dico che sia un fattore irrinunciabile, ma sicuramente sarebbe importante per me poter continuare a soddisfare questa passione, con la persona che amo poi sarebbe il top!
Chissà, magari un giorno lo incontrerò...
è un bel quesito.. per come la vivo io per me è tradimento. Lo spanking per me è erotico.. quindi da condividere con il partner. Se il partner non ha questa passione (strano vero?? esistono tipi cosi ) o non ci si chiarisce per timidezza... 2 sono le cose..
1) lasci il partner in questione
2) rinunci allo spanking
Ma andare da un altro non è un opzione per me.
Come se sapessi che il mio spanker (che preferisco sia anche il mio fidanzato/marito) è sposato o impegnato non vorrei più continuare il rapporto con lui.
Nascondere gli eventuali segni o lividi? è al pari di nascondere la scappatella..
e se scoprissi che il mio fidanzato/marito sculaccia un altra donna?
Gli taglio le mani e anche un'altra cosa
beh l'importante è che nasca una storia bella e seria.. poi il motivo "d'incontro" è relativo
Ciao controlla la posta privata,hai un messaggio...
Lo spanking fuori dalla coppia personalmente lo considero un tradimento così come considero un tradimento avere più spanker o spankee
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca