Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

piacere e dispiacere...

Avviato da Cattiva il 24/09/2011 alle 03:53

piacere e dispiacere...

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

la cosa più [b:2ekmrstl][i:2ekmrstl][u:2ekmrstl]sgradevole[/u:2ekmrstl][/i:2ekmrstl][/b:2ekmrstl] che vi è capitata durante o dopo una sessione?

Inviato il 24/09/2011 alle 03:53

personalmente mi sono ritrovata a togliermi dei pezzi di vimini dal culo, sotto una doccia calda (per far dilatare i pori)
(mi capita di non gradire la crema quando le prendo per bene, figuriamoci l'acqua calda! )

come al solito troppo orgogliosa per dirlo al mio spanker, lo ha saputo dopo poco, notando quegli strani puntini scuri, quando stava per mettermi la crema...
dopo la mano, il battipanni e la doccia calda, ago e alcol...
non ho retto, ho detto di non sentirmi più pungere, sono andata in bagno ed ho fatto da me!

Inviato il 24/09/2011 alle 04:12

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
personalmente mi sono ritrovata a togliermi dei pezzi di vimini dal culo, sotto una doccia calda (per far dilatare i pori)

la solita esagerata...

Inviato il 25/09/2011 alle 21:33

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
dopo la mano, il battipanni e la doccia calda, ago e alcol...
non ho retto, ho detto di non sentirmi più pungere, sono andata in bagno ed ho fatto da me!

Ago!? Ti ha ricucita?!

ciao,
Keith

Inviato il 25/09/2011 alle 23:44

Lya90 (67 post, compleanno non disponibile)

Ahahah no Keith, credo che l'ago l'abbia usato per togliere i pezzetti di vimini.. Correggetemi se sbaglio

Inviato il 26/09/2011 alle 16:29

Lya90 ha scritto:
Ahahah no Keith, credo che l'ago l'abbia usato per togliere i pezzetti di vimini.. Correggetemi se sbaglio

Accidenti, un "dopo sculacciata" ben poco allettante!

Io mai incorso in niente di simile..... il battipanni lo uso per il materasso, per il culo [i:3sohvxqg]una mano tira l'altra [/i:3sohvxqg]:roll:

ciao,
Keith

Inviato il 26/09/2011 alle 22:59

Lya90 ha scritto:

Non sbagli...

luca?
esagerata? solo fatti...
poco piacevole sicuramente, ma è quello che è successo!

adesso all'idea di quello che è stato rido, ma nn è stato bello!

Inviato il 27/09/2011 alle 00:53

Cattiva ha scritto:

Eh ti credo, povero popò!

E pensare che con [i:ap6tn15c]Lui[/i:ap6tn15c] si possono fare giochi ben più appaganti, profondi e confortevoli.

ciao,
Keith

Inviato il 27/09/2011 alle 22:44

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

E pensare che con [i:2q3q7x5k]Lui[/i:2q3q7x5k] si possono fare giochi ben più appaganti, profondi e confortevoli.
ciao,
Keith

povero [i:2q3q7x5k]Lui[/i:2q3q7x5k]... tutti che lo trattano male...

confortevoli... che bella parola!

se penso a qualcosa di confortevole, appagante e profondo, di certo non penso ad un ago, ma di certo ad altro...
credo sappiate a cosa mi riferisco!

ma che cucciolona che sono stasera! (strano, ma a quanto pare capita anche a me! )

Inviato il 28/09/2011 alle 01:35

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

E pensare che con [i:8jecorhi]Lui[/i:8jecorhi] si possono fare giochi ben più appaganti, profondi e confortevoli.
ciao,
Keith

povero [i:8jecorhi]Lui[/i:8jecorhi]... tutti che lo trattano male...
se penso a qualcosa di confortevole, appagante e profondo, di certo non penso ad un ago

Credo che con "Lui" si riferisse al battipanni, non all'ago...

Inviato il 28/09/2011 alle 10:31

aimee (34 post, compleanno non disponibile)

Per me si riferiva al popò...

risolveremo mai questo dilemma??

Inviato il 28/09/2011 alle 10:46

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

E pensare che con [i:2cetle3m]Lui[/i:2cetle3m] si possono fare giochi ben più appaganti, profondi e confortevoli.
ciao,
Keith

povero [i:2cetle3m]Lui[/i:2cetle3m]... tutti che lo trattano male...
se penso a qualcosa di confortevole, appagante e profondo, di certo non penso ad un ago

[i:2cetle3m]Lui[/i:2cetle3m] è il mio culetto...

gli aghi li menziono solo quando dono il sangue!
o quando devo cucire qualcosa a limite!
(...spanker permettendo, aggiungerei a questo punto!!!!...)

i battipanni... bè generalmente me li menzionano terze persone!

Inviato il 28/09/2011 alle 17:13

Cattiva ha scritto:
Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

E pensare che con [i:1hwto6ij]Lui[/i:1hwto6ij] si possono fare giochi ben più appaganti, profondi e confortevoli.
ciao,
Keith

povero [i:1hwto6ij]Lui[/i:1hwto6ij]... tutti che lo trattano male...

[i:1hwto6ij]Lui[/i:1hwto6ij] è il mio culetto...
gli aghi li mensiono solo quando dono il sangue!
i battipanni... bè generalmente me li mensionano terze persone!

Domanda.. ma non si dice "menzionare" con la Z? O sbaglio io?

Inviato il 28/09/2011 alle 17:18

Lya90 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
...gli aghi li mensiono solo quando dono il sangue!
i battipanni... bè generalmente me li mensionano terze persone!

Domanda.. ma non si dice "menzionare" con la Z? O sbaglio io?

guarda credevo di averlo scritto bene, con la Z, ma l'ho scritto due volte e due volte sbagliato (con la S)!
tant'è che sono andata a guardare, quando ho letto il tuo post!

vado subito a correggerlo!
grazie per avermelo sottolineato...

Inviato il 28/09/2011 alle 17:27

Ma no figurati.. Temevo di sbagliare io

Inviato il 28/09/2011 alle 17:37

aimee ha scritto:
Per me si riferiva al popò...
risolveremo mai questo dilemma??

Visto il mistero che si è creato attorno, confermo che con [i:1u5dina4]Lui[/i:1u5dina4] mi riferivo proprio al popò, in generale, non per niente la maiuscola!

ciao,
Keith

Inviato il 28/09/2011 alle 23:25

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Non riesco a immaginare come hai fatto a togliere da sola le schegge di vimini dal sedere...hai gli occhi anche dietro?
Tornando in topic, non mi viene in mente un momento sgradevole...forse quando in un rapporto a cui tenevo molto mi sono accorta di sentire solo il dolore fisico.
Questo mi fece capire che era finita e sarebbe stata l'ultima volta...
Ovviamente la netta prevalenza del dolore non era la causa ma la conseguenza.

Inviato il 29/09/2011 alle 00:04

Blue ha scritto:
:roll: Non riesco a immaginare come hai fatto a togliere da sola le schegge di vimini dal sedere...hai gli occhi anche dietro?

In un'altra vita ero una contorsionista!
no davvero, non è stato per niente facile, ma come si dice ... di necessità virtù...
Blue ha scritto:
:roll: Tornando in topic, non mi viene in mente un momento sgradevole...forse quando in un rapporto a cui tenevo molto mi sono accorta di sentire solo il dolore fisico.

...e si sentore che sicuramente qualcosa è cambiato!
mi dispiace però...hai specificato che era un rapporto a cui tenevi molto!

Inviato il 29/09/2011 alle 01:23

Già, è finito male ma ne salvo momenti preziosi ed essenziali per la spankee e la dona che sono oggi.
Non meritava di finire in quel modo, per quei motivi.

Inviato il 29/09/2011 alle 15:21

Blue ha scritto:
Già, è finito male ma ne salvo momenti preziosi ed essenziali per la spankee e la dona che sono oggi.
Non meritava di finire in quel modo, per quei motivi.

brutto da dirsi... ma a volte anche i migliori presupposti non portano dove si vorrebbe o quanto meno a dove si auspicava...

capita...

credo l'importante sia trovare la forza ed il coraggio di rialzarsi ed i andare avanti!

Inviato il 29/09/2011 alle 16:45

Blue ha scritto:

...forse quando in un rapporto a cui tenevo molto mi sono accorta di sentire solo il dolore fisico.

Purtroppo quando durante una sculacciata il puro dolore fisico prevale sul caleidoscopio di emozioni di quel momento, che naturalmente devono coesistere con esso in misura diversa e mescolate, è sintomo che qualcosa non va ed è giusto fermarsi.

ciao,
Keith

Inviato il 29/09/2011 alle 22:47

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

...forse quando in un rapporto a cui tenevo molto mi sono accorta di sentire solo il dolore fisico.

Purtroppo quando durante una sculacciata il puro dolore fisico prevale sul caleidoscopio di emozioni di quel momento, che naturalmente devono coesistere con esso in misura diversa e mescolate, è sintomo che qualcosa non va ed è giusto fermarsi.
ciao,
Keith

è coraggio anche questo!

Inviato il 30/09/2011 alle 01:47

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

è coraggio anche questo!

Certo Cattiva: il coraggio di chiudere una storia che, seppure ha significato tanto e per la quale si è speso tempo ed energie, ormai è diventata più un male che un bene.

ciao,
Keith

Inviato il 30/09/2011 alle 22:24

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

è coraggio anche questo!

Certo Cattiva: il coraggio di chiudere una storia che, seppure ha significato tanto e per la quale si è speso tempo ed energie, ormai è diventata più un male che un bene.
ciao,
Keith

è qualcosa che conosco...

il punto è che nonostante lo si faccia per stare meglio si sta male comunque...

vabbè

Inviato il 01/10/2011 alle 02:19

Cattiva ha scritto:

Assolutamente vero. Anche quando si sta male, il cambiamento sembra troppo difficile e doloroso.
A dare la forza, almeno nel mio caso, è stato riconoscere che c'erano stati momenti di grande valore che non dovevano essere intaccati dal rancore e dalla delusione.

Inviato il 01/10/2011 alle 23:31

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Assolutamente vero. Anche quando si sta male, il cambiamento sembra troppo difficile e doloroso.
A dare la forza, almeno nel mio caso, è stato riconoscere che c'erano stati momenti di grande valore che non dovevano essere intaccati dal rancore e dalla delusione.

è vero, a volte è questo a farci optare per la scelta più dolorosa, il voler e poter ricordare con piacere qualcuno, perchè a prescindere da tutto comunque ci ha dato tanto!

Inviato il 02/10/2011 alle 03:28

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca