vorrei porre un quesito, non so se la cosa è sta già affrontata... (nel caso cancellatelo senza problemi )
vengo punita, anche se ritengo di non meritale, le prendo lo stesso, ma poi magari glielo faccio presente... (questa sono io! o quanto meno così agisco...)
dovrei impuntarmi e non farmele proprio dare o faccio bene a prenderle, ma a puntualizzare dopo?
mi è capitato di riprenderle per questo... (ho le mie idee, e le seguo a prescindere, a quanto pare anche a mio discapito...)
voi come agite?
Bella domanda, credo se ne sia già parlato ma in post vecchissimi. Secondo me la spankee, se ha davvero un'attitudine disciplinare, accetta comunque la punizione ma poi, se riflettendoci pensa davvero che non sia stata meritata, fa benissimo a farlo presente allo spanker. Il dialogo è fondamentale, proprio per capirsi il più possibile e inserire bene l'elemento disciplinare in un rapporto che sia comunque di concordia, in cui non ci sia tensione. Se lo spanker te le dà di nuovo solo perché glielo hai fatto notare... beh, non mi pare né corretto né auspicabile, poi certo che dipende da come glielo dici. Se te ne esci con una cosa tipo "brutto str***o, guarda che quella volta non me le meritavo manco per il ca**o, adesso mi hai veramente rotto i cog****i" mi pare abbastanza ovvio che finisci per prenderle di nuovo
forse è stato il modo allora...
comunque magari me le ha ridate perchè per il lui il motivo era volido e/o gli ho dimostrato di non aver capito niente...
può essere?
allora continuiamo su questa linea...
ma vi avverto!
se non sono d'accordo lo dicoooooooooooo!
dopo e magari con calma, ma lo dico!
Ti ho sistemato i quote. Quando fai una doppia citazione devi chiudere i quote dopo la prima.
Io la chiamo arrampicata sugli specchi perchè ci sono [i:1854onyy]certe spankee [/i:1854onyy]che inizialmente sono convintissime di aver agito in modo irreprensibile ma quando - man mano che lo scambio dialettico prosegue - si rendono conto di averla combinata bella, ci mettono un po' ad ammetterlo...Ahhh quest'orgoglio!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca