Film del 2002, tratto dal romanzo "Dolce e crudele" di Nicci French.
trhiller
è la storia della passione sconvolgente di due perfetti sconosciuti che si trasforma in trasgressione e dipendenza psicolagica...
il film a mio parere bene rappresenta il rapporto sadomaso che viene a crearsi tra due persone, dove una delle due diventa totalmente succube dell'altra...
dove tutto sembra il contrario di tutto...
...dove l'amore può uccidere...
...dove ciò che sembra non è sempre ciò che è...
...dove l'amore non sempre vince su tutto!
è un racconto sulla fiducia che viene a crearsi in questo tipo di rapporti!
a mio parere stupendo!
da vedere assolutamente!!
LO CONSIGLIO!!!
ps. non appena ho un pò di tempo vorrei leggere il libro! (anche se finisce diversamente dal film...)
lei lavora in un ufficio, lui è uno scalatore...
due mondi diversi che si scontrano!
due modi di vivere che si confrontano!
due anime che s'incontrano nel sadomaso, ma che si respingono nella realtà!
il fraintendimento, ed il non detto sono i cardini di un film/rapporto che per contraddizione si dovrebbe basare sulla fiducia e la piena coscienza dell'altro!
http://www.youtube.com/watch?v=lCsPE2EO4kk
linkino....
beh carino ... mi piace...
si, forse è un pò spinto, ma non si poteva sorvolare sul modo di fare sesso in un rapporto sadomaso...
piace anche a me questo film.. sì sì sì
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca