Ciao a tutti amici del Forum…finalmente oggi ho trovato il coraggio di iscrivermi e presentarmi qui !!Innanzitutto voglio farvi i complimenti per questo sito…grazie a voi sono riuscita ad accettare al 100% questa mia passione perché leggendo da “ospite” mi sono resa conto che non dovevo più farmi problemi e non mi sono sentita squallida!! Ho capito che iscrivendomi avrei trovato persone come me con le quali scambiare opinioni ed esperienze senza sentirmi giudicata. Ho anche avuto un’ottima impressione perché, per farmi attivare l’account, mi sono messa in chat e ho conosciuto Luca ed un altro ragazzo e già da subito ho capito che non ero di fronte a gente “strana”!!!
Comunque vado con ordine e mi presento!!Il mio nick è Aleia- ho fatto un adattamento dal greco Aletheia-Verità- per indicare la mia intenzione di stare qui sul forum esprimendo me stessa”senza veli”!! Ho 29 anni e sono Campana di origine e per ora vivo in Toscana ed insegno diritto. Ho molti hobby ma amo soprattutto la natura, gli animali, e sto approfondendo - per passione- le discipline olistiche. Il mio rapporto con lo spanking, come credo sarà accaduto a molti di voi, è stato per molto tempo tormentato!!!Fin da quando ho avuto le prime fantasie sessuali lo spanking mi ha attirato. Così mi sono documentata “teoricamente” sull’argomento e ho letto tanto ma senza però poterne parlare con nessuno
Sempre all’inizio pensavo che in me qualcosa non andasse ma poi, crescendo, ho preso consapevolezza dei miei desideri e dei miei bisogni anche perché, almeno per come la vedo io, lo spanking è un modo di essere e non semplicemente una pratica sessuale e non si può reprimere per sempre la propria natura!!!E’ qualcosa di molto profondo che coinvolge tutta la persona e di cui è giusto prendere contezza per poter vivere le proprie relazioni in maniera appagante. A livello di esperienza..sono una spankee senza dubbio ma non ne ho molta. L’unica è stata con il mio ultimo ragazzo ed è accaduto per caso. Lui non si definiva spanker tuttavia eravamo riusciti, anche perché io avevo fatto in modo da farglielo capire più esplicitamente dopo la prima volta, da introdurre lo spanking nella nostra vita. Anche se sinceramente questo avveniva più da un punto di vista erotico che disciplinare ma chiaramente non sarebbe stato possibile pretendere di più da chi non “nasce spanker/spankee”.
Cosa cerco qui? Sicuramente la possibilità di confrontarmi liberamente con chi è come me e poi, perché no, avendo a che fare con tante persone che condividono la stessa passione ed in presenza di affinità su altri punti, anche qualche “amicizia” più profonda.
Insomma spero di riuscire ad essere presente qui con voi il più possibile e vi ringrazio di…”esserci”!!
Aleia
un cordiale benvenuto,aleia! c.
bella presentazione...benvenuta!
Benvenuta
Ciao Aleia,
benvenuta nel forum anche da parte mia: non so a voi, ma a me piace iniziare la settimana con dei nuovi iscritti entusiasti
Caspita, che presentazione super, completa e dettagliata, non ho nulla da aggiungere o chiedere, hai già detto molto di te riguardo lo spanking e non, professoressa
Buona partecipazione alle discussioni e spero che trovi quanto cerchi qui
ciao,
Keith
Benvenuta anche da parte mia....complimenti per la ricca presentazione....veramente un ottimo ritratto della tua persona....e sopratutto, ancora piu grande il mio saluto ad una spankee toscana...adottata...ma toscana
Grazie a tutti ragazzi ^_^
ciao aleia
benvenuta anche da parte mia
ciao!
benvenuta!è bello leggere una presentazione così
Ben arrivata Aleia! Anch'io iniziai dalla chat pochi giorni prima del forum e lì conobbi Luca e altri che mi furono molto d'aiuto per cominciare a fare chiarezza!
Mi fa piacere che abbia scelto di far parte attivamente di questa piccola comunità e vedrai che non ti sentirai più l'unica matta!
benvenuta anche da parte mia
Queste nostre presentazioni, Sembrano un po' le riunioni degli alcolisti anonimi, no? ))
Ciao Aleia, sono Daniele e sono uno spanker!
Benvenuta.
Aleia come capisco tutte le tue sensazioni.. all'inizio le provavo anche io (vari anni fa.. sono appassionata fin da giovanissima.. ).
Comunque un caloroso benvenuto anche da parte mia.. Il mio nome è Cecilia..
benvenuta Aleia!
ciao...benvenuta! bella presentazione!
Benvenuta, io sono toscano, ma vivo a Torino.
Ciao Aleia leggo solo oggi la tua presentazione innanzitutto benvenuta poi che dire hai sintetizzato un po' il punto di vista di tutti noi che abbiamo avuto in una parte della vita la paura di essere strani...
Benvenuta quindi.
Ah a proposito visto che ti interessi di discipline olistiche...l'esoterista del gruppo sono io.
[quote="Aleia"]Ciao a tutti amici del Forum…finalmente oggi ho trovato il coraggio di iscrivermi e presentarmi qui !!Innanzitutto voglio farvi i complimenti per questo sito…grazie a voi sono riuscita ad accettare al 100% questa mia passione perché leggendo da “ospite” mi sono resa conto che non dovevo più farmi problemi e non mi sono sentita squallida!! Ho capito che iscrivendomi avrei trovato persone come me con le quali scambiare opinioni ed esperienze senza sentirmi giudicata. Ho anche avuto un’ottima impressione perché, per farmi attivare l’account, mi sono messa in chat e ho conosciuto Luca ed un altro ragazzo e già da subito ho capito che non ero di fronte a gente “strana”!!!
Comunque vado con ordine e mi presento!!Il mio nick è Aleia- ho fatto un adattamento dal greco Aletheia-Verità- per indicare la mia intenzione di stare qui sul forum esprimendo me stessa”senza veli”!! Ho 29 anni e sono Campana di origine e per ora vivo in Toscana ed insegno diritto. Ho molti hobby ma amo soprattutto la natura, gli animali, e sto approfondendo - per passione- le discipline olistiche. Il mio rapporto con lo spanking, come credo sarà accaduto a molti di voi, è stato per molto tempo tormentato!!!Fin da quando ho avuto le prime fantasie sessuali lo spanking mi ha attirato. Così mi sono documentata “teoricamente” sull’argomento e ho letto tanto ma senza però poterne parlare con nessuno
Sempre all’inizio pensavo che in me qualcosa non andasse ma poi, crescendo, ho preso consapevolezza dei miei desideri e dei miei bisogni anche perché, almeno per come la vedo io, lo spanking è un modo di essere e non semplicemente una pratica sessuale e non si può reprimere per sempre la propria natura!!!E’ qualcosa di molto profondo che coinvolge tutta la persona e di cui è giusto prendere contezza per poter vivere le proprie relazioni in maniera appagante. A livello di esperienza..sono una spankee senza dubbio ma non ne ho molta. L’unica è stata con il mio ultimo ragazzo ed è accaduto per caso. Lui non si definiva spanker tuttavia eravamo riusciti, anche perché io avevo fatto in modo da farglielo capire più esplicitamente dopo la prima volta, da introdurre lo spanking nella nostra vita. Anche se sinceramente questo avveniva più da un punto di vista erotico che disciplinare ma chiaramente non sarebbe stato possibile pretendere di più da chi non “nasce spanker/spankee”.
Cosa cerco qui? Sicuramente la possibilità di confrontarmi liberamente con chi è come me e poi, perché no, avendo a che fare con tante persone che condividono la stessa passione ed in presenza di affinità su altri punti, anche qualche “amicizia” più profonda.
Insomma spero di riuscire ad essere presente qui con voi il più possibile e vi ringrazio di…”esserci”!!
Aleia[/quote]
Benvenuta Aleia, Sono Sergio, un professore che maturando ha preso coscienza della bellezza dei miei sogni facendoli diventare esperienze che mi hanno arricchito.
Spero che possa succedere anche a te.
Fin da subito sono a tua disposizione per qualsiasi domanda o confronto.
Un abbraccio
Come sono tutti disponibili quì a dare una mano!!!
Sergio non offenderti scherzo!!! anche io gliela darei volentieri
si si..vorrei una volta far finta di esser una spankee, entrare, presentarmi, e contare quanti mi scrivono in pvt! penso che supererei i 100 easy (e poi scappano). sarà possibile? una istruita, che scrive una bella lunga e 'accurata' presentazione e poi -ZAK! via!
semplice, l'istruzione (forse era meglio scrivere 'acculturata' ma ok) mi è assai gradita quando leggo post, su questo come su altri forum. Spesso purtroppo si trovano testi che paion scritti da semianalfabeti (non accuso nessuno in particolare, sia ben chiaro).
PS io per primo non scrivo in un gran italiano; lo reputo almeno intelliggibile
Ciao Aleia, pare che ci siamo iscritti al forum quasi in contemporanea e presumibilmente dopo esotazioni analoghe. Siamo anche accomunanti dal fatto di essere entrambi docenti (io però insegno letteratura). La tua presentazione mi è piaciuta molto, ho vissuto anche io gli stessi turbamenti che tu descrivi in modo assai appropriato: ho per molto tempo considerato anormale le mia fortissima attrazione per le sculacciate. Ora ritengo che un certo grado di "anormalità" sia di gran lunga preferibile alla normalizzazione (parola lugubre) che presumibilmente caratterizza la vita di molte coppie (la maggior parte?).
Sarò molto lieto di conoscerti meglio. Come puoi vedere dalla mia presentazione, io sono particolarmente attratto dalle situazioni "domestiche". Non aggiungo altro, per il momento, ma credo che potremo approfondire...
Un saluto
Benvenuta
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca