ciao a tutti!! sono contentissima di aver trovato questo sito perchè finalmente posso parlare con qualcuno della mia passione per lo spanking!! ma ammetto di essere un po' in imbarazzo!!
ho 21 anni, sono timida, ma quando poi prendo confidenza divento davvero fuori controllo!! ne sa qualcosa il mio compagno che ogni tanto esasperato dalle mie provocazioni è costretto a sculacciarmi...
adesso però abbiamo smesso perchè abbiamo avuto un bambino e i momenti in cui possiamo stare soli sono davvero pochi!!
mi spiego meglio: lui ha smesso di darmele ma io non ho smesso di provocare... è più forte di me, è la mia natura!!!
Benvenuta rebel, sono quasi nuovo anch'io di qui ... quesi perche' in realta' il mio account esiste da molto ma sono sempre stato pochissimo qui.
21 e mamma? Complimenti!
" abbiamo avuto un bambino e i momenti in cui possiamo stare soli sono davvero pochi!!"
ma non credo dai che un bimbo così piccolo possa ancora interferire!
Benvenuta rebel,
altra giornata, altri nuovi arrivi
e sempre giovanissimi eh, la tua presentazione e il tuo nick dice già molto di te, spero che nel forum tu possa trovare "pane per i tuoi denti" di ribelle
ciao,
Keith
C'è un'epidemia di gravidanze tra le 20enni? Allora l'Istat e compagnia bella dicono balle?
benvenuta!
[quote="Blue"]:roll: C'è un'epidemia di gravidanze tra le 20enni? Allora l'Istat e compagnia bella dicono balle?
si si è proprio vero!! alcune mie amiche ventenni hanno già figli e altre sono incinta!! inoltre quando sono stata in ospedale c'erano molte ragazze intorno ai 25 che erano già al secondo filgio!!
ma non credo dai che un bimbo così piccolo possa ancora interferire![/quote]
Come sai l'età del bambino?
E poi mi sa che non sai o hai dimenticato com'è avere bambini per casa...[/quote]
èh si è proprio quando sono piccoli che interferiscono con la vita di coppia!! cmq il mio bambino ha 10 mesi...
inoltre come diceva Marco_75 vorremmo evitare di fargli vedere scene di spanking!!!!
" vorremmo evitare di fargli vedere scene di spanking!!!!"
a 10 mesi comunque dormono ancora tanto.....quindi.....
ma il tuo compagno ti punisce subito ,quando serve, o usate"fare i conti" in un momento più tranquillo?
benvenuta!
si va di moda tra i ventenni far bimbi presto...ho due amici (22 e 24) entrambi con un neonato!
io ho due figli, il primo lo avuto per scelta appena sposata a 24 anni e chiaramente interferiscono con la vita di coppia, e mica solo con quella, ma ci sono i momenti in cui dormono nella loro stanzetta...
Benvenuta.. Bene ho trovato una nuova iscritta della mia età..
ma il tuo compagno ti punisce subito ,quando serve, o usate"fare i conti" in un momento più tranquillo?[/quote]
una volta lo faceva subito, oddio subito subito no, perchè dovevo provocarlo un bel po' prima!! infatti non ho mai capito se gli piacesse veramente farlo, se lo faceva perchè aveva capito che a me piaceva o se aveva paura di farmi male... anche perchè il nostro spanking era una cosa molto "soft", cioè appena io dicevo OH MI FAI MALE!! lui smetteva... niente a che vedere con i video che vedo qui!
adesso non lo facciamo più, quindi posso dire che la mia esperienza è mooooooolto bassa...
Rebel forse il tuo compagno non è esattamente spanker, comunque molti uomini si sentono un po' inibiti quando arriva un bimbo.
In ogni caso a 10 mesi ti lascia ben poco tempo libero!
Benvenuta Rebel,
la tua storia è bellissima...
dolce
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca