Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Spanking disciplinare ed educazione!!!

Avviato da Marte89 il 14/09/2011 alle 15:06

Spanking disciplinare ed educazione!!!

Marte89 (16 post, compleanno non disponibile)

Salve ragazzi un domandina!! Vorrei qualche consiglio sullo spanking disciplinare e sul rapporto papino figlia basato molto sul virtuale!!

Inviato il 14/09/2011 alle 15:06

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Marte,

sullo spanking disciplinare trovi decine di post proprio in questa sezione, ognuno con un'angolazione e le esperienze degli iscritti su tematiche diverse, sul rapporto "papino-figlia" passo la mano... non è il mio genere e neanche il virtuale

ciao,
Keith

Inviato il 14/09/2011 alle 22:28

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Sul rapporto papino-figlia non ti posso aiutare perchè a me viene l'orticaria solo a leggerlo...
Lo spanking disciplinare è un po' improntato al rapporto tutor-allieva ma appunto come impronta e non fingere di essere tali...
Quanto al virtuale io penso che dopo poco diventi noioso e frustrante...
Meglio se trovi una spankee più vicina!

Inviato il 14/09/2011 alle 23:33

Blue ha scritto:
Sul rapporto papino-figlia non ti posso aiutare perchè a me viene l'orticaria solo a leggerlo...

Per l'orticaria c'è un rimedio naturale...
Blue ha scritto:

Meglio se trovi una spankee più vicina!

A chi lo dici, per coprire le distanze ci vorrebbe proprio il teletrasporto di Star Trek senza le orecchie a punta

ciao,
Keith

Inviato il 15/09/2011 alle 22:35

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
A chi lo dici, per coprire le distanze ci vorrebbe proprio il teletrasporto di Star Trek senza le orecchie a punta

Ma questo è razzismo! Cos'hai contro i vulcaniani?

Inviato il 16/09/2011 alle 08:47

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:

Ma questo è razzismo! Cos'hai contro i vulcaniani?

Ahhhh, io niente, ma le orecchie a punta nel teletrasporto non entrano

ciao,
Keith

Inviato il 16/09/2011 alle 22:48

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

virtuale??
bè questa parole non mi piace in generale, figuriamoci nello spanking...

n.b. virtuale è costruire Roma in Imperium Civitas III, e bè lì può starci bene perchè la Roma degli imperatori e delle campagne militari non esiste più!

in altri casi preferisco farne a meno...
perchè immaginare qualcosa quando posso viverla davvero?

circa il rapporto "padre-figlia", non mi stimola...
non mi esprimo in merito!

Inviato il 24/09/2011 alle 16:56

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca