[b:1d83f4u6]La sculacciata erotica è strumento di piacere, gioco perfetto in se oppure che che prelude o corona l’amplesso.
Tra i partners della sculacciata si instaura una profonda forma di intimita’, piu’ che in altri giochi e in altre pratiche.
[/b:1d83f4u6]
Ciao a tutti, sono di Milano, ho 48 anni sono uno spanker.
Benvenuto..
Benvenuto anche a te Spanker64,
interessante la frase che hai scelto come "sponsor", buona per un dibattito anche; detto ciò, dopo tanti nuovi iscritti giovincelli uno spanker grandicello, immagino con tanta esperienza?
ciao,
Keith
Ben arrivato Spanker64 e in effetti ci voleva qualche nuovo arrivo non troppo sbarbatello!
Dai, raccontaci di te...
Ah siete giovincelli qui? Ok ... forse dovrei essere imbarazzato.
keith dice vecchierello e quindi con tanta esperienza ... non cosi' tanta come la mia eta' potrebbe far pensare. Normale, si ho esperienza.
Riguardo la mia frase di presentazione ... Quale dibattito keith?
Sculacciata come piacere in se o come preliminare del sesso?
Si, guardero' tra i topics del forum e se non ce n'e' gia' uno presente magaro lo apro io.
grazie,
D
Ciao Spanker64,
vecchierello lo hai scritto tu, io ho detto [i:ws1cmiaf]grandicello[/i:ws1cmiaf]
Scherzi a parte, il dibattito possibile al quale mi riferivo era dovuto al termine "sculacciata erotica" contenuto nella frase in neretto, ci sei arrivato anche tu chiedendomelo nella domanda, infatti ti accorgerai che spesso nelle discussioni del forum si tende a dividere, un po' troppo "stagnamente", la sculacciata erotica come preliminare oppure la sculacciata disciplinare, scissa dal preliminare, e atta a disciplinare appunto la monella, questo per sommi capi, ma è ovvio che in quella frase "sculacciata erotica" fosse usato genericamente, credo.
ciao,
Keith
Ma vaaa! Siamo assortiti però ultimamente arrivano tutti 20 enni...urgono rinforzi eheheh!
uno ci prova ,ma tu le servi proprio su un piatto d'argento vabbè sarò magnanima e non commenterò
comunque:
benvenuto!
"ma è ovvio che in quella frase "sculacciata erotica" fosse usato genericamente, credo. "
Keith, ho usato il termine sculaccita erotica non proprio genericamente. E' l'aspetto che prediligo.
Ho guardato un po' i forum e in effetti compare la distinzione tra sculacciata erotica e puramente disciplinare ma mi pare che nei forum correnti compaia solo a margine di altre discussioni.
Chissa' se vale la pena di aprirne uno nuovo?
benvenuto
buona la tua "battuta" iniziale!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca