Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao a tutti

Avviato da Riccarduzzo il 13/09/2011 alle 14:06

Ciao a tutti

Riccarduzzo (6 post, compleanno non disponibile)

Ciao,
sono Riccarduzzo, sono uno spanker senza esperienza, ma vorrei imparare questa meravigliosa arte.
Vorrei frequentare questo forum per prendere confidenza con voi....

Inviato il 13/09/2011 alle 14:06

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivato! Raccontaci un po' di te...

Inviato il 13/09/2011 alle 15:05

Lya90 (67 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto..

Inviato il 13/09/2011 alle 16:01

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Riccarduzzo,

il forum è aperto anche agli spanker senza esperienza ma di buona volontà

Quindi non ti resta che far tesoro delle tante discussioni e approfittarne per dire la tua.

ciao,
Keith

Inviato il 13/09/2011 alle 22:08

Ciao,
il mio sogno più grande, è trovare una spankee matura, 55enne, grosse tette e gfrosso culo, da sottomettere, ed arrossarle per bene la patata e il culone... ...avete consigli?

Inviato il 21/09/2011 alle 15:55

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Welcome...

Inviato il 21/09/2011 alle 16:41

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Riccarduzzo ha scritto:
Ciao,
il mio sogno più grande, è trovare una spankee matura, 55enne, grosse tette e gfrosso culo, da sottomettere, ed arrossarle per bene la patata e il culone... ...avete consigli?

Utilizzare una terminologia diversa potrebbe aiutarti nella ricerca... Secondo me, almeno...

Inviato il 21/09/2011 alle 18:17

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Luca ha scritto:
Riccarduzzo ha scritto:
Ciao,

Utilizzare una terminologia diversa potrebbe aiutarti nella ricerca... Secondo me, almeno...

Concordo.

Inviato il 21/09/2011 alle 18:53

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Riccarduzzo ha scritto:
Ciao,

se cominci così...

non credo ne darai molte, ma di sicuro ne prenderai moltissime...

Inviato il 21/09/2011 alle 20:17

Marco_75 ha scritto:
Luca ha scritto:
Riccarduzzo ha scritto:
Ciao,

Concordo.

Ciao Riccarduzzo, benritrovato!

diciamo che sei senza peli sulla lingua

sui gusti si può concordare o meno, ma c'è modo e modo di esprimersi ed esprimerli in pubblico soprattutto

ciao,
Keith

Inviato il 21/09/2011 alle 22:13

Ciao a tutti,
perdonate la "franchezza", è che al lavoro con me, c'è la "protagonista" dei miei sogni... ...e questo mi fa venire in testa pensieri birichini per circa TUTTA la giornata lavorativa... ....prendo questo "rimprovero" come u no spunto per automigliorarmi è che mi è venuto di scrivere, senza accorgermene, pari pari quel che mi passava per la testa... SCUSATE....

Inviato il 23/09/2011 alle 14:10

Luca ha scritto:
Riccarduzzo ha scritto:
Ciao,

Concordo anche io con Luca.. E comunque tranquillo, nessuno di noi giudica l'altro.. in fondo credo che molti si siano iscritti anche per questo.. (almeno io la penso così.. vedrai che Keith ora mi cicchetta.. ihihih bè comunque le sue risposte le accetto sempre di buon grado.. )

Inviato il 23/09/2011 alle 16:10

Lya90 ha scritto:
Luca ha scritto:
Riccarduzzo ha scritto:
Ciao,

Concordo anche io con Luca.. E comunque tranquillo, nessuno di noi giudica l'altro.. in fondo credo che molti si siano iscritti anche per questo.. (almeno io la penso così.. vedrai che Keith ora mi cicchetta.. ihihih bè comunque le sue risposte le accetto sempre di buon grado.. )

Ti "cicchetto"? What's?!

Ho imparato un nuovo termine.... e perché dovrei "riprenderti" Lya?
Non hai scritto nulla di strano, anzi, hai detto bene: ci si iscrive al forum [b:38skvnax]anche[/b:38skvnax] per fare conoscenza. E grazie per accettare le mie risposte di buon grado né

ciao,
Keith

Inviato il 23/09/2011 alle 22:13

Riccarduzzo ha scritto:
Ciao a tutti,
perdonate la "franchezza", è che al lavoro con me, c'è la "protagonista" dei miei sogni... ...e questo mi fa venire in testa pensieri birichini per circa TUTTA la giornata lavorativa... ....prendo questo "rimprovero" come u no spunto per automigliorarmi è che mi è venuto di scrivere, senza accorgermene, pari pari quel che mi passava per la testa... SCUSATE....

Ciao,

la franchezza va bene, la terminologia un po' meno... pensa se la protagonista dei tuoi sogni legge la descrizione che ne hai fatto qui

ciao,
Keith

Inviato il 23/09/2011 alle 22:18

E bò non so.. mi cicchetti sempre..XD Dai lo sai che si scherza..

Inviato il 24/09/2011 alle 23:16

Lya90 ha scritto:
E bò non so.. mi cicchetti sempre..XD Dai lo sai che si scherza..

Mi piaceva il termine Lya, "cicchetti" non lo avevo mai sentito

Lo so, lo so, si scherza quando si scherza e si è seri... quando si fa sul serio

ciao,
Keith

Inviato il 25/09/2011 alle 22:36

Giustissimo.. bè da queste parti si usa molto da ciò che sento.. Sono troppo forti questi pugliesi..

Inviato il 25/09/2011 alle 23:37

Lya90 ha scritto:
Giustissimo.. bè da queste parti si usa molto da ciò che sento.. Sono troppo forti questi pugliesi..

Ahhh ecco, svelato il mistero: è un termine delle tue parti, tranquilla Lya, siamo internazionali qua, tranne io che non lo sapevo

ciao,
Keith

Inviato il 25/09/2011 alle 23:56

Ahahah no vabbè non preoccuparti.. anche io l'ho scoperto da poco..

Inviato il 26/09/2011 alle 16:27

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Riccarduzzo ha scritto:
Ciao,

Vediamo se ti posso dare una mano a riformulare la richiesta:

"...sono alla ricerca una spankee non più giovanissima, 55 anni, formosa, fondoschiena di dimensioni importanti, con cui instaurare una relazione dom/sub che comporti il percuotimento dell'area vaginale e dei glutei..."

Comunque benvenuto!

Inviato il 26/09/2011 alle 18:19

Waldo ha scritto:
Riccarduzzo ha scritto:
Ciao,

"...sono alla ricerca una spankee non più giovanissima, 55 anni, formosa, fondoschiena di dimensioni importanti, con cui instaurare una relazione dom/sub che comporti il percuotimento dell'area vaginale e dei glutei..."

Comunque benvenuto!

Ahahahah grandissimo Waldooooooooooooo

Inviato il 26/09/2011 alle 22:05

Waldo ha scritto:
Riccarduzzo ha scritto:
Ciao,

Comunque benvenuto!

Eh bravo Waldo: scherzi a parte, la tua "traduzione" è preferibile all'originale, almeno in pubblico

ciao,
Keith

Inviato il 26/09/2011 alle 22:15

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Waldo ha scritto:
Riccarduzzo ha scritto:
Ciao,

Comunque benvenuto!

waldo? hai fatto il linguistico?
ben fatto

Inviato il 27/09/2011 alle 01:01

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca