Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Del più e del meno

Avviato da Lya90 il 09/09/2011 alle 22:48

Del più e del meno

Lya90 (67 post, compleanno non disponibile)

Bè ragazzi, forza raccontate un pò le vostre esperienze più emozionanti e le vostre preferenze..xD

Di mio posso dirvi che amo la classica posizione sulle ginocchia e adoro prenderle fino alle lacrime (anche se non ci sono mai arrivata.. sapete, ho una buona resistenza..xD )
Mi piace sentire il dolore pervadermi il corpo e la paura del prossimo colpo mangiarmi la carne.. ma nonostante ciò il tutto mi piace, si crea un'atmosfera magica con il mio compagno..

Dai ditemi un pò voi cosa vi piace, come vorreste, se siete spanker o spankee.. (io avrete capito che sono spankee ) dai dai voglio una discussione accesa xDxD

Inviato il 09/09/2011 alle 22:48

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Eh eh, cara Lya troppo generica,

Di tutti quegli argomenti che hai citato, preferenze e gusti, sono stati aperti tanti post nelle discussioni e riempite pagine su pagine, mica si può farla breve in due righe, quando si tratta dell'arte della sculacciata, ti pare?

Cmq, io sono spanker m/f, preferisco l'otk e l'uso della mano piuttosto che gli strumenti e poi...

ciao,
Keith

Inviato il 09/09/2011 alle 23:10

Lya90 (67 post, compleanno non disponibile)

Vabbè vabbè dettagli Keith..mi ispirava l'idea di postare questa discussione.. che vuoi fà.. stasera sono tutta strana ed eccitata di far parte di questo sito..xD

Inviato il 09/09/2011 alle 23:18

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ci provo...
anche se non so cosa ne uscirà!

sono una spankee, M/F, preferisco la classica posizione OTK, mi da quel senso di protezione oltre che di umiliazione che mi fa essere in balia dell'uomo che mi regge per i fianchi...

è un essere in balia che ti ravviva i sensi, ma che non [i:1p1daxp6]chiede[/i:1p1daxp6] di essere respinto, ma coltivato e protratto...

il piacere va di pari passo con il dolore, il calore del sedere è sostenuto dal fiume che finisce per inondare la vulva...

l'assesa di ogni singolo colpo ti uccide e ti gratifica... ti riempie e ti svuota... ti ricompensa e ti deruba...

e finisce con l'essere una rinascita per me, non più da mia madre, ma nell'alzarmi dalle gambe del mio uomo!

mi fa impazzire il pieno controllo che lui anche solo mentalmente potrebbe avere su di me...
il suo mostrarmi quella forza (anche fisica) se ne ho bisogno...

credo che come una fenice ogni spankee rinasca a nuova vita dopo averle prese come si deve...

e la cosa più strana qual è?
[u:1p1daxp6]se io non amassi lo spanking lo odierei![/u:1p1daxp6]
è l'antitesi di tutto ciò che sono...

Inviato il 14/11/2011 alle 02:13

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

ne è uscito un... buon pasticcino.
Essenziale, gustoso, deliziosamente fragrante ed allo stesso tempo semplice.
Insomma, un gourmand patissier fatto in casa dal quale si evince la vissuta genuinità.

Inviato il 14/11/2011 alle 19:21

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca