Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Orgasmo

Avviato da Baluina il 11/05/2006 alle 16:09

Orgasmo

Baluina (160 post, compleanno non disponibile)

Non è tanto che ti conosco, non credevo neanche tu esistessi…quindi non ti potevo desiderare …non ti conoscevo !! Ho riso pure pensando a te .. e riso di quelle poche donne che con fare a volte pudico..a volte complice mi raccontavano di te, della tua meraviglia…del tuo potere su di loro.
Mi dicevo…Mentono !, Bleffano ! Esagerano…che sarai mai ?
Devo dire che prima che tu arrivassi a me, o che io venissi condotta a te..avevo perso le speranze e la voglia di..
Amavo per il desiderio di essere amata, bramavo l’incontro con la speranza di una nuova magia, mi concedevo con il desiderio di una nuova follia, ma tu … tu non c’eri.
Sei apparso per caso ..quella volta che da sola…sul letto, con lo stereo acceso, il libro aperto per terra..ho cercato me stessa …ho cominciato ad accarezzarmi come forse avrei desiderato facesse un lui, ho percepito quasi le sue mani calde sul mio ventre… e scendere giù.. delicatamente, insinuarsi…profondamente, cercare..disperatamente, uscire… e con le due dita..cullare …prima dolcemente, poi con ritmo crescente, danzante…in alcuni momenti un po’ fastidioso, poi corretto il tiro…il ritmo sembra quello giusto, .. è una via di mezzo tra una strana nevrastenia e il più dolce batter d’ali, si mi elevo… poi un vortice nell’aria, una locomotiva che sfreccia nella notte…sono io la locomotiva…io solo il ferro..l’odore, sono io la rotaia… io la velocità, la potenza, il feroce e bellissimo suono nella notte…. è pazzia…è desiderio ..è il culmine..non posso andare oltre..non posso morireee…
Sei scomparso dolcemente quasi con un sorriso, un saluto… ti ho tenuta in me per qualche minuto…estasiata un po’ stanca..non troppo.
Ti avrei ricercato..non subito..ma ti avrei ricercato.

Inviato il 11/05/2006 alle 16:09

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

quel non posso morire è eccezionale......... mi ricordo la prima volta che l'ho provato, Balu, quella prima volta mi sembrava di stare per impazzire... era come arrivare ad un precipizio e lasciarsi andare solo che invece di cadere giù scoprivi di stare andando su, su, su....... e poi d'improvviso senza nemmeno capirlo era giù, giù, giù....... un mix esplosivo di sensazioni........ che alla fine ti lasciano attonita..... svuotata alle volte........ confusa si confusa, smarrita ma infinitamente in pace con il mondo.........Grande Balu

Inviato il 24/06/2006 alle 19:34

Baluina (160 post, compleanno non disponibile)

..sai che c'è di bello...? è che ogni volta si provano sensazioni diverse ed ogni volta le descriveresti con l'enfasi di un delirio totale..in certi momenti mi sembra di essere lo strumento di una bellissima orchestra sinfonica e a volte un mezzo di locomozione con destinazione paradiso.
Esiste il paradiso? si che esiste..anche sulla terra

Inviato il 25/06/2006 alle 23:48

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca