ne riceveva sempre tanti, quei cento colpi che doveva contare, assaporandoli sempre con il frustino, quanto facevano male. altre volte erano 300 e alla fine giurava che non le avrebbe più meritate. Lui era severo e lei era impossibile, se lui la sculacciava lei non imparava mai e lui ci andava sempre più pesante. Jessy era fatta così, un giorno Enzo le disse oggi userò la cinghia. Dopo averla presa, la legò e sul tavolo stesa e iniziò a colpirla così forte, che lei non riusciva a contare e piangeva e lui ancora più forte e le disse "conta" poi gliene diede 80 e per lui poteva bastare, ma guardo lei e non gli sembrava avesse imparato così gliene diede altri 30 di colpi e la lasciò li legata,così se voleva le avrebbe dato altri 50 o 60 colpi in fondo decideva lui.
Ciao angela,
più che una tua fantasia, sembra un mini racconto lampo... o preso da un romanzo magari... dacci qualche indizio in più
ciao,
Keith
Luca come grammatica e sintassi abbiamo visto di peggio e sei stato molto più clemente!
Deve migliorare, su, era una fantasia estemporanea e non un racconto vero Angela?
Ricordo ad Angela e a tutti gli aspiranti scrittori che per scrivere bisogna aver letto molto...spanking e non spanking
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca