Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Mi presento di nuovo!

Avviato da cristel il 07/09/2011 alle 00:38

Mi presento di nuovo!

cristel (21 post, compleanno non disponibile)

La mia presentazione.

Nome: Cristel
Città: Milano
Segno zodiacale: Vergine
Ruolo: Spankee
Preferenze: Solo uomini
Segni particolari: Tatuaggio....indovinate dove? Rolling Eyes
Dicono di me: Orgogliosa e viziata
Aspetto fisico: Bellissima
Interessi: Sport, leggere, cinema, ascoltare musica e ovviamente uscire con gli amici
Occupazione: Studentessa

Inviato il 07/09/2011 alle 00:38

SculaccioDonne (11 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta di nuovo allora!!!
Strano ti sentissi sola, ero in chat pure io ma non ti ho vista!

Inviato il 07/09/2011 alle 01:24

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

benvenuta!!!!!!

Inviato il 07/09/2011 alle 12:02

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

ri-benvenuta

Inviato il 07/09/2011 alle 12:32

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta...

Inviato il 07/09/2011 alle 18:11

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao cristel,

per me sei sempre la benvenuta, come tutti gli altri iscritti al forum, ma una seconda presentazione a distanza di pochi mesi non serve, piuttosto se ti "senti sola in chat" intervieni più spesso nel forum

ciao,
Keith

Inviato il 07/09/2011 alle 22:06

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ri-benvenuta anche se non capisco il nesso con la solitudine in chat...Keith ha detto bene eheheh!

Inviato il 07/09/2011 alle 23:35

Keith ha scritto:
Ciao cristel,
per me sei sempre la benvenuta, come tutti gli altri iscritti al forum, ma una seconda presentazione a distanza di pochi mesi non serve, piuttosto se ti "senti sola in chat" intervieni più spesso nel forum
ciao,
Keith

ma non avete notato niente nella nuova presentazione?

Inviato il 08/09/2011 alle 00:19

Che hai compiuto gli anni e che ti presenti nel forum solo perchè ti annoi in chat (anche l'altra volta, per tua esplicita ammissione)?

Inviato il 08/09/2011 alle 01:03

Blue ha scritto:
:D Ri-benvenuta anche se non capisco il nesso con la solitudine in chat...Keith ha detto bene eheheh!

Forse xchè quando entro nella chat sono tutti in silenzio!!!!

Inviato il 08/09/2011 alle 01:21

Va beh mo' non è che ogni volta che sono tutti in silenzio ci apri una nuova presentazione :lol:
Sono pigri, bisogna invogliarli a un discorso pubblico e non tampinare solo in pvt che tra un po' diventano troppo apatici pure per quello!

Inviato il 08/09/2011 alle 01:24

Blue ha scritto:
:roll: Che hai compiuto gli anni e che ti presenti nel forum solo perchè ti annoi in chat (anche l'altra volta, per tua esplicita ammissione)?

per te ci sono problemi se ho riscritto di nuovo la mia presentazione?

Inviato il 08/09/2011 alle 01:27

Per te è normale incontrare persone che hai già conosciuto e presentarti di nuovo, ogni volta? Guarda che ti presento Igor, eh!

Inviato il 08/09/2011 alle 01:32

Blue ha scritto:
Va beh mo' non è che ogni volta che sono tutti in silenzio ci apri una nuova presentazione :lol:
Sono pigri, bisogna invogliarli a un discorso pubblico e non tampinare solo in pvt che tra un po' diventano troppo apatici pure per quello!

vorrei avere più tempo per stare qui con voi sia nel forum che nella chat.... ma la mia vità da studente non mi permette di restare molto tempo al pc

Inviato il 08/09/2011 alle 01:35

Blue ha scritto:
Per te è normale incontrare persone che hai già conosciuto e presentarti di nuovo, ogni volta? Guarda che ti presento Igor, eh!

va bene ho capito il messaggio.... ma Igor no!!!!

Inviato il 08/09/2011 alle 01:37

Non andrà meglio nella vita da lavoratore e nella fase da disoccupati si è troppo depressi...

Inviato il 08/09/2011 alle 01:37

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

e va beh dai non è così grave se ci si ripresenta

Inviato il 08/09/2011 alle 11:53

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

cristel ha scritto:
Blue ha scritto:

vorrei avere più tempo per stare qui con voi sia nel forum che nella chat.... ma la mia vità da studente non mi permette di restare molto tempo al pc

Questa volta è proprio il caso di dire che... le presentazioni sono state fatte adesso

In chat non so quanto e come sono "silenziosi", certo il periodo estivo, luglio e agosto, è così anche nel forum, ma adesso si riparte con la partecipazione di tutti.

ciao,
Keith

Inviato il 08/09/2011 alle 21:54

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

benvenuta cristel

Inviato il 21/09/2011 alle 20:23

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca