Ciao,
è tanto che non ci sentiamo...
bè... sto vivendo un momento molto particolare da un pò...
[ e poi, finalmente, mi sono laureata ]
vi racconto...
credo ricordiate che ero fidanzata...
una mattina dopo il battipanni mi dice che lui non ha più intenzione di "darmele", e che ha intenzione di allontanarsi dal sadomaso, oltre che dallo spanking...
mi dice che non è naturale, che forse (per quanto lo desidera sempre più intensamente) non vuole più sculacciarmi...
decide (da solo) di voler impostare diversamente il rapporto...
ed io senza parole...
ci siamo conosciuti mediante lo spanking e questo sito...
lo spanking è una cosa che voglio in un mio possibile rapporto!
le sue parole mi spiazzano, ma a lui ci tengo e decido di assecondarlo in un primo momento...
ma da quella mattina qualcosa si è rotto, io sono diversa con lui, l'equilibrio si rompe, non è più ciò che voglio...
decido di temporeggiare, di ragionare a mente lucida, lascio passare del tempo...
le cose non migliorano, anzi peggiorano!
Decido di troncare...
Vi racconto ciò perchè ho bisogno di parlare con qualcuno, qualcuno come me...
ho pensato tanto su questo post. E la mia partecipazione su questo sito è stata pari a zero!
Avevo bisogno di capire cosa fosse lo spanking per me e quanto fosse importante!
In questi mesi sono giunta alla conclusione che io voglio un rapporto spanking, ma che forse non voglio limitarmi nel conoscere solo persone "di questo ambito"!
Mi sono accorta che il mio voler uno spanker mi ha portato ad un limitarmi nel conoscere nuove persone o uscire con qualcuno...
Credo lascerò che il destino faccia il suo corso...
Non voglio che lo spanking sia un limite nella mia vita, ma un completamento! Non so se rendo l'idea!
Non riesco ad esprimere a parole come mi sento...
So solo ceh quando lui mi ha detto di voler cambiare registro mi sono sentita vuota tradita, delusa...
Ci siamo incontrati e piaciuti anche per questo! Eppure il resto forse non ci ha legato come lo spanking!
Quando le sculacciate non ci sono state più il resto si è sgretolato!
Sicuramente mi direte (o penserete) che non era poi un sentimento così forte!
Ho pensato in questo periodo ed ho preso in considerazione anche questo!, forse non era amore!, ma il problema è un altro...
Io sono cambiata, o quanto meno mi sento diversa, voglio lo spanking, ma lo vedo in modo diverso...
Avete presente "Odio et Amo" mi sento come in quella poesia, il cui soggetto è lo spanking!
...e non so più come viverlo, se viverlo...anche se sono consapevole di volerlo ancora(lo spanking!)...
è possibile che le sue giuste motivazioni abbiano, in parte, il mio modo di vedere lo spanking?
o che il motivo per cui lo praticava mi abbia fatto in un certo senso allontanare dallo spanking?
Mi sono decisa a scrivere stamane, per avere da voi un consiglio...
Cosa devo fare?
ps. spero stiate bene :*
Non conoscendo la situazione "da dentro" è difficile dare delle opinioni con cognizione di causa...secondo me si possono fare soltanto delle ipotesi.
Visto che hai conosciuto il tuo compagno grazie allo spanking è normale che tu ti sia sentita tradita. Alle volte ciò che unisce persone molto diverse è un'unica passione in comune. Potrebbe essere il ballo, uno sport, un hobby...a un certo punto uno decide di non 'ballare' più e viene a mancare il collante principale.
Non è così strano.
Cattiva....provo a darti la mia opinione
personalmente non ho vissuto un'esperienza simile in quanto gli incontri che ho avuto qua nel forum si sono comunque, per varie ragioni, limitati di comune accordo allo spanking e non sono andati oltre
credo che il tuo ex abbia voluto capire se il vs rapporto fosse basato quasi solo sullo spanking che vi teneva uniti o se c'era dell'altro.....vedendo come è andata a finire la storia era proprio lo spanking il vs collante....
anche io vorrei un rapporto unico, totale in cui lo spanking abbia un ruolo importante ma non predominante, una ragazza con cui condividere lo spanking e tutto il resto .... sono consapevole che conoscere una persona qui potrebbe portarmi ad una situazione come la tua ma sono altresì consapevole che è altrettanto difficile trovare una persona fuori e scoprire che adori lo spanking come lo adoriamo noi
per concludere credo che quello che ti è successo sia abbastanza comune qui in questo forum.... l'unica cosa certa è che devi continuare a VIVERE lo spanking! quando troverai la persona giusta CON CUI viverlo il COME viverlo verrà da sè
ps. complimenti per la laurea
davide
ciao! Provo a raccontarti la mia esperienza che forse non si discosta troppo dalla tua situazione. Sono stato per 1 anno con una ragazza con cui ho condiviso un rapporto di DD! Però dopo un anno ho cominciato a pensare che al di la dello spanking non ci fosse molta compatibilità tra noi...e così col tempo mi son reso conto che i momenti in cui dicamo "non c' era lo spanking" erano momenti vuoti! E come ovvia conseguenza ci siamo lasciati perchè al di fuori dello spanking non eravamo l' uno per l' altro cio che ci serviva!
Lei è stata la prima ragazza con cui ho veramente potuto praticare lo spanking in maniera piena e intensa e ovviamente questo ci ha portati ha un primo periodo di grande passione e novità! Però sono dell' idea che amore e passione sono concetti scollegati!
In un rapporto di coppia cerco lo spanking perchè è una cosa che fa parte di me e non ha senso nasconderlo, però non deve essere la base di un rapporto! Cosa fondamentale è trovare una persona con cui star bene, e come seconda cosa cercare lo spanking: il top è far coincidere le due cose!
Ciao Cattiva,
intanto complimenti per la laurea e poi per essere tornata a scrivere nel forum, ti davo per... fuggiasca
Riguardo la tua storia, ti hanno dato ottime dritte, io aggiungo che è normale che tu ti senta delusa per il cambio di registro di lui - mi sa che non era uno spanker "duro e puro", convintissimo insomma di tale ruolo per rinunciarvi così - perché lo hai conosciuto attraverso questa comune passione, normale che venendo meno quella (forse il resto non era altrettanto forte) hai troncato... ma ecco che, come dico sempre, oltre allo spanking sarebbe bello creare un rapporto a 360° dove hanno un peso un'insieme di altre cose ugualmente importanti per entrambe le persone quando la relazione è affettiva come nel tuo caso.
Insomma, ti auguro anch'io di trovare la persona giusta con la quale vivere la sculacciata, e non solo! Forza!!
ciao,
Keith
Per prima cosa bentornata [b:34sf3hkh]Cattiva[/b:34sf3hkh] e complimenti per la lurea!
Di solito non vedo di buon'occhio quelli che ricompaiono solo quando tornano "single" ma nel tuo caso farò un'eccezione visto anche l'argomento della tua discussione...
Ti do il mio parere, che non conta niente, perchè ognuno è fatto a modo suo.
Se vuoi un vero rapporto di disciplina domestica, prima ci vuole un contesto domestico...
Mi spiego meglio: puoi praticare lo spanking erotico, o anche uno spanking "correttivo" legato a giochi di ruolo, e non c'è niente di male in nessuna delle due cose, se è quello che entrambi volete.
Se però vuoi qualcosa di più "impegnativo", ovvero una vera disciplina, applicata con continuità e solo con amore e solo per il tuo bene con un uomo che tiene veramente a te, prima ti devi (vi dovete) innamorare.
nei primi due casi, [b:2ptwl8q7]il fine vero della relazione è lo spanking[/b:2ptwl8q7], nel terzo invece, l'amore/relazione è il fine e [b:2ptwl8q7]lo spanking è solo un mezzo[/b:2ptwl8q7]: per essere più felici, più appagati, più intimamente connessi etc...
Quindi la domanda che sta a monte è: [b:2ptwl8q7][i:2ptwl8q7]cosa ti aspetti dallo spanking e cosa rappresenta per te... [/i:2ptwl8q7][/b:2ptwl8q7]
se è un fine, allora è davvero meglio cercare potenziali partner che abbiano questa affinità con te... se è invece è un mezzo, cerca serenamente l'uomo della tua vita, e poi spiegagli con pazienza e con amore perchè pensi che condividere questa cosa possa rendervi più ricchi...
Provo a rispondere anch'io, anche se credo che la questione sia complessa (non solo quella personale di Cattiva, ma tutte le domande e i dubbi che si porta dietro, che ci riguardano tutti). Intanto, complimenti a Cattiva per la laurea. Almeno questi, credo se li sia meritati
Io sono tra quelli che pensano che, se un rapporto si sfascia quando viene a mancare lo spanking, evidentemente il legame non era così forte. Mi riconosco molto in quello che ha scritto Cattiva, lo spanking dev'essere il completamento di un rapporto, una delle sue componenti. Non può diventare il collante principale, non è pensabile che la sua mancanza comprometta il rapporto.
Io penso ci siano delle priorità, nella vita di ognuno. Non necessariamente queste priorità sono le stesse per tutti, ma l'importante è capirle e agire di conseguenza. Nel MIO caso, la conclusione è che una relazione affettiva, a tutto tondo, è più importante dello spanking: me l'ha fatto vedere con molta chiarezza una mia recente esperienza, breve ma importante.
Può esistere, può essere appagante per noi, una relazione senza spanking? Io credo di sì. Si può rinunciare allo spanking? Sì. Anzi, dico una cosa che apparirà "scandalosa" ai più: si può teoricamente [i:12gmkhs1]guarire[/i:12gmkhs1] dallo spanking. Non lo dico io, lo dice la psicologia. Poi sta ad ognuno decidere se vuole eliminare da sé questa tendenza o no, mettendo sul piatto della bilancia costi e benefici. Ma la possibilità teorica c'è, per chiunque.
Questo vuol dire che siamo di fronte a un lato mostruoso di noi, a una patologia? Non necessariamente. In alcuni casi è così, in altri no. Ma non è una tendenza innata, non è qualcosa con cui nasciamo. Di questo sono profondamente convinto, anche perché un minimo di autoanalisi l'ho fatta. Ho osservato anche molti altri spankofili, e la cosa evidente è che un elemento problematico, nell'infanzia di ognuno di noi, c'è sempre. Può finire per divorarti o puoi riuscire a incanalarlo in forme socialmente accettabili. Questo sarebbe auspicabile. Ma non è facile.
Una mia amica spankee, tempo fa, mi disse una frase in cui adesso mi riconosco molto: "lo spanking finisce per diventare un'ossessione che annebbia tutto il resto". Per me, per un periodo è stato esattamente così. Stando ad altri interventi che leggo, di tanto in tanto, sul forum, non sono l'unico. Il rischio di perdere il contatto con la realtà è alto. Ma la realtà è fatta di persone in carne e ossa che vivono, soffrono e (posssibilmente) amano: non di incontri semiclandestini in alberghi sparsi per tutta Italia tra gente spesso sposata e con figli. Non prendetelo come un attacco verso qualcuno, ma a me questo modo di vivere lo spanking non interessa più.
Detto questo, io attualmente non voglio rinunciare allo spanking. Non è nelle mie intenzioni intraprendere un percorso che espunga quella che ormai è diventata una parte di me, magari non lasciandomi niente in cambio. Però [i:12gmkhs1]potrei[/i:12gmkhs1] rinunciarci se trovassi una persona a cui tengo davvero. Per questo non condivido la scelta di Luca, per esempio, pur rispettandola, che chiude totalmente ai rapporti "vanilla". Per me sarebbe una limitazione, oltretutto autoimposta; e anche pericolosa perché, conoscendomi, i rischi di concentrarmi solo sullo spanking sarebbero troppi. Ma lo ripeto, è una questione di priorità e di comportamenti conseguenti: ognuno definisce le sue priorità, e fa ciò che ritiene meglio per sé.
Spero di essere riuscito a farmi capire almeno un po'.
è ovvio che si può rinunciare volontariamente allo spanking, ma non si può reprimere senza nessuna conseguenza!!
Mi spiego meglio: come dice marco c'è un elemento problematico nell'infanzia di ognuno di noi che, fortunatamente o sfortunatamente, per essere metabolizzato si è incanalato nello spanking!! Non siamo persone malate ma non è neanche del tutto "normale" sentire la necessità di punire o di essere puniti!!
Per la mia esperienza personale nel rapporto di coppia la mancanza dello spanking si fa sentire parecchio, ma per riuscire a riempire quel buco dovrei affrontare chissà quale "mostro" dentro di me che non ho voglia neanche di cercare!!
Questo non vuol dire che io sia malata mentale però è una mancanza forte che crea a volte distacco dal partner che non ti appaga completamente perchè non conosce quella parte di te, non si accorge o non ne sente la necessità!! questo distacco può diventare anche una voraggine perchè per costruire un ponte saldo che riunisca le due parti è necessario affrontare il "mostro"!!
a questo punto vi chiedo di essere clementi e di non chiamare l'interno di psichiatria!!
Aimee ha dato la risposta a Marco a proposito della rinuncia allo spanking per una rapporto vanilla (so che la parola non piace a Marco,ma la nostra amicizia si basa sull'essere in perenne disaccordo ).
Ancora ai tempi delle prime esperienzedi spanking ero convinta che se mi fossi innamorata davvero di un uomo che non condividesse questa passione avrei rinunciato perchè l'Amore completa tutto.
Oggi non ne sono più così convinta perchè sospetto che per innamorarmi davvero e sentire l'altra persona complementare a me dovrebbe esserci anche lo spanking. Non è l'unico requisito ma è tra i maggiori.
Sia chiaro, sono pronta a ricredermi se dovessi innamorarmi.
Quanto al [i:2eh5khkh]guarire[/i:2eh5khkh] non sono d'accordo, patologico non è lo spanking ma può diventare il modo di viverlo: così come per quasi tutte le cose.
Che vuol dire che ci sono elementi nell'infanzia che spiegherebbero la propensione allo spanking? Se non è innato poco ci manca, visto che per molti di noi nasce in un'età in cui neanche si sa cosa sia il sesso.
Tuttavia sono curiosa di conoscere le basi su cui si fonda questa teoria psicologica e lo dico senza ironia, sono sempre alla ricerca di testi su studi seri in materia.
blue hai ragione dicendo che per molti di noi nasce in un'età in cui neanche si sa cosa sia il sesso (cosa che è successa anche a me), ma allora mi chiedo da cosa dipende se non in qualche modo da un trauma fisico o psicologico che sia??
Sono ignorante in materia, ma se non sbaglio, il dolore è un modo che una il nostro cervello per avvisarci che qualcosa non va e allora perchè andare a cercarlo??
Non posso non ammettere che a quasi 30 anni sentire la necessità di essere punita per degli errori non è una cosa normale!! Mi rendo conto anche da sola quando sbaglio, conosco, come ognuno di noi, la differenza fra il bene e il male!! che senso ha acconsentire (perchè a me sta bene) a farmi sculacciare??
La mia non vuole essere una critica allo spanking, perchè ci sono dentro anche io e non ho nessuna intenzione di unscirne, però non possiamo nasconderci dietro ad un dito senza ammettere che da una parte c'è chi fa una violenza e dall'altra qualcuno che glie la lascia fare!! E' brutto da dire, ma le cose di fatto stanno così!!
E' proprio questo che mi lascia pensare...
Luca addirittura si preclude delle esperienze che potrebbero portare amore per via dello spanking, il mio rapporto di coppia (e penso di non essere l'unica) quasi va a rotoli senza un motivo reale per via dello spanking... tutto questo non è normale al 100%!!
Studi sulla corrispondenza tra tendenza allo spanking (e al BDSM) e le esperienze infantili credo ce ne siano (ricordo qualcosa sulla pagina di Wikipedia), io tuttavia mi baso sull'osservazione, e anche, lo ripeto, su un minimo di autoanalisi. Per molti di noi le primissime fantasie spanking nascono nell'infanzia, e questo non credo sia un caso: per Blue questa sarebbe la prova di un carattere innato dello spanking, per me invece indica che nei primissimi stadi dello sviluppo, alcune esperienze condizionano in modo determinante la formazione della personalità (e in seguito anche della sessualità, che esiste anche nell'infanzia e non è un elemento separato dal resto). La psicologia mi sembra sia decisamente più orientata verso questa seconda ipotesi.
Sul guarire bisogna intendersi: sempre secondo gli psicologi siamo di fronte a una parafilia, e la maggior parte concordano sul fatto che sia qualcosa che si può (teoricamente, con un percorso terapeutico) eliminare. Il punto è se valga la pena o no, e su questo ognuno deve darsi la sua risposta. Io per ora ho deciso di no, ma lo ripeto, se in un futuro conoscessi qualcuno a cui tengo davvero e che non condividesse questo interesse, potrei anche decidere di rinunciarci ed eventualmente intraprendere un percorso del genere. Si tratta sempre di pesare pro e contro sul piatto della bilancia.
Ritorno al tema del post originario di Cattiva.
Ti chiedo ma lui non ti ha dato spiegazioni piu' dettagliate sul perche' non voglia piu' sculacciarti, allontanarsi da questa pratica e dal bdsm? Gliele hai chieste? Avete approfondito?
A me e' successo di allontanarmi un po' dallo spanking in un rapporto a cui tenevo molto ma che vedevo vacillare.
Cioe' una crisi del mio rapporto (crisi non dovuta allo spanking che andava benissimo) ha fatto si che io mi allontanassi dalle sculacciate, la sculacciassi con meno piacere. Avevo bisogno di chiarire, di "sentire" la partner come persona amata e non solo come spankee.
Per quanto riguarda le origini della passione per le sculacciate, ammetto che non ho approfondito molto.
Una teoria che mi e' venuta in mente, anche conoscendo la storia personale di alcune spankee, e' che spesso nella loro infanzia e nella loro adolescenza ci sono figure genitoriali (soprattutto paterne) un po' fredde e distanti.
Magari padri molto critici nei loro confronti ma mai affettuosi.
Spanking, punizione fisica ... come ricerca estremizzata di attenzioni che non si sono ricevute adeguatamente?
ah grazie a tutti
bacio
finisco di rispondere a tutto domani che non leggo di fretta ho un torneo di burraco in corso!!!
a domani...
un bacio, notte a tutti
mi ha poi confessato che ero la sua prima "vera" masochista, le altre le aveva iniziate lui, quindi il mio volerne sempre di più, il mio voler andare oltre, lo portava ad osare, a passare i limiti, e si è reso conto di essere andato troppo oltre, di avermi dato troppo dolore...
i miei silenzi lo portavano ad usare sempre più spesso strumenti ed essere sempre più severo, in un certo senso si è reso conto di aver toccato il fondo...
sono stata malissimo!
e mi sono sentita tremendamente in colpa...
una soglia del dolore alta, un orgoglio forte e la tendenza a volerle prendere hanno generato ciò!
mi sono chiesta se era possibile, cosa dovevo fare, se dovevo cambiare qualcosa...
questo è tutto... adesso sapete la causa della mia crisi ed il mio allontanamento dal forum per un periodo!
Come dice Luca gli spanker misogini non sono rari, ma è davvero spiacevole rendersene conto quando ormai la storia volge già al termine, quando con quella persona hai vissuto anche altro...
Cattiva, non devi colpevolizzarti nè ritenerti in alcun modo responsabile. Lui deve fare il suo percorso che evidentemente esula dallo spanking.
Quel senso di sfida che provi verso te stessa, quasi se volessi metterti alla prova scoprendo quali sono i tuoi limiti è piuttosto normale. Semmai compito dello spanker, del tuo futuro spanker, sarà anche porre un limite dove tu ti ostini ad andare oltre
Avercela con te? No, rileggi bene quel mio commento
Ho scritto che di solito mi dà un po' fastidio vedere quelli che tornano perchè non hanno più spanker/spankee (tipo quelli che tornati single pretendono di essere riaccolti da amici che fino ad allora avevano snobbato) ma che nel tuo caso qualcosa mi diceva che c'era dell'altro...
E noi siamo lieti di riaverti tra i nostri, vedrai che non resterai una spankee "inattiva" troppo a lungo!
e dopo questa [i:1clqkzpa]pubblicità[/i:1clqkzpa] al sito...
scrivete!
scrivete!
scrivete!
ah luca devi a me ...€ e a keith altrettanto!
Forse non è un caso che il picco di utenti in linea questo forum l'abbia avuto il 21 Dicembre 2010, cioè a ridosso delle festività natalizie, periodo in cui notoriamente ci si sente più soli.
oggi ad esser sincera sono molto tranquilla, anche se vivo diversamente lo spanking...
se prima avevo una visione più "romantica" della cosa, ora lo vivo per quello che è, una bella sculacciata e poi chi vivrà vedrà...
sono cambiata! (questo è certo...)
Per rispondere a Seguimi, volevo dire che il discorso di Blue era più sottile! è una vecchia storia... la maggior parte viene qui solo per trovare una persona e poi ricompare quando non ce l'ha più! lei voleva dire che il forum non è questo!
che poi sia una casa, un luogo dove cercare conforto, bè questo non è messo in dubbio!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca