Ciao,
è tanto che non ci sentiamo...
bè... sto vivendo un momento molto particolare da un pò...
[ e poi, finalmente, mi sono laureata ]
vi racconto...
credo ricordiate che ero fidanzata...
una mattina dopo il battipanni mi dice che lui non ha più intenzione di "darmele", e che ha intenzione di allontanarsi dal sadomaso, oltre che dallo spanking...
mi dice che non è naturale, che forse (per quanto lo desidera sempre più intensamente) non vuole più sculacciarmi...
decide (da solo) di voler impostare diversamente il rapporto...
ed io senza parole...
ci siamo conosciuti mediante lo spanking e questo sito...
lo spanking è una cosa che voglio in un mio possibile rapporto!
le sue parole mi spiazzano, ma a lui ci tengo e decido di assecondarlo in un primo momento...
ma da quella mattina qualcosa si è rotto, io sono diversa con lui, l'equilibrio si rompe, non è più ciò che voglio...
decido di temporeggiare, di ragionare a mente lucida, lascio passare del tempo...
le cose non migliorano, anzi peggiorano!
Decido di troncare...
Vi racconto ciò perchè ho bisogno di parlare con qualcuno, qualcuno come me...
ho pensato tanto su questo post. E la mia partecipazione su questo sito è stata pari a zero!
Avevo bisogno di capire cosa fosse lo spanking per me e quanto fosse importante!
In questi mesi sono giunta alla conclusione che io voglio un rapporto spanking, ma che forse non voglio limitarmi nel conoscere solo persone "di questo ambito"!
Mi sono accorta che il mio voler uno spanker mi ha portato ad un limitarmi nel conoscere nuove persone o uscire con qualcuno...
Credo lascerò che il destino faccia il suo corso...
Non voglio che lo spanking sia un limite nella mia vita, ma un completamento! Non so se rendo l'idea!
Non riesco ad esprimere a parole come mi sento...
So solo ceh quando lui mi ha detto di voler cambiare registro mi sono sentita vuota tradita, delusa...
Ci siamo incontrati e piaciuti anche per questo! Eppure il resto forse non ci ha legato come lo spanking!