Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

spanking o non spaking

Avviato da Cattiva il 04/09/2011 alle 13:23

spanking o non spaking

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Ciao,
è tanto che non ci sentiamo...

bè... sto vivendo un momento molto particolare da un pò...
[ e poi, finalmente, mi sono laureata ]

vi racconto...

credo ricordiate che ero fidanzata...

una mattina dopo il battipanni mi dice che lui non ha più intenzione di "darmele", e che ha intenzione di allontanarsi dal sadomaso, oltre che dallo spanking...
mi dice che non è naturale, che forse (per quanto lo desidera sempre più intensamente) non vuole più sculacciarmi...
decide (da solo) di voler impostare diversamente il rapporto...

ed io senza parole...
ci siamo conosciuti mediante lo spanking e questo sito...
lo spanking è una cosa che voglio in un mio possibile rapporto!

le sue parole mi spiazzano, ma a lui ci tengo e decido di assecondarlo in un primo momento...

ma da quella mattina qualcosa si è rotto, io sono diversa con lui, l'equilibrio si rompe, non è più ciò che voglio...

decido di temporeggiare, di ragionare a mente lucida, lascio passare del tempo...
le cose non migliorano, anzi peggiorano!

Decido di troncare...

Vi racconto ciò perchè ho bisogno di parlare con qualcuno, qualcuno come me...
ho pensato tanto su questo post. E la mia partecipazione su questo sito è stata pari a zero!
Avevo bisogno di capire cosa fosse lo spanking per me e quanto fosse importante!

In questi mesi sono giunta alla conclusione che io voglio un rapporto spanking, ma che forse non voglio limitarmi nel conoscere solo persone "di questo ambito"!
Mi sono accorta che il mio voler uno spanker mi ha portato ad un limitarmi nel conoscere nuove persone o uscire con qualcuno...

Credo lascerò che il destino faccia il suo corso...

Non voglio che lo spanking sia un limite nella mia vita, ma un completamento! Non so se rendo l'idea!

Non riesco ad esprimere a parole come mi sento...

So solo ceh quando lui mi ha detto di voler cambiare registro mi sono sentita vuota tradita, delusa...
Ci siamo incontrati e piaciuti anche per questo! Eppure il resto forse non ci ha legato come lo spanking!

Quando le sculacciate non ci sono state più il resto si è sgretolato!

Sicuramente mi direte (o penserete) che non era poi un sentimento così forte!
Ho pensato in questo periodo ed ho preso in considerazione anche questo!, forse non era amore!, ma il problema è un altro...

Io sono cambiata, o quanto meno mi sento diversa, voglio lo spanking, ma lo vedo in modo diverso...

Avete presente "Odio et Amo" mi sento come in quella poesia, il cui soggetto è lo spanking!
...e non so più come viverlo, se viverlo...anche se sono consapevole di volerlo ancora(lo spanking!)...

è possibile che le sue giuste motivazioni abbiano, in parte, il mio modo di vedere lo spanking?
o che il motivo per cui lo praticava mi abbia fatto in un certo senso allontanare dallo spanking?

Mi sono decisa a scrivere stamane, per avere da voi un consiglio...
Cosa devo fare?

ps. spero stiate bene :*

Inviato il 04/09/2011 alle 13:23

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Non conoscendo la situazione "da dentro" è difficile dare delle opinioni con cognizione di causa...secondo me si possono fare soltanto delle ipotesi.

Visto che hai conosciuto il tuo compagno grazie allo spanking è normale che tu ti sia sentita tradita. Alle volte ciò che unisce persone molto diverse è un'unica passione in comune. Potrebbe essere il ballo, uno sport, un hobby...a un certo punto uno decide di non 'ballare' più e viene a mancare il collante principale.
Non è così strano.

Inviato il 04/09/2011 alle 15:57

davide81 (94 post, compleanno non disponibile)

Cattiva....provo a darti la mia opinione

personalmente non ho vissuto un'esperienza simile in quanto gli incontri che ho avuto qua nel forum si sono comunque, per varie ragioni, limitati di comune accordo allo spanking e non sono andati oltre

credo che il tuo ex abbia voluto capire se il vs rapporto fosse basato quasi solo sullo spanking che vi teneva uniti o se c'era dell'altro.....vedendo come è andata a finire la storia era proprio lo spanking il vs collante....

anche io vorrei un rapporto unico, totale in cui lo spanking abbia un ruolo importante ma non predominante, una ragazza con cui condividere lo spanking e tutto il resto .... sono consapevole che conoscere una persona qui potrebbe portarmi ad una situazione come la tua ma sono altresì consapevole che è altrettanto difficile trovare una persona fuori e scoprire che adori lo spanking come lo adoriamo noi

per concludere credo che quello che ti è successo sia abbastanza comune qui in questo forum.... l'unica cosa certa è che devi continuare a VIVERE lo spanking! quando troverai la persona giusta CON CUI viverlo il COME viverlo verrà da sè

ps. complimenti per la laurea

davide

Inviato il 04/09/2011 alle 17:17

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

ciao! Provo a raccontarti la mia esperienza che forse non si discosta troppo dalla tua situazione. Sono stato per 1 anno con una ragazza con cui ho condiviso un rapporto di DD! Però dopo un anno ho cominciato a pensare che al di la dello spanking non ci fosse molta compatibilità tra noi...e così col tempo mi son reso conto che i momenti in cui dicamo "non c' era lo spanking" erano momenti vuoti! E come ovvia conseguenza ci siamo lasciati perchè al di fuori dello spanking non eravamo l' uno per l' altro cio che ci serviva!
Lei è stata la prima ragazza con cui ho veramente potuto praticare lo spanking in maniera piena e intensa e ovviamente questo ci ha portati ha un primo periodo di grande passione e novità! Però sono dell' idea che amore e passione sono concetti scollegati!
In un rapporto di coppia cerco lo spanking perchè è una cosa che fa parte di me e non ha senso nasconderlo, però non deve essere la base di un rapporto! Cosa fondamentale è trovare una persona con cui star bene, e come seconda cosa cercare lo spanking: il top è far coincidere le due cose!

Inviato il 05/09/2011 alle 15:14

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

dany89 ha scritto:
Cosa fondamentale è trovare una persona con cui star bene, e come seconda cosa cercare lo spanking: il top è far coincidere le due cose!

Ecco, io invece riesco a considerare solo quello che tu indichi come "top". Sono profondamente convinto che "spankofili" si nasce e se non ci sei nato non puoi diventarlo. La persona con la quale "stai bene" potrà provare a farti contento, ma nulla di più. Questo è il motivo principale per il quale ho smesso ormai da tempo di cercare l'anima gemella "vanilla".
Mi rivedo molto in quello che ha scritto Davide, con la differenza che io allo spanking non ci posso rinunciare e quindi, non considerando possibile stare con una "vanilla" e praticare con altre, o trovo l'anima gemella spankofila o mi dedico a serissimi e severisismi rapporti spanking-only.

E dopo la latitanza dal forum degli ultimi 5 anni e il "ritiro spirituale" dell'ultimo anno, da poco conclusosi con la solita fregatura, mi sento più deciso e severo che mai!

(E va beh, pazienza se dicendo così spavento le aspiranti spankee, ma mi disegnano severo, che ci posso fare?)

Inviato il 05/09/2011 alle 17:20

Re: spanking o non spaking

Cattiva ha scritto:
Ciao,

facciamo che mi limito ad una amichevole pacca sulla spalla (si, ho detto sulla spalla, sempre tutti a pensare male qui dentro...)
[quote:3hdq8p96]
(e poi, finalmente, mi sono laureata )
[/quote:3hdq8p96]

Vedi che le sculacciate servono...

Suppongo che ora, in mancanza della scusa della tesi da scrivere, manterrai un ritmo giorno/notte normale...

Inviato il 05/09/2011 alle 17:25

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Cattiva,

intanto complimenti per la laurea e poi per essere tornata a scrivere nel forum, ti davo per... fuggiasca

Riguardo la tua storia, ti hanno dato ottime dritte, io aggiungo che è normale che tu ti senta delusa per il cambio di registro di lui - mi sa che non era uno spanker "duro e puro", convintissimo insomma di tale ruolo per rinunciarvi così - perché lo hai conosciuto attraverso questa comune passione, normale che venendo meno quella (forse il resto non era altrettanto forte) hai troncato... ma ecco che, come dico sempre, oltre allo spanking sarebbe bello creare un rapporto a 360° dove hanno un peso un'insieme di altre cose ugualmente importanti per entrambe le persone quando la relazione è affettiva come nel tuo caso.

Insomma, ti auguro anch'io di trovare la persona giusta con la quale vivere la sculacciata, e non solo! Forza!!

ciao,
Keith

Inviato il 05/09/2011 alle 22:10

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Per prima cosa bentornata [b:34sf3hkh]Cattiva[/b:34sf3hkh] e complimenti per la lurea!
Di solito non vedo di buon'occhio quelli che ricompaiono solo quando tornano "single" ma nel tuo caso farò un'eccezione visto anche l'argomento della tua discussione...

Cattiva ha scritto:
una mattina dopo il battipanni mi dice che lui non ha più intenzione di "darmele", e che ha intenzione di allontanarsi dal sadomaso, oltre che dallo spanking...

Non so tu, ma io avrei preferito che si fosse risparmiato "l'ultima sculacciata" che ha già il sapore mortificante del contentino.

[quote:34sf3hkh]
mi dice che non è naturale, che forse (per quanto lo desidera sempre più intensamente) non vuole più sculacciarmi...
decide (da solo) di voler impostare diversamente il rapporto...[/quote:34sf3hkh]
Probabilmente lui era in crisi ma decidere anche per te, senza discuterne, mi sembra egoistico. Keith dice che forse non era un vero spanker, io penso che magari la sua idea era lo spanking erotico ma ha voluto provare a vivere quello disciplinare e non ha saputo gestire il confronto tra eros e disciplinare...

[quote:34sf3hkh]ma da quella mattina qualcosa si è rotto, io sono diversa con lui, l'equilibrio si rompe, non è più ciò che voglio...[/quote:34sf3hkh]
Certo che si è rotto, è stato come scoprire di non conoscersi davvero, non corrispondersi totalmente. E forse, chissà, ti ha fatto sentire un po' sbagliata perchè a te lo spanking nel rapporto di coppia appare naturale e affatto patologico.
In fondo ti ha conosciuto tramite lo spanking, è una parte importante di te e se non lo accetta più allora può decidere di imporre a te di soffocarlo?
Mi sono accorta che il mio voler uno spanker mi ha portato ad un limitarmi nel conoscere nuove persone o uscire con qualcuno...
Non voglio che lo spanking sia un limite nella mia vita, ma un completamento! Non so se rendo l'idea![/quote:34sf3hkh]
A volte anch'io mi rendo conto di aver intensificato i rapporti di amicizia con persone conosciute nell'ambiente spanking e mi sono chiesta se non fosse un modo per "ghettizzarsi". E ho deciso che non lo è, che semplicemente ho conosciuto persone piacevoli ed interessanti con cui condividere chiacchiere, interessi e sono più rilassata sapendo che sanno di questa mia natura e possono comprenderla perchè la condividono.
Tu probabilmente non ti riferivi alle amicizie ma a un probabile partner e spanker, tuttavia credo che il discorso sia analogo.
Come Luca e tanti altri anch'io credo che non potrei pensare a una vita accanto a qualcuno che non condivida la passione per lo spanking...non posso farci nulla, sarebbe come vedere la tv in bianco e nero.
Mi danno noia quelli che dicono "Eh ma io mica sono fissato con lo spanking!". Avere consapevolezza dei propri desideri, del lato oscuro di sè è importante e anzi è pericoloso essere impreparati, navigare a vista senza conoscersi.
Non ci penso dalla mattina alla sera ma non nego che per me sia importante e che viverlo con una persona di cui essere anche innamorati sarebbe la cosa più bella.
Se in Amore non si può condividere tutto sarà sempre un amore imperfetto, a cui mancherà qualcosa di importante e ciò genererà frustrazione e rancori.
è possibile che le sue giuste motivazioni abbiano, in parte, il mio modo di vedere lo spanking?
o che il motivo per cui lo praticava mi abbia fatto in un certo senso allontanare dallo spanking?[/quote:34sf3hkh]

Le sue motivazioni sono giuste [i:34sf3hkh]per lui[/i:34sf3hkh], non sono le tue e non dovresti metterti in discussione per questo.
Che significa il motivo per cui lui lo praticava? Nel senso che per lui era solo un gioco, un diversivo?

Inviato il 08/09/2011 alle 00:50

Blue ha scritto:

Cattiva ha scritto:
o che il motivo per cui lo praticava mi abbia fatto in un certo senso allontanare dallo spanking?

Le sue motivazioni sono giuste [i:wxzzex0g]per lui[/i:wxzzex0g], non sono le tue e non dovresti metterti in discussione per questo.
Che significa il motivo per cui lui lo praticava? Nel senso che per lui era solo un gioco, un diversivo?

Probabilmente si.... se invece era, è, uno spanker erotico magari non avrebbe dato un taglio netto, così mi è parso di capire almeno!

ciao,
Keith

Inviato il 08/09/2011 alle 22:22

annina (46 post, compleanno non disponibile)

Ti do il mio parere, che non conta niente, perchè ognuno è fatto a modo suo.

Se vuoi un vero rapporto di disciplina domestica, prima ci vuole un contesto domestico...

Mi spiego meglio: puoi praticare lo spanking erotico, o anche uno spanking "correttivo" legato a giochi di ruolo, e non c'è niente di male in nessuna delle due cose, se è quello che entrambi volete.

Se però vuoi qualcosa di più "impegnativo", ovvero una vera disciplina, applicata con continuità e solo con amore e solo per il tuo bene con un uomo che tiene veramente a te, prima ti devi (vi dovete) innamorare.

nei primi due casi, [b:2ptwl8q7]il fine vero della relazione è lo spanking[/b:2ptwl8q7], nel terzo invece, l'amore/relazione è il fine e [b:2ptwl8q7]lo spanking è solo un mezzo[/b:2ptwl8q7]: per essere più felici, più appagati, più intimamente connessi etc...

Quindi la domanda che sta a monte è: [b:2ptwl8q7][i:2ptwl8q7]cosa ti aspetti dallo spanking e cosa rappresenta per te... [/i:2ptwl8q7][/b:2ptwl8q7]

se è un fine, allora è davvero meglio cercare potenziali partner che abbiano questa affinità con te... se è invece è un mezzo, cerca serenamente l'uomo della tua vita, e poi spiegagli con pazienza e con amore perchè pensi che condividere questa cosa possa rendervi più ricchi...

Inviato il 10/09/2011 alle 23:07

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Provo a rispondere anch'io, anche se credo che la questione sia complessa (non solo quella personale di Cattiva, ma tutte le domande e i dubbi che si porta dietro, che ci riguardano tutti). Intanto, complimenti a Cattiva per la laurea. Almeno questi, credo se li sia meritati
Io sono tra quelli che pensano che, se un rapporto si sfascia quando viene a mancare lo spanking, evidentemente il legame non era così forte. Mi riconosco molto in quello che ha scritto Cattiva, lo spanking dev'essere il completamento di un rapporto, una delle sue componenti. Non può diventare il collante principale, non è pensabile che la sua mancanza comprometta il rapporto.
Io penso ci siano delle priorità, nella vita di ognuno. Non necessariamente queste priorità sono le stesse per tutti, ma l'importante è capirle e agire di conseguenza. Nel MIO caso, la conclusione è che una relazione affettiva, a tutto tondo, è più importante dello spanking: me l'ha fatto vedere con molta chiarezza una mia recente esperienza, breve ma importante.
Può esistere, può essere appagante per noi, una relazione senza spanking? Io credo di sì. Si può rinunciare allo spanking? Sì. Anzi, dico una cosa che apparirà "scandalosa" ai più: si può teoricamente [i:12gmkhs1]guarire[/i:12gmkhs1] dallo spanking. Non lo dico io, lo dice la psicologia. Poi sta ad ognuno decidere se vuole eliminare da sé questa tendenza o no, mettendo sul piatto della bilancia costi e benefici. Ma la possibilità teorica c'è, per chiunque.
Questo vuol dire che siamo di fronte a un lato mostruoso di noi, a una patologia? Non necessariamente. In alcuni casi è così, in altri no. Ma non è una tendenza innata, non è qualcosa con cui nasciamo. Di questo sono profondamente convinto, anche perché un minimo di autoanalisi l'ho fatta. Ho osservato anche molti altri spankofili, e la cosa evidente è che un elemento problematico, nell'infanzia di ognuno di noi, c'è sempre. Può finire per divorarti o puoi riuscire a incanalarlo in forme socialmente accettabili. Questo sarebbe auspicabile. Ma non è facile.
Una mia amica spankee, tempo fa, mi disse una frase in cui adesso mi riconosco molto: "lo spanking finisce per diventare un'ossessione che annebbia tutto il resto". Per me, per un periodo è stato esattamente così. Stando ad altri interventi che leggo, di tanto in tanto, sul forum, non sono l'unico. Il rischio di perdere il contatto con la realtà è alto. Ma la realtà è fatta di persone in carne e ossa che vivono, soffrono e (posssibilmente) amano: non di incontri semiclandestini in alberghi sparsi per tutta Italia tra gente spesso sposata e con figli. Non prendetelo come un attacco verso qualcuno, ma a me questo modo di vivere lo spanking non interessa più.
Detto questo, io attualmente non voglio rinunciare allo spanking. Non è nelle mie intenzioni intraprendere un percorso che espunga quella che ormai è diventata una parte di me, magari non lasciandomi niente in cambio. Però [i:12gmkhs1]potrei[/i:12gmkhs1] rinunciarci se trovassi una persona a cui tengo davvero. Per questo non condivido la scelta di Luca, per esempio, pur rispettandola, che chiude totalmente ai rapporti "vanilla". Per me sarebbe una limitazione, oltretutto autoimposta; e anche pericolosa perché, conoscendomi, i rischi di concentrarmi solo sullo spanking sarebbero troppi. Ma lo ripeto, è una questione di priorità e di comportamenti conseguenti: ognuno definisce le sue priorità, e fa ciò che ritiene meglio per sé.
Spero di essere riuscito a farmi capire almeno un po'.

Inviato il 12/09/2011 alle 15:31

aimee (34 post, compleanno non disponibile)

è ovvio che si può rinunciare volontariamente allo spanking, ma non si può reprimere senza nessuna conseguenza!!

Mi spiego meglio: come dice marco c'è un elemento problematico nell'infanzia di ognuno di noi che, fortunatamente o sfortunatamente, per essere metabolizzato si è incanalato nello spanking!! Non siamo persone malate ma non è neanche del tutto "normale" sentire la necessità di punire o di essere puniti!!

Per la mia esperienza personale nel rapporto di coppia la mancanza dello spanking si fa sentire parecchio, ma per riuscire a riempire quel buco dovrei affrontare chissà quale "mostro" dentro di me che non ho voglia neanche di cercare!!

Questo non vuol dire che io sia malata mentale però è una mancanza forte che crea a volte distacco dal partner che non ti appaga completamente perchè non conosce quella parte di te, non si accorge o non ne sente la necessità!! questo distacco può diventare anche una voraggine perchè per costruire un ponte saldo che riunisca le due parti è necessario affrontare il "mostro"!!

a questo punto vi chiedo di essere clementi e di non chiamare l'interno di psichiatria!!

Inviato il 12/09/2011 alle 16:41

Aimee ha dato la risposta a Marco a proposito della rinuncia allo spanking per una rapporto vanilla (so che la parola non piace a Marco,ma la nostra amicizia si basa sull'essere in perenne disaccordo ).
Ancora ai tempi delle prime esperienzedi spanking ero convinta che se mi fossi innamorata davvero di un uomo che non condividesse questa passione avrei rinunciato perchè l'Amore completa tutto.
Oggi non ne sono più così convinta perchè sospetto che per innamorarmi davvero e sentire l'altra persona complementare a me dovrebbe esserci anche lo spanking. Non è l'unico requisito ma è tra i maggiori.
Sia chiaro, sono pronta a ricredermi se dovessi innamorarmi.
Quanto al [i:2eh5khkh]guarire[/i:2eh5khkh] non sono d'accordo, patologico non è lo spanking ma può diventare il modo di viverlo: così come per quasi tutte le cose.
Che vuol dire che ci sono elementi nell'infanzia che spiegherebbero la propensione allo spanking? Se non è innato poco ci manca, visto che per molti di noi nasce in un'età in cui neanche si sa cosa sia il sesso.
Tuttavia sono curiosa di conoscere le basi su cui si fonda questa teoria psicologica e lo dico senza ironia, sono sempre alla ricerca di testi su studi seri in materia.

Inviato il 13/09/2011 alle 08:44

aimee (34 post, compleanno non disponibile)

blue hai ragione dicendo che per molti di noi nasce in un'età in cui neanche si sa cosa sia il sesso (cosa che è successa anche a me), ma allora mi chiedo da cosa dipende se non in qualche modo da un trauma fisico o psicologico che sia??

Sono ignorante in materia, ma se non sbaglio, il dolore è un modo che una il nostro cervello per avvisarci che qualcosa non va e allora perchè andare a cercarlo??

Non posso non ammettere che a quasi 30 anni sentire la necessità di essere punita per degli errori non è una cosa normale!! Mi rendo conto anche da sola quando sbaglio, conosco, come ognuno di noi, la differenza fra il bene e il male!! che senso ha acconsentire (perchè a me sta bene) a farmi sculacciare??

La mia non vuole essere una critica allo spanking, perchè ci sono dentro anche io e non ho nessuna intenzione di unscirne, però non possiamo nasconderci dietro ad un dito senza ammettere che da una parte c'è chi fa una violenza e dall'altra qualcuno che glie la lascia fare!! E' brutto da dire, ma le cose di fatto stanno così!!
E' proprio questo che mi lascia pensare...

Luca addirittura si preclude delle esperienze che potrebbero portare amore per via dello spanking, il mio rapporto di coppia (e penso di non essere l'unica) quasi va a rotoli senza un motivo reale per via dello spanking... tutto questo non è normale al 100%!!

Inviato il 13/09/2011 alle 10:26

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Studi sulla corrispondenza tra tendenza allo spanking (e al BDSM) e le esperienze infantili credo ce ne siano (ricordo qualcosa sulla pagina di Wikipedia), io tuttavia mi baso sull'osservazione, e anche, lo ripeto, su un minimo di autoanalisi. Per molti di noi le primissime fantasie spanking nascono nell'infanzia, e questo non credo sia un caso: per Blue questa sarebbe la prova di un carattere innato dello spanking, per me invece indica che nei primissimi stadi dello sviluppo, alcune esperienze condizionano in modo determinante la formazione della personalità (e in seguito anche della sessualità, che esiste anche nell'infanzia e non è un elemento separato dal resto). La psicologia mi sembra sia decisamente più orientata verso questa seconda ipotesi.
Sul guarire bisogna intendersi: sempre secondo gli psicologi siamo di fronte a una parafilia, e la maggior parte concordano sul fatto che sia qualcosa che si può (teoricamente, con un percorso terapeutico) eliminare. Il punto è se valga la pena o no, e su questo ognuno deve darsi la sua risposta. Io per ora ho deciso di no, ma lo ripeto, se in un futuro conoscessi qualcuno a cui tengo davvero e che non condividesse questo interesse, potrei anche decidere di rinunciarci ed eventualmente intraprendere un percorso del genere. Si tratta sempre di pesare pro e contro sul piatto della bilancia.

Inviato il 13/09/2011 alle 13:04

Blue ha scritto:

Quanto al [i:3skgk6v4]guarire[/i:3skgk6v4] non sono d'accordo, patologico non è lo spanking ma può diventare il modo di viverlo: così come per quasi tutte le cose.
Che vuol dire che ci sono elementi nell'infanzia che spiegherebbero la propensione allo spanking? Se non è innato poco ci manca, visto che per molti di noi nasce in un'età in cui neanche si sa cosa sia il sesso.

Io sono pienamente d'accordo con questi due concetti espressi da Blue.

Non mi piace la tesi che la passione per lo spanking derivi per forza da traumi subiti nell'infanzia, perché non ritengo di averne subiti, eppure mi piace fare un bel [i:3skgk6v4]ciak-ciak [/i:3skgk6v4]sul culo, quindi come si spiega?

Di "patologico" per me c'è solo l'irrensponsabilità e la superficialità di alcuni nel viverlo male, mettendo a rischio l'equilibrio e la salute del partner, per il resto dove c'è sicuro-sano-consenziente è una libera scelta di vivere una parte intima di se stessi.

Lascio il campo ai più documentati sull'aspetto psico-evoluzionista, però mi sembra di assistere a una specie di dibattito alla Darwin (non Ciao Darwin né)

ciao,
Keith

Inviato il 13/09/2011 alle 22:44

Spanker64 (7 post, compleanno non disponibile)

Ritorno al tema del post originario di Cattiva.
Ti chiedo ma lui non ti ha dato spiegazioni piu' dettagliate sul perche' non voglia piu' sculacciarti, allontanarsi da questa pratica e dal bdsm? Gliele hai chieste? Avete approfondito?
A me e' successo di allontanarmi un po' dallo spanking in un rapporto a cui tenevo molto ma che vedevo vacillare.
Cioe' una crisi del mio rapporto (crisi non dovuta allo spanking che andava benissimo) ha fatto si che io mi allontanassi dalle sculacciate, la sculacciassi con meno piacere. Avevo bisogno di chiarire, di "sentire" la partner come persona amata e non solo come spankee.

Per quanto riguarda le origini della passione per le sculacciate, ammetto che non ho approfondito molto.
Una teoria che mi e' venuta in mente, anche conoscendo la storia personale di alcune spankee, e' che spesso nella loro infanzia e nella loro adolescenza ci sono figure genitoriali (soprattutto paterne) un po' fredde e distanti.
Magari padri molto critici nei loro confronti ma mai affettuosi.
Spanking, punizione fisica ... come ricerca estremizzata di attenzioni che non si sono ricevute adeguatamente?

Inviato il 15/09/2011 alle 11:31

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Ciao,

(e poi, finalmente, mi sono laureata )

Vedi che le sculacciate servono...
Suppongo che ora, in mancanza della scusa della tesi da scrivere, manterrai un ritmo giorno/notte normale...[/quote]

no no tesoro

mi sono laureata perchè l'ho sempre voluto non perchè le ho prese...

Inviato il 21/09/2011 alle 03:29

Luca ha scritto:
io allo spanking non ci posso rinunciare e quindi, non considerando possibile stare con una "vanilla" e praticare con altre, o trovo l'anima gemella spankofila o mi dedico a serissimi e severisismi rapporti spanking-only.

bè anche io la penso così

forse come a babbo natale all'anima gemella non ci credo pù già da un pò...

Inviato il 21/09/2011 alle 03:31

Keith ha scritto:
ti davo per... fuggiasca
ciao,
Keith

avevo bisogno di ritrovare il mio equilibrio!

scusate ancora!

piano piano risponderò a tutto...
adesso devo studiare per la specialistica...
appena ho un pò di tempo rispondo a tutti i post che mi sono persa in questi mesi...

Inviato il 21/09/2011 alle 03:48

Blue ha scritto:
:)[color=blue] Di solito non vedo di buon'occhio quelli che ricompaiono solo quando tornano "single" ma nel tuo caso farò un'eccezione visto anche l'argomento della tua discussione...

non voglio polemizzare appena tornata...

ma se ti ricordi io ci venivo anche da fidanzata...

poi ho disertato perchè ho rotto e per la tesi...

...dovevo capire!...

Inviato il 21/09/2011 alle 03:56

ah grazie a tutti

bacio

Inviato il 21/09/2011 alle 04:02

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Cattiva ha scritto:

Le sue motivazioni sono giuste [i:57lvzey8]per lui[/i:57lvzey8], non sono le tue e non dovresti metterti in discussione per questo.

Probabilmente si.... se invece era, è, uno spanker erotico magari non avrebbe dato un taglio netto, così mi è parso di capire almeno!
ciao,
Keith

convengo su tutto ciè che avete detto!

la verità?
mi ha confessato di praticare lo spanking per una sorta di odio nei confronti delle donne! sono rimasta senza parole...

sembrava mi avesse spinto dal sesto piano!

Inviato il 21/09/2011 alle 04:07

finisco di rispondere a tutto domani che non leggo di fretta ho un torneo di burraco in corso!!!

a domani...

un bacio, notte a tutti

Inviato il 21/09/2011 alle 04:11

annina ha scritto:
Ti do il mio parere, che non conta niente, perchè ognuno è fatto a modo suo.
Se vuoi un vero rapporto di disciplina domestica, prima ci vuole un contesto domestico...
Mi spiego meglio: puoi praticare lo spanking erotico, o anche uno spanking "correttivo" legato a giochi di ruolo, e non c'è niente di male in nessuna delle due cose, se è quello che entrambi volete.
Se però vuoi qualcosa di più "impegnativo", ovvero una vera disciplina, applicata con continuità e solo con amore e solo per il tuo bene con un uomo che tiene veramente a te, prima ti devi (vi dovete) innamorare.
nei primi due casi, [b:3e1ym6mo]il fine vero della relazione è lo spanking[/b:3e1ym6mo], nel terzo invece, l'amore/relazione è il fine e [b:3e1ym6mo]lo spanking è solo un mezzo[/b:3e1ym6mo]: per essere più felici, più appagati, più intimamente connessi etc...
Quindi la domanda che sta a monte è: [b:3e1ym6mo][i:3e1ym6mo]cosa ti aspetti dallo spanking e cosa rappresenta per te... [/i:3e1ym6mo][/b:3e1ym6mo]
se è un fine, allora è davvero meglio cercare potenziali partner che abbiano questa affinità con te... se è invece è un mezzo, cerca serenamente l'uomo della tua vita, e poi spiegagli con pazienza e con amore perchè pensi che condividere questa cosa possa rendervi più ricchi...

bello questo post

credo di averlo specificato più volte...
[b:3e1ym6mo]lo spanking è solo un mezzo[/b:3e1ym6mo]: per essere più felici, più appagati, più intimamente connessi etc... (ti cito )

è un completamente, non il "movente" (lo metto tra virgolette) per un rapporto!

Inviato il 21/09/2011 alle 19:26

Marco_75 ha scritto:
Provo a rispondere anch'io, anche se credo che la questione sia complessa (non solo quella personale di Cattiva, ma tutte le domande e i dubbi che si porta dietro, che ci riguardano tutti). Intanto, complimenti a Cattiva per la laurea. Almeno questi, credo se li sia meritati
Io sono tra quelli che pensano che, se un rapporto si sfascia quando viene a mancare lo spanking, evidentemente il legame non era così forte. Mi riconosco molto in quello che ha scritto Cattiva, lo spanking dev'essere il completamento di un rapporto, una delle sue componenti. Non può diventare il collante principale, non è pensabile che la sua mancanza comprometta il rapporto.
Io penso ci siano delle priorità, nella vita di ognuno. Non necessariamente queste priorità sono le stesse per tutti, ma l'importante è capirle e agire di conseguenza. Nel MIO caso, la conclusione è che una relazione affettiva, a tutto tondo, è più importante dello spanking: me l'ha fatto vedere con molta chiarezza una mia recente esperienza, breve ma importante.
Può esistere, può essere appagante per noi, una relazione senza spanking? Io credo di sì. Si può rinunciare allo spanking? Sì. Anzi, dico una cosa che apparirà "scandalosa" ai più: si può teoricamente [i:aba9w93l]guarire[/i:aba9w93l] dallo spanking. Non lo dico io, lo dice la psicologia. Poi sta ad ognuno decidere se vuole eliminare da sé questa tendenza o no, mettendo sul piatto della bilancia costi e benefici. Ma la possibilità teorica c'è, per chiunque.
Questo vuol dire che siamo di fronte a un lato mostruoso di noi, a una patologia? Non necessariamente. In alcuni casi è così, in altri no. Ma non è una tendenza innata, non è qualcosa con cui nasciamo. Di questo sono profondamente convinto, anche perché un minimo di autoanalisi l'ho fatta. Ho osservato anche molti altri spankofili, e la cosa evidente è che un elemento problematico, nell'infanzia di ognuno di noi, c'è sempre. Può finire per divorarti o puoi riuscire a incanalarlo in forme socialmente accettabili. Questo sarebbe auspicabile. Ma non è facile.
Una mia amica spankee, tempo fa, mi disse una frase in cui adesso mi riconosco molto: "lo spanking finisce per diventare un'ossessione che annebbia tutto il resto". Per me, per un periodo è stato esattamente così. Stando ad altri interventi che leggo, di tanto in tanto, sul forum, non sono l'unico. Il rischio di perdere il contatto con la realtà è alto. Ma la realtà è fatta di persone in carne e ossa che vivono, soffrono e (posssibilmente) amano: non di incontri semiclandestini in alberghi sparsi per tutta Italia tra gente spesso sposata e con figli. Non prendetelo come un attacco verso qualcuno, ma a me questo modo di vivere lo spanking non interessa più.
Detto questo, io attualmente non voglio rinunciare allo spanking. Non è nelle mie intenzioni intraprendere un percorso che espunga quella che ormai è diventata una parte di me, magari non lasciandomi niente in cambio. Però [i:aba9w93l]potrei[/i:aba9w93l] rinunciarci se trovassi una persona a cui tengo davvero. Per questo non condivido la scelta di Luca, per esempio, pur rispettandola, che chiude totalmente ai rapporti "vanilla". Per me sarebbe una limitazione, oltretutto autoimposta; e anche pericolosa perché, conoscendomi, i rischi di concentrarmi solo sullo spanking sarebbero troppi. Ma lo ripeto, è una questione di priorità e di comportamenti conseguenti: ognuno definisce le sue priorità, e fa ciò che ritiene meglio per sé.
Spero di essere riuscito a farmi capire almeno un po'.

quoto tutto...
hai esplicato bene ciò che volevi dire...

oggi dico che è finita perchè non c'erano basi forti, e forse non ci siamo applicati nemmeno più di tanto per rafforzarle!

lui si è allontanato dallo spanking perchè non voleva che diventasse una cosa [i:aba9w93l]patologica[/i:aba9w93l], e a quanto pare ci sta riuscendo e sono felice per lui se è quello che voleva...
(capita infatti che ci sentiamo ancora per parlare del più e del meno)

dal canto mio, invece, le sue parole mi hanno fatto in un certo senso allontanare dallo spanking perchè dovevo capire se era giusto, se stavo per diventare [i:aba9w93l]patologica[/i:aba9w93l], se ero in grado di rinunciarvi, se io volevo solo quello!

conclusione: mi piace lo spanking per me è importante, ma se ci amavamo davvero ci sarei rimasta comunque con lui anche senza!
e quindi, potrei rinunciarvi...

[b:aba9w93l]non per questo però voglio![/b:aba9w93l]

è una cosa che mi piace, che mi appaga, che mi rende felice, che mi fa stare bene!
e vorrei fosse parte di un qualcosa di più grande!

detto questo so di non essere patologica e posso continuare a vivere con tranquillità lo spanking con la spensieratezza con cui ho sempre fatto, e poi se viene l'amore ben venga... in caso contrario andrà bene lo stesso! ...tanto sono tranquilla ormai!

solo una cosa: mi sono ripromessa di non cercare solo "uomini in pantaloni di pelle" a me non è mai piaciuto pormi dei limiti, ma mi sono resa conto di averlo fatto per un periodo!

quindi...
viviamo alla giornata e prendiamo al volo ciò che ci si presenta!
poi che sia un rapporto spanking con amore, o un "normale" rapporto oggi so che non m'interessa più!

credo di voler essare felice con o senza lo spanking!
se ci fosse sarebbe meglio, ma non si può sempre avere la botte piena e la moglie ubriaca!

Inviato il 21/09/2011 alle 19:43

Blue ha scritto:
Oggi non ne sono più così convinta perchè sospetto che per innamorarmi davvero e sentire l'altra persona complementare a me dovrebbe esserci anche lo spanking. Non è l'unico requisito ma è tra i maggiori.
Sia chiaro, sono pronta a ricredermi se dovessi innamorarmi.

sai Blue,
anche io penso ancora questo dentro di me!
e la cosa mi spaventa alquanto...

pensaci, ami qualcuno e lo lasci perchè non ha la tua stessa passione?

se a te piace il jazz e a lui il rock lo lasci lo stesso??

personalmente, sto cercando ancora una risposta al primo quesito!
perchè al secondo ho già risposto di no!

oggi vivo alla giornata!
domani non so...
chi vivrà vedrà...

ps. oggi mi sento ancora un pò confusa in merito!

certezze? mi piace lo spanking, e non vorrei rinunciarvi, ma la vita a volte e strana e ti mette di fronte a cosa assurde, e davvero non si sa mai...

di sicuro non vorrei dover rimpiangere una storia d'amore finita per mancanza di spanking!

lo ripeto... in merito sono confusa!

Inviato il 21/09/2011 alle 19:51

Spanker64 ha scritto:
Ritorno al tema del post originario di Cattiva.
Ti chiedo ma lui non ti ha dato spiegazioni piu' dettagliate sul perche' non voglia piu' sculacciarti, allontanarsi da questa pratica e dal bdsm? Gliele hai chieste? Avete approfondito?

vede il tutto come una sorta di modo per sfogare l'odio che ha nei confronti delle donne (cose sue, comunque...non vado oltre)!

Inviato il 21/09/2011 alle 19:53

Cattiva ha scritto:
la verità?
mi ha confessato di praticare lo spanking per una sorta di odio nei confronti delle donne! sono rimasta senza parole...
sembrava mi avesse spinto dal sesto piano!

Caspita, è il primo caso di misogino spanker!?!

E' stato senz'altro doloroso, ma alla luce di queste confessioni, meglio aver troncato.

ciao,
Keith

Inviato il 21/09/2011 alle 22:58

mi ha poi confessato che ero la sua prima "vera" masochista, le altre le aveva iniziate lui, quindi il mio volerne sempre di più, il mio voler andare oltre, lo portava ad osare, a passare i limiti, e si è reso conto di essere andato troppo oltre, di avermi dato troppo dolore...

i miei silenzi lo portavano ad usare sempre più spesso strumenti ed essere sempre più severo, in un certo senso si è reso conto di aver toccato il fondo...

sono stata malissimo!
e mi sono sentita tremendamente in colpa...

una soglia del dolore alta, un orgoglio forte e la tendenza a volerle prendere hanno generato ciò!
mi sono chiesta se era possibile, cosa dovevo fare, se dovevo cambiare qualcosa...

questo è tutto... adesso sapete la causa della mia crisi ed il mio allontanamento dal forum per un periodo!

Inviato il 22/09/2011 alle 13:02

Keith ha scritto:

Purtroppo ce ne sono molti... troppi...

Inviato il 22/09/2011 alle 18:49

Cattiva ha scritto:
mi ha poi confessato che ero la sua prima "vera" masochista, le altre le aveva iniziate lui, quindi il mio volerne sempre di più, il mio voler andare oltre, lo portava ad osare, a passare i limiti, e si è reso conto di essere andato troppo oltre, di avermi dato troppo dolore...
i miei silenzi lo portavano ad usare sempre più spesso strumenti ed essere sempre più severo, in un certo senso si è reso conto di aver toccato il fondo...
sono stata malissimo!
una soglia del dolore alta, un orgoglio forte e la tendenza a volerle prendere hanno generato ciò!
mi sono chiesta se era possibile, cosa dovevo fare, se dovevo cambiare qualcosa...
questo è tutto... adesso sapete la causa della mia crisi ed il mio allontanamento dal forum per un periodo!

Una gran brutta storia Cattiva, comprensibile eccome il tuo allontanamento dal nostro mondo: quando si dice incontrare una "persona sbagliata", il tuo ex è una di quelle da quanto racconti, non ha capito niente di spanking e soprattutto aveva qualche problemino personale che sfogava su di te e le altre che sfortunatamente ha incontrato sulla sua via. Ma ora è finita.

ciao,
Keith

Inviato il 22/09/2011 alle 22:47

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:

Purtroppo ce ne sono molti... troppi...

credo sia proprio così...

Inviato il 23/09/2011 alle 13:54

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
sono stata malissimo!

Una gran brutta storia Cattiva, comprensibile eccome il tuo allontanamento dal nostro mondo: quando si dice incontrare una "persona sbagliata", il tuo ex è una di quelle da quanto racconti, non ha capito niente di spanking e soprattutto aveva qualche problemino personale che sfogava su di te e le altre che sfortunatamente ha incontrato sulla sua via. Ma ora è finita.
ciao,
Keith

e si... finita...

anche se devo dire che forse oggi ho un pò paura di potermi rapportare cn uno spanker!
...ci pensavo ieri, dopo l'ultimo post...

consigli in merito?

Inviato il 23/09/2011 alle 13:59

Cattiva ha scritto:
e si... finita...
anche se devo dire che forse oggi ho un pò paura di potermi rapportare cn uno spanker!
consigli in merito?

E' normale che tu abbia timore oggi, in questo momento, di ricominciare un rapporto dopo quanto accaduto.

Consigli? Intanto di "dare tempo al tempo", aiuta a venirne fuori meglio, e poi quando conoscerai un altro, spanker o meno, valutalo per quello che è senza pensare troppo al passato ma facendo tesoro dell'esperienza stessa, pure se negativa, per non incappare nuovamente in certi personaggi.

ciao,
Keith

Inviato il 23/09/2011 alle 23:03

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
e si... finita...
consigli in merito?

E' normale che tu abbia timore oggi, in questo momento, di ricominciare un rapporto dopo quanto accaduto.
Consigli? Intanto di "dare tempo al tempo", aiuta a venirne fuori meglio, e poi quando conoscerai un altro, spanker o meno, valutalo per quello che è senza pensare troppo al passato ma facendo tesoro dell'esperienza stessa, pure se negativa, per non incappare nuovamente in certi personaggi.
ciao,
Keith

non so perchè, ma ho paura di una mia possibile reazione...

ho paura di essere troppo...
non so se rendo l'idea... forse no!

e se tutto ciò fosse avvenuto perchè io voglio sempre di più, perchè cerco il limite, l'estremo?

Inviato il 24/09/2011 alle 02:39

Cattiva ha scritto:
e se tutto ciò fosse avvenuto perchè io voglio sempre di più, perchè cerco il limite, l'estremo?

Mi sa che non hai reso l'idea, io non ho ben capito di cosa hai paura di "essere troppo"... ma dagli "estremi" in genere mi tengo alla larga, di ogni tipo e sorte siano

ciao,
Keith

Inviato il 25/09/2011 alle 23:33

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Mi sa che non hai reso l'idea, io non ho ben capito di cosa hai paura di "essere troppo"... ma dagli "estremi" in genere mi tengo alla larga, di ogni tipo e sorte siano
ciao,
Keith

hai frainteso...
parlo del MIO limite, del MIO estremo!

non so se riesco a rendere l'idea...
ci provo così cn un esempio...
io non ho mai pianto!

volendo poterlo fare (piangere/limite) non vorrei che magari mi si ripresentasse la medesima situazione già vissuta perchè magari cerco un qualcosa di più?

comprendi ciò che voglio dire??

non so se mi sono spiegata!

Inviato il 26/09/2011 alle 21:08

Cattiva ha scritto:
hai frainteso...
io non ho mai pianto!
volendo poterlo fare (piangere/limite) non vorrei che magari mi si ripresentasse la medesima situazione già vissuta perchè magari cerco un qualcosa di più?

Penso di aver capito, le tue sono paure comprensibili dopo quanto hai vissuto, in generale credo che non bisogna "immaginarsi" troppo una determinata situazione, ma cercare di viverla - se si presenta - al momento con assoluta consapevolezza; "idealizzarle" o il voler cercare sempre [i:mimlyq7y]oltre[/i:mimlyq7y], ti fa perdere la profondità dell'attimo che vivi...

ciao,
Keith

Inviato il 26/09/2011 alle 22:47

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
hai frainteso...
io non ho mai pianto!

Penso di aver capito, le tue sono paure comprensibili dopo quanto hai vissuto, in generale credo che non bisogna "immaginarsi" troppo una determinata situazione, ma cercare di viverla - se si presenta - al momento con assoluta consapevolezza; "idealizzarle" o il voler cercare sempre [i:2smekppt]oltre[/i:2smekppt], ti fa perdere la profondità dell'attimo che vivi...
ciao,
Keith

il distacco della realtà non è contemplato!
non vivrei niente...

tendo ad essere realista, non idealizzo niente, è k ho paura di ciò che potrebbe essere...

vabbè mi passerà!
credo sia un momento...
credo stia tutto nel ricominciare!

sono felice tu abbia compreso ciò che volevo dire...
e che non ci sia stato fraintendimento... (ci conosciamo da un pò... ci tengo al tuo parere!)

Inviato il 27/09/2011 alle 01:41

Cattiva ha scritto:
il distacco della realtà non è contemplato!
non vivrei niente...
tendo ad essere realista, non idealizzo niente, è k ho paura di ciò che potrebbe essere...
vabbè mi passerà!
credo sia un momento...
credo stia tutto nel ricominciare!
sono felice tu abbia compreso ciò che volevo dire...
e che non ci sia stato fraintendimento... (ci conosciamo da un pò... ci tengo al tuo parere!)

Grazie, faccio del mio meglio per cercare di comprendere il significato dei messaggi

Be', realista lo sono anch'io... ma mi piace anche sognare con la testa tra le nuvole e i piedi per terra

ciao,
Keith

Inviato il 27/09/2011 alle 22:33

Keith ha scritto:
Be', realista lo sono anch'io... ma mi piace anche sognare con la testa tra le nuvole e i piedi per terra
ciao,
Keith

sognare... ma credo fino ad un certo punto!

addentrandosi troppo in certe dinamiche si finisce, a mio parere, ad aumentare il distacco con il vero!
il sogno diventa fantasia, che diventa a sua volta idealizzazione...

onde evitare di finire in strani circoli viziosi da cui è difficile uscire preferisco, rimanere con i piedini ben puntati sul pavimento!

al massimo mi posso mettere sulle punte va...

Inviato il 28/09/2011 alle 01:24

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

sognare... ma credo fino ad un certo punto!
addentrandosi troppo in certe dinamiche si finisce, a mio parere, ad aumentare il distacco con il vero!
il sogno diventa fantasia, che diventa a sua volta idealizzazione...
onde evitare di finire in strani circoli viziosi da cui è difficile uscire preferisco, rimanere con i piedini ben puntati sul pavimento!
al massimo mi posso mettere sulle punte va...

Be' io parlavo in generale, non in ambito spanking, lì decisamente sono concreto

ciao,
Keith

Inviato il 28/09/2011 alle 23:19

Come dice Luca gli spanker misogini non sono rari, ma è davvero spiacevole rendersene conto quando ormai la storia volge già al termine, quando con quella persona hai vissuto anche altro...
Cattiva, non devi colpevolizzarti nè ritenerti in alcun modo responsabile. Lui deve fare il suo percorso che evidentemente esula dallo spanking.
Quel senso di sfida che provi verso te stessa, quasi se volessi metterti alla prova scoprendo quali sono i tuoi limiti è piuttosto normale. Semmai compito dello spanker, del tuo futuro spanker, sarà anche porre un limite dove tu ti ostini ad andare oltre

Inviato il 28/09/2011 alle 23:40

Blue ha scritto:
Come dice Luca gli spanker misogini non sono rari, ma è davvero spiacevole rendersene conto quando ormai la storia volge già al termine, quando con quella persona hai vissuto anche altro...
Cattiva, non devi colpevolizzarti nè ritenerti in alcun modo responsabile. Lui deve fare il suo percorso che evidentemente esula dallo spanking.
Quel senso di sfida che provi verso te stessa, quasi se volessi metterti alla prova scoprendo quali sono i tuoi limiti è piuttosto normale. Semmai compito dello spanker, del tuo futuro spanker, sarà anche porre un limite dove tu ti ostini ad andare oltre

mi fa piacere avere un tuo consiglio!
ti ringrazio!
per di più credevo ce l'avessi con me... dato un tuo post precedente...

spero tu ora comprenda il perchè della mia assenza!

Inviato il 29/09/2011 alle 01:31

Avercela con te? No, rileggi bene quel mio commento
Ho scritto che di solito mi dà un po' fastidio vedere quelli che tornano perchè non hanno più spanker/spankee (tipo quelli che tornati single pretendono di essere riaccolti da amici che fino ad allora avevano snobbato) ma che nel tuo caso qualcosa mi diceva che c'era dell'altro...

Inviato il 29/09/2011 alle 15:04

Blue ha scritto:
:shock: Avercela con te? No, rileggi bene quel mio commento
Ho scritto che di solito mi dà un po' fastidio vedere quelli che tornano perchè non hanno più spanker/spankee (tipo quelli che tornati single pretendono di essere riaccolti da amici che fino ad allora avevano snobbato) ma che nel tuo caso qualcosa mi diceva che c'era dell'altro...

grazie per il beneficio del dubbio allora...

comunque vorrei precisare che da fidanzata ci venivo...
alcuni post lo confermano...

è stato il [i:34pq6nra]dopo[/i:34pq6nra]... ma non voglio stare a parlarne di nuovo!

dovevo regolare prima i conti con me, per poi poter affrontare un forum intero...

se avessi in qualche modo intuito che il problema era lo spanking sarei comunque passata per un ultimo saluto...
a prescindere da tutto mi avete dato tanto!... in un certo certo senso vi dovevo almeno questo!

ma il [i:34pq6nra]problema[/i:34pq6nra] è stato risolto...
e siamo di nuovo qui!

Inviato il 29/09/2011 alle 16:37

E noi siamo lieti di riaverti tra i nostri, vedrai che non resterai una spankee "inattiva" troppo a lungo!

Inviato il 01/10/2011 alle 23:27

Blue ha scritto:
E noi siamo lieti di riaverti tra i nostri, vedrai che non resterai una spankee "inattiva" troppo a lungo!

bè speriamo...

non ho il culetto bianco morto da troppo tempo!
e non è nemmeno abbronzato perchè non adoro il mare...
...dovrei prendere davvero un pò di colorito...

grazie per le belle parole

Inviato il 02/10/2011 alle 03:24

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

bè speriamo...

Naturalmente mi associo anch'io all'augurio che ti fa la cara streghetta per "colorare" di energia e sapori il tuo culetto, intanto non sei affatto inattiva: sei una spankee attiva su questo forum ed è già una bella cosa

ciao,
Keith

Inviato il 02/10/2011 alle 22:25

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

bè speriamo...

Naturalmente mi associo anch'io all'augurio che ti fa la cara streghetta per "colorare" di energia e sapori il tuo culetto, intanto non sei affatto inattiva: sei una spankee attiva su questo forum ed è già una bella cosa
ciao,
Keith

e bè si... devo sempre dire la mia quindi in un forum mi trovo proprio bene e poi in questo in particolare...dato l'argomento!

alla fine sono dell'opinione che è inutile iscriversi e poi rimanere a "sbirciare"!!!!!
e poi...partecipare e mettersi in discussione è anche divertente se ci pensate bene!

Inviato il 03/10/2011 alle 00:17

Cattiva ha scritto:
alla fine sono dell'opinione che è inutile iscriversi e poi rimanere a "sbirciare"!!!!!
e poi...partecipare e mettersi in discussione è anche divertente se ci pensate bene!

Io toglierei l'[i:ni9cy8cn]anche[/i:ni9cy8cn]!
Come si fa aleggere soltanto, senza dire la propria?
Io ho cominciato subito a intervenire

Inviato il 03/10/2011 alle 14:50

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Io toglierei l'[i:1qq6lc1r]anche[/i:1qq6lc1r]!

idem... io non ho fatto in tempo ad arrivare che avevo già [i:1qq6lc1r]tappezzato[/i:1qq6lc1r] di post il forum

Inviato il 03/10/2011 alle 18:05

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Io toglierei l'[i:3g1z217r]anche[/i:3g1z217r]!

idem... io non ho fatto in tempo ad arrivare che avevo già [i:3g1z217r]tappezzato[/i:3g1z217r] di post il forum

Mi piace questa [i:3g1z217r]pubblicità progresso forum[/i:3g1z217r]

Scherzi a parte, la penso come voi: se uno si iscrive a un forum, qualunque esso sia, è perché gli interessa l'argomento e vuol dire la sua, partecipare nei modi e nei termini che gli sono consentiti e per il tempo che ha... tutto ovvio? Mica tanto

ciao,
Keith

Inviato il 03/10/2011 alle 22:24

Keith ha scritto:
[i:2zistx8j]pubblicità progresso forum[/i:2zistx8j]
ciao,
Keith

(continuando su questa linea...)

siamo tutti sulla stessa barca
[u:2zistx8j]non vi giudica nessuno![/u:2zistx8j]

personalmente mi sono sentita "a casa" con il tempo...
ma ho anche dato modo [i:2zistx8j]agli altri[/i:2zistx8j] di conoscermi e di farmi sentire a mio agio...

Inviato il 04/10/2011 alle 01:55

Cattiva ha scritto:
ma ho anche dato modo [i:1drylqqo]agli altri[/i:1drylqqo] di conoscermi e di farmi sentire a mio agio...

Questo è altrettanto importante, spesso ci si dimentica che la comprensione e l'accoglienza [i:1drylqqo]dell'altro[/i:1drylqqo] è basata sul dialogo a più [i:1drylqqo]voci.[/i:1drylqqo]

ciao,
Keith

Inviato il 04/10/2011 alle 22:26

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ma ho anche dato modo [i:2fyv42q6]agli altri[/i:2fyv42q6] di conoscermi e di farmi sentire a mio agio...

Questo è altrettanto importante, spesso ci si dimentica che la comprensione e l'accoglienza [i:2fyv42q6]dell'altro[/i:2fyv42q6] è basata sul dialogo a più [i:2fyv42q6]voci.[/i:2fyv42q6]
ciao,
Keith

inoltre un forum ti può far sentire parte di un gruppo!

Inviato il 05/10/2011 alle 01:14

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ma ho anche dato modo [i:a002xi7j]agli altri[/i:a002xi7j] di conoscermi e di farmi sentire a mio agio...

Questo è altrettanto importante, spesso ci si dimentica che la comprensione e l'accoglienza [i:a002xi7j]dell'altro[/i:a002xi7j] è basata sul dialogo a più [i:a002xi7j]voci.[/i:a002xi7j]
ciao,
Keith

inoltre un forum ti può far sentire parte di un gruppo!

Certo, ma un gruppo sempre aperto ai nuovi iscritti ben disposti che vogliono entrarvi per partecipare.

ciao,
Keith

Inviato il 05/10/2011 alle 22:50

e dopo questa [i:1clqkzpa]pubblicità[/i:1clqkzpa] al sito...

scrivete!
scrivete!
scrivete!

ah luca devi a me ...€ e a keith altrettanto!

Inviato il 06/10/2011 alle 00:08

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Blue ha scritto:
Di solito non vedo di buon'occhio quelli che ricompaiono solo quando tornano "single" ma nel tuo caso farò un'eccezione visto anche l'argomento della tua discussione...]

Non sono d'accordo Blue. Un forum non è anche un posto che accoglie chi si sente solo? E quando ci si sente soli se non quando finisce un rapporto d'amore? Per te probabilmente è diverso, sei una moderatrice hai un ruolo e una funzione, ma per noi semplici utenti può essere anche una casa che ci accoglie nei momenti del bisogno, dove si può andare e tornare in relazione ai propri stati d'animo. In fondo questo è il bello.

Inviato il 20/12/2011 alle 12:22

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Forse non è un caso che il picco di utenti in linea questo forum l'abbia avuto il 21 Dicembre 2010, cioè a ridosso delle festività natalizie, periodo in cui notoriamente ci si sente più soli.

Inviato il 20/12/2011 alle 12:27

switchmalinconico_90 (29 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Ciao,
è tanto che non ci sentiamo...
bè... sto vivendo un momento molto particolare da un pò...
[ e poi, finalmente, mi sono laureata ]
vi racconto...
credo ricordiate che ero fidanzata...
decide (da solo) di voler impostare diversamente il rapporto...
ed io senza parole...
ci siamo conosciuti mediante lo spanking e questo sito...
lo spanking è una cosa che voglio in un mio possibile rapporto!
le sue parole mi spiazzano, ma a lui ci tengo e decido di assecondarlo in un primo momento...
ma da quella mattina qualcosa si è rotto, io sono diversa con lui, l'equilibrio si rompe, non è più ciò che voglio...
decido di temporeggiare, di ragionare a mente lucida, lascio passare del tempo...
le cose non migliorano, anzi peggiorano!
Decido di troncare...
Vi racconto ciò perchè ho bisogno di parlare con qualcuno, qualcuno come me...
ho pensato tanto su questo post. E la mia partecipazione su questo sito è stata pari a zero!
Avevo bisogno di capire cosa fosse lo spanking per me e quanto fosse importante!
In questi mesi sono giunta alla conclusione che io voglio un rapporto spanking, ma che forse non voglio limitarmi nel conoscere solo persone "di questo ambito"!
Credo lascerò che il destino faccia il suo corso...
Non voglio che lo spanking sia un limite nella mia vita, ma un completamento! Non so se rendo l'idea!
Non riesco ad esprimere a parole come mi sento...
So solo ceh quando lui mi ha detto di voler cambiare registro mi sono sentita vuota tradita, delusa...
Ci siamo incontrati e piaciuti anche per questo! Eppure il resto forse non ci ha legato come lo spanking!
Quando le sculacciate non ci sono state più il resto si è sgretolato!
Sicuramente mi direte (o penserete) che non era poi un sentimento così forte!
Ho pensato in questo periodo ed ho preso in considerazione anche questo!, forse non era amore!, ma il problema è un altro...
Io sono cambiata, o quanto meno mi sento diversa, voglio lo spanking, ma lo vedo in modo diverso...
Avete presente "Odio et Amo" mi sento come in quella poesia, il cui soggetto è lo spanking!
...e non so più come viverlo, se viverlo...anche se sono consapevole di volerlo ancora(lo spanking!)...
Mi sono decisa a scrivere stamane, per avere da voi un consiglio...
Cosa devo fare?

ciao cattiva sono simone 21 anni di roma,ti scrivo per tranquillizzarti e dirti che a me con la mia ex è capitata più o meno la stessa identica cosa;ovvero noi si ci siam voluti bene,abbiamo dato origine alle sculacciate fin dai primi due incontri ,che poi son stati decisivi ai fini di costruire un rapporto altro,che andasse anche oltre lo spanking e sfociasse in una storia seria..purtroppo non sto a raccontarti come è finita la nostra storia,perchè altrimenti sarebbe troppo lunga,ma il motivo poi non è stato questo. Ad esempio però la vita sessuale non è che andasse poi al massimo,in 4 mesi non lo abbiam mai fatto,per una mancanza di strumenti del sesso non concordi(non utilizzo il preservativo) e lei non voleva la pillola ne tantomeno altro;infatti specie nell'ultimo periodo non è che avessimo avuto grandissimo dialogo e specialmente,innamorati ma non amore vero e proprio.purtroppo questo è il bello ed il brutto dello spanking,ma ci son cose che contano di piu come fare l'amore ,in una coppia;le discussioni,le litigate,i baci,i romanticismi.morale della favola,con lei son stato bene ma ti consiglio di cercare te stessa e poi un rapporto i ncui prima ci sia una persona che ti possa catturare davvero e poi che con il quale condividere certe fantasie e pratiche!!!:) in bocca al lupo ...

Inviato il 20/12/2011 alle 13:01

oggi ad esser sincera sono molto tranquilla, anche se vivo diversamente lo spanking...

se prima avevo una visione più "romantica" della cosa, ora lo vivo per quello che è, una bella sculacciata e poi chi vivrà vedrà...

sono cambiata! (questo è certo...)

Per rispondere a Seguimi, volevo dire che il discorso di Blue era più sottile! è una vecchia storia... la maggior parte viene qui solo per trovare una persona e poi ricompare quando non ce l'ha più! lei voleva dire che il forum non è questo!

che poi sia una casa, un luogo dove cercare conforto, bè questo non è messo in dubbio!

Inviato il 20/12/2011 alle 17:59

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
se prima avevo una visione più "romantica" della cosa, ora lo vivo per quello che è, una bella sculacciata e poi chi vivrà vedrà...

questa è la 'redenzione' che mi piace

Inviato il 20/12/2011 alle 22:12

Waldo ha scritto:
Cattiva ha scritto:

questa è la 'redenzione' che mi piace

forse magari se poi trovo quello "giusto" per me... bè può essere che torno alle romanticherie, anche se non sono molto nel mio stile...

non adoro sbandierare sentimenti a destra e a manca e mi rendo conto di non farlo nemmeno durante lo spanking!
...boh... sarà un mio limite!

Inviato il 21/12/2011 alle 05:21

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca