Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ciao scusate l'assenza

Avviato da pippi il 10/08/2011 alle 18:06

ciao scusate l'assenza

pippi (62 post, compleanno non disponibile)

avevo problemi con internet e non mi sono connessa poi le vacanze e il resto ma volevo dire che sono ancora qui...non so se ho fatto bn a postarlo in questa sezione del forum, spero di si ciao a tutti e fate i bravi!

Inviato il 10/08/2011 alle 18:06

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao pippi,

hai fatto bene a postarlo in questa sezione, in quanto "salottino" si chiacchiera del più e del meno - ma anche del per e del diviso - ma soprattutto hai fatto bene a postarlo in generale: tanti "spariscono" e basta

I problemi di connessione capitano a tutti, piena solidarietà... quando vuoi partecipare sei benvenuta!

ciao,
Keith

Inviato il 10/08/2011 alle 23:06

Keith ha scritto:
Ciao pippi,
hai fatto bene a postarlo in questa sezione, in quanto "salottino" si chiacchiera del più e del meno - ma anche del per e del diviso - ma soprattutto hai fatto bene a postarlo in generale: tanti "spariscono" e basta
I problemi di connessione capitano a tutti, piena solidarietà... quando vuoi partecipare sei benvenuta!
ciao,
Keith

grazie...devo dire che questo forum mi piace e poi mi so rotta dei forum bimby e astuzie per la casa....finalmente il posto giusto anche per una chiacchierata...è un pò il tempo che manca ma è sempre un piacere vorrei scrivere di più ma i momenti in cui posso farlo non sono molti tra studio lavoro e casa diciamo che sono pochini! a presto...

Inviato il 11/08/2011 alle 15:44

pippi ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao pippi,
ciao,
Keith

grazie...devo dire che questo forum mi piace e poi mi so rotta dei forum bimby e astuzie per la casa....finalmente il posto giusto anche per una chiacchierata...è un pò il tempo che manca ma è sempre un piacere vorrei scrivere di più ma i momenti in cui posso farlo non sono molti tra studio lavoro e casa diciamo che sono pochini! a presto...

Prego pippi!

il forum bimby.... ma è per caso quello del noto robot da cucina tuttofare!? Ne ho sentito parlare dell'elettrodomestico
"Astuzie per la casa" invece mai sentito, ma se è un forum il nome è un programma!

ciao,
Keith

Inviato il 11/08/2011 alle 22:32

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

bentornata! anzi visto che non ci conosciamo...bentrovata(si,devo smetterla di scrivere a orari del genere). forum sul bimby?astuzie per la casa????? ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ehm ,ehmmm,che si nota che non sono un tipo molto casalingo?

Inviato il 12/08/2011 alle 01:33

Keith ha scritto:
pippi ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao pippi,
ciao,
Keith

Prego pippi!
il forum bimby.... ma è per caso quello del noto robot da cucina tuttofare!? Ne ho sentito parlare dell'elettrodomestico
"Astuzie per la casa" invece mai sentito, ma se è un forum il nome è un programma!
ciao,
Keith

si il bimby è il robottino me lo sono fatta regalare per il primo bimbo ahahahah! e quello della casa è il forum per le casalinghe che devono tenere la casa come un gioiello e si scambiano consigli, diciamo che è il forum adatto per me almeno nell'immaginario collettivo cosa vorrebbe di piu una brava mogliettina,io sono perfetta da mulino bianco casa figli lavoro e forum spanking......ahhahhaha!

Inviato il 12/08/2011 alle 08:46

pippi ha scritto:
si il bimby è il robottino me lo sono fatta regalare per il primo bimbo ahahahah! e quello della casa è il forum per le casalinghe che devono tenere la casa come un gioiello e si scambiano consigli, diciamo che è il forum adatto per me almeno nell'immaginario collettivo cosa vorrebbe di piu una brava mogliettina,io sono perfetta da mulino bianco casa figli lavoro e forum spanking......ahhahhaha!

Eh brava pippi mogliettina del mulino spankybianco

allora ci avevo indovinato su tutto
Nel frattempo, neanche a farlo apposta, i problemi a connettermi a internet li ho avuti io, e continuano a esserci... speriamo di risolvere, uff.

ciao,
Keith

Inviato il 16/08/2011 alle 22:04

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

pippi ha scritto:
quello della casa è il forum per le casalinghe che devono tenere la casa come un gioiello e si scambiano consigli

Di sicuro non c'è nessuna [i:2wk5trn2]Blue[/i:2wk5trn2] iscritta a quel forum...
Sul Bimby invece ci sto facendo un pensierino perchè adoro cucinare!

Inviato il 18/08/2011 alle 22:47

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

beh...il periodo è quello che è...è fisiologico che durante l'estate si pensi un pò ad altro (a quella cosa lì io ci ho pensato anche durante le vacanze...)...importante è che col farsi dell'autunno si riprendano le normali, sane attività sociali....

Inviato il 19/08/2011 alle 06:12

Ma infatti, in estate è fisiologico il calo di presenze in qualsiasi forum, magari si legge ma si fa fatica a scrivere.
A prescindere dal tema del forum.
Tuttavia vi confesso che non mi sono mai crucciata troppo per il numero non elevato di utenti perchè qui non si vende nulla, al contrario partecipare ci dà l'opportunità di non rimuginare sulle nostre fantasie o peggio sui dubbi ma condividere e confrontarci con chi capisce di cosa parliamo.

Inviato il 19/08/2011 alle 09:28

Blue ha scritto:
pippi ha scritto:
quello della casa è il forum per le casalinghe che devono tenere la casa come un gioiello e si scambiano consigli

Di sicuro non c'è nessuna [i:3klusten]Blue[/i:3klusten] iscritta a quel forum...
Sul Bimby invece ci sto facendo un pensierino perchè adoro cucinare!

e prendilo perchè io lo uso tantissimo ci faccio tantissime cose e vengono sempre buone e pensa che io in cucina sono un tantino impedita ....

Inviato il 19/08/2011 alle 11:35

Se porto in casa ancora qualche aggeggino per la cucina, mi cacciano!
Ormai li introduco di nascosto, facendo la vaga...
Ma che ci posso fare, io comprerei persino l'apriscatole elettrico!

Inviato il 19/08/2011 alle 23:46

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:?

Ma quello ce l'ho persino io...

Inviato il 20/08/2011 alle 11:25

Blue ha scritto:

Tuttavia vi confesso che non mi sono mai crucciata troppo per il numero non elevato di utenti perchè qui non si vende nulla, al contrario partecipare ci dà l'opportunità di non rimuginare sulle nostre fantasie o peggio sui dubbi ma condividere e confrontarci con chi capisce di cosa parliamo.

Concordo in pieno, vale la regola assodata dei pochi ma buoni ......e resistenti al caldo

ciao,
Keith

Inviato il 20/08/2011 alle 21:53

Blue ha scritto:
:? Se porto in casa ancora qualche aggeggino per la cucina, mi cacciano!

A casa mia è mio papà che li compra... ma lui non cucina
Blue ha scritto:

Io son rimasto a quello tradizionale stile baionetta, oppure quello "tecnologico" a pinza....

ciao,
Keith

Inviato il 20/08/2011 alle 21:59

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:

Questi spanker pigri! Si comincia dall'apriscatole elettrico per finire con "[i:2psoc23g]ahhh son troppo stanco per sculacciare...chissà se su ebay trovo la spanking machine? con il telecomando, magari...[/i:2psoc23g]"

Inviato il 21/08/2011 alle 21:37

Blue ha scritto:
Luca ha scritto:
Blue ha scritto:

Questi spanker pigri! Si comincia dall'apriscatole elettrico per finire con "[i:11u8kt01]ahhh son troppo stanco per sculacciare...chissà se su ebay trovo la spanking machine? con il telecomando, magari...[/i:11u8kt01]"

e certo, vorresti mica farmi pure alzare dal divano per pilotare la spaning machine?
con questo caldo poi...

Inviato il 22/08/2011 alle 19:20

Blue ha scritto:
Luca ha scritto:
Blue ha scritto:

Questi spanker pigri! Si comincia dall'apriscatole elettrico per finire con "[i:3r5q3exs]ahhh son troppo stanco per sculacciare...chissà se su ebay trovo la spanking machine? con il telecomando, magari...[/i:3r5q3exs]"

Ah no, io no mai.............. e poi non ho mai comprato niente su e-bay

Meglio la naturale [i:3r5q3exs]"forza di cento braccia"[/i:3r5q3exs] come recitava quel famoso spot

ciao,
Keith

Inviato il 22/08/2011 alle 21:52

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Luca ha scritto:
Blue ha scritto:

Questi spanker pigri! Si comincia dall'apriscatole elettrico per finire con "[i:9i4t7f4h]ahhh son troppo stanco per sculacciare...chissà se su ebay trovo la spanking machine? con il telecomando, magari...[/i:9i4t7f4h]"

Ah no, io no mai.............. e poi non ho mai comprato niente su e-bay
Meglio la naturale [i:9i4t7f4h]"forza di cento braccia"[/i:9i4t7f4h] come recitava quel famoso spot
ciao,
Keith

di 100 braccia? speriamo che stasera io non debba sentirla! oggi abbiamo litigato davanti ad una mia amica e io ho risposto come non dovevo, mi ha lanciato un occhiatina molto eloquente e poi prima di andare a lavoro mi ha detto a stasera amore...non so perchè ma mi è scorso un brivido dietro la schiena o meglio un pò piu sotto!

Inviato il 23/08/2011 alle 16:33

pippi ha scritto:
di 100 braccia? speriamo che stasera io non debba sentirla! oggi abbiamo litigato davanti ad una mia amica e io ho risposto come non dovevo, mi ha lanciato un occhiatina molto eloquente e poi prima di andare a lavoro mi ha detto a stasera amore...non so perchè ma mi è scorso un brivido dietro la schiena o meglio un pò piu sotto!

Mmm, i presupposti ci sono, le parole e i gesti pure, ormai è sera...... chissà cosa sarà successo a casa di pippi?!?

ciao,
Keith

Inviato il 23/08/2011 alle 22:15

Keith ha scritto:
pippi ha scritto:

Mmm, i presupposti ci sono, le parole e i gesti pure, ormai è sera...... chissà cosa sarà successo a casa di pippi?!?
ciao,
Keith

curiosone! cmq ieri sera siamo andati ad uno spettacolo di danza classica con degli amici, ma sapevo che era calma apparente, infatti mentre eravamo li ho tentato di mediare e gli ho chiesto scusa piano piano all'orecchio ma evidentemente non gli è bastato, siamo tornati a casa quasi a mezzanotte e io speravo fosse stanco ma ha voluto parlare un pò, in realtà lo volevo anch'io perchè ero dispiaciuta e poi sapevo che avevo sbagliato, ormai dovrei sapere le cose che gli danno fastidio...il risultato è che stamattina ho tanti cerchietti a forma di mestolo tatuati dietro ma almeno prima di andare a lavoro mi ha portato il caffè( come fa tutte le mattine) a letto e mi ha dato un bacio dicendomi di fare la brava!

Inviato il 24/08/2011 alle 08:37

pippi ha scritto:
curiosone! cmq ieri sera siamo andati ad uno spettacolo di danza classica con degli amici, ma sapevo che era calma apparente, infatti mentre eravamo li ho tentato di mediare e gli ho chiesto scusa piano piano all'orecchio ma evidentemente non gli è bastato, siamo tornati a casa quasi a mezzanotte e io speravo fosse stanco ma ha voluto parlare un pò, in realtà lo volevo anch'io perchè ero dispiaciuta e poi sapevo che avevo sbagliato, ormai dovrei sapere le cose che gli danno fastidio...il risultato è che stamattina ho tanti cerchietti a forma di mestolo tatuati dietro ma almeno prima di andare a lavoro mi ha portato il caffè( come fa tutte le mattine) a letto e mi ha dato un bacio dicendomi di fare la brava!

Grazie per il resoconto pippi

eh si curiosone lo sono per natura, ma tu ieri sera mi hai dato motivo di esserlo dal lato spanking, quindi non potevo far a meno di domandare news a riguardo e infatti ci avevo visto giusto!

ciao,
Keith

Inviato il 24/08/2011 alle 21:45

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

approfitto di questo post anch'io per scusarmi della mia assenza!
...ma ho avuto una sorta di "crisi d'identità spanking"...

...e per via della laurea...

Inviato il 21/09/2011 alle 17:46

Cattiva ha scritto:

Bentornata Cattiva,

si notava la tua assenza dal forum

ma ora la laurea l'hai presa e la "crisi d'identità spanking" è risolta... o no?

ciao,
Keith

Inviato il 21/09/2011 alle 22:40

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Bentornata Cattiva,
si notava la tua assenza dal forum
ma ora la laurea l'hai presa e la "crisi d'identità spanking" è risolta... o no?
ciao,
Keith

pare di si...

anche se qualche strascico me lo porto ancora!

ma sono più che mai disposta a rimettermi in gioco e confrontarmi...
mi sono allontanata perchè per un periodo non ne sono stata in grado...
ma adesso vorrei poterlo tornare a fare!

il confronto fa sempre bene!

ps. ti ringrazio per le parole carine!

Inviato il 22/09/2011 alle 13:12

Cattiva ha scritto:
pare di si...
anche se qualche strascico me lo porto ancora!
ma sono più che mai disposta a rimettermi in gioco e confrontarmi...
mi sono allontanata perchè per un periodo non ne sono stata in grado...
ma adesso vorrei poterlo tornare a fare!
il confronto fa sempre bene!
ps. ti ringrazio per le parole carine!

Figurati,

le parole magiche le hai dette tu: mettersi in gioco e avere voglia di confrontarsi, questo è lo spirito giusto di partecipare al nostro forum, il resto vien da sé

ciao,
Keith

Inviato il 22/09/2011 alle 22:32

Keith ha scritto:
le parole magiche le hai dette tu: mettersi in gioco e avere voglia di confrontarsi, questo è lo spirito giusto di partecipare al nostro forum, il resto vien da sé

Non posso che sottoscrivere in pieno..

Inviato il 23/09/2011 alle 10:10

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca