Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Salve

Avviato da Magical il 06/08/2011 alle 03:45

Salve

Magical (7 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti! Mi chiamo Marco, ho 20 anni e sono di Torino!
Lo so di essere giovanissimo ma anch'io sono appassionato delle sculacciate, sinceramente non ricordo come è nata la mia passione, fatto sta che amo guardare e riguardare i video di spankingtube, amo fantasticare su esperienze dal vivo che purtroppo non ho ancora avuto e che spero di avere presto
Non so cosa altro scrivere, se avete domande sono disponibile.

M.

Inviato il 06/08/2011 alle 03:45

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ciao Magical e benvenuto! Incredibile quanti giovanissimi ma non bisogna aver fretta per non fare esperienze che non potrebbero soddisfare perchè magari non è lo Spanking ad animare.
Sei aspirante spankee, giusto?

Inviato il 06/08/2011 alle 21:13

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Marco/Magical,

i nuovi arrivi non si fermano mai, neanche il sabato

be' ormai siamo un gruppetto del Piemonte, Torino e dintorni.
Hai scritto le cose principali che contano nella presentazione, il resto verrà col tempo e con la frequentazione del forum!

ciao,
Keith

Inviato il 06/08/2011 alle 22:16

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
be' ormai siamo un gruppetto del Piemonte, Torino e dintorni.

effettivamente... prima o poi toccherà organizzare un'adunata...

Inviato il 06/08/2011 alle 22:20

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

benvenuto!

Inviato il 06/08/2011 alle 23:39

Mi vergogno quasi a non sapere la differenza tra spankee e spanker Questo è anche il mio primo forum, mi sono sempre limitato a fantasticare e a guardare video e queste cose non le ho imparate!

Inviato il 07/08/2011 alle 03:19

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Che bello un'altro torinese....
Ben arrivato!!!

Inviato il 07/08/2011 alle 11:26

Magical ha scritto:
Mi vergogno quasi a non sapere la differenza tra spankee e spanker Questo è anche il mio primo forum, mi sono sempre limitato a fantasticare e a guardare video e queste cose non le ho imparate!

Nessun problema, in due parole: spanker è chi sculaccia, spankee chi viene sculacciato
Quando non si capisce un termine chiedi pure senza timore: qualcuno farà luce!

ciao,
Keith

Inviato il 07/08/2011 alle 22:06

Allora sono uno spanker Anche se non mi dispiacerebbe farmi sculacciare una volta.

Inviato il 08/08/2011 alle 16:47

Allora sei switch!
Stavo pensando di scrivere qualche post su termini di strumenti, posizioni ecc...
Si trovano in giro nel web, ma sarebbe comodo per i neofiti trovare tutto.
Il problema è il tempo...e la pigrizia...

Inviato il 08/08/2011 alle 21:41

Magical ha scritto:
Allora sono uno spanker Anche se non mi dispiacerebbe farmi sculacciare una volta.

Eh si, la streghetta Blue mi ha anticipato, diciamo che saresti idealmente switch, ossia ti piace sculacciare ma ti vedi bene anche come sculacciato
Poi c'è da stabilire se sculacciato da uomo o donna... ma questo è un altro discorso.

Blue: ci vorrebbe uno spank-dizionario? A volte sì!

Proprio un topic dove con due, tre righe al massimo come nel vocabolario si definiscono certi termini tecnici per chi non li conosce.

ciao,
Keith

Inviato il 08/08/2011 alle 22:18

Preferirei da una donna, magari con un gioco di ruolo "mamma e figlio" o qualcosa del genere

Inviato il 09/08/2011 alle 00:13

E' un bel po' di tempo che rispondo ad annunci su internet per tutto quello che riguarda le sculacciate, ma come è possibile che in una città grande come Torino, non si trovi nessuna per avere questa esperienza?

Inviato il 09/08/2011 alle 00:15

Un'altra cosa importante della mia descrizione!
Mi piacerebbe anche mettere e/o ricevere supposte, clisteri e misurare la temperatura analmente, magari restando sulle ginocchia di lei!
Che voglia di provareee!

Inviato il 09/08/2011 alle 00:36

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

W Torino! Benvenuto!.
Per Blue sarebbe simpatico che lo facessi!

Inviato il 09/08/2011 alle 16:13

Magical ha scritto:
E' un bel po' di tempo che rispondo ad annunci su internet per tutto quello che riguarda le sculacciate, ma come è possibile che in una città grande come Torino, non si trovi nessuna per avere questa esperienza?

Be' in tutte le grandi città, Torino o un'altra, le probabilità che ci sia una lei o un lui con gusti simili aumentano rispetto la provincia almeno statisticamente, il fatto è che non tutta la popolazione cittadina è iscritta a questo forum

ciao,
Keith

Inviato il 09/08/2011 alle 22:18

Magical ha scritto:

Secondo me ci sono problemi di equilibrio tra domanda e offerta ma anche problemi di comunicazione.
Tanto per cominciare, le donne spanker sono rare e in genere non gradiscono l'approccio manifestato dalla maggior parte degli uomini spankee.
Non è bello sentirselo dire ma le cose stanno così.
Tu, Magical, ad esempio sottolinei solo quel che vorresti che lei ti facesse, che ruolo interpretasse ma non dici nulla sulla personalità della donna che vorresti, sul tipo di rapporto.
Sembrerebbe che l'aspetto emotivo sia totalmente assente a benificio unicamente di pratiche meccaniche.

Inviato il 10/08/2011 alle 13:58

Blue ha scritto:
Secondo me ci sono problemi di equilibrio tra domanda e offerta ma anche problemi di comunicazione.
Tanto per cominciare, le donne spanker sono rare e in genere non gradiscono l'approccio manifestato dalla maggior parte degli uomini spankee.

Credo che le cose stanno sostanzialmente così: come al solito la concisa analisi della streghetta Blue coglie nel segno.

Però non sono convinto che le spanker donna sono tanto rare come si crede... di sicuro non sono tutte iscritte a questo forum!

ciao,
Keith

Inviato il 10/08/2011 alle 22:57

Keith sono le lamentele che sento ovunque: siti a tema, facebook...

Inviato il 10/08/2011 alle 23:45

Blue ha scritto:
Keith sono le lamentele che sento ovunque: siti a tema, facebook...

Mi fido: sei più multimediale di me

ciao,
Keith

Inviato il 11/08/2011 alle 22:05

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Difficile trovarsi siamo come barchette nella tempesta, Aoh oggi sò poeta!.
Purtroppo intenet non basta a creare una massa critica di persone che cercano contatti di questo tipo in quanto la maggioranza di noi si arrangiano trovando le persone con cui hanno già contatti o rassegnadosi a non trovare un partner spankofilo

Inviato il 18/08/2011 alle 16:54

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Magical ha scritto:

Non è bello sentirselo dire ma le cose stanno così.
Tu, Magical, ad esempio sottolinei solo quel che vorresti che lei ti facesse, che ruolo interpretasse ma non dici nulla sulla personalità della donna che vorresti, sul tipo di rapporto.
Sembrerebbe che l'aspetto emotivo sia totalmente assente a benificio unicamente di pratiche meccaniche.

Purtoppo più passa il tempo e più ci si rende conto che il canale di comunicazione non è dei più proficui.... è dura dirlo ma quello che viene lamentato a Torino riguarda anche Roma...gli incontri fatti sono delle perle rare, come è capitato a me qualche tempo fa e non grazie a canali informatici...sembra piuttosto che il computer favorisca chi è a caccia di parole, indagini psicosociologiche, dietrologie, e vuole magari restare per sempre 'dietro' la tastiera, piuttosto cha favorire la socializzazione di un gruppo...o forse nelle community la maggioranza è formata da entità che desiderano restare virtuali....

Inviato il 24/08/2011 alle 22:29

mariocuomo ha scritto:
...sembra piuttosto che il computer favorisca chi è a caccia di parole, indagini psicosociologiche, dietrologie, e vuole magari restare per sempre 'dietro' la tastiera, piuttosto cha favorire la socializzazione di un gruppo...o forse nelle community la maggioranza è formata da entità che desiderano restare virtuali....

Questa è la classica lamentela maschile che sento da quando sono nel web.
Le donne invece si lamentano che gli uomini hanno sempre fretta di concludere con l'incontro e ovviamente la "sessione" e nessuna propensione al dialogo, alla conoscenza che vada oltre l'approccio da chat.
Non è sufficiente essere una mano e un sedere, nè che uno sia spanker e l'altro spankee. E' difficile trovare davvero sintonia e la frettolosità di sicuro non aiuta.
Ovviamente c'è anche chi preferisce la virtualità ma per onestà dovrebbe dirlo.

Inviato il 27/08/2011 alle 09:25

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca