Salve a tutti! Mi chiamo Marco, ho 20 anni e sono di Torino!
Lo so di essere giovanissimo ma anch'io sono appassionato delle sculacciate, sinceramente non ricordo come è nata la mia passione, fatto sta che amo guardare e riguardare i video di spankingtube, amo fantasticare su esperienze dal vivo che purtroppo non ho ancora avuto e che spero di avere presto
Non so cosa altro scrivere, se avete domande sono disponibile.
M.
Ciao Magical e benvenuto! Incredibile quanti giovanissimi ma non bisogna aver fretta per non fare esperienze che non potrebbero soddisfare perchè magari non è lo Spanking ad animare.
Sei aspirante spankee, giusto?
Benvenuto Marco/Magical,
i nuovi arrivi non si fermano mai, neanche il sabato
be' ormai siamo un gruppetto del Piemonte, Torino e dintorni.
Hai scritto le cose principali che contano nella presentazione, il resto verrà col tempo e con la frequentazione del forum!
ciao,
Keith
benvenuto!
Mi vergogno quasi a non sapere la differenza tra spankee e spanker Questo è anche il mio primo forum, mi sono sempre limitato a fantasticare e a guardare video e queste cose non le ho imparate!
Che bello un'altro torinese....
Ben arrivato!!!
Allora sono uno spanker Anche se non mi dispiacerebbe farmi sculacciare una volta.
Allora sei switch!
Stavo pensando di scrivere qualche post su termini di strumenti, posizioni ecc...
Si trovano in giro nel web, ma sarebbe comodo per i neofiti trovare tutto.
Il problema è il tempo...e la pigrizia...
Preferirei da una donna, magari con un gioco di ruolo "mamma e figlio" o qualcosa del genere
E' un bel po' di tempo che rispondo ad annunci su internet per tutto quello che riguarda le sculacciate, ma come è possibile che in una città grande come Torino, non si trovi nessuna per avere questa esperienza?
Un'altra cosa importante della mia descrizione!
Mi piacerebbe anche mettere e/o ricevere supposte, clisteri e misurare la temperatura analmente, magari restando sulle ginocchia di lei!
Che voglia di provareee!
W Torino! Benvenuto!.
Per Blue sarebbe simpatico che lo facessi!
Keith sono le lamentele che sento ovunque: siti a tema, facebook...
Difficile trovarsi siamo come barchette nella tempesta, Aoh oggi sò poeta!.
Purtroppo intenet non basta a creare una massa critica di persone che cercano contatti di questo tipo in quanto la maggioranza di noi si arrangiano trovando le persone con cui hanno già contatti o rassegnadosi a non trovare un partner spankofilo
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca