Basato sul romanzo "Frank and I" di Bill Adler, racconta la storia di una ragazza ,Frances, che si finge uomo e finisce al servizio di un nobile di nome Charles che si prende cura di lui/lei credendolo orfano. Frank,così si è presentata al nobile la protagonista,è però piuttosto indisciplinato e così Charles è costretto a punirlo spesso,scoprendo infine la sua vera identità. Mi sono imbattuta un pò di tempo fa in dei clip di questo film,e pur non amando particolarmente il caning mi sono piaciuti molto,ma non sono ancora riuscita a vederlo tutto,qualcuno lo conosce o conosce il romanzo?
Dev'essere interessante questo "Lady Libertine", libro e film, ma onestamente non l'ho mai sentito prima d'ora!
Quindi hai fatto benissimo a segnalarlo, ora scatta la ricerca... o chi ne sa qualcosa è pregato di dirlo
ciao,
Keith
Nemmeno io conosco film e libro ma sarebbe interessante saperne di più!
Ho fatto una velocissima ricerca riguardo il film, in italiano non c'è granché, a parte siti tipo mulo per scaricarlo, chi ha tempo e può... in compenso ho trovato una clip con la scena di caning per chi volesse farsi un'idea:
http://video.google.com/videoplay?docid ... ertine%22#
buona serata,
Keith
Luca eri proprio uno studente modello!
Keith ma solo di caning c'era lo spezzone?!
altro spezzone:
http://www.wat.tv/video/lady-libertine- ... i581_.html
altro spezzone ,anche questo è di caning però.... *_*
http://video.google.com/videoplay?docid ... 9025449195
L'ho trovato nella sezione La fessee au cinema di discipline domestique.
Mi preoccupava perchè pensavo fosse una scena di sculacciata su un minore essendo una ragazza magari era più grande...
Speriamo. del resto essendo un film diciamo serio non roba da pornoshop dovrebbe rispettare certi canoni che sono molto importanti...
Io rifuggo da qualsiasi cosa ove vi sia anche il solo sospetto di coinvolgimento di minori, come penso facciate tutti voi.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca