Ciao a tutti,so che non entro molto in forum però davvero col lavoro ecc è molto difficile per me!
Più che altro volevo confessarvi che davvero la mia passione per lo spanking è davvero quasi un'ossessione,cioè io tante volte ci penso e preferirei più farmi sculacciare che far l amore o altre cose, ma secondo voi è normale ???
Peccato solo che non riesca quasi mai a trovare nessuno che sappia mettermi sulle ginocchia e darmi una di quelle punizioni che non mi scorderò mai per tutto il resto della mia vita
Scusate per il mio piccolo sfogo ma a volte impazzisco ho troppa voglia di trovare qualcuno che mi sculacci,non mi importa l'età,il sesso,il colore la religione sono aperto a tutto pur di provare questa mia passione che amerò sempre per il resto della mia vita
Buona Serata a tutti è per chi volesse conoscermi meglio, e perchè no per fissare un appuntamento per una punizione coi fiocchi non esiti a mandarmi un MP hehehe
-.- mamma mia ma che cose tristi che hai scritto. più che sembrare aperto ,sembra che non te ne freghi nulla di chi ci sia dall'altra parte purché tu possa essere sculacciato,mentre la cosa importante dovrebbe essere proprio il feeling , la complicità.esistono anche dei robot-spanker se è così irrilevante il partner. per rispondere al se è normale oppure no, tecnicamente non dovrebbe esserlo,ma dubito che in forum incentrato sullo spanking avrebbe molto senso parlare di normalità. però potresti provare a capire che cosa provi di così intenso da fartelo apparire migliore del sesso,magari ti tranquillizzerebbe
Non voglio mettere all'indice Zarro, però sinceramente non capisco quest'atteggiamento che noto soprattutto negli spankee maschi. Ovvero, chiunque sia purchè me le dia.
Mi rendo conto, obiettivamente, che per un uomo spankee sia molto più difficile arrivare ad incontrare una donna spanker rispetto a una donna.
Ma siete sicuri che una sessione, senza emozione e senza un rapporto alla base, vi darebbe davvero soddisfazione? Non pensate che sarebbe solo il ripetersi di un gesto meccanico?
Certo, comprendo l'impazienza e la frustrazione ma sappiate che comunque le donne spanker sono intuitive e credo che un tale atteggiamento provochi in loro disinteresse. Nessuno vuole sentirsi usato come un oggetto, che sia spanker o spankee.
CACCIA ALLE STREGHE!
Ma uno sarà libero di vivere questo gioco come meglio crede?
Se a lui interessa una punizione seria e fine a se stessa sarà
padrone di dire che non gli interessa sapere da chi sarà inflitta? Non si tratta di cercare un robot-spanker come lo avete definito, ma di una persona che incurante delle sue lamentele gliele suona di santa ragione! Senza dover per forza parlare di mancanza di emozioni. Magari le sue emozioni scaturiscono proprio da questo:
Una persona sconosciuta che gliele suona. A me sembra di aver capito questo leggendo le sue righe.
Non sono d'accordo con il modo in cui lo ha fatto (suvvia, un pochino di convinzione, così sembra quasi una preghiera), ma cosa ben diversa è dire che è triste il suo modo di vivere questo gioco. Chi dice cosa è normale e cosa non lo è? C'è gente che pratica il ballbusting, cosa che io non farei mai neanche se mi pagassero, ma come posso dire che quelle persone non sono normali?
"Ciao, io sono uno spanker, ma tu che ti fai prendere a calci
i genitali sei un vero pervertito immorale!"
Ha senso secondo voi questa cosa? Secondo me no! come non ha senso giudicare qualcuno per il suo modo di vivere questo mondo.
Ps:Come risposta non vale trovare la scusa che è stato lui stesso a chiedere se è normale.
Di caccia alle streghe di solito ha un senso parlare quando qualcuno viene tormentato,maltrattato,denigrato ecc ecc per le proprie idee. Fino a prova contraria trovare un pò triste un annuncio e farlo presente rientra nella tanto difesa(per gli altri)libertà d'espressione, sopratutto se ci si prende la briga e la creanza di spiegare il proprio punto di vista.
Su chi dice cosa è normale e cosa no ci sarebbe un lungo dialogo da poter aprire ,ma limitandoci a contestualizzare l'osservazione,di solito tutto quello che non riusciamo ad interiorizzare ci sembra anormale,è una caratteristica dell'essere umano,magari ci possiamo sforzare di guardare le cose sotto una prospettiva diversa,ma capita a tutti,quindi presumo che ogni tanto possa capitare anche a te.
Ora ,personalmente, a me non sembra normale che piaccia più lo spanking che il sesso, e se lo ha chiesto e probabile che anche lui non la trovi una cosa proprio naturalissima, però vedi non è che io pensi che lui sia pervertito o immorale,semplicemente mi è venuto da pensare che non fa del buon sesso, magari non riesce a viverlo in piena libertà, capita a tanti. Ma quand'anche trovassi semplicemente strano,anormale ecc questo aspetto, perchè dovrei stare giudicando la persona? Secondo questo metro di giudizio dovremmo tutti esprimerci solo in positivo e questo si che sarebbe innaturale.
Infine una piccola postilla che esula un pò dalla risposta: come tu stesso hai notato più che sembrare un annuncio,sembra una preghiera. questo atteggiamento,che ho notato un pò comune negli spankee uomini, scoccia più che invogliare. Rispondergli dicendo che il tono dell'annuncio non è il massimo magari può anche portarlo a cercare in modo diverso e ,magari, più efficace.
Parlo di caccia alle streghe perchè sul forum, in alcuni casi, mi sembra di percepire una sorta di repressione nei confronti di chi non vive lo spanking secondo alcuni dettami.
Premetto che non mi piacciono le discussioni che sforano nel surreale (eheheh lo capirete quando leggerete di ristoranti e sushi) perchè fanno perdere di vista il nocciolo del problema.
ma ormai siamo in ballo........
Restando nel surreale, tanto per cambiare vista l'ora notturna, il pesce crudo io non lo mangio, né sushi né altro: per ribadire che i gusti sono gusti, anche nello spanking
ciao,
Keith
Sir hai travisato praticamente tutto! E' un talento?
Per chiarire dovrei citare punto per punto ma - perdonami - in questo momento ho un problema di estrema urgenza: far entrare il mio armadio, la mia libreria e la mia riserva di prodotti per pelle e capelli nella piccola valigia che mi porterò domani per la prima breve vacanza
Fantastica la magia di Merlino, è proprio quello che mi servirebbe! Oppure la borsa di Mary Poppins..
se vuoi la borsa di Mary Poppins,ti presto una delle mie,sono un incrocio tra i buchi neri ed un pozzo senza fondo
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca