Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Presentazione: in cui scopriamo che le nostre eroine ....

Avviato da Lamia il 31/07/2011 alle 21:32

Presentazione: in cui scopriamo che le nostre eroine ....

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

.... sono molto meno eroiche quando si tratta di parlare di se...

Finalmente sul forum! dopo un GRAZIE grande quanto una casa a Blue e Luca per la pazienza e la nuova pass(sto ancora ridendo XD) non ho scusanti, devo passare alla presentazione..... passarono 2 minuti..... passarono 5 minuti..... ehmmmmm riproviamo...
Ciao a tutti, io sono Lamia adoro le sculacciate, i gufi,le sculacciate, leggere, le sculacciate, il cinema, le sculacciate e..... vi ho già detto che adoro le sculacciate? Sono un pò timida, logorroica a volte, silenziosissima altre, molto lunatica, a tutto tondo .........e smemorata ,come qualcuno ha avuto modo di vedere:P

Inviato il 31/07/2011 alle 21:32

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta di domenica Lamia

hai scelto un nick che rimanda alle temibili creature mitologiche brrr

le sculacciate mi sa che da queste parti piacciono anche ad altri, idem leggere... i gufi? Simpatici e affascinanti animali notturni

Io ho avuto la fortuna di vedere da vicino una civetta, almeno credo fosse quello, sul braccio del suo addestratore.

ciao,
Keith

Inviato il 31/07/2011 alle 22:18

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivata...o ben tornata!
Bando alla timidezza, siamo curiosi di conoscerti meglio! Dai un accenno alla tua età e situazione!
Quindi [i:2cgvzp2j]La mia della luna[/i:2cgvzp2j] sarebbe un personaggio di...cosa?

Inviato il 31/07/2011 alle 23:35

Le Lamie sono,come diceva Keith, personaggi mitologici, una sorta di vampiri. Il mito è un pò incerto, forse nella tradizione non erano personaggi prettamente negativi,ma ,come quasi tutte le donne legate alla tradizione esoterica sono state fortemente demonizzate. La scelta del mio nick però è un pò meno in odor di cultura,perchè mi sono innamorata delle Lamie dal Dylan Dog...ehmmmmm... Della Luna perchè tutto quello che amo è in qualche modo collegato alla luna e ne sono profondamente affascinata, perchè spesso mi sono sentita un pò come se fossi un'aliena e perchè sono lunatica
Per il resto sono una giovin signora(ho 25 anni), sono una switch(mi suggeriscono dalla regia) ,anche se attualmente preferisco il ruolo di spanker, e ho la fortuna di vivere lo spanking in coppia con il mio amore. Non sono molto pratica di forum,però spero di riuscire ad interagire al meglio

Inviato il 01/08/2011 alle 00:22

Un'altra spankofila affascinata da Dylan Dog Secondo me decisamente meglio dei manga che simil-Saylor Moon che oggi spopolano...
Giovin signora è molto carino! Ma io direi una giovanissima fanciulla con le idee piuttosto chiare! E anche fortunata perchè vive un rapporto davvero totalizzante.
Aspettiamo i tuoi commenti e le tue opinioni!

Inviato il 01/08/2011 alle 01:18

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

benvenuta tra noi! di dove sei?

Inviato il 01/08/2011 alle 14:47

Non mi torna il collegamento Dylan Dog-Lamie ma mi fido, devi essere una lettrice mooooolto più assidua di me

E poi Dylan Dog, come altri fumetti, fa parte della cosiddetta cultura popolare nonché nel caso specifico un fenomeno in fatto di vendite pare inferiore solo a Tex, quindi tanto di cappello all'indagatore dell'incubo che compie venticinque anni proprio questo mese

Una spanker, quindi fai il [i:jta5r5ql]totò [/i:jta5r5ql]rosso al tuo lui o viveversa?

a rileggerti "giovin signora"!

ciao,
Keith

Inviato il 01/08/2011 alle 22:24

Keith, ci ho pensato un pochino perchè all'inizio non riuscivo a ricordare in alcun modo il titolo ,ma l'ho trovato su internet: è il numero 8 dei maxi,le storie sono "demon blob" ,"terrore sul mare" e "autocombustione", che sarebbe quella con le Lamie. Una versione molto "romantica" in cui le Lamie sono donne consumate da una passione non ricambiata o molto sofferta , ci sono storie migliori ,ma è carina come idea e poi la protagonista si chiama Niobe
Comunque sono un pò portata a pensare che la maggiore popolarità abbia inciso un pò sulla qualità delle storie,però c'è da dire che qualche perla ancora si trova.
E dopo aver annoiato tutti con Dailan (e comunque io lo guardavo Sailor Moon da bambina,però ho da dire in mia discolpa che mia madre non mi lasciava vedere l'uomo tigre ), auguro a tutti la buonanotte che oggi ho fatto tardissimo.
ps: dany sono campana
pps: ma le totò non eran le botte? e no viversa proprio non direi

Inviato il 02/08/2011 alle 01:53

Lamia ha scritto:
Keith, ci ho pensato un pochino perchè all'inizio non riuscivo a ricordare in alcun modo il titolo ,ma l'ho trovato su internet: è il numero 8 dei maxi,le storie sono "demon blob" ,"terrore sul mare" e "autocombustione", che sarebbe quella con le Lamie. Una versione molto "romantica" in cui le Lamie sono donne consumate da una passione non ricambiata o molto sofferta , ci sono storie migliori ,ma è carina come idea e poi la protagonista si chiama Niobe

Grazie per la dritta!
Mai letto questo "maxi", in verità non ne ho nessuno, ho gli almanacchi, qualche super book e granderistampa, sono un lettore molto discontinuo... però ultimamente Dylan Dog, e altri fumetti, li recupero anche usati al mercatino delle pulci
Non sei l'unica, anzi è opinione comune dei lettori più assidui, pensare che la qualità delle storie dylandoghiane sia calata, certo non sono più quelle degli anni '80, quando le scriveva tutte Sclavi, però alcuni giovani si fanno strada e le eccezioni ci sono per fortuna.

Niente "uomo tigre"?
Era uno dei miei preferiti!! ...forse tua mamma era preoccupata per via del bagno di sangue che faceva sul ring..... un po' violento come cartoon.

ciao,
Keith

Inviato il 02/08/2011 alle 22:24

Saylor Moon al posto dell'Uomo Tigre?! Ecco i danni che fanno i genitori, ora mi spiego questo proliferare di tardo (anche molto, tardo) fanciulle che si agghindano come scolarette dei manga giapponesi...
Non mi riferisco a te, Lamia, oso sperare anzi che tu non sia il tipo!
Saylor Moon è apparsa che io ero già alle superiori ma L'uomo Tigre è dei miei tempi, lo adoravo! E diglielo a tua mamma come si cresce bene con l'Uomo Tigre...vedi [i:1dlcad4h]me[/i:1dlcad4h]!

Inviato il 06/08/2011 alle 21:21

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:mrgreen: Saylor Moon al posto dell'Uomo Tigre?! Ecco i danni che fanno i genitori, ora mi spiego questo proliferare di tardo (anche molto, tardo) fanciulle che si agghindano come scolarette dei manga giapponesi...
Non mi riferisco a te, Lamia, oso sperare anzi che tu non sia il tipo!
Saylor Moon è apparsa che io ero già alle superiori ma L'uomo Tigre è dei miei tempi, lo adoravo! E diglielo a tua mamma come si cresce bene con l'Uomo Tigre...vedi [i:2xid4qg6]me[/i:2xid4qg6]!

Quando leggo queste cose mi sento... anziano...

Inviato il 06/08/2011 alle 21:52

Blue ha scritto:

Saylor Moon è apparsa che io ero già alle superiori ma L'uomo Tigre è dei miei tempi, lo adoravo! E diglielo a tua mamma come si cresce bene con l'Uomo Tigre...vedi [i:4mhaiev7]me[/i:4mhaiev7]!

Una streghetta appassionata dell'uomo tigre?!
Così si fa

Saylor Moon quasi mai vista, ero già grandino quando è arrivata in tv e poi non è il mio genere

ciao,
Keith

Inviato il 06/08/2011 alle 22:10

no decisamente non sono il tipo. ma è perchè non mi donano le codine eh,mica per altro

Inviato il 06/08/2011 alle 23:37

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ero assente quando sei arrivata...

per questo ti do il benvenuto solo ora...

è che quando inizi a vedere un pò più presente qualcuno vedo di "documentarmi"!
pure per conoscere meglio qualcuno e sapere con chi si sta parlando!

ancora ben arrivata!!

switch dicevi, ma al momento spanker ok!

baci, a presto!

Inviato il 03/10/2011 alle 02:08

Cattiva ha scritto:
ero assente quando sei arrivata...
per questo ti do il benvenuto solo ora...
è che quando inizi a vedere un pò più presente qualcuno vedo di "documentarmi"!
pure per conoscere meglio qualcuno e sapere con chi si sta parlando!
ancora ben arrivata!!
switch dicevi, ma al momento spanker ok!
baci, a presto!

grazie del benvenuto! devo dire che non riuscirei mai a partecipare con la tua stessa verve comunque , anche se è passato poco tempo dalla mia iscrizione,e quindi magari devo ancora cogliere tante sfumature, questo forum mi piace moltissimo,si respira "una bell'aria" . sullo switch,sai ad oggi non ti saprei rispondere. ho attraversato una prima fase in cui mi sentivo più spankee,anche se ho sempre avuto un carattere piuttosto autoritario(ma guardando a certe moderatrici non mi sembra più una cosa strana ).poi piano piano, nel tempo,la curiosità verso "l'altra faccia della luna" è cresciuta tanto,fino ad arrivare al punto odierno,in cui proprio non riuscirei a vedermici come spankee. certo ,sono per il mai dire mai,può essere che mi capiti in futuro di avere fantasie di questo tipo,ma ho la sensazione,che al 99 per cento dei casi,rimarrano fantasie. quindi non so se è proprio corretto definirmi una switch oggi,diciamo solo che sono un'appassionata

Inviato il 03/10/2011 alle 22:51

io credo ognuno con il tempo scopre ciò che è (oltre a ciò che desidera)...
basta vivere giornalmente quello che si è!

il resto verrà da se...

sai se mi conoscessi vedresti in me l'altra parte della luna...
nasco come spankee!

poi un giorno un mio "compagno" mi ha fatto intuire di voler stare dall'[i:arwn4xlf]altro lato[/i:arwn4xlf]!
avendo un carattere forte ed un'indole autoritaria non è stato difficile essere "l'altro"...

la cosa è andata avanti per un pò...
ma nonostante il mio essere indipendente e libera volevo un freno, forse una guida, un supervisore...

la mia compagine spanker è finita coll'essere una parentesi di una storia...

tornando indietro forse lo rifarei, ho capito di essere [u:arwn4xlf]totalmente[/u:arwn4xlf] spankee...
che l'essere spanker non mi da i brividi che mi fanno sussultare in totale balia di un altro essere, che è il mio completamento in quel momento specifico!

...non ricordo se l'avevo mai raccontata questa cosa...se non l'ho fatto è perchè forse all'epoca non era importante...

il tempo ti dirà chi sei!

Inviato il 04/10/2011 alle 02:15

Cattiva ha scritto:
poi un giorno un mio "compagno" mi ha fatto intuire di voler stare dall'[i:zp3ouypa]altro lato[/i:zp3ouypa]!
avendo un carattere forte ed un'indole autoritaria non è stato difficile essere "l'altro"...
ma nonostante il mio essere indipendente e libera volevo un freno, forse una guida, un supervisore...

Eh così Cattiva è stata anche [i:zp3ouypa]spankeressa[/i:zp3ouypa] in un'altra vita

In effetti, se la memoria non mi tradisce, è uno scoop che finora non avevi rivelato sulle nostre pagine, brava

Ogni esperienza è importante e ci fa maturare.

ciao,
Keith

Inviato il 04/10/2011 alle 22:13

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
poi un giorno un mio "compagno" mi ha fatto intuire di voler stare dall'[i:2atf6fx5]altro lato[/i:2atf6fx5]!

Eh così Cattiva è stata anche [i:2atf6fx5]spankeressa[/i:2atf6fx5] in un'altra vita
In effetti, se la memoria non mi tradisce, è uno scoop che finora non avevi rivelato sulle nostre pagine, brava
Ogni esperienza è importante e ci fa maturare.
ciao,
Keith

non proprio un'altra vita, ma vabbè...più o meno!

non è una cosa che è detto perchè per me non è stata una parentesi importante...

non ho avuto molto da quell'esperienza e non è una cosa che oggi riproverei a fare!
mi sento spankee al 100 % (e lo so anche grazie a questa esperienza)!

il ruolo dello spanker davvero non mi si addice...troppo self-controll (in tutti i sensi!)

non mi sento nemmeno switch pensandoci...

infatti se mi descrivo dico spankee!
che poi è quello che mi sento!

spankee tutta la vita...posso dirlo con certezza!

Inviato il 05/10/2011 alle 00:56

dany89 ha scritto:
di dove sei?

anche io sono curiosa...

di dove sei Lamia?

Inviato il 15/11/2011 alle 02:24

Re: Presentazione: in cui scopriamo che le nostre eroine ...

UguccioDellaFagiola (7 post, compleanno 1971)

Ciao lamia.
Non si e' capito se le sculacciate adori darle o riceverle...

Inviato il 23/04/2014 alle 07:47

Re:

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

Lamia ha scritto:
no decisamente non sono il tipo. ma è perchè non mi donano le codine eh,mica per altro

foto o ban!

Inviato il 23/04/2014 alle 09:44

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Presentazione di SOLI tre annetti fa...dubito che otterrai risposta Uguccio!

Inviato il 23/04/2014 alle 15:16

newkee (85 post, compleanno non disponibile)

infatti non capivo come mai e' saltata fuori sta cosa lol

Inviato il 23/04/2014 alle 18:39

UguccioDellaFagiola ha scritto:
Ciao lamia.
Non si e' capito se le sculacciate adori darle o riceverle...

Ciao,
posso risponderti io visto la datazione della presentazione - come hanno fatto notare gli altri - e il fatto che non so se e quando leggerà Lamia, che io sappia lei è spanker per donne.
ciao,
Keith

Inviato il 23/04/2014 alle 23:03

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca