.... sono molto meno eroiche quando si tratta di parlare di se...
Finalmente sul forum! dopo un GRAZIE grande quanto una casa a Blue e Luca per la pazienza e la nuova pass(sto ancora ridendo XD) non ho scusanti, devo passare alla presentazione..... passarono 2 minuti..... passarono 5 minuti..... ehmmmmm riproviamo...
Ciao a tutti, io sono Lamia adoro le sculacciate, i gufi,le sculacciate, leggere, le sculacciate, il cinema, le sculacciate e..... vi ho già detto che adoro le sculacciate? Sono un pò timida, logorroica a volte, silenziosissima altre, molto lunatica, a tutto tondo .........e smemorata ,come qualcuno ha avuto modo di vedere:P
Benvenuta di domenica Lamia
hai scelto un nick che rimanda alle temibili creature mitologiche brrr
le sculacciate mi sa che da queste parti piacciono anche ad altri, idem leggere... i gufi? Simpatici e affascinanti animali notturni
Io ho avuto la fortuna di vedere da vicino una civetta, almeno credo fosse quello, sul braccio del suo addestratore.
ciao,
Keith
Ben arrivata...o ben tornata!
Bando alla timidezza, siamo curiosi di conoscerti meglio! Dai un accenno alla tua età e situazione!
Quindi [i:2cgvzp2j]La mia della luna[/i:2cgvzp2j] sarebbe un personaggio di...cosa?
Le Lamie sono,come diceva Keith, personaggi mitologici, una sorta di vampiri. Il mito è un pò incerto, forse nella tradizione non erano personaggi prettamente negativi,ma ,come quasi tutte le donne legate alla tradizione esoterica sono state fortemente demonizzate. La scelta del mio nick però è un pò meno in odor di cultura,perchè mi sono innamorata delle Lamie dal Dylan Dog...ehmmmmm... Della Luna perchè tutto quello che amo è in qualche modo collegato alla luna e ne sono profondamente affascinata, perchè spesso mi sono sentita un pò come se fossi un'aliena e perchè sono lunatica
Per il resto sono una giovin signora(ho 25 anni), sono una switch(mi suggeriscono dalla regia) ,anche se attualmente preferisco il ruolo di spanker, e ho la fortuna di vivere lo spanking in coppia con il mio amore. Non sono molto pratica di forum,però spero di riuscire ad interagire al meglio
Un'altra spankofila affascinata da Dylan Dog Secondo me decisamente meglio dei manga che simil-Saylor Moon che oggi spopolano...
Giovin signora è molto carino! Ma io direi una giovanissima fanciulla con le idee piuttosto chiare! E anche fortunata perchè vive un rapporto davvero totalizzante.
Aspettiamo i tuoi commenti e le tue opinioni!
benvenuta tra noi! di dove sei?
Non mi torna il collegamento Dylan Dog-Lamie ma mi fido, devi essere una lettrice mooooolto più assidua di me
E poi Dylan Dog, come altri fumetti, fa parte della cosiddetta cultura popolare nonché nel caso specifico un fenomeno in fatto di vendite pare inferiore solo a Tex, quindi tanto di cappello all'indagatore dell'incubo che compie venticinque anni proprio questo mese
Una spanker, quindi fai il [i:jta5r5ql]totò [/i:jta5r5ql]rosso al tuo lui o viveversa?
a rileggerti "giovin signora"!
ciao,
Keith
Keith, ci ho pensato un pochino perchè all'inizio non riuscivo a ricordare in alcun modo il titolo ,ma l'ho trovato su internet: è il numero 8 dei maxi,le storie sono "demon blob" ,"terrore sul mare" e "autocombustione", che sarebbe quella con le Lamie. Una versione molto "romantica" in cui le Lamie sono donne consumate da una passione non ricambiata o molto sofferta , ci sono storie migliori ,ma è carina come idea e poi la protagonista si chiama Niobe
Comunque sono un pò portata a pensare che la maggiore popolarità abbia inciso un pò sulla qualità delle storie,però c'è da dire che qualche perla ancora si trova.
E dopo aver annoiato tutti con Dailan (e comunque io lo guardavo Sailor Moon da bambina,però ho da dire in mia discolpa che mia madre non mi lasciava vedere l'uomo tigre ), auguro a tutti la buonanotte che oggi ho fatto tardissimo.
ps: dany sono campana
pps: ma le totò non eran le botte? e no viversa proprio non direi
Saylor Moon al posto dell'Uomo Tigre?! Ecco i danni che fanno i genitori, ora mi spiego questo proliferare di tardo (anche molto, tardo) fanciulle che si agghindano come scolarette dei manga giapponesi...
Non mi riferisco a te, Lamia, oso sperare anzi che tu non sia il tipo!
Saylor Moon è apparsa che io ero già alle superiori ma L'uomo Tigre è dei miei tempi, lo adoravo! E diglielo a tua mamma come si cresce bene con l'Uomo Tigre...vedi [i:1dlcad4h]me[/i:1dlcad4h]!
no decisamente non sono il tipo. ma è perchè non mi donano le codine eh,mica per altro
ero assente quando sei arrivata...
per questo ti do il benvenuto solo ora...
è che quando inizi a vedere un pò più presente qualcuno vedo di "documentarmi"!
pure per conoscere meglio qualcuno e sapere con chi si sta parlando!
ancora ben arrivata!!
switch dicevi, ma al momento spanker ok!
baci, a presto!
io credo ognuno con il tempo scopre ciò che è (oltre a ciò che desidera)...
basta vivere giornalmente quello che si è!
il resto verrà da se...
sai se mi conoscessi vedresti in me l'altra parte della luna...
nasco come spankee!
poi un giorno un mio "compagno" mi ha fatto intuire di voler stare dall'[i:arwn4xlf]altro lato[/i:arwn4xlf]!
avendo un carattere forte ed un'indole autoritaria non è stato difficile essere "l'altro"...
la cosa è andata avanti per un pò...
ma nonostante il mio essere indipendente e libera volevo un freno, forse una guida, un supervisore...
la mia compagine spanker è finita coll'essere una parentesi di una storia...
tornando indietro forse lo rifarei, ho capito di essere [u:arwn4xlf]totalmente[/u:arwn4xlf] spankee...
che l'essere spanker non mi da i brividi che mi fanno sussultare in totale balia di un altro essere, che è il mio completamento in quel momento specifico!
...non ricordo se l'avevo mai raccontata questa cosa...se non l'ho fatto è perchè forse all'epoca non era importante...
il tempo ti dirà chi sei!
Ciao lamia.
Non si e' capito se le sculacciate adori darle o riceverle...
Presentazione di SOLI tre annetti fa...dubito che otterrai risposta Uguccio!
infatti non capivo come mai e' saltata fuori sta cosa lol
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca