Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Invito:....il mattino ha lo Spanking in bocca!!

Avviato da Master_Spank il 30/07/2011 alle 08:30

Invito:....il mattino ha lo Spanking in bocca!!

Master_Spank (101 post, compleanno 27-8-1971)

Parafrasando un vecchio detto, vorrei invitare un pò tutti gli iscritti a frequentare normalmente questo forum e non, come magari fà la maggior parte, solo in ore serali o notturne.
Facciamo dello Spanking il nostro Life-style! Chiaramente quando si può, tra una sbirciatina e l'altra, tra una faccenda e l'altra...non pretendendo certo di metterla come home page del nostro browser!!
Buon spanking a tutti!

Inviato il 30/07/2011 alle 08:30

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

[i:2zbbtura]Come scriveva Jack Nicholson in "Shining" appunto........... [/i:2zbbtura]

Ciao Master Spank,

curiosa richiesta la tua, è la prima volta che leggo di inviti... mattutini, io che invito sempre a partecipare alle discussioni del forum i nuovi iscritti e non, mi sono stupito della tua preferenza mattiniera

(come mai?)

Io al mattino non posso, ma se noti alla sera ci sono quasi sempre e dico la mia, se già facessero tutti così...

ciao,
Keith

Inviato il 30/07/2011 alle 22:21

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Master Spank il tuo sollecito entusiasmo è apprezzabile ma in effetti ognuno di noi ha orari differenti a seconda di dove si connetta, dal lavoro o da casa. Poi l'estate ahimè come tutti i forum a qualunque tema diventa un po' il deserto.
Una cosa però vorrei dirla, mi dà fastidio che molti partecipino costantemente ma solo finchè non hanno trovato il "compagno di spanking" e dopo di che spariscono magari fino alla successiva ricerca.
Non lo dico come moderatrice ma come utente perchè quando scriviamo ci rivolgiamo idealmente alle persone che sappiamo essere presenti nel forum e l'improvvisa sparizione mi fa l'effetto di una conversazione interrotta bruscamente.

Inviato il 31/07/2011 alle 21:07

Blue ha scritto:

Una cosa però vorrei dirla, mi dà fastidio che molti partecipino costantemente ma solo finchè non hanno trovato il "compagno di spanking" e dopo di che spariscono magari fino alla successiva ricerca.

Su questo concordo, senza riferimenti particolari a nessun utente, ci mancherebbe, ma noto che succede spesso e un po' mi spiace questo modo di vivere il forum, è un peccato.

ciao,
Keith

Inviato il 31/07/2011 alle 22:25

Re: Invito:....il mattino ha lo Spanking in bocca!!

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

Master_Spank ha scritto:
..non pretendendo certo di metterla come home page del nostro browser!!
Buon spanking a tutti!

potrebbe diventare pericoloso/imbarazante mettere il forum come home page del browser

Inviato il 02/09/2011 alle 12:21

pippi (62 post, compleanno non disponibile)

dany89 ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Buon spanking a tutti!

potrebbe diventare pericoloso/imbarazante mettere il forum come home page del browser

eh davvero impossibile connettersi in orari in cui si lavora o cmq non si è soli, io poi sto davvero attenta e cancello la cronologia, anche se il computer è solo mio ogni tanto lo usa anche mio marito...cmq lo sapete oggi cosa ho ricevuto in regalo da un amica di ritorno da un viaggio????un set di mestoli in legno da appendere in cucina, non lo so perchè, ma credo che il regalo sarà molto molto gradito hahhahah

Inviato il 02/09/2011 alle 18:21

pippi ha scritto:
eh davvero impossibile connettersi in orari in cui si lavora o cmq non si è soli, io poi sto davvero attenta e cancello la cronologia, anche se il computer è solo mio ogni tanto lo usa anche mio marito...cmq lo sapete oggi cosa ho ricevuto in regalo da un amica di ritorno da un viaggio????un set di mestoli in legno da appendere in cucina, non lo so perchè, ma credo che il regalo sarà molto molto gradito hahhahah

Non sei l'unica che cancella la cronologia del pc dopo averlo usato per navigare in siti "personali", soprattutto se il pc è in comune con altri, è normale

Riguardo i mestoli di legno, eh eh, per qualcuno saranno un...incentivo?! Ricordo un bel topic sull'argomento utensili in legno... bisogna andare a ripescarlo.

ciao,
Keith

Inviato il 02/09/2011 alle 22:14

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

dany89 ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Buon spanking a tutti!

io involontariamente lo feci che vergogna con la mia coinquilina!
(sono riuscita poi a toglierlo, ma ormai era tardi...)

e da quel giorno (tutti, visto che la cosa si è limitatamente diffusa in casa mai)!: "attenta a come ti comporti che le prendi!!!"
volevo sprofondare

ma ora ho cambiato coinquiline ed il problema non si pone più!!!!
evviva il ricambio generazionaleeeeeee!!

Inviato il 24/09/2011 alle 17:17

Cattiva ha scritto:
io involontariamente lo feci che vergogna con la mia coinquilina!
(sono riuscita poi a toglierlo, ma ormai era tardi...)
e da quel giorno (tutti, visto che la cosa si è limitatamente diffusa in casa mai)!: "attenta a come ti comporti che le prendi!!!"
volevo sprofondare

Eheh, questa non ce l'avevi ancora raccontata: i "guai" del web

ciao,
Keith

Inviato il 25/09/2011 alle 23:16

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Keith ha scritto:
i "guai" del web
ciao,
Keith

potrei scriverci un libro su questo...
la cosa è andata avanti a lungo...

una cosa del genere mi è successa pure per via di msn...
una mia coinquilina non mi chiede: "scusa, professione Spanker, ma che è? mo lo cerco su internet!"
ed io...
scusate vado un attimo a cuba... per non tornare mai più!!!!!
volevo scomparire!!!!

Inviato il 27/09/2011 alle 01:09

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca