buon giorno a tutti io sono ely ho 22 anni e sono una giovane mamma visto che ho una bimba di 3 anni e credo di non essermi mai iscritta ad un forum come questo !!!dimenticavo sono una spankee scusate se la mia presentazione è stata così breve ma non so cosa scrivere, sarà l'imbarazzo
Benvenuta nel forum....credo ti troverai benissimo se sei per uno spanking sincero, semplice e leale!
salutoni!
Benvenuta nel forum ely,
presentazione sintetica ma quanto basta per cominciare a farsi conoscere
Eh si, credo che almeno qui hai stabilito un record: sei la più giovane mamma iscritta e forse anche l'unica per quanto ne so!
ciao,
Keith
Ciao Ely, benvenuta! Come inizio può andare, poco a poco ci racconterai di te
Per esempio come hai scoperto e come vivi il tuo essere spankee...
No, Keith, non è la mamma più giovane che abbiamo avuto.
grazie a tutti per l'accoglienza calorosa allora per rispondere alle domande di blue e per permettere a voi tutti di conoscermi meglio vi racconto un pò di me .
credo di aver scoperto di essere una spankee conoscendo il papà della mia bimba , sapete io ho un carattere molto particolare spesso bisbetico e polemico lui al contrario di me è paziente e posato ,per questo non sopporta il fatto che io sia così irrispettosa e immatura(infatti dice sempre di avere la bimba grande e la bimba piccola) .dopo la nascita di nostra figlia siamo andati a vivere insieme e sono iniziati i "problemi"!!il mio compagno non accettava più i miei capricci e il fatto che al minimo cambio di umore io mi lagnassi facendogli pesare tutto così un giorno tornato a casa dal lavoro mi prese da parte e mi fece un bel discorsetto dicendomi che dovevo imparare a rispondere in maniera adeguata alle persone e che ormai non ero più una bambina e che era tempo di mettere delle regole nella nostra famiglia . e così è stato , il giorno dopo dimenticandomi tutta la chiaccherata alla prima occasione gli diedi una rispostaccia e qualcosa nel suo sguardo cambiò, mi prese per un braccio mi abbassò pantaloni e mutandine e inizio per me "la dolce agonia"fatta di emozioni contrastanti come rabbia,umiliazione,dolore,piacere ma soprattutto protezione!!!! E già perchè io in lacrime sulle sue ginocchia mi sentivo tutelata , lo faceva per amore per correggermi e rendermi migliore
Ora conviviamo da tre anni ed io sono tale e quale a prima(viziata,immatura,capricciosa, ecc), anzi peggio perchè ho imparato a sopportare molto bene le sculacciate e i vari castighi l'unica grande differenza è il mio sederino quasi sempre livido
Spero di non avervi annoiato con questo mio piccolo racconto della dd usata in casa mia!!
Ely ma tu avevi già avuto fantasie sullo spanking? In caso contrario non le vivresti serenamente
Lui è tuo coetaneo?
Ho una curiosità, quando una donna dice di essere "immatura, capricciosa e viziata" cos'è che intende? Puoi farmi esempi concreti?
Con una bimba di 3 anni ti resta poco tempo per i tuoi, di capricci!
si io di fantasie sulla spanking ne avevo già avute ma non credevo potesse diventare così fondamentale nella mia vita
lui ha 24 anni siamo coetanei .
Dico di essere capricciosa e immatura perchè io sono una grande bambinona con tutto quello che porta pregi e difetti
benvenuta!!!
no alla folgorazione no!!!però io ho conosciuto il mio compagno a 18 anni e le fantasie sono un pò confuse a quella età non so se riesco a spiegarmi .
per quanto riguarda i capricci io vengo considerata nella vita reale una gran rompi palle e insopportabile e lui un santo se mi fisso su una cosa non mollo fino ad ottenerla però ho anche dei pregi forse sono quelli che lo legano a me non so come spiegarmi meglio ti dovrei far parlare con il mio ragazzo
Blue ti ho mandato un mp ti è arrivato??
....benvenuta... anche se non mi convinci!.... stà storia di far parlare con tuo marito..... kissà!! cmq non mi è nuova! blue ricordi la coppia che ha cercato poco tempo fà di inserirsi nel forum..?? Non saprei , cmq asta la vista, ho i miei dubbi!!!
aspetta a parte il fatto che la mia era una battuta anche perchè il mio compagno non sa che io mi sono iscritta a questo forum e troverei la cosa davvero infantile . poi non capisco il motivo per cui dovrei raccontare balle io mi sono iscritta perchè trovavo piacevole parlare serenamente con gente un pò come me.
Ciao ely,
hai fatto benissimo a iscriverti al forum per parlare con gente "un po' come te", è questo lo spirito giusto per partecipare al forum
Unico dettaglio matematico, nel primo post di presentazione hai scritto che hai 22 anni, poi sotto:
io direi che siamo coetanei lui quasi 24 io quasi 23 così va bene
ho detto 22 ma a novembre ne farò 23 però manca ancora del tempo tutto qui
scusate ho dovuto modificare i messaggi ma c'erano troppe informazioni non si sa mai
grazie sei stata gentile a rispondermi!!
benvenuta ely88....e buona estate...
benvenuta
Benvenuta ... da una Spanker!!! presentazione ok!
Forse Ely sarà in vacanza...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca