Spesso questo sito a fianco sulla destra mette dei brevi filmati di spanking. Ebbene, mi riferisco a quelli su spankee donna; ho notato per questi che se la sculacciata è "erogata" da uno Spanker, il palmo della mano esecutrice cerca la "pacca di culetto" della spankee in pieno, mentre se ad "erogare" la sculacciata è la mano di una Spanker donna, la mano di questa è più spostata verso l'interno e di conseguenza lo schiaffo ha un effetto più spostato verso "la fessura del culetto" tanto per intenderci, o cmq almeno quanche dita della mano finisce in questa prossimità.
Ditemi: è una mia osservazione plausibile?
Ciao Ciao!!
Intanto complimenti Geco, hai prontamente aperto la discussione come consigliato: ben fatto
Ora tocca a noi tutti partecipare, forza gente!
Come detto nell'altro mio post, hai notato una cosa alla quale personalmente non avevo fatto caso, sarà che guardo raramente video, né quelli a lato del forum né altri, e quindi faccio pochi confronti... però è curiosa questa differenza nel colpire, secondo te, tra spanker uomo e donna.
Io ho ipotizzato che le spanker donne sono più diabolicamente punitive e sanno che nella fessura del culo, l'interno coscia, fa più male...
ciao,
Keith
Rispondo dicendoti...se ben assestato il colpo! Tuttavia io mi riferivo, in maniera anche più sottile, anche all'atto finale del colpo, quando magari si lascia cadere la mano lungo le forme della spankee; EBBENE, IN QUEL FRANGENTE HO NOTATO CHE LE sPANKER DONNE spesso involontariamente, forse, lasciano magari che il dito mignolo, o anche l'anulare, vada verso la "fessura". Ad ogni modo non disdegnano di colpire è "forse piacevolmente" creare piacere...ovviamente se percepito!
Ma attendo vostri altri pareri! osservete gente, osservate!!!!
A livello estetico il genere F/f è di gran lunga il mio preferito. Almeno da quello che si può vedere nei video, le spanker donna hanno in genere uno stile più elegante rispetto agli spanker uomini.
Penso che nel caso specifico di sculacciata F/f il loro vantaggio derivi dalla conoscenza del culetto femminile e delle reazioni che possono scatenare certi gesti. In virtù di questo probabilmente sono anche più brave a punire e dare piacere allo stesso tempo attraverso la sculacciata.
Non credo che sia un caso infatti che molte spankee etero siano propense a farsi sculacciare volentieri anche da spanker donne.
Come dicevo, non avevo mai notato questa differenza nei video ma sarei propensa a considerare l'ipotesi di Keith!
Di una cosa sono certa, non basta alzare una mano e lasciarla cadere con forza...ci sono spanker uomini e donne che hanno la mano di legno o che sembrano metterci tutta la forza diventando ridicoli...
A mio giudizio credo che Jo abbia ragione.. una spanker donna sa i punti "calienti" per far eccitare un'altra donna.. un uomo per quanta esperienza possa avere ne saprà sempre meno di una donna.. ma la penso anche come Keith, sul fatto che le donne sono più diabolicamente punitive.. si nota anche dai video che non si lasciano impietosire e che danno molto forte a differenza di molti spanker maschi che fanno solo tanto rumore, che quando vedo quei video penso "ma questa una sculacciata è?? Ma daiiiii non li sente neanche i colpi" Ma il bello è che la maggior parte delle volte si lamenta pure.. e se facessero sul serio con loro che farebbero? xD come sono cattiva oggi mamma mia..
ahahah menomale che non sono l'unica a pensarlo xD dai questa cosa mi consola..
Ma che risposta esaudiente.. mi stupisci sempre di più Keith..xD
Tentativo di complimento andato male..xD pazieeeeenza..
Secondo me a prescindere da F/F o M/F dipende anche dal rapporto e dalla complicità tra spanker e spankee!
Si si anche questo è vero.. infatti alcuni uomini le sanno dare eccome..xD anche con l'esperienza..
Bè si per saperle dare intendo anche questo..
No, no, secondo me si tratta [i:3d7fdncn]anche[/i:3d7fdncn] di saperle dare.
Non si tratta di strumenti o da quanto tempo sei spanker ma proprio di tecnica. Non è sufficiente alzare una mano e abbassarla a una velocità più o meno elevata
bonariamente dico che la donna è forse un pò oiù str**** scusate la franchezza...
la penso come Keith...
devo però aggiungere che non guardo mai i video del sito, quando vengo qui è per scrivere, o leggere qualcosa...
i miei filmettini li cerco e/o li guardo altrove
Ecco.. okok sorry a tutti per il grave errore, non succederà più.. Abbiate pietà di me, non mi lapidate per questa imperdonabile mancanza..XD sono in vena di ironia oggi.. Vabbè a parte gli scherzi scusate comunque..sono un pò sovrappensiero ultimamente..
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca