Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Geco

Avviato da Geco il 23/07/2011 alle 20:42

Geco

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Salute a tutti. Da poco ho scoperto questo bel forum ed indovinate dove è andato subito il mio pensiero??!!
Mi piacerebbe scambiare opinioni con spankee che magari sono alle prime armi o adirittura inesperte in materia.
Anche in altri siti e forum ho potuto verificare che il fenomeno Spanking è in crescita ; lo schiaffo sul culo di una ragazza in particolari momenti, non solo fa piacere alla stessa, ma suscita anche notevoli e nuove sensazioni che vanno naturalemente approfondite ed analizzate bene. Ecco perchè invito tutte le spankee ancora magari indecise o che si affacciano a questo mondo per la prima volta, a contattarmi.
Chiudo con una chicca; spesso questo sito a fianco sulla destra mette dei brevi filmati di spanking. Ebbene, mi riferisco a quelli su spankee donna; ho notato per questi che se la sculacciata è "erogata" da uno Spanker, il palmo della mano esecutrice cerca la "pacca di culetto" della spankee in pieno, mentre se ad "erogare" la sculacciata è la mano di una Spanker donna, la mano di questa è più spostata verso l'interno e di conseguenza lo schiaffo ha un effetto più spostato verso "la fessura del culetto" tanto per intenderci, o cmq almeno quanche dita della mano finisce in questa prossimità.
Ditemi: è una mia osservazione plausibile?
Ciao Ciao!!

Inviato il 23/07/2011 alle 20:42

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Geco

finalmente un nick originale, breve e... facile da ricordare

età? Tanto per sapere.

Riguardo il quesito che fai, intanto complimenti per lo spirito di osservazione e poi merita - secondo me - l'apertura di una nuova discussione nella sezione "Discussioni" appunto. Quindi se ti va di riportare la domanda fai una buona cosa.
Confesso che non guardo i video a lato del forum, però se è come dici, significa che le spanker donna sono più diaboliche in quanto la sculacciata data sulla fessura del culo fa più male.

ciao,
Keith

Inviato il 23/07/2011 alle 22:15

Keith ha scritto:
Benvenuto Geco
finalmente un nick originale, breve e... facile da ricordare
età? Tanto per sapere.
Riguardo il quesito che fai, intanto complimenti per lo spirito di osservazione e poi merita - secondo me - l'apertura di una nuova discussione nella sezione "Discussioni" appunto. Quindi se ti va di riportare la domanda fai una buona cosa.
Confesso che non guardo i video a lato del forum, però se è come dici, significa che le spanker donna sono più diaboliche in quanto la sculacciata data sulla fessura del culo fa più male.
ciao,
Keith

se assestata bene...ovviamente!!!!

Inviato il 24/07/2011 alle 18:25

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivato Geco, ti vedo molto sicuro di te...ma forse dovresti dar modo alle spankee novizie che ti leggono di capire perchè dovrebbero affidarsi a te!
Come mai la scelta di questo nome? C'entra qualcosa con la salamandra che per gli spagnoli (o per l'America Latina?) è il simbolo dello Spanking?
La penso come Keith ma dipende dalla "zona", Geco, non dalla forza...

Inviato il 26/07/2011 alle 23:54

Blue ha scritto:
Ben arrivato Geco, ti vedo molto sicuro di te...ma forse dovresti dar modo alle spankee novizie che ti leggono di capire perchè dovrebbero affidarsi a te!
Come mai la scelta di questo nome? C'entra qualcosa con la salamandra che per gli spagnoli (o per l'America Latina?) è il simbolo dello Spanking?
La penso come Keith ma dipende dalla "zona", Geco, non dalla forza...

Hai ragione, ma forse lo spunto perchè una novizia spankee dovrebbe affidarsi a me , me lo hai dato proprio te; infatti mi hai scoperto tutte le carte....il geco è proprio riferito a ciò che dici te!! bravissima! visto che per una spankee poce parole ma buone e concise colpiscono nel segno?
Intelligente e sensibile; saresti la mia spankee ideale!!
Riguardo i filmati, posso accettare ciò che dici, ma io mi riferivo soprattutto anche a una maliziosità femminile, che fà scendere la mano o parte di essa berso la fessura anche quando la sculacciata ha avutoi espiazione! non sò se mi son spiegato!
Cmq complimenti blue!

Inviato il 27/07/2011 alle 21:50

Blue ha scritto:

Ma sono l'unico che ignorava questa faccenda attribuita al geco o salamandra che sia?!

Chi sa spiegare e argomentare un po' la cosa del perché ha origine tale attribuzione legata allo spanking nei paesi latini, potrebbe aprire un topic apposito e spiegarlo al prossimo - oltre che al sottoscritto - penso sarebbe cosa buona e giusta.

ciao,
Keith

Inviato il 27/07/2011 alle 22:13

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Geco ha scritto:
mi hai scoperto tutte le carte....il geco è proprio riferito a ciò che dici te!! bravissima! visto che per una spankee poce parole ma buone e concise colpiscono nel segno?
Intelligente e sensibile; saresti la mia spankee ideale!!

:lol: Geco io sono [i:1avkkt1h]Blue[/i:1avkkt1h], mica una spankee pizza e fichi!
[size=75:1avkkt1h]
(e chi non coglie l'ironia cuocia nel proprio brodo)[/size:1avkkt1h]
Scherzi a parte, spero di averti favorito invece ma ad essere sincera non so perchè l'abbiano scelto come simbolo, sarei curiosa!
[quote:1avkkt1h] mi riferivo soprattutto anche a una maliziosità femminile, che fà scendere la mano o parte di essa berso la fessura anche quando la sculacciata ha avutoi espiazione! [/quote:1avkkt1h]

Non so se davvero sia una caratteristica delle spanker nei video o anche nella realtà ma certo dimostra che le donne sono sempre avaaaanti!

Inviato il 28/07/2011 alle 00:23

Re: Geco

Navigando tra i post di questo forum speciale mi son reso conto che noi Spankers ma in generale tutti gli appartenenti a questo mondo, siamo persone sole...abbastanza sole.
Non e' un rammarico bensi' una costatazione... Una presa d'atto. A me sembra sempre di correre dietro qualcosa di sfuggente ma terribilmente bello.
La differenza con una relazione ordinaria forse sta proprio in questo; sai lei dov'e', se la chiami ti risponde quando vuoi, ecc. Qui invece e' tutto vacuo lasciato a sensazioni e ad emozioni che non dovrebbero esser tali....
Ah geco geco, quando metterai la testa a posto?!?!?

Inviato il 22/03/2014 alle 03:44

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Geco ha scritto:
Navigando tra i post di questo forum speciale mi son reso conto che noi Spankers ma in generale tutti gli appartenenti a questo mondo, siamo persone sole...abbastanza sole.
Non e' un rammarico bensi' una costatazione... Una presa d'atto. A me sembra sempre di correre dietro qualcosa di sfuggente ma terribilmente bello.

In effetti hai ragione purtroppo non è facile trovarsi nel mondo "reale" c'è la paura di scoprirsi con le altre persone che potrebbero essere non dei nostri, in questo virtuale purtroppo non è facile trovarsi lo stesso per tanti motivi che non è quì il caso di ricordare.
Benvenuto ma scusa non è che è da un po' che scrivi sul forum? io questo nick lo ricordo da parecchio...
Bel nick il geco è uno dei pochi rettili che mi piace (vivono anche in Italia in zone calde ) non sapevo della simbologia invece....

Inviato il 22/03/2014 alle 11:06

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

[quote:2wdfbrcy]Navigando tra i post di questo forum speciale mi son reso conto che noi Spankers ma in generale tutti gli appartenenti a questo mondo, siamo persone sole...abbastanza sole.
La differenza con una relazione ordinaria forse sta proprio in questo; sai lei dov'e', se la chiami ti risponde quando vuoi, ecc. Qui invece e' tutto vacuo lasciato a sensazioni e ad emozioni che non dovrebbero esser tali....[/quote:2wdfbrcy]
Questa potrebbe esser la considerazione più profonda e intelligente (in topic) che abbia mai potuto leggere su questo bel forum. Senza alcuna ironia. Bravo Geco! Certo che lascia tanto amaro in bocca, tristezza...

Inviato il 23/03/2014 alle 02:56

Grazie, grazie amici per gli attestati di stima che mi avete tributato nei post precedenti.
Per me e' un dovere esprimere cio' che penso in un forum come questo che ci da' questa grande opportunita'. Grazie ai fondatori soprattutto che hanno dato voce a tanti di noi ma soprattutto alle nostre passioni...
A proposito di passione e di cio' che ho scritto...
Secondo me cio' che manca, e non solo nel ns mondo, e' la Passionalita' nel fare le cose, la Passionalita' nel dichiararci e nel dichiarare cio' che a noi appartiene...voglio spiegarmi bene!
Gia' il nostro mondo e' difficile ma in piu' si aggiunge la poca Passionalita' che viviamo quotidianamente ed ecco che la miscela diventa esplosiva e deflagrante per la costituzione di qualsiasi serio rapporto. Ci piace essere autoreferenziali ma mai referenziali; ad esempio spesso sento: sto con quella perche' me la scopo! In frasi come questa si cerca piu l'autoreferenzialita' che essere cio' che veramente si e'! L'interlocutore si aspetterebbe di essere un vero macho, invece magari sortisce l'effetto contrario in quanto la frase e' banale e autoreferenziale. Ma veniamo a noi: penso che se uno di noi sia Spanker che spankee lo crede e ci crede davvero, allora deve mostrare tutta la sua Passionalita' nell' attuare quel desiderio. Invece spesso per esperienza personale ci si trova di fronte a spankee magari convinte decise ma che poi all'atto pratico frenano, spariscono, si fanno venire dubbi, ecc. Mi spiegate cio' che senso ha??!? Una risposta: manca la Passionalita' nel fare le cose...tutte indistintamente, anche lo Spanking! Se io amo alla follia una cosa, la faccio e trovo i modi per farla o cmq non la faccio a tratti. Dimostro che nelle vene c'ho sangue, non acqua colorata! LItalia, e non mi allargo, e' un paese in crisi perche' manca Passionalita' nel fare qualsiasi cosa. Questa e' una religione. Quella dell'animo!

Inviato il 23/03/2014 alle 08:19

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Geco ha scritto:
La differenza con una relazione ordinaria forse sta proprio in questo; sai lei dov'e', se la chiami ti risponde quando vuoi, ecc. Qui invece e' tutto vacuo lasciato a sensazioni e ad emozioni che non dovrebbero esser tali....
Ah geco geco, quando metterai la testa a posto?!?!?

Non è che sia sempre così...c'è chi pratica all'interno di una relazione di coppia e allora le cose cambiano parecchio. Lo spanking, vissuto con vera passione (non con passionalità) da entrambi, diventa una parte importante del rapporto, un legame profondo e segreto, una nuova via per comunicare dove passano emozioni e desideri, dove ci si ama.
Però so bene che spanking può essere anche solitudine e allora perchè non apri una discussione?

Inviato il 23/03/2014 alle 09:22

In una notissima trasmissione tv di qlk decennio fa Nino Frassica cantava un ritornello: c'e' chi c'ha... Ebbene con i c'e' chi c'ha non si va da nessuna parte come con i se e con i ma!!!
Cio' di cui parli tu e' solo una piccolissima fettina del mondo spanking. Posso riportarti esempi di coppie nelle quali uno dei due vorrebbe vivere il rapporto spanking e l'altro non se lo fila proprio. Ebbene non me la chiami solitudine questa?!? Pensaci e fai un discorso globale.

Inviato il 23/03/2014 alle 09:33

Forse non hai letto il post fino in fondo. Eppure era abbastanza breve...

Inviato il 23/03/2014 alle 10:03

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Geco, tu parli di ritrosia delle spankee... Secondo me non è questione di passionalità, passione, autoreferenzialità (di cui tu forse un po' pecchi) ma anche di mancanza di coraggio a esporsi. Non diamo per scontato che sia semplice, nemmeno in un forum sullo spanking lo è.
Apri un argomento in discussioni
Seguimi... Che bello, uno spanker che cita Terenzio!

Inviato il 23/03/2014 alle 12:25

Rispondo e chiudo qui perche nn e' la sezione giusta.
Mi spiace di esser stato chiaro solo a meta' ma ben hanno compreso valentino e altri che hanno apprezzato le mie parole.
Non voglio scadere nelle trita e ritrita vicenda della ritrosia delle spankee peraltro gia' letta in precedenti posts!!! Non e' questo il livello che volevo toccare.
Semplicemente: non sempre si e' se stessi fino in fondo. Ecco tutto e la societa' che e' tutto apparire da spesso man forte a questo atteggiamento.
Poi se vogluam fare i moralisti sulla cosiddetta ritrosia allora facciamolo pure ma sappiate che scendiamo a un livello molto piu' basso.

Inviato il 23/03/2014 alle 16:11

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

No no, per carità! Non scendiamo verso il basso!

Geco ha scritto:
spesso per esperienza personale ci si trova di fronte a spankee magari convinte decise ma che poi all'atto pratico frenano, spariscono, si fanno venire dubbi, ecc. Mi spiegate cio' che senso ha??!? .

Sarebbe interessante aprire un argomento "spanking e solitudine".
Perché non lo fai? Così eviti di essere autoreferenziale rispondendo sulla tua presentazione

Inviato il 23/03/2014 alle 20:25

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Geco ha scritto:
Ma veniamo a noi: penso che se uno di noi sia Spanker che spankee lo crede e ci crede davvero, allora deve mostrare tutta la sua Passionalita' nell' attuare quel desiderio. Invece spesso per esperienza personale ci si trova di fronte a spankee magari convinte decise ma che poi all'atto pratico frenano, spariscono, si fanno venire dubbi, ecc. Mi spiegate cio' che senso ha??!? Una risposta: manca la Passionalita' nel fare le cose...tutte indistintamente, anche lo Spanking! Se io amo alla follia una cosa, la faccio e trovo i modi per farla o cmq non la faccio a tratti. Dimostro che nelle vene c'ho sangue, non acqua colorata! LItalia, e non mi allargo, e' un paese in crisi perche' manca Passionalita' nel fare qualsiasi cosa. Questa e' una religione. Quella dell'animo!

Secondo me non è sempre così. Se una spankee frena, sparisce ecc... i motivi possono essere tanti, tu invece parli solo di mancanza di Passionalità (con la P maiuscola). Magari ne ha da vendere, solo che aspetta di tirarla fuori con la persona giusta. E fa bene.
Anch'io ti consiglio di aprire un post altrove, questa è la tua presentazione...

Inviato il 24/03/2014 alle 00:00

Ciao Geco.
Si iproblemi sono tanti e vale la pena di aprire un post apposito, si deve considerare che non siamo liberi neanche di respirare in questo mondo abbiamo tutti i nostri condizionamenti inconsci quelli della società...insomma un macello.
Sai quanti incontri mi capita di avere con ragazze o signore che dimostrano di apprezzarmi e che magari un pensierino ce lo fanno...e sai quante volte per i motivi di cui sopra finisce in un niente di fatto? a me capita continuamente.
Ad esempio la sett scorsa, uscito dalla biblioteca incontro una bella ragazza o giovane donna, mi guirda e fà un gesto di apprezzamento(ho studiato comunicazione non verbale e quindi so di cosa parlo) io ero in bici ed andavo nella direzione opposta, ho pensato aspetta aspetta.
Mi sono girato e sono tornato indietro l'ho sorpassata e mi sono fermato di fronte alla libreria facendo finta di guardare i libri ma il movimento è stato plateale, lei non si è fermata ed è andata avanti svoltando l'angolo, l'ho seguita lei si è fermata di fronte ad una vetrina di abbigliamento io con la bici a mano mi sono avvicinato poi lei è entrata in negozio e via....
Avrà avuto altri impegni o forse semplicemente paura di dare confidenza ad uno sconosciuto, non per il fatto che io possa essere pericoloso ma per il fatto che la società comunque ci ha abituato a dare confidenza solo in certe occasioni tra colleghi di lavoro tra amici al limite con sconosciuti ma in situazioni più classiche tipo in treno e comunque poi solo in modo superficiale.
Anche io mi sono lasciato scappare delle occasioni per miei condizionamenti inconsci e a qualcuno ho raccontato episodi dei due generi da manuale e ce ne sarebbero ancora di più eclatanti
Non so se manchi la passionalità sicuramente manca il coraggio di fare delle scelte che si sà saranno poi da pagare in qualche modo.
Non voglio citare di nuovo argomenti esoterici perchgè a qualcuno danno fastidio ma certo che ci sarebbe da scrivere un libro solo su quello (Solo!!!!).
Citerò solo un Rabbino di cui non ricordo il noime un esperto della Cabbalh Ebraica:
"quando sarò al cospetto del signore non mi chiederanno perchè hai ftto questo o quello ma perchè non sei stato (e quì dice il suo nome) il concetto è chiaro nela vita dovremmo essere noi stessi seguire i nostri desideri le nostre inclinazioni, poi arriva la società e ci dice sei sposata hai dei figli un mutuo da pagare vuoi mandare tutto a ...per fare questo o quello?....
Insomma Caro Geco abbiamo tutti bisogno di rompere il muro che ci costringe e ci limita.
Ascolta attentamente questa canzone di Bertoli il cui testo dice tutto:
http://www.youtube.com/watch?v=Gktcr5TwkZE
Chiudo il mio discorso al solito troppo lungo (ma ci sarebbe da scriver per ore su questo argomento) precisando che qualcuno ha fatto confusione tra i gechi e le salamandre, quest'ultima sono degli anfibi mentre i gechi sono dei rettili dei sauri ce ne sono 1054 specie nel mondo non so quante in Italia vivono nei luoghi caldi e stanno appesi ai muri a me piacciono molto...

Inviato il 25/03/2014 alle 12:00

valentino62 ha scritto:
Citerò solo un Rabbino di cui non ricordo il noime un esperto della Cabbalh Ebraica:
"quando sarò al cospetto del signore non mi chiederanno perchè hai ftto questo o quello ma perchè non sei stato (e quì dice il suo nome)

Valentino,
puoi fare uno sforzo e cercare di ricordare quel nome o da dove provenga la citazione?

Inviato il 25/03/2014 alle 13:09

Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:
"quando sarò al cospetto del signore non mi chiederanno perchè hai ftto questo o quello ma perchè non sei stato (e quì dice il suo nome)

Valentino,
puoi fare uno sforzo e cercare di ricordare quel nome o da dove provenga la citazione?

E no purtroppo l'ho letta su un libro tanti anni fà non so più su quale (ne leggo troppi forse) e il Rabbi non era l'autore, ma basta che tu sostituisci il nome suo con uno qualunque anche il tuo tanto il concetto è chiaro...quanddo saremo nell'aldilà ci chiederanno perchè non sei stato te stesso? perchè hai avuto paura di esprimerti e soprattutto di amare?....
e noi cosa risponderemo? mah!

Inviato il 25/03/2014 alle 18:05

Ok, ne parliamo in privato. Per ovvie ragioni e perchè questa è la presentazione di Geco.

Inviato il 25/03/2014 alle 20:03

valentino62 ha scritto:
...qualcuno ha fatto confusione tra i gechi e le salamandre, quest'ultima sono degli anfibi mentre i gechi sono dei rettili dei sauri ce ne sono 1054 specie nel mondo non so quante in Italia vivono nei luoghi caldi e stanno appesi ai muri a me piacciono molto...

Anche a me, pur non essendo affatto esperto in materia
ciao,
Keith

Inviato il 25/03/2014 alle 22:14

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
...qualcuno ha fatto confusione tra i gechi e le salamandre, quest'ultima sono degli anfibi mentre i gechi sono dei rettili dei sauri ce ne sono 1054 specie nel mondo non so quante in Italia vivono nei luoghi caldi e stanno appesi ai muri a me piacciono molto...

ciao,
Keith

Mi piacerebbe averne uno in casa mi danno un senso di serenità...mah!

Inviato il 26/03/2014 alle 18:37

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith

Be' senza dar la caccia a quelli liberi, ci sono quelli allevati nei negozi appositi
ciao,
Keith

Inviato il 26/03/2014 alle 22:28

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith

Be' senza dar la caccia a quelli liberi, ci sono quelli allevati nei negozi appositi
ciao,
Keith

Si hai ragione anche se non so se si faccia più danno ad aquistare un esemplare esotico o prenderne uno nostrano alla fine non farò ne l'uno ne l'altro....

Inviato il 27/03/2014 alle 11:09

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith

ciao,
Keith

Si hai ragione anche se non so se si faccia più danno ad aquistare un esemplare esotico o prenderne uno nostrano alla fine non farò ne l'uno ne l'altro....

Infatti, io mi limito a vederli nei documentari, così non faccio danni...
ciao,
Keith

Inviato il 27/03/2014 alle 22:22

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca