Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Geco

Avviato da Geco il 23/07/2011 alle 20:42

Geco

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Salute a tutti. Da poco ho scoperto questo bel forum ed indovinate dove è andato subito il mio pensiero??!!
Mi piacerebbe scambiare opinioni con spankee che magari sono alle prime armi o adirittura inesperte in materia.
Anche in altri siti e forum ho potuto verificare che il fenomeno Spanking è in crescita ; lo schiaffo sul culo di una ragazza in particolari momenti, non solo fa piacere alla stessa, ma suscita anche notevoli e nuove sensazioni che vanno naturalemente approfondite ed analizzate bene. Ecco perchè invito tutte le spankee ancora magari indecise o che si affacciano a questo mondo per la prima volta, a contattarmi.
Chiudo con una chicca; spesso questo sito a fianco sulla destra mette dei brevi filmati di spanking. Ebbene, mi riferisco a quelli su spankee donna; ho notato per questi che se la sculacciata è "erogata" da uno Spanker, il palmo della mano esecutrice cerca la "pacca di culetto" della spankee in pieno, mentre se ad "erogare" la sculacciata è la mano di una Spanker donna, la mano di questa è più spostata verso l'interno e di conseguenza lo schiaffo ha un effetto più spostato verso "la fessura del culetto" tanto per intenderci, o cmq almeno quanche dita della mano finisce in questa prossimità.
Ditemi: è una mia osservazione plausibile?
Ciao Ciao!!

Inviato il 23/07/2011 alle 20:42

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Geco

finalmente un nick originale, breve e... facile da ricordare

età? Tanto per sapere.

Riguardo il quesito che fai, intanto complimenti per lo spirito di osservazione e poi merita - secondo me - l'apertura di una nuova discussione nella sezione "Discussioni" appunto. Quindi se ti va di riportare la domanda fai una buona cosa.