Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

--- Inconfessabile ---

Avviato da SpankerdellInconfessabile il 20/07/2011 alle 17:01

--- Inconfessabile ---

SpankerdellInconfessabile (28 post, compleanno 1971)

Breve presentazione...in cui non sono bravo a confronto di tante altre lette in questa sezione. Spesso il desiderio o la voglia di spanking incontrano una sorta di inerzia dovuta alla vita reale ed ai ritmi che essa inevitabilmente ci impone; ed ecco che parecchie spankee o non hanno il tempo, o non hanno il coraggio, o anche per una sorta di pudore interno, non danno il giusto sfogo alla propria passione.
Ed ecco che ho deciso di caratterizzarmi così: ogni desiderio di spanking sarà da me soddisfatto ma solo a spankee donne, quindi astenersi maschietti. La novità stà nel fatto che a me potete "rivelare" tutte le vostre più intime pulsioni che rigiardano questa disciplina e non; organizzo sedute di spanking proprio per questo, osservando tanta riservatezza e discrezione, non andando mai oltre il limite e concordando ciò che si può affrontare! Ho 38 anni, sono di Angri (Sa) - Campania - ma non sono affatto vincolato alla mia Regione. Posso ospitare, sia col corpo che soprattutto con la mente!

Inviato il 20/07/2011 alle 17:01

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Spanker dell'inconfessabile,

be' tu almeno ti sei "confessato" col nostro forum, è una buona partenza

Penso che del resto le spankee, e non solo loro, lo facciano già da tempo quanto tu proponi: siamo tutti qui per discutere proprio di sculacciate, guarda caso!

ciao,
Keith

Inviato il 20/07/2011 alle 22:16

Keith ha scritto:
Penso che del resto le spankee, e non solo loro, lo facciano già da tempo quanto tu proponi: siamo tutti qui per discutere proprio di sculacciate, guarda caso!
ciao,
Keith

sai keith, non credo lo facciano tutte ciò che dici...intendo confessare per poi essere se stesse; magari talune lo fanno, ne parlano, ma resta un pour-parlè! Altre non riescono nemmeno a dirlo; questo perchè credono di deprezzarsi o di dire kissà quale nefendezza...sai che spesso nella ns società l'ipocrisia è all'ordine del giorno e difficilmente riusciamo ad essere noi stessi. Ciò lo derivo anche dai numerosi contatti in rete che ho avutO!!! che dirti...spero finalmente trovi una spankee di tale nome, ma che soprattutto capisca che dall'altra parte c'è lo Spanker che ha sempre desiderato!!

Inviato il 21/07/2011 alle 20:15

SpankerdellInconfessabile ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

sai keith, non credo lo facciano tutte ciò che dici...intendo confessare per poi essere se stesse; magari talune lo fanno, ne parlano, ma resta un pour-parlè! Altre non riescono nemmeno a dirlo; questo perchè credono di deprezzarsi o di dire kissà quale nefendezza...sai che spesso nella ns società l'ipocrisia è all'ordine del giorno e difficilmente riusciamo ad essere noi stessi. Ciò lo derivo anche dai numerosi contatti in rete che ho avutO!!! che dirti...spero finalmente trovi una spankee di tale nome, ma che soprattutto capisca che dall'altra parte c'è lo Spanker che ha sempre desiderato!!

Senz'altro per alcune novelle spankee è così, si fermano alle parole per tante ragioni, ma non lo dicono "prima" perché forse non lo sanno neanche loro come reagiranno... ma ho sentito anche di spanker che si comportano allo stesso modo.

ciao,
Keith

Inviato il 21/07/2011 alle 22:22

... ma ho sentito anche di spanker che si comportano allo stesso modo.
[/b]

Inviato il 22/07/2011 alle 20:46

Re: --- Inconfessabile ---

Un UP per la mia presentazione!!!
rieccomi!

Inviato il 20/02/2014 alle 17:38

SpankerdellInconfessabile ha scritto:
Un UP per la mia presentazione!!!
rieccomi!

Bentornato!
ciao,
Keith

Inviato il 20/02/2014 alle 22:38

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Bentornato anche da parte mia

Inviato il 23/02/2014 alle 00:23

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca