Ho visto il sondaggio sulla preferenza tra mano e strumenti...ma invece ve ne voglio proporre uno sui soli strumenti...ed al contrario. Non quello che più vi piace, ma quello che più odiate.
Forza Spankee dite la vostra
Chissà chi ha messo quell'unico voto che c'è attualmente...
E chissà chi avrà messo il secondo voto al [i:ocsfpapz]cane[/i:ocsfpapz]...
io il cane lo voterei come strumento più bello!!!!
Concordo con Marco sull'ambientalismo ed animalismo,vorrei solo dire che a me non piace la forma del cane che ha quella piegatura in cima che ne fà una specie di bastone da passeggio.
Nel caso ne possedessi uno provvederei prontamente a tagliare tale parte in modo da lasciare solo il pezzo diritto.
Spero di non incorrere anch'io nelle ire degli animalisti .
onestamente non so ripondere...
ne ho uno prediletto (oltre alla mano s'intende) ma non uno "più odiato"...
dipende in che condizioni è il mio culetto, da con cosa si è cominciato, e cose del genere, non ne temo nessuno in particolare...
dipende sicuramente anche da chi lo usa e da come lo usa questo strumento...
[i:2lw7b9xx]Così è, se vi pare[/i:2lw7b9xx]... eh eh
Però il sondaggio in termini di soldoni latita, solo nove voti finora, dove sono le altre spankee?!?
Finalmente avete l'occasione per esprimere il vostro [i:2lw7b9xx]gradimento[/i:2lw7b9xx] degli strumenti, forza gente!
ciao,
Keith
Io ho scelto la cinta... è un dolore che fatico a sopportare!!
Preferisco di gran lunga gli oggetti della quotidianità come il mestolo di legno e la spazzola, ma la mia preferita rimane sempre la mano... anche se non è uno strumento!!
Sul serio posso dirti che potrebbe anche essere, ma, il [i:2imzsxck]cane[/i:2imzsxck] per quanto ne so è uno strumento che fa parte della tradizione più antica della disciplina inglese, ha una "storia" diciamo, basta vedere le stampe antiche che lo ritraggono già in azione, quindi non saprei se la teoria della connotazione fallica abbia un fondamento.
ciao,
Keith
Non sono un maschietto,ma devo dire che non mi verrebbe mai in mente che il cane possa avere una connotazione fallica però potrebbe anche essere.
Personalmente ci sono una serie di motivi per cui non lo preferisco:
-in primis la mia posizione preferita è l'otk,quindi il cane è abbastanza scomodo
- il mio strumento preferito è la spazzola seguito a ruota da tutti gli strumenti di piatto che possibilmente prendano una buona porzione di natica,il cane è praticamente l'antitesi della spazzola
- mi piace molto di più l'effetto di rossore acceso e diffuso degli strumenti piatti che le striature del cane
- mi sembra che il cane sia troppo simile a fruste e frustini e quindi più legato al sm che allo spanking
-sono rimasta probabilmente traumatizzata dal primo video di caning che ho visto che era piuttosto violento
-ho paura di non saperlo maneggiare bene e di poter fare seriamente male a qualcuno
last but non least
-preferisco il ciack ciack degli strumenti piatti allo swish swish del cane
Ma a [i:2e4fhuoc]Cattiva[/i:2e4fhuoc] che bisogna dire, cose [i:2e4fhuoc]buone[/i:2e4fhuoc]?
Tesò mi dispiace ma st'antipaticone così è, devi sentire quello che dice a me e le nostre discussioni perchè non vuole ammettere che[i:2e4fhuoc] io ho sempre ragione![/i:2e4fhuoc]
Ho già proposto più volte di bannarlo
Però ha anche dei pregi, sotto sotto sotto sotto sotto...
Blue non potrai crederci ma ha vinto il [i:sjsvctu3]cane[/i:sjsvctu3]!
adesso dici la verità... quante volte hai votato?
ragionavo...
più odiato non c'è...
più che altro ne prediligo alcuni più che altri...
- non mi piace la ciabatta...
è poco elegante e poi boh, la suola sta a terra in genere...
mmm
- la spazzola non mi dice nulla...
strano ma vero, non mi da nessun tipo di sensazione particolare (cosa che gli altri strumenti fanno...)
- il mestolo e/o il cucchiaio di legno di legno, anche questi, mi sanno di poco eleganti e soprattutto [i:pwjmel48]adattati[/i:pwjmel48] (cosa che in questi più che altri un pò mi fa strano, li uso per cucinare, mi piacerebbe rimanessero dove sono cioè li lego ad altri ambiti...)
Ho votato battipanni prima ancora di leggere le altre opzioni.
Ho visto il battipanni nelle mani di mia madre e di mia nonna. Nelle mani di donne di casa (per battere i materassi). Non riesco a vedercelo nelle mani di un uomo . . . . e siccome nella mia visione di spanking, lo spanker è un uomo . . . . boh . . . non ce lo vedo un uomo col battipanni, tutto qui
Mi sono ricordata una cosa:
una volta un amico (non spanker, un amico e basta), per giocare mi faceva male con una molla elastica. Praticamente tirava la molla elastica, tipo quella della fionda, e poi rilasciando solo un lembo dell'elastico, questa aveva un contraccolpo istantaneo e violento sulla pelle, tipo un colpo di frusta (non so se mi spiego, sono quei giochini deficienti da bambini... però noi non eravamo bambini . . .).
Ecco mi ricordo che mi dava al cazzo perché mi faceva male. Per gioco mi ha dato anche qualche colpo sul sedere mentre scappavo, e sebbene avessi già un'indole da spakee (era all'inizio), non solo non mi piaceva ma era irritante e mi faceva girare le palle. Era un dolore acuto, totalmente improvviso, non voluto in quel momento. Forse non era voluto né lo strumento, né il momento, né il luogo, né la persona. Ad ogni modo, seppur non sia uno strumento generalmente usato nello spanking, è quello che odio di più e a cui non mi sottoporrei mai, perchè per associazione mentale di idee, solo al ripensarci, mi torna la rabbia e mi innervosisco, quindi non è lo stato mentale idoneo per una spankee .
Non ho ancora votato perche' al momento non c'e' uno strumento che odio...piu' che odiato forse sarebbe corretto dire temuto e in questo caso ce ne sono 2 che temo perche' fanno davvero male ma non diro' mai quali meglio non lasciar trapelare questo tipo di info
Adesso ci hai incuriositi
Resterete con la curiosita' prrrrrrr
non sei la sola a pensarla cosi!
Ci sono alcuni strumenti che lasciano bellissimi segni
i segni del cane....sono magnifici! è bello portare i segni
Certo che per chi può portarli dei bei segni sono una cosa molto sensuale...ricordano anche a distanza di tempo la punizione ricevuta
Ma voi cosa usate per i segni? Io sto usando un gel all'arnica... ma ci sarà di meglio.
Grazie Blue, è un guaio perchè sono vere tutte e due le ipotesi: ci vado un po' pesante e c'è un problema di fragilità capillare. Ma quanto sono belli i segni....!!
Seguimi prova il consiglio di applicarle a intervalli durante
Se c'è fragilità capillare meglio non ricorrere ai farmaci contenenti eparina o sostanze analoghe perchè rischi che i lividi si allarghino (l'eparina fluidifica il sangue sciogliendo eventuali ematomi ma ne rallenta il riassorbimento (detto alla buona).
Indomabile, il medico era dei nostri e inultre ho chiesto a diversi farmacisti inventando pretesti diversi
io uso una normale crema idratante, me la faccio mettere subito dopo
Furbetta l'idratante è solo la scusa per un po' di coccole visto che non ha proprietà lenitive per questo scopo! Evidentemente sei dotata di buona resistenza.
Detto tra noi,ero scettica quando me lo dissero da neofita, ma se praticato con un minimo di regolarita si innalza la soglia di resistenza e anche la reazione della parte è meno evidente
Poi certo. molto dipende anche dalle capacità dello spaker, se è bravo nell'arco di una giornata lascia pochi segni ma tanto bruciore. Del resto 5 minuti di Hulk e lividi da dalmata chi li vorrebbe?
La fantasia delle spankee quando si tratta di segni e lividi è qualcosa di fenomenale
scusate, ma cosa devo votare?
i segni più odiati?
beh non è un massaggino dopotutto
Già. Beh è comprensibile, però appunto, non deve essere un massaggino, capisco che il fatto che faccia male sia scomodo però è lì il bello
Beh si, per essere odiato deve essere usato o comunque almeno provato qualche volta.
Concordo quando si dice che uno strumento che per varie ragioni non si vuole usare, allora non si usa, dopotutto è vero che una sculacciata non è un massaggino e che deve essere una punizione però deve piacere altrimenti non ha senso, e se uno strumento è legato a brutti ricordi allora è fuori e stop.
Non mi sembra che si possa equivocare, si parla dello strumento più detestato perchè lo si sopporta meno e/o perchè evoca emozioni non gradite o non ne evoca di alcun tipo.
Poi ci sta perfettamente che siano legate a una persona.
Io detesto il cane, giustamente ne diffidavo anche prima di provarlo , e il ricordo è legato a un rapporto che mi ha dato momenti molto intensi e irripetibili ma anche grandi delusioni.
Nessun trauma da ricorrere al pronto soccorso o allo psicologo.
Io nn posso rispondere a questo sondaggio visto che il trauma, che purtroppo nel mio caso mi ha portato dallo psicologo e a fare il giro di vari spacialisti.. beh, l'ho avuto proprio con il mio strumento preferito..
Se dovessi guarire e se un giorno potrò praticare di nuovo, nn penso che escluderei quello strumento ma ci andrei molto , ma mooooolto piano.. anche se per adesso il solo vederlo in giro mi fa sentire strana , mi viene subito mal di testa.. tanto che ho difficoltà ad andare a fare shopping!
Incrociamo le dita, và che questo periodo passi!
P.S. Cmq prima di tutto questo casino avrei risposto la ciabatta perchè mi pare una cosa brutta, cioè è una cosa che sta con la suola per terra.. e cmq a me le ciabatte nn piacciono in generale..
Ma come può essere che il cane ha più voti del paddle??
Ci sarebbe poi da distinguere, paddle di legno o di cuoio?
Ma non so...sarà che io sono rimasta traumatizzata da un paddle di legno spesso e usato con forza e da allora per me è il male peggiore che esista sulla terra
Cara Fra,
Dovresti provare il mestolone da polenta della nonna della mia spankee.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca